Comparazione bonus scommesse
SUREBET
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
NO_HIT_NO_RUN
- Allievo Marciatore

SUREBET
Messaggioda NO_HIT_NO_RUN » 28/08/2003 - 15:08
Deciso ad operare nel campo delle surebet e quindi ad avere aperti numerosi account presso vari books, vorrei chiarire qualche mio dubbio, premettendo che per aprire gli account utilizzerò carta KALIBRA.
1)le spese di deposito e di prelievo, posso considerarle trascurabili nei mei calcoli? Ovvero, a grandi linee, in che range posso considerarle. E' plausibile un
2<$Deposito<7 euro
2<$Prelievo<7 euro
(Avrei intenzione dopo ogni operazione con esito positivo ti trasferire la vincita sulla carta Kalibra)
2)Tra questi book conoscete qualcuno che non paga in caso di annullamento ad esempio di un match di baseball?
Parbet
canbet
pinnacle
sportingbet
centrebet
linesmaker
bet365
5dimes
multibet
tradesports
nordicbet
3)particolari avvertimenti?
Ciao e grazie.
1)le spese di deposito e di prelievo, posso considerarle trascurabili nei mei calcoli? Ovvero, a grandi linee, in che range posso considerarle. E' plausibile un
2<$Deposito<7 euro
2<$Prelievo<7 euro
(Avrei intenzione dopo ogni operazione con esito positivo ti trasferire la vincita sulla carta Kalibra)
2)Tra questi book conoscete qualcuno che non paga in caso di annullamento ad esempio di un match di baseball?
Parbet
canbet
pinnacle
sportingbet
centrebet
linesmaker
bet365
5dimes
multibet
tradesports
nordicbet
3)particolari avvertimenti?
Ciao e grazie.
Per No_hit_no_run
Messaggioda pier0 » 28/08/2003 - 16:15
Per prima cosa considera che non puoi trasferire le vincite su carta, ma solo la cifra originariamente depositata...per la differenza devi utilizzare un altro metodo di prelievo.
Poi le spese di deposito e prelievo possono essere trascurabili nell' ambito di scommesse normali, mentre dovendo fare depositi e prelievi per avere un margine sulla surebet di un paio di punti percentuali...beh vedi te...
La considerazione principale da fare e' che la surebet per essere veramente sicura dovrebbe essere fatta in tutte le sue "gambe" contemporaneamente, cioe' dovresti giocare i due o tre risultati che compongono la sure agli importi stabiliti per potere avere un giusto bilanciamento nello stesso identico momento...cosa impossibile da fare e che ti lascia scoperto ad eventuali quote cambiate, importi limitati e quindi la sure non sarebbe piu' tanto sure...
Non dico che la strategia di gioco sulle surebet non sia perseguibile, pero' non e' facile come sembra...non esistono pasti gratis nelle scommesse...
Poi le spese di deposito e prelievo possono essere trascurabili nell' ambito di scommesse normali, mentre dovendo fare depositi e prelievi per avere un margine sulla surebet di un paio di punti percentuali...beh vedi te...
La considerazione principale da fare e' che la surebet per essere veramente sicura dovrebbe essere fatta in tutte le sue "gambe" contemporaneamente, cioe' dovresti giocare i due o tre risultati che compongono la sure agli importi stabiliti per potere avere un giusto bilanciamento nello stesso identico momento...cosa impossibile da fare e che ti lascia scoperto ad eventuali quote cambiate, importi limitati e quindi la sure non sarebbe piu' tanto sure...
Non dico che la strategia di gioco sulle surebet non sia perseguibile, pero' non e' facile come sembra...non esistono pasti gratis nelle scommesse...
-
NO_HIT_NO_RUN
- Allievo Marciatore

Messaggioda NO_HIT_NO_RUN » 29/08/2003 - 16:52
tu dici che la sure per essere veramente sure dev'essere giocata contemporaneamente nelle quote fissate; questo è vero infatti tra una giocata e l'altra esiste un delay di qualche secondo. Ora se in quei secondi l'altra quota che devo giocare scende, la sure salta; è vero quindi dato che è impossibile giocarle contemporaneamente che proprio sure nn è, ma c'è una % (per me bassissima) di rischio. Cioè io mi gioco una quota su un book e subito dopo 10 secondi mi gioco l'altra su un altro book, se questa è scesa in 10s significa che devo andare a farmi benedire, è sfortuna.
Per quanto riguarda le spese di deposito/prelievo stavo vagliando se esistano altri book (io ho sempre usato gamebookers) che come gb ti permettano dei privilegi come l'annullamento di suddette spese (gb dopo 100 bets te le annulla), in questo modo la vincita netta sarebbe naturalmente maggiore.
Per quanto riguarda le spese di deposito/prelievo stavo vagliando se esistano altri book (io ho sempre usato gamebookers) che come gb ti permettano dei privilegi come l'annullamento di suddette spese (gb dopo 100 bets te le annulla), in questo modo la vincita netta sarebbe naturalmente maggiore.
Per No_hit_no_run
Messaggioda pier0 » 29/08/2003 - 17:15
In realta' piu' che la possibilita' che cambino le quote tra il piazzamento di una scommessa e l'altra, la maggiore incertezza riguarda i limiti di giocata che possono essere diversi da un book all' altro e anche da scommessa a scommessa ...
La strategia di gioco delle surebet comporta grossi investimenti per ottenere un ritorno il piu' delle volte nell' ordine del 1-2 %, cosi' basta una scommessa non conclusa in tutte le sue parti per far saltare il lavoro di giorni o settimane...
Se proprio ti interessano aspetti del betting che vadano oltre il semplice studio e pronostico, ti consiglio di valutare i betting exchange...dove con una certa preparazione e tempo a disposizione e' possibile operare sui movimenti di quota puntando all' utile indipendentemente dal risultato.
La strategia di gioco delle surebet comporta grossi investimenti per ottenere un ritorno il piu' delle volte nell' ordine del 1-2 %, cosi' basta una scommessa non conclusa in tutte le sue parti per far saltare il lavoro di giorni o settimane...
Se proprio ti interessano aspetti del betting che vadano oltre il semplice studio e pronostico, ti consiglio di valutare i betting exchange...dove con una certa preparazione e tempo a disposizione e' possibile operare sui movimenti di quota puntando all' utile indipendentemente dal risultato.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF