daniel kafee ha scritto:
se sono stato fonte di ispirazione mi dispiace,ma come vedi ha ingannato anche me.
no, ho solo sottolineato la sfortuna che c'è stata in questa bet
Messaggioda francoisk » 02/07/2014 - 17:45
daniel kafee ha scritto:
se sono stato fonte di ispirazione mi dispiace,ma come vedi ha ingannato anche me.

Messaggioda daniel kafee » 02/07/2014 - 17:54

Messaggioda daniel kafee » 02/07/2014 - 17:55
stefan edberg ha scritto:daniel kafee ha scritto:fedro non sfrutta le 2 palle break concesse da stan...
questo sì che è un tratto distintivo...

Messaggioda daniel kafee » 02/07/2014 - 17:59
stefan edberg ha scritto:daniel kafee ha scritto:stefan edberg ha scritto:Primo set WAW nonostante appena il 40% di prime in campo.
che però è un tratto distintivo di Stan, in generale
Guarda, ho vistpo il match con Lopez e con la prima ha raccolto tantissimo.
Mi sono andato a rivedere le percentuali: 66% di prime in campo, 89% dei punti quando ha messo la prima.
Qui siamo quasi alla metà di prime in campo rispetto al match con Feliciano.... e nonostante questo è avanti un set.

Messaggioda daniel kafee » 02/07/2014 - 18:12
Messaggioda Kook » 02/07/2014 - 18:15
Messaggioda Kook » 02/07/2014 - 18:16
Messaggioda Nico » 02/07/2014 - 18:17
daniel kafee ha scritto:match che si allunga fedro incamera il 2° set, bene

Messaggioda daniel kafee » 02/07/2014 - 18:27
Nico ha scritto:daniel kafee ha scritto:match che si allunga fedro incamera il 2° set, bene
Benissimo per l'over. Il match come doveva essere si allunga, sulla tenuta fisica dovrebbe essere meglio Stan, su quella mentale?

Messaggioda stefan edberg » 02/07/2014 - 18:27

Messaggioda daniel kafee » 02/07/2014 - 18:33

Messaggioda daniel kafee » 02/07/2014 - 18:35

Messaggioda stefan edberg » 02/07/2014 - 18:36
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |