Comparazione bonus scommesse
Il Draft (leggete tutti)
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Il Draft (leggete tutti)
Messaggioda anci4ever » 28/08/2003 - 01:57
Terminate anche le seconde aste adesso passiamo ai draft.
Pochi sono riusciti a completare le proprie rose e sono pronti all'inizio del campionato, tutti gli altri adesso riempiranno i buchi nelle rose.
Spiego brevemente come funziona il draft per chi ancora non lo sapesse:
ognuno manderà in privato, con i classici metodi (email a fantacalcio_2003_04@hotmail.com oppure messaggio privato a me) una lista di giocatori, ordinati secondo la preferenza.
Ovviamente se mi mancano solo due portieri, posso elencare solo per portieri, bisogna elencare giocatori solo dei ruoli dove si hanno buchi.
In questa fase del mercato ancora non è possibile svincolare giocatori precedentemente acquistati, questo sarà possibile nel mercato libero che partirà dopo la prima giornata di campionato.
Una volta ricevute tutte le liste di un girone, procederò ad asegnare i giocatori in questo modo: avrò un ordine di scelta (che posterò appena possibile) in cui il primo a scegliere sarà quello cui sono rimasti più creditii, e così via fino a quello con meno crediti rimasti (in caso di parità varrà l'ordine alfabetico); poi assegnerò al primo a scegliere il primo giocatore della sua lista.
Passerò poi al secondo nell'ordine di scelta, al quale assegnerò il primo giocatore della sua lista.
Se il primo giocatore fosse già stato assegnato, passerò al secondo e così via, fino ad aver completato le rose di tutti.
Quindi le liste che mi dovete mandare devono essere abbastanza "profonde", in modo da essere sicuri di riempire tutti i buchi.
Cercate di nominare parecchi giocatori, eccedete, sono ben gradite liste con una cinquantina di nomi, tanto probabilmente riuscirete ad aggiudicarvi primi, gli altri servono per essere sicuri di completare tutte le rose.
Se qualcuno dovesse nominare troppi pochi giocatori, gli rimarra il "buco" per la prima giornata di campionato, e poi sarà obbligato a riempirlo subito nel mercato libero.
Non dovete associare un'offerta ad ogni nome, in quanto i giocatori verranno assegnati ad un prezzo fisso, che è di 3 crediti per i portieri e i difensori, 5 per i centrocampisti e 10 per gli attaccanti.
Se qualcuno non dovesse avere abbastanza soldi per completare la rosa (ad esempio poniamo che a qualcuno manchi un solo attaccante ma gli siano rimasti meno di 10 crediti), non c'è da preoccuparsi: i giocatori verranno comunque assegnati tutti e momentaneamente il saldo dei crediti disponibili risulterà negativo.
A tutti verranno aggiunti altri 50 crediti per il mercato libero, che ovviamente copriranno gli eventuali passivi.
Il termine ultimo improrogabile per inviare le liste è Venerdì alle ore 14
Per chi non dovesse inviare la propria lista verrà sorteggiata ed usata una lista da un altro girone.
Pochi sono riusciti a completare le proprie rose e sono pronti all'inizio del campionato, tutti gli altri adesso riempiranno i buchi nelle rose.
Spiego brevemente come funziona il draft per chi ancora non lo sapesse:
ognuno manderà in privato, con i classici metodi (email a fantacalcio_2003_04@hotmail.com oppure messaggio privato a me) una lista di giocatori, ordinati secondo la preferenza.
Ovviamente se mi mancano solo due portieri, posso elencare solo per portieri, bisogna elencare giocatori solo dei ruoli dove si hanno buchi.
In questa fase del mercato ancora non è possibile svincolare giocatori precedentemente acquistati, questo sarà possibile nel mercato libero che partirà dopo la prima giornata di campionato.
Una volta ricevute tutte le liste di un girone, procederò ad asegnare i giocatori in questo modo: avrò un ordine di scelta (che posterò appena possibile) in cui il primo a scegliere sarà quello cui sono rimasti più creditii, e così via fino a quello con meno crediti rimasti (in caso di parità varrà l'ordine alfabetico); poi assegnerò al primo a scegliere il primo giocatore della sua lista.
Passerò poi al secondo nell'ordine di scelta, al quale assegnerò il primo giocatore della sua lista.
Se il primo giocatore fosse già stato assegnato, passerò al secondo e così via, fino ad aver completato le rose di tutti.
Quindi le liste che mi dovete mandare devono essere abbastanza "profonde", in modo da essere sicuri di riempire tutti i buchi.
Cercate di nominare parecchi giocatori, eccedete, sono ben gradite liste con una cinquantina di nomi, tanto probabilmente riuscirete ad aggiudicarvi primi, gli altri servono per essere sicuri di completare tutte le rose.
Se qualcuno dovesse nominare troppi pochi giocatori, gli rimarra il "buco" per la prima giornata di campionato, e poi sarà obbligato a riempirlo subito nel mercato libero.
Non dovete associare un'offerta ad ogni nome, in quanto i giocatori verranno assegnati ad un prezzo fisso, che è di 3 crediti per i portieri e i difensori, 5 per i centrocampisti e 10 per gli attaccanti.
Se qualcuno non dovesse avere abbastanza soldi per completare la rosa (ad esempio poniamo che a qualcuno manchi un solo attaccante ma gli siano rimasti meno di 10 crediti), non c'è da preoccuparsi: i giocatori verranno comunque assegnati tutti e momentaneamente il saldo dei crediti disponibili risulterà negativo.
A tutti verranno aggiunti altri 50 crediti per il mercato libero, che ovviamente copriranno gli eventuali passivi.
Il termine ultimo improrogabile per inviare le liste è Venerdì alle ore 14
Per chi non dovesse inviare la propria lista verrà sorteggiata ed usata una lista da un altro girone.
Ultima modifica di anci4ever il 30/08/2003 - 10:23, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda anci4ever » 28/08/2003 - 02:10
Ecco gli ordini di scelta girone per girone, con i crediti rimasti per ogni partecipante:
GIRONE A
1) Italia-San 224
2) Turku PS 144
3) ducati 112
4) mick2 101
5) beppe 91
6) piojo 75
7) elido 68
8) ILIO 37
9) DORASO 36
10) NewYork 22
GIRONE B
1) uccio 177
2) Alvino 165
3) todd 113
4) santopadre 57
5) chico82 40
6) Brandy 22
7) tezbs 20
8) hispanico 13
GIRONE C
1) dangy 191
2) MOSCHETTIERE 140
3) hank 136
4) epinny 83
5) granata77 75
6) Davide (ITY) 52
7) mauri1977 32
8) anci4ever 19
9) Sleeper 12
10) tonatiuh 10
GIRONE D
1) deland 169
2) PaPPs87 87
3) sax 77
4) r7raul 76
5) RoiDavid 43
6) Pig Pen 34
7) roberto 27
8) Giordano81 24
9) Mello 11
10) trezegol 10
GIRONE E
1) ziopluto 247
2) Cholo 164
3) MAS 158
4) Leite Ribeiro 133
5) tudor 130
6) princo 101
7) KraK 97
8) Panetta 35
9) smeland 25
10) speedy 2
GIRONE F
1) giovann@ 305
2) vinnydelnegro 162
3) q26853 130
4) Scud 127
5) 19joseph71 76
6) Lupin 49
7) sgniaus 47
8) TUZZO 17
9) Massimo_369 16
GIRONE G
1) bego99 171
2) danz10 130
3) strike76 122
4) daniel 80
5) Mbrone 69
6) Filippo 68
7) Luigi21 60
8) PIPPOZZI 57
GIRONE A
1) Italia-San 224
2) Turku PS 144
3) ducati 112
4) mick2 101
5) beppe 91
6) piojo 75
7) elido 68
8) ILIO 37
9) DORASO 36
10) NewYork 22
GIRONE B
1) uccio 177
2) Alvino 165
3) todd 113
4) santopadre 57
5) chico82 40
6) Brandy 22
7) tezbs 20
8) hispanico 13
GIRONE C
1) dangy 191
2) MOSCHETTIERE 140
3) hank 136
4) epinny 83
5) granata77 75
6) Davide (ITY) 52
7) mauri1977 32
8) anci4ever 19
9) Sleeper 12
10) tonatiuh 10
GIRONE D
1) deland 169
2) PaPPs87 87
3) sax 77
4) r7raul 76
5) RoiDavid 43
6) Pig Pen 34
7) roberto 27
8) Giordano81 24
9) Mello 11
10) trezegol 10
GIRONE E
1) ziopluto 247
2) Cholo 164
3) MAS 158
4) Leite Ribeiro 133
5) tudor 130
6) princo 101
7) KraK 97
8) Panetta 35
9) smeland 25
10) speedy 2
GIRONE F
1) giovann@ 305
2) vinnydelnegro 162
3) q26853 130
4) Scud 127
5) 19joseph71 76
6) Lupin 49
7) sgniaus 47
8) TUZZO 17
9) Massimo_369 16
GIRONE G
1) bego99 171
2) danz10 130
3) strike76 122
4) daniel 80
5) Mbrone 69
6) Filippo 68
7) Luigi21 60
8) PIPPOZZI 57
Ultima modifica di anci4ever il 28/08/2003 - 12:42, modificato 8 volte in totale.
Messaggioda anci4ever » 28/08/2003 - 02:14
N.B.: Se qualcuno dovesse avere dei problemi a connettersi prima dell'inizio dell'anticipo della serie A per dare la formazione, può iniziare a mandarmela in privato o per email, provvederò a postarla io in tempo.
Non è concesso darla la domenica nemmeno se la formazione non contemplasse giocatori delle squadre impegnate nell'anticipo.
Se qualcuno non desse la prima formazione dell'anno, verranno fatti i conti considerando come modulo il 4-4-2 e come giocatori gli 11 più pagati che sono scesi in campo.
Spero però di non dover applicare questa regola.
I calendari verranno resi noti credo nella giornata di domani.
La seconda fase e i premi appena possibile.
Scusate, ma il lavoro da fare è tanto e il tempo poco.
Non è concesso darla la domenica nemmeno se la formazione non contemplasse giocatori delle squadre impegnate nell'anticipo.
Se qualcuno non desse la prima formazione dell'anno, verranno fatti i conti considerando come modulo il 4-4-2 e come giocatori gli 11 più pagati che sono scesi in campo.
Spero però di non dover applicare questa regola.
I calendari verranno resi noti credo nella giornata di domani.
La seconda fase e i premi appena possibile.
Scusate, ma il lavoro da fare è tanto e il tempo poco.
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Giordano81 » 28/08/2003 - 13:08
Giusto, per esempio l'addetto ai calendari sono io
A proposito Anci, dove li prendo i numeri d'ordine ufficiali delle squadre?
A proposito Anci, dove li prendo i numeri d'ordine ufficiali delle squadre?
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda anci4ever » 28/08/2003 - 20:02
le liste non le ho viste, so chi l'ha mandata ma ancora non le posso aprire perchè per correttezza devo prima autospedirmi la mia.
volevo chiarire che le liste per il draft non devono essere divise per reparto, ma devono essere ordinate per importanza: se vi mancano un portiere e un difensore, e ritenete più importante il difensore, ordinate la lista in modo tale da avere più probabilità di assicurarvi il difensore.
per quanto riguarda i ringraziamenti, non esagerate con i complimenti sennò divento rosso
e comunque ricordate che sono in molti ad aiutarmi, a partire da bego99 che ha il merito più grande (aver avuto l'idea del fantacalcio), poi ci sono giordano per i calendari, mio fratello piojo che mi ha aiutato a confrontare tutte le vostre offerte e la mia ragazza che mi continua a sopportare nonostante io ormai pensi 24 ore su 24 a questo fantacalcio
senza scordare il web e tutto lo staff di infobetting per l'appoggio praticamente incondizionato...
noi ce la mettiamo tutta, adesso perchè il gioco riesca e tutti si divertano è necessaria la collaborazione di tutti!
volevo chiarire che le liste per il draft non devono essere divise per reparto, ma devono essere ordinate per importanza: se vi mancano un portiere e un difensore, e ritenete più importante il difensore, ordinate la lista in modo tale da avere più probabilità di assicurarvi il difensore.
per quanto riguarda i ringraziamenti, non esagerate con i complimenti sennò divento rosso
e comunque ricordate che sono in molti ad aiutarmi, a partire da bego99 che ha il merito più grande (aver avuto l'idea del fantacalcio), poi ci sono giordano per i calendari, mio fratello piojo che mi ha aiutato a confrontare tutte le vostre offerte e la mia ragazza che mi continua a sopportare nonostante io ormai pensi 24 ore su 24 a questo fantacalcio
senza scordare il web e tutto lo staff di infobetting per l'appoggio praticamente incondizionato...
noi ce la mettiamo tutta, adesso perchè il gioco riesca e tutti si divertano è necessaria la collaborazione di tutti!
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania