Non posso far altro rintuzzare altre 2U...
Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: R: WIMBLEDON 2014
Messaggioda Mello » 06/07/2014 - 08:26
Ieri avevo già giocato Federer per gli stessi motivi a 2.50 su Pinna (3/10)...vedo ora su Marathon addirittura a 2.70!!!:shock:
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: WIMBLEDON 2014
Messaggioda daniel kafee » 06/07/2014 - 09:07
Roger Federer vs Novak Djokovic 1@2,50 stake 5
Unico precedente sull'erba favorevole allo svizzero nel 2012 per 3-1, penso che Djokovic, soprattutto quello visto fin qui in questa edizione penso, alle sofferenza contro cilic, le occasione perse da dimitrov, in partenza non puo' essere considerato favorito contro roger in questa, ma più in generale, in una finale di Wimbledon. Prendo ovviamente Federer, per 2 ordini di motivi: affettivo e tecnico. 1) ha qui forse una delle ultime possibilità di vincere il più prestigioso degli slam. 2) guardando le statistiche Federer ha avuto un rendimento superiore, seppur di poco, nelle ultime due settimane rispetto a Djokovic. Winners: Djokovic - 240; Federer - 230; errori non forzati: Djokovic - 130; Federer - 84 Tempo sui sacri prati inglesi Djokovic - 15h 9m; Federer - 16m 10h, A mio parere un dato poi è più significativo di altri, 84% di punti vinti col primo servizio Federer, Djokovic 77%. C'è davvero molto equilibrio sarà presumibilmente una partita giocata in 4/5 set, quindi vale la regola, almeno per me, di prendere la quota più alta.
Unico precedente sull'erba favorevole allo svizzero nel 2012 per 3-1, penso che Djokovic, soprattutto quello visto fin qui in questa edizione penso, alle sofferenza contro cilic, le occasione perse da dimitrov, in partenza non puo' essere considerato favorito contro roger in questa, ma più in generale, in una finale di Wimbledon. Prendo ovviamente Federer, per 2 ordini di motivi: affettivo e tecnico. 1) ha qui forse una delle ultime possibilità di vincere il più prestigioso degli slam. 2) guardando le statistiche Federer ha avuto un rendimento superiore, seppur di poco, nelle ultime due settimane rispetto a Djokovic. Winners: Djokovic - 240; Federer - 230; errori non forzati: Djokovic - 130; Federer - 84 Tempo sui sacri prati inglesi Djokovic - 15h 9m; Federer - 16m 10h, A mio parere un dato poi è più significativo di altri, 84% di punti vinti col primo servizio Federer, Djokovic 77%. C'è davvero molto equilibrio sarà presumibilmente una partita giocata in 4/5 set, quindi vale la regola, almeno per me, di prendere la quota più alta.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 06/07/2014 - 09:32
Ed eccoci arrivati al giorno della finale.
Ammetto di essere sorpreso di trovare di nuovo il Re a giocarsi uno slam, ero convinto che non sarebbe più riuscito ad essere così costante in un torneo 3 su 5.
Ad onor del vero è stato agevolato da un tabellone davvero molto favorevole, ma fino ad ora ha giocato un tennis quasi perfetto. Quando sta bene ed è ben allenato, su questi campi Roger ha talmente tante soluzioni a disposizione che è difficile riuscire ad arginarlo.
Nell'analizzare la finale il rischio secondo me è di farsi influenzare troppo dall'andamento delle due semifinali. Roger ha letteralmente annichilito Raonic. E' stato in testa fin dal primo game, ed anche se il punteggio non è stato troppo punitivo, la realtà è che il canadese non ha mai dato l'impressione di poter rimettere in discussione l'esito del match.
Al contrario Djokovic ha sofferto parecchio, il terzo ed il quarto set sono stati equilibratissimi, e sarebbe bastato davvero molto poco per portarli dalla parte di Dimitrov.
Il punto secondo me è che il peso specifico dei due avversari era totalmente diverso.
Raonic è stato una piccola delusione. Ha dimostrato che deve ancora migliorare parecchio per poter essere davvero competitivo ai massimi livelli.
Dimitrov invece è un giocatore già maturo, capace di vincere a ripetizione su quella che è la sua superficie preferita. Con il suo rovescio tagliato e l'eccezionale mobilità, sull'erba è in grado di mettere in difficoltà chiunque, ed infatti aveva appena eliminato dal torneo Murray.
Ciò detto, e consapevole dei rischi, ho decisio anche io di schierarmi al fianco di Federer.
Certo il match sarà molto più duro di quello con Raonic, perchè Nole è uno dei migliori ribattitori al mondo ed è in grado di tenere tranquillamente lo scambio da fondo, ma è pur vero che nel corso dei match che lo hanno portato alla finale ha lasciato intravedere più di una crepa nel suo gioco di solito così granitico.
Inoltre, metre Federer soffre molto i confronti con Nadal sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello psicologico, contro Nole ha ampiamente dimostrato di potersela giocare alla pari. Ed infatti in questo 2014 Roger è in vantaggio 2 a 1 negli scontri diretti, e l'unica sconfitta è arrivata ad Indian Wells al tie break del terzo set.
Federer @ 2,490 stake 4 pinna
Ammetto di essere sorpreso di trovare di nuovo il Re a giocarsi uno slam, ero convinto che non sarebbe più riuscito ad essere così costante in un torneo 3 su 5.
Ad onor del vero è stato agevolato da un tabellone davvero molto favorevole, ma fino ad ora ha giocato un tennis quasi perfetto. Quando sta bene ed è ben allenato, su questi campi Roger ha talmente tante soluzioni a disposizione che è difficile riuscire ad arginarlo.
Nell'analizzare la finale il rischio secondo me è di farsi influenzare troppo dall'andamento delle due semifinali. Roger ha letteralmente annichilito Raonic. E' stato in testa fin dal primo game, ed anche se il punteggio non è stato troppo punitivo, la realtà è che il canadese non ha mai dato l'impressione di poter rimettere in discussione l'esito del match.
Al contrario Djokovic ha sofferto parecchio, il terzo ed il quarto set sono stati equilibratissimi, e sarebbe bastato davvero molto poco per portarli dalla parte di Dimitrov.
Il punto secondo me è che il peso specifico dei due avversari era totalmente diverso.
Raonic è stato una piccola delusione. Ha dimostrato che deve ancora migliorare parecchio per poter essere davvero competitivo ai massimi livelli.
Dimitrov invece è un giocatore già maturo, capace di vincere a ripetizione su quella che è la sua superficie preferita. Con il suo rovescio tagliato e l'eccezionale mobilità, sull'erba è in grado di mettere in difficoltà chiunque, ed infatti aveva appena eliminato dal torneo Murray.
Ciò detto, e consapevole dei rischi, ho decisio anche io di schierarmi al fianco di Federer.
Certo il match sarà molto più duro di quello con Raonic, perchè Nole è uno dei migliori ribattitori al mondo ed è in grado di tenere tranquillamente lo scambio da fondo, ma è pur vero che nel corso dei match che lo hanno portato alla finale ha lasciato intravedere più di una crepa nel suo gioco di solito così granitico.
Inoltre, metre Federer soffre molto i confronti con Nadal sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello psicologico, contro Nole ha ampiamente dimostrato di potersela giocare alla pari. Ed infatti in questo 2014 Roger è in vantaggio 2 a 1 negli scontri diretti, e l'unica sconfitta è arrivata ad Indian Wells al tie break del terzo set.
Federer @ 2,490 stake 4 pinna
Messaggioda nadalito » 06/07/2014 - 13:16
ragazzi vorrei farvi notare una cosa:
Djokovic nelle ultime 3 finali:
ROLAND GARROS 2014 Rafael Nadal-Novak Djokovic 3-6 7-5 6-2 6-4
U.S. OPEN 2013 Rafael Nadal-Novak Djokovic 6-2 3-6 6-4 6-1 [Stats] Fina
WIMBLEDON 2013 Andy Murray-Novak Djokovic 6-4 7-5 6-4 [Stats] Final
non vi pare che sia giunto per Nole il momento di ritornare a vincere un torneo del Grande Slam?
secondo me non vincere nemmeno oggi significherebbe una bella botta dal punto di vista psicologico per il prosieguo della stagione.
Vero è che Nole non è più quello del 2012 quando sembrava imbattibile, vero è che Federer gioca nel giradino di casa sua.....però non dimentichiamoci che:
1) Nole ha giocato contro avversari, a mio avviso, più forti (Dimitrov,Cilic,Tsonga) rispetto a quelli incontrati da Federer (Raonic,Wawrinka,Robredo)
2) Parliamo di una partita che si disputa 3set5 ed alla lunga chi potrebbe pagare dazio è Roger.
3) Federer ha migliorato tantissimo il suo gioco grazie ad Edberg, ma oggi si ritrova di fronte forse il miglior giocatore in risposta del circuito e non so quante volte Roger deciderà di venire a rete, rischiando di essere infilato.
Morale della favola: nonostante sia un simpatizzante di Roger e gli auguro di giocare ancora fino a 40anni, per il bene del tennis, vedo favorito Djokovic oggi e secondo me le quote rispecchiano perfettamente lo stato attuale dei due giocatori, ragion per cui mi gioco
DJOKOVIC @1.63 eurobet stake 6/10
Djokovic nelle ultime 3 finali:
ROLAND GARROS 2014 Rafael Nadal-Novak Djokovic 3-6 7-5 6-2 6-4
U.S. OPEN 2013 Rafael Nadal-Novak Djokovic 6-2 3-6 6-4 6-1 [Stats] Fina
WIMBLEDON 2013 Andy Murray-Novak Djokovic 6-4 7-5 6-4 [Stats] Final
non vi pare che sia giunto per Nole il momento di ritornare a vincere un torneo del Grande Slam?
secondo me non vincere nemmeno oggi significherebbe una bella botta dal punto di vista psicologico per il prosieguo della stagione.
Vero è che Nole non è più quello del 2012 quando sembrava imbattibile, vero è che Federer gioca nel giradino di casa sua.....però non dimentichiamoci che:
1) Nole ha giocato contro avversari, a mio avviso, più forti (Dimitrov,Cilic,Tsonga) rispetto a quelli incontrati da Federer (Raonic,Wawrinka,Robredo)
2) Parliamo di una partita che si disputa 3set5 ed alla lunga chi potrebbe pagare dazio è Roger.
3) Federer ha migliorato tantissimo il suo gioco grazie ad Edberg, ma oggi si ritrova di fronte forse il miglior giocatore in risposta del circuito e non so quante volte Roger deciderà di venire a rete, rischiando di essere infilato.
Morale della favola: nonostante sia un simpatizzante di Roger e gli auguro di giocare ancora fino a 40anni, per il bene del tennis, vedo favorito Djokovic oggi e secondo me le quote rispecchiano perfettamente lo stato attuale dei due giocatori, ragion per cui mi gioco
DJOKOVIC @1.63 eurobet stake 6/10
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 06/07/2014 - 15:05
Non me ne volere, te lo dico assolutamente senza polemica, ma che roger abbia migliorato il gioco grazie ad edberg proprio non si può vedere!!
17 titoli dello slam, di cui 7 Wimbledon, parlano per lui.... E io sono un edberghiano di ferro!!! 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Kook » 06/07/2014 - 15:13
stefan edberg ha scritto:Non me ne volere, te lo dico assolutamente senza polemica, ma che roger abbia migliorato il gioco grazie ad edberg proprio non si può vedere!!17 titoli dello slam, di cui 7 Wimbledon, parlano per lui.... E io sono un edberghiano di ferro!!!
il gioco non è migliorato, quello c'è stato sempre in effetti.
C'è sicuramente voglia di non scambiare più di tanto contro questi avversari che sul palleggio sono superiori. Di andare più spesso a rete. Di testa può essere d'aiuto Edberg, non c'è dubbio.
Però la differenza la fa lo stato della schiena del Re. Se non ci sono problemi può giocare ad alti livelli, sopratutto su queste superfici veloci.
Bando alle ciance ...si guarda il match!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania