Comparazione bonus scommesse
STRATEGIA DI SCOMMESSA
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda jacopo21 » 28/08/2003 - 14:37
la quota penso oscilli sempre fra 3 e 3 e mezzo,,,,e percio vari l'importo a seconda della quota(essendo comunque una quota non bassa devi alzare la cifra scommessa ogni volta che perdi ma non raddoppiarla)...volevo sapere piu o meno dopo quanti tentativi ti fermi( dovrebbe essere piu o meno sempre lo stesso visto che piu o meno la quota e' sempre la stessa).......resto comunque convinto che una volta cher ti fermi dopo 7 o 8 errori a recuperarla ci metti comunque un sacco di tempo(quando ti fermi nel gioco al rialzo hai perso una cifra che per recuperare necessariamente deve passare molto,essendo il guadagno netto,su ogni scommessa a cui punti,credo,bassissimo)...non mi metto a fare conti perche mi incastro io e comunque ci metterei una vita a fare tutte le ipotesi.....
Se ti va facci qualche conto...immagina di fermare il rialzo dopo un tot numero di scommesse perse inserisci le cifre(simboliche) su ogni scommessa,ipotizza che mediamente un pareggio lo indovini ogni tre incontri(in realta credo ogni 4),e vedi che a recuperare la cifra serve molto....almeno facendomi 2 conti mi sembra cosi
MA NON E' CHE L'ANNO SCORSO NON TI E' CAPITATO DI AFFRONTARE MOMENTI IN CUI I PAREGGI NON USCIVANO REGOLARMENTE?????

Se ti va facci qualche conto...immagina di fermare il rialzo dopo un tot numero di scommesse perse inserisci le cifre(simboliche) su ogni scommessa,ipotizza che mediamente un pareggio lo indovini ogni tre incontri(in realta credo ogni 4),e vedi che a recuperare la cifra serve molto....almeno facendomi 2 conti mi sembra cosi
MA NON E' CHE L'ANNO SCORSO NON TI E' CAPITATO DI AFFRONTARE MOMENTI IN CUI I PAREGGI NON USCIVANO REGOLARMENTE?????
x jacopo 21
Messaggioda paky » 28/08/2003 - 16:08
Vedo che la cosa ti ha intrigato "non poco"...
cmq sei tra i pochi che finora ha veramente capito come puo' funzionare il modulo...... La quota oscilla ovviamente in base alla partita e al campionato, la serie B parte da 2.60 fino al 4.50 della seria A..Io punto anche x su Juventus - Como non mi interessa con chi gioca, tanto punto meno se la quota e' + alta...
I tentativi in realta' possono variare a seconda della disponibilita' economica, in genere arrivo sui 7/8 tentativi....
Bravo, hai capito che arrivati al settimo tentativo ci si perde parecchio
ma io punto al recupero di tutta la somma persa attraverso le altre squadre non del singolo importo netto.......
Ti e' piu' chiaro adesso??
L'anno scorso mi sono imbattuto nel Torino e nel Maiorca e ne sono uscito indenne....
Fammi sapere che ne pensi...
Paky - Napoli
cmq sei tra i pochi che finora ha veramente capito come puo' funzionare il modulo...... La quota oscilla ovviamente in base alla partita e al campionato, la serie B parte da 2.60 fino al 4.50 della seria A..Io punto anche x su Juventus - Como non mi interessa con chi gioca, tanto punto meno se la quota e' + alta...
I tentativi in realta' possono variare a seconda della disponibilita' economica, in genere arrivo sui 7/8 tentativi....
Bravo, hai capito che arrivati al settimo tentativo ci si perde parecchio
ma io punto al recupero di tutta la somma persa attraverso le altre squadre non del singolo importo netto.......
Ti e' piu' chiaro adesso??
L'anno scorso mi sono imbattuto nel Torino e nel Maiorca e ne sono uscito indenne....
Fammi sapere che ne pensi...
Paky - Napoli
jacopo21 ha scritto:la quota penso oscilli sempre fra 3 e 3 e mezzo,,,,e percio vari l'importo a seconda della quota(essendo comunque una quota non bassa devi alzare la cifra scommessa ogni volta che perdi ma non raddoppiarla)...volevo sapere piu o meno dopo quanti tentativi ti fermi( dovrebbe essere piu o meno sempre lo stesso visto che piu o meno la quota e' sempre la stessa).......resto comunque convinto che una volta cher ti fermi dopo 7 o 8 errori a recuperarla ci metti comunque un sacco di tempo(quando ti fermi nel gioco al rialzo hai perso una cifra che per recuperare necessariamente deve passare molto,essendo il guadagno netto,su ogni scommessa a cui punti,credo,bassissimo)...non mi metto a fare conti perche mi incastro io e comunque ci metterei una vita a fare tutte le ipotesi.....
MA NON E' CHE L'ANNO SCORSO NON TI E' CAPITATO DI AFFRONTARE MOMENTI IN CUI I PAREGGI NON USCIVANO REGOLARMENTE?????![]()
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
LENTAMENTE MUORE CHI ABBANDONA UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO...
Per Paky
Messaggioda pier0 » 28/08/2003 - 16:23
cmq sei tra i pochi che finora ha veramente capito come puo' funzionare il modulo......
Per fortuna che il modulo l' hanno capito in pochi...
Giocare solo in base a statistiche e ritardi senza considerare il valore della quota, sul lungo periodo porta in un solo posto...al brevo.
Messaggioda jacopo21 » 28/08/2003 - 17:25
piero ma la quota almeno come lo farei io e' piu o meno sempre la stessa....reggina samp x...reggina bologna x... inter juve x...le quote sull x sono praticamente le stesse....e comunque le piccole differenze le compensi con la variazione di importo scommeso(che comunque essendo le quote simili anche quello oscilla di poco di scommessa in scommessa).....sinceramente penso anch'io che ci si perde alla lunga,anche perche non ho capito benissimo il meccanismo del recupero..ma credo non esista un modo per recuperare anche se poi i pareggi si dovessero verificare con cadenza abbastanza normale
paki una volta che perdo si riparte con lo stesso importo non piu su un solo pareggio ma su diversi?? se e' cosi serve molto anche perche anche se con cadenza normale i pareggi si prendono una volta su tre o quattro volte che punti,,,,,nel caso 4 eventi che giochi te li ritrovi tutti e quattro al quarto tentativo(situazione piu che possibile credo) senza averli presi servono parecchi dindi...se non ho capito bene meglio
comunque tu da dove le prendi le statistiche degli ultimi 10 anni?
paki una volta che perdo si riparte con lo stesso importo non piu su un solo pareggio ma su diversi?? se e' cosi serve molto anche perche anche se con cadenza normale i pareggi si prendono una volta su tre o quattro volte che punti,,,,,nel caso 4 eventi che giochi te li ritrovi tutti e quattro al quarto tentativo(situazione piu che possibile credo) senza averli presi servono parecchi dindi...se non ho capito bene meglio
X JACOPO
Messaggioda paky » 28/08/2003 - 17:33
Io le presi sul sito della gazzetta della sport, clicca su calcio e vai nell'archivio storico.. Non so se ce l'hanno ancora, io l'ho fatto 2 anni fa mentre l'anno scorso mi trascrivevo tutti i risultati di volta in volta.
Provaci... Jacopo, una volta che una di quella squadre pareggia hai gia' in parte recuperato una parte della somma riversata + la cifra netta che intendi vincere... Cmq e' chiaro che devi investire un po' di soldi altrimenti
sarebbe troppo bello...
Provaci... Jacopo, una volta che una di quella squadre pareggia hai gia' in parte recuperato una parte della somma riversata + la cifra netta che intendi vincere... Cmq e' chiaro che devi investire un po' di soldi altrimenti
sarebbe troppo bello...
jacopo21 ha scritto:piero ma la quota almeno come lo farei io e' piu o meno sempre la stessa....reggina samp x...reggina bologna x... inter juve x...le quote sull x sono praticamente le stesse....e comunque le piccole differenze le compensi con la variazione di importo scommeso(che comunque essendo le quote simili anche quello oscilla di poco di scommessa in scommessa).....sinceramente penso anch'io che ci si perde alla lunga,anche perche non ho capito benissimo il meccanismo del recupero..ma credo non esista un modo per recuperare anche se poi i pareggi si dovessero verificare con cadenza abbastanza normale
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
Messaggioda jacopo21 » 28/08/2003 - 17:34
forse hai 100 milioni (le vecchie liruccie) da investire in scommesse..se e' cosi allora prendi 20 squadre diciamo buone per i pareggi e le punti sempre su tutte e 20 ogni volta che giocano......diciamo che 18 su 20 le prendi entro il settimo ottavo tentativo..2 pero non le prendi e ti devi fermare....e credo che se ne perdi 2 su 20 ci hai rimesso
Messaggioda betty » 28/08/2003 - 17:45
jacopo21 ha scritto:forse hai 100 milioni (le vecchie liruccie) da investire in scommesse..se e' cosi allora prendi 20 squadre diciamo buone per i pareggi e le punti sempre su tutte e 20 ogni volta che giocano......diciamo che 18 su 20 le prendi entro il settimo ottavo tentativo..2 pero non le prendi e ti devi fermare....e credo che se ne perdi 2 su 20 ci hai rimesso
Con la mia montante che ho già spedito a parecchi che me l'hanno richiesta, dopo 10 negativi consecutivi, bastano 3-4 positivi anche non consecutivi per ritornare in attivo. Le quote sono tra 3,2-3,6 e la puntata iniziale non deve superare una certa cifra (5 unità ad esempio: comunque con una piccola modifica alla progressione, si possono variare le percentuali di aumento della progressione stessa) per non andare su esposizioni troppo elevate. Dopo 10 turni di perdita consecutivi infatti l'esposizione è di 20 volte circa la puntata d'inizio, però bastano, come dicevo 3-4 esiti positivi per vincere circa 5 volte la posta iniziale.
Ultima modifica di betty il 28/08/2003 - 17:52, modificato 2 volte in totale.
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
Messaggioda jacopo21 » 28/08/2003 - 17:47
piero e' vero.ma io parto dal presupposto che le quote fatte dai book siano sempre giuste...solo che loro devono fare un gioco diverso dal nostro,loro devono capire come saranno le puntate della gente,io(forse perche ho una discreta stima della mia capacita' di pronosticare) devo e credo di poter capire meglio di altri come finisce una partita....
Messaggioda betty » 28/08/2003 - 17:59
jacopo21 ha scritto:betty ti do l'indirizzo spediscilo anche a me... almeno ci capisco qualcosina di piu..perche credo di essere piuttosto ingenuo in materia
Se paky mi dicesse la cifra o le unità iniziali con le quali iniziare la montante, potrei fare immediatamente delle prove ed eventualmente correggere il sistema e aumentare o diminuire la progressione.
Per jacopo ed anche pierO che giusamente è piuttosto scettico, chiedo di darmi le loro e-mail (se vi fa piacere ).
Se poi ci saranno critiche non temete, io le accetto volentieri ed eventualmente controbatto, se è il caso. Sono un guerrigliero.
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
x jacopo
Messaggioda paky » 28/08/2003 - 18:13
Jacopo, se una su 20 ti sfugge sei in attivo del 50% di quello che volevi vincere, 2 su 20 sei pari, 3 su 20 perdi.. OK...Questi sono calcoli che ho fatto e strarifatto....
Ma questo e' il vecchio modulo... Come ti sto ripetendo, la somma persa la vai a recuperare sulle altre sq e non hai bisogno di 100 milioni.. In base al capitale che hai stabilisci quanto puntare, puoi anche iniziare con 3 euro..
Qui il problema sorge nella chiusura del gioco poiche' sai bene che dopo i 3/5 del campionato le partite e le quote diventano "strane"... E poi se punti alla 26 partita puo' capitare che diverse sq che si giocano tutto ogni partita non pareggino piu'... Quindi e' un problema di chiusura del gioco, e' li che bisogna essere + astuti.... Sapere quando e' il momento di fermarsi....
Saluti
Paky - Napoli
Ma questo e' il vecchio modulo... Come ti sto ripetendo, la somma persa la vai a recuperare sulle altre sq e non hai bisogno di 100 milioni.. In base al capitale che hai stabilisci quanto puntare, puoi anche iniziare con 3 euro..
Qui il problema sorge nella chiusura del gioco poiche' sai bene che dopo i 3/5 del campionato le partite e le quote diventano "strane"... E poi se punti alla 26 partita puo' capitare che diverse sq che si giocano tutto ogni partita non pareggino piu'... Quindi e' un problema di chiusura del gioco, e' li che bisogna essere + astuti.... Sapere quando e' il momento di fermarsi....
Saluti
Paky - Napoli
betty ha scritto:jacopo21 ha scritto:betty ti do l'indirizzo spediscilo anche a me... almeno ci capisco qualcosina di piu..perche credo di essere piuttosto ingenuo in materia
Se paky mi dicesse la cifra o le unità iniziali con le quali iniziare la montante, potrei fare immediatamente delle prove ed eventualmente correggere il sistema e aumentare o diminuire la progressione.
Per jacopo ed anche pierO che giusamente è piuttosto scettico, chiedo di darmi le loro e-mail (se vi fa piacere ).
Se poi ci saranno critiche non temete, io le accetto volentieri ed eventualmente controbatto, se è il caso. Sono un guerrigliero.
Per Jacopo21
Messaggioda pier0 » 28/08/2003 - 18:32
Sarai anche un bravo pronosticatore(ne ho conosciuti altri ), ma credo che tu abbia le idee un po' confuse...
Il lavoro dei book non e' di pronosticare come "saranno le puntate delle gente", ma di fare le quote in base alla probabilita' che un risultato si verifichi...e succesivamente di bilanciarle in base al gioco che ricevono, per ottenere un utile indipendentemente dal risultato.
Se come dici tu le quote fossero sempre esatte dalla parte dei book, per noi non ci sarebbe motivo di giocare...
Il lavoro dei book non e' di pronosticare come "saranno le puntate delle gente", ma di fare le quote in base alla probabilita' che un risultato si verifichi...e succesivamente di bilanciarle in base al gioco che ricevono, per ottenere un utile indipendentemente dal risultato.
Se come dici tu le quote fossero sempre esatte dalla parte dei book, per noi non ci sarebbe motivo di giocare...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania