Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
111 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Re: WIMBLEDON 2014
Messaggioda marco83 » 22/06/2014 - 23:07
trovo troppo squilibrata la quota Andujar-Rola con lo sloveno favorito a 1,44,d'accordo che lo spagnolo su erba non può circolare ma un set è alla sua portata: giocherò 0-3 NO a quota 1,25; per le donne dovrebbe essere sicura la Stephens contro la Kirilenko(1,20)che ho trovato veramente imbarazzante nelle ultime esibizioni;trovo valore nel 2-0 NO Davis-Kleybanova (1,65) e Glushko-Lisicky con la tedesca che non è in condizione e un set potrebbe concederlo(2,15).
Messaggioda Kook » 23/06/2014 - 00:53
Comincio anche io con Dustin Brown, erbivoro puro sopra la pari contro Baghdatis che arriva da problemi alla spalla. Stake basso perchè avevo visto bene il cipriota prima di Halle nel ch. di Nottingham. @2.20 pinnacle mi soddisfa.
Stake sostanzioso su Vasek Pospisil che finalmente ho rivisto a livelli più che soddisfacenti la scorsa settimana a s-Hertogenbosch dove è uscito in tre set con il finalista Becker. L'olandese non ha grande tabellino su erba (9-22). @2.11 pinnacle
al femminile vado contro la nostra Errani che su questa superficie non è assolutamente da corsa. Caroline Garcia ha tennis per fare bene ovunque, @2.14 pinnacle
Stake sostanzioso su Vasek Pospisil che finalmente ho rivisto a livelli più che soddisfacenti la scorsa settimana a s-Hertogenbosch dove è uscito in tre set con il finalista Becker. L'olandese non ha grande tabellino su erba (9-22). @2.11 pinnacle
al femminile vado contro la nostra Errani che su questa superficie non è assolutamente da corsa. Caroline Garcia ha tennis per fare bene ovunque, @2.14 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Spontri » 23/06/2014 - 02:22
Ciao a tutti gli esperti di Tennis, io non essendo molto ferrato nonostante mi piaccia molto chiedo a voi un parere sulle partite di domani... Oltre alle singole che gia avete messo, se doveste giocare una multipla @4-5 con i favoriti di domani chi mettereste? Grazie in anticipo...
Messaggioda pamando » 23/06/2014 - 07:45
Ci siamo.
Caroline Garcia anche per me. Mini trenino vs la nostra Sarita! 2.20 stake medio.
E seguo Mello su Larcher de Brito@2.86 stake medio basso
Testo la Konjuh @2,53 stake medio vs la Erakovic: talento di sicuro avvenire, 17 anni (non compiuti).
Caroline Garcia anche per me. Mini trenino vs la nostra Sarita! 2.20 stake medio.
E seguo Mello su Larcher de Brito@2.86 stake medio basso
Testo la Konjuh @2,53 stake medio vs la Erakovic: talento di sicuro avvenire, 17 anni (non compiuti).
Messaggioda Mello » 23/06/2014 - 08:13
Mi accodo al carro, mi avete convinto...prendo anche io la Garcia @ 2.20 (3/10) 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 23/06/2014 - 09:26
Mello ha scritto:Larcher de Brito su Kuznetsova @ 3.05 Pinnacle (3/10)
La russa non gioca sull'erba da praticamente due anni, nonostante i segnali di ripresa, su questa superficie ha sempre raccolto pochissimo, la portoghese, qualificata senza perdere un set, invece ha dimostrato di saperci fare sull'erba e molti ricorderanno lo scalpo delle Sharapova proprio lo scorso anno qui a Wimbledon.
Mi accodo, la portoghese difende dei bei punti.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda cg1983li » 23/06/2014 - 10:52
Buongiorno a tutti.
Torno sul tennis dopo tanto tempo e con l'avvento di wimbledon, torneo che regala sempre sorprese, vedo alcune giocate interessanti.
Su tutte Volandri over 25 @2,04 3/10
Ok volandri nn gioca su erba da due anni e piu e il francese sembra in forma,ma doveva essere umiliato pure agli australian open e invece tenne botta contro tsonga abbastanza bene. Per me vale il tentativo.
Altri due over interessanti stephens over 20 @1,952 2/10 e Stakhovsky over 37,5 @1,94
La stephens e troppo discontinua per vincere un incontro senza concedere niente a chiunque e l'altro incontro vede un berlocq piu terraiolo ma che puό creare problemi a stakhovski visto recentemente in pessima forma.
Cippino su Towsend, Lepchenko,Melzer e Oprandi
Torno sul tennis dopo tanto tempo e con l'avvento di wimbledon, torneo che regala sempre sorprese, vedo alcune giocate interessanti.
Su tutte Volandri over 25 @2,04 3/10
Ok volandri nn gioca su erba da due anni e piu e il francese sembra in forma,ma doveva essere umiliato pure agli australian open e invece tenne botta contro tsonga abbastanza bene. Per me vale il tentativo.
Altri due over interessanti stephens over 20 @1,952 2/10 e Stakhovsky over 37,5 @1,94
La stephens e troppo discontinua per vincere un incontro senza concedere niente a chiunque e l'altro incontro vede un berlocq piu terraiolo ma che puό creare problemi a stakhovski visto recentemente in pessima forma.
Cippino su Towsend, Lepchenko,Melzer e Oprandi
- FifteenLove
- Allievo Marciatore

Messaggioda FifteenLove » 23/06/2014 - 11:22
adam10 ha scritto:Ragazzi buongiorno e buon wimbledon a tutti. Comincio subito col chiedere un vostro parere su Polona@ 1.60 a betfair contro la Ormaechea![]()
![]()
![]()
Ciao Adam!! Guarda a quella quota personalmente non mi piace Polona. Sulla carta (e sull'erba) favorita rispetto ad una terraiola come l'argentina però ultimamente ha dimostrato davvero poco la slovena. Non ho così tanta fiducia da appoggiare un 1.60 vedendo il rendimento delle ultime settimane.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 23/06/2014 - 12:19
Buongiorno e buon Wimbledon a tutti.
Oggi per entrare in atmosfera mi son riguardato la puntata de "I signori del tennis" dedicata a Gianni Clerici... inimitabile. Per chi è cresciuto con le telecronache dei "fab four" ( i primi tempi su Koper-capodistria) un pò di nostalgia è inevitabile.
Tornando ad oggi, vedo poco tra i maschietti. Concordo con Kook su Pospisil, e ho preso anche un hp - 5.5 games @ 2 di Stako contro Berlocco: a livello di attitudine alla superficie c'è un abisso, e l'ucraino sembra in discreta forma.
Tra le ragazze provo anche io Garcia e De Brito, ed aggiungo altre due giocate:
Lauren Davis v Alisa Kleybanova: Kleybanova @ 2,75
Aleksandra Wozniak v Dominika Cibulkova: Wozniak @ 2,25
La Davis sembra in forma ed ha già disputato qualche match on grass, mentre Alisona arriva direttamente dalla sconfitta al primo turno al RG contro Halep. Eppure vado con la russa che sui prati ha già dimostrato di poter giocare, e se in condizione è dotata di una potenza che può sfondare la giovane americana.
Cibu-Cibu sull'erba si sa adattare, ma la la canadese sembra veramente calda. Ottimo torneo ad Eastburne, dove ha battuto Watson e Konta prima di arrendersi 64 al terzo alla Flipkens, e quali di Wimbledon passate agevolmente. Onesto tentativo.
Oggi per entrare in atmosfera mi son riguardato la puntata de "I signori del tennis" dedicata a Gianni Clerici... inimitabile. Per chi è cresciuto con le telecronache dei "fab four" ( i primi tempi su Koper-capodistria) un pò di nostalgia è inevitabile.
Tornando ad oggi, vedo poco tra i maschietti. Concordo con Kook su Pospisil, e ho preso anche un hp - 5.5 games @ 2 di Stako contro Berlocco: a livello di attitudine alla superficie c'è un abisso, e l'ucraino sembra in discreta forma.
Tra le ragazze provo anche io Garcia e De Brito, ed aggiungo altre due giocate:
Lauren Davis v Alisa Kleybanova: Kleybanova @ 2,75
Aleksandra Wozniak v Dominika Cibulkova: Wozniak @ 2,25
La Davis sembra in forma ed ha già disputato qualche match on grass, mentre Alisona arriva direttamente dalla sconfitta al primo turno al RG contro Halep. Eppure vado con la russa che sui prati ha già dimostrato di poter giocare, e se in condizione è dotata di una potenza che può sfondare la giovane americana.
Cibu-Cibu sull'erba si sa adattare, ma la la canadese sembra veramente calda. Ottimo torneo ad Eastburne, dove ha battuto Watson e Konta prima di arrendersi 64 al terzo alla Flipkens, e quali di Wimbledon passate agevolmente. Onesto tentativo.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/06/2014 - 12:26
anch'io su popsil lo vedo meglio rispetto ad Haase. Sono due giocatori che hanno un buon servizio e ben si adattano a questo tipo di superficie, ma come ho detto Pospisil sta giocando meglio a tennis in questo momento ed è preparato meglio di Haase che non gareggia da Halle.
Robin Haase vs Vasek Pospisil 2@2,03 stake 4
Dustin Brown vs Marcos Baghdatis 1@2,15 stake 4
Nei tornei giocati su erba Dustin ha un record di 7 vittorie e 11 sconfitte. Questa è la quarta partecipazione al tabellone principale di Wimbledon, mel 2013 ha raggiunto il terzo turno (2013). Cipro ha un record di 51 vittorie e 35 sconfitte nei tornei del Grande Slam. Nei tornei giocati sull'erba, ha un record di 35 vittorie e 24 sconfitte. Questa è la nona partecipazione al tabellone principale di Wimbledon, ha raggiunto le semifinali nel lontano 2006 e solo due volte non ha superato il 1 ° turno (2005 e 2013). Dopo le statistiche, Brown è un giocatore più efficace sulle superfici veloci e ha dimostrato che ha un gioco molto ben adattato all' erba vedere la perla della vittoria contro nadal per credere. Baghdatis ha avuto tanti infortuni nella sua carriera e ultimamente ha giocato un paio di tornei qua e là. Tuttavia, di recente ha vinto il Challenger ATP Tour Nottingham (erba). Credo che Brown possa battere Baghdatis in questo match, il cipriota è molto volubile e la condizione fisica non è più quella di un tempo in un incontro giocato al meglio dei 5 set io prendo il tedesco.
Kook a okkio abbiamo fatto più o meno le stesse giocate me ne sono accorto solo ora
come si dice l'unione (di intenti) fa la forza
Robin Haase vs Vasek Pospisil 2@2,03 stake 4
Dustin Brown vs Marcos Baghdatis 1@2,15 stake 4
Nei tornei giocati su erba Dustin ha un record di 7 vittorie e 11 sconfitte. Questa è la quarta partecipazione al tabellone principale di Wimbledon, mel 2013 ha raggiunto il terzo turno (2013). Cipro ha un record di 51 vittorie e 35 sconfitte nei tornei del Grande Slam. Nei tornei giocati sull'erba, ha un record di 35 vittorie e 24 sconfitte. Questa è la nona partecipazione al tabellone principale di Wimbledon, ha raggiunto le semifinali nel lontano 2006 e solo due volte non ha superato il 1 ° turno (2005 e 2013). Dopo le statistiche, Brown è un giocatore più efficace sulle superfici veloci e ha dimostrato che ha un gioco molto ben adattato all' erba vedere la perla della vittoria contro nadal per credere. Baghdatis ha avuto tanti infortuni nella sua carriera e ultimamente ha giocato un paio di tornei qua e là. Tuttavia, di recente ha vinto il Challenger ATP Tour Nottingham (erba). Credo che Brown possa battere Baghdatis in questo match, il cipriota è molto volubile e la condizione fisica non è più quella di un tempo in un incontro giocato al meglio dei 5 set io prendo il tedesco.
Kook a okkio abbiamo fatto più o meno le stesse giocate me ne sono accorto solo ora
come si dice l'unione (di intenti) fa la forza
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 23/06/2014 - 13:07
A livello di Antepost, voglio provare a pescare il jolly
Ho messo un decimo di stake su Raonic @ 51, con cippini su Gulbis @ 51 e Nishikori @67.
Provo a riassumere il mio pensiero molto brevemente; il bello è anche discutere delle proprie idee e confontarsi con gli altri!!
Dei magnifici 4 ho subito eliminato Federer e Nadal.
Roger temo che non riuscirà più ad essere competitivo ai massimi livelli nei tornei di due settimane 3 set su 5. Il tabellone è molto buono, e per un Roger al 70/80 per cento non dovrebbero esserci problemi ad arrivare fino alle semifinali. Però il rischio che si possa spegnere improvvisamente la luce è purtroppo molto concreto.
Rafa al RG è fatto qualcosa di incredibile. Credo che nessuno riuscirà mai ad eguagliarlo. Ma i problemi che ne hanno limitato l'efficacia del servizio a WImbledon potrebbero essere fatali. La condizione non è quella delle stagioni passate, ed anche se i book continuano a tenerlo giustamente come terzo favorito del torneo, io passo senza patemi.
In questa stagione Murray ha recuperato gradualmente la condizione. Qui gioca sulla sua superficie preferita, e davanti al proprio pubblico. La forma però non è ancora al massimo, e la pressione su di lui sarà tantissima. Il tabellone è molto buono: praticamente fino alle semi l'unico avversario di valore assoluto è DImitrov, tuttavia penso potrebbe avere più di un problema a difendere il titolo.
E veniamo a Nole, primo favorito con quote sotto il 3.
Lui e Murray sono i principali contendenti, ma sono dalla stessa parte del tabellone.
Il percorso verso le semi di Nole è davvero impegnativo: dopo Golubev avrà Stepanek quindi Pospisil ed infineTsonga per arrivare ai quarti, poi Gulbis o Berdych. Il cammino non è certo dei più agevoli.
Tutto sommato, in questo clima di incertezza, mi sembra valga la pena provare a fare un tentativo scegliendo una sorpresa, ovviamente nella parte bassa del tabellone.
La mia scelta è andata su un Raonic che pur non avendo un tabellone per niente agevole, in questa stagione ha fatto vedere progressi notevoli, che lo hanno portato ad ottenere buoni risultati anche su una superficie nettamente sfavorevole come la terra battuta. Milos non è più soltanto un bombardiere. Certo, il servizio che ha sull'erba può fare la differenza, ma è migliorato in tutti gli aspetti del gioco ed anche se probabilmente è ancora presto per puntare ad uno slam, visto il livellamento generale provo a dargli una chance.
Cippini di simpatia su Nishi che è nello stesso spicchi di Raonic e Gulbis che ha dimostrato grandissimi miglioramenti anche dal punto di vista della concentrazione.
A voi la parola!!
Ho messo un decimo di stake su Raonic @ 51, con cippini su Gulbis @ 51 e Nishikori @67.
Provo a riassumere il mio pensiero molto brevemente; il bello è anche discutere delle proprie idee e confontarsi con gli altri!!
Dei magnifici 4 ho subito eliminato Federer e Nadal.
Roger temo che non riuscirà più ad essere competitivo ai massimi livelli nei tornei di due settimane 3 set su 5. Il tabellone è molto buono, e per un Roger al 70/80 per cento non dovrebbero esserci problemi ad arrivare fino alle semifinali. Però il rischio che si possa spegnere improvvisamente la luce è purtroppo molto concreto.
Rafa al RG è fatto qualcosa di incredibile. Credo che nessuno riuscirà mai ad eguagliarlo. Ma i problemi che ne hanno limitato l'efficacia del servizio a WImbledon potrebbero essere fatali. La condizione non è quella delle stagioni passate, ed anche se i book continuano a tenerlo giustamente come terzo favorito del torneo, io passo senza patemi.
In questa stagione Murray ha recuperato gradualmente la condizione. Qui gioca sulla sua superficie preferita, e davanti al proprio pubblico. La forma però non è ancora al massimo, e la pressione su di lui sarà tantissima. Il tabellone è molto buono: praticamente fino alle semi l'unico avversario di valore assoluto è DImitrov, tuttavia penso potrebbe avere più di un problema a difendere il titolo.
E veniamo a Nole, primo favorito con quote sotto il 3.
Lui e Murray sono i principali contendenti, ma sono dalla stessa parte del tabellone.
Il percorso verso le semi di Nole è davvero impegnativo: dopo Golubev avrà Stepanek quindi Pospisil ed infineTsonga per arrivare ai quarti, poi Gulbis o Berdych. Il cammino non è certo dei più agevoli.
Tutto sommato, in questo clima di incertezza, mi sembra valga la pena provare a fare un tentativo scegliendo una sorpresa, ovviamente nella parte bassa del tabellone.
La mia scelta è andata su un Raonic che pur non avendo un tabellone per niente agevole, in questa stagione ha fatto vedere progressi notevoli, che lo hanno portato ad ottenere buoni risultati anche su una superficie nettamente sfavorevole come la terra battuta. Milos non è più soltanto un bombardiere. Certo, il servizio che ha sull'erba può fare la differenza, ma è migliorato in tutti gli aspetti del gioco ed anche se probabilmente è ancora presto per puntare ad uno slam, visto il livellamento generale provo a dargli una chance.
Cippini di simpatia su Nishi che è nello stesso spicchi di Raonic e Gulbis che ha dimostrato grandissimi miglioramenti anche dal punto di vista della concentrazione.
A voi la parola!!
Messaggioda jonch » 23/06/2014 - 13:14
Sartori intervistato adesso su sky non è parso tanto ottimista su Seppi, che si è fatto 15 gg di antibiotici ( otite forte ) ed è arrivato a Londra solo venerdì
Leo Mayer puo essere pericoloso
Leo Mayer puo essere pericoloso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 23/06/2014 - 13:15
Nishikori non so se si è ripreso dal problema alla schiena, Raonic ha ancora problemi sull'erba (a parte il servizio per il resto fa fatica con quel fisico che si ritrova), Gulbis è cavallo pazzo...perchè no.
Però ho l'impressione che Murray abbia la preparazione giusta per provarci di nuovo.... Nole e Rafa si sono spremuti per bene, Roger contro chiunque dei 3 fatica a vincere.
Però ho l'impressione che Murray abbia la preparazione giusta per provarci di nuovo.... Nole e Rafa si sono spremuti per bene, Roger contro chiunque dei 3 fatica a vincere.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
111 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania