Comparazione bonus scommesse
ATP Halle, Queen's WTA Birmingham
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Halle, Queen's WTA Birmingham
Messaggioda axxeell » 12/06/2014 - 22:36
Maximo Gonzalez + Stephens @2.04 Bet 365
F.Lopez - Berdych 1 @2.98 Pinnacle
K.Anderson - Stepanek 2 @1.98
Per domani mi prendo una doppia con M.Gonzalez contro Eysseric nel challenger di Blois,l'argentino è in forma e quest'anno ha un buono score su terra,e la Stephens che ha la solidita' giusta per bettere la sorprendente Zhang e poi vado su F.Lopez che ho visto molto bene in questi giorni mentre Berdych a fatica con Duckworth e col talentuoso ma morbido Mannarino,Lopez ha una pesantezza di palla non indifferente e domani potrebbe fare male a tommasino,volevo prendere anche Lopez +1.5 set ma non è ancora uscito in nessun book,per ultimo un cip anche su Stepanek sul lungagnone sudafricano non brillantissimo contro Stakhovsky
F.Lopez - Berdych 1 @2.98 Pinnacle
K.Anderson - Stepanek 2 @1.98
Per domani mi prendo una doppia con M.Gonzalez contro Eysseric nel challenger di Blois,l'argentino è in forma e quest'anno ha un buono score su terra,e la Stephens che ha la solidita' giusta per bettere la sorprendente Zhang e poi vado su F.Lopez che ho visto molto bene in questi giorni mentre Berdych a fatica con Duckworth e col talentuoso ma morbido Mannarino,Lopez ha una pesantezza di palla non indifferente e domani potrebbe fare male a tommasino,volevo prendere anche Lopez +1.5 set ma non è ancora uscito in nessun book,per ultimo un cip anche su Stepanek sul lungagnone sudafricano non brillantissimo contro Stakhovsky
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 12/06/2014 - 23:30
Preso tutto quello che mi hanno dato, cena di pesce con franciacorta per due, nulla di più, da eurobet.
Dimitrov @1.50 potrebbe essere void, una budinata o un furto... in rigoroso ordine.
Dimitrov @1.50 potrebbe essere void, una budinata o un furto... in rigoroso ordine.
Messaggioda Kook » 13/06/2014 - 01:00
Kevin Anderson, giocatore sempre ostico per chiunque. @2.04 pinnacle
Stepanek sta bene, ma l'avversario è di quelli che non te la regala di sicuro, anzi...
Stepanek sta bene, ma l'avversario è di quelli che non te la regala di sicuro, anzi...
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda vichi » 13/06/2014 - 09:50
axxeell ha scritto:K.Anderson - Stepanek 2 @1.98
Kook ha scritto:Kevin Anderson, giocatore sempre ostico per chiunque. @2.04 pinnacle
Prendo spunto dall'incertezza del match (sulla carta...) per fare over 23.5 @1.93 Planet
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Kook » 13/06/2014 - 19:41
Per domani faccio una cosa che non si dovrebbe fare, ma credo che sia troppo logica. Provo a dare fiducia a Radek "sorriso" Stepanek. Gioca contro Felix "latin lover" Lopez che oggi ha eliminato a sorpresa Berdych. Ho dato un'occhiata ai precedenti che dicono 8-2 Stepanek e come stile di gioco credo che il ceco abbia "doti" che allo spagnolo creano spesso problemi. Sa rispondere. L'ha fatto oggi contro il bombardiere Anderson, può farlo anche domani nonostante i numeri al servizio di Lopez siano stati importanti. In ogni caso, ho visto bene Stepanek già a Parigi, si sta confermando questa settimana. Per quanto mi riguarda @2.43 pinnacle è strabuono, uscito a quota più bassa, il mercato si sta sbilanciando a favore dello spagnolo, per me non giustamente.
Radicchio @2.43 pinnacle Stake 5
Radicchio @2.43 pinnacle Stake 5
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 13/06/2014 - 22:03
Non ho visto le quote...ma domani 2-0 o qualche handicap pro Roger per me è da prendere a occhi chiusi. Nonostante le 2 vittorie, Nishikori secondo me qualche problemino ancora ce l'ha...non lo vedo spingere tantissimo, nè al servizio, nè durante gli scambi... e il Re si deve vendicare dei 2 ultimi match persi...penso che oltre la pari ci siano...ora mi guardo il secondo tempo della Spagna...poi accendo...
Messaggioda axxeell » 13/06/2014 - 22:56
Gerasimov - Kudryavtsev 0-2 @2.37 Bet 365
Nel Challenger di Fergana prendo il 2-0 Kudryavtsev,il russo quest'anno su hard sta giocando discretamente a differenza del suo giovane collega
Nel Challenger di Fergana prendo il 2-0 Kudryavtsev,il russo quest'anno su hard sta giocando discretamente a differenza del suo giovane collega
Messaggioda pamando » 14/06/2014 - 08:01
pamando ha scritto:Non ho visto le quote...ma domani 2-0 o qualche handicap pro Roger per me è da prendere a occhi chiusi. Nonostante le 2 vittorie, Nishikori secondo me qualche problemino ancora ce l'ha...non lo vedo spingere tantissimo, nè al servizio, nè durante gli scambi... e il Re si deve vendicare dei 2 ultimi match persi...penso che oltre la pari ci siano...ora mi guardo il secondo tempo della Spagna...poi accendo...
Il 2-0 si gioca@2,5 (esagerata come quota tenuto conto che la media della quota sulla vittoria semplice è al 50%) e l'handicap -2,5 si gioca @2
Le quote tengono conto degli andamenti negli ultimi incontri, entrambi terminati al terzo set.
Io tengo conto di quello che ho visto e prendo a stake medio alto
Federer -2,5@2
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 14/06/2014 - 08:40
Feliciano Lopez X Radek Stepanek over 22,5 games @1,80 stake 5
Rapidamente, prima della grande fuga verso il mare
. Confronto tra due giocatori che si adattano bene all' erba, servono bene e scendono a rete. Credo ad un match equilibrato con pochi break.
poi vado di handicap per non farmi mancare nulla:
Ana Ivanovic vs Shuai Zhang - Shuai Zhang + 5 game @ 1.94 stake 3
Per arrivare qui la cinese ha sconfitto Daniilidou, Peer, Cetkovska e Stephens, perdendo un solo set contro l'israeliana. Chiaramente favorita la serba ovviamente, ma per il livello di gioco mostrato durante la settimana dalla cinese credo che possa in qualche modo complicare il compito della serba.
Alejandro Falla vs Philipp Kohlschreiber Alejandro Falla + 4 jogos @ 1.97 stake 3
Anche qui favorito il tedesco gioca in casa è più abituato del colombiano a giocare sui tappeti verdi, ma la mia scommessa va in direzione opposta, vero è che gli avversari di Falla non sono stati trascendentali, (oltre top 50 credo, ma potrei sbagliare) però ha vinto bene i suoi match. Ho letto alcune sue dichiarazioni dice di sentirsi bene e di poter garantire in queste condizioni un buon livello di gioco....sente anche di poter raggiungere la finale di questo torneo
vabbè, questa magari se la poteva evitare
. Ieri Koly ha sudato le proverbiali 7 camicie per avere la meglio sul castigatore di nadal, ha dichiarato di aver giocato un terzo set molto faticoso, e credo che questo aspetto potrebbe avere la sua parte di influenza in questa partita a favore di Falla...e del mio handicap. Ci provo a stake basso.
Rapidamente, prima della grande fuga verso il mare
poi vado di handicap per non farmi mancare nulla:
Ana Ivanovic vs Shuai Zhang - Shuai Zhang + 5 game @ 1.94 stake 3
Per arrivare qui la cinese ha sconfitto Daniilidou, Peer, Cetkovska e Stephens, perdendo un solo set contro l'israeliana. Chiaramente favorita la serba ovviamente, ma per il livello di gioco mostrato durante la settimana dalla cinese credo che possa in qualche modo complicare il compito della serba.
Alejandro Falla vs Philipp Kohlschreiber Alejandro Falla + 4 jogos @ 1.97 stake 3
Anche qui favorito il tedesco gioca in casa è più abituato del colombiano a giocare sui tappeti verdi, ma la mia scommessa va in direzione opposta, vero è che gli avversari di Falla non sono stati trascendentali, (oltre top 50 credo, ma potrei sbagliare) però ha vinto bene i suoi match. Ho letto alcune sue dichiarazioni dice di sentirsi bene e di poter garantire in queste condizioni un buon livello di gioco....sente anche di poter raggiungere la finale di questo torneo
Ultima modifica di daniel kafee il 14/06/2014 - 09:21, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda hellas » 14/06/2014 - 09:07
pamando ha scritto:pamando ha scritto:Non ho visto le quote...ma domani 2-0 o qualche handicap pro Roger per me è da prendere a occhi chiusi. Nonostante le 2 vittorie, Nishikori secondo me qualche problemino ancora ce l'ha...non lo vedo spingere tantissimo, nè al servizio, nè durante gli scambi... e il Re si deve vendicare dei 2 ultimi match persi...penso che oltre la pari ci siano...ora mi guardo il secondo tempo della Spagna...poi accendo...
Il 2-0 si gioca@2,5 (esagerata come quota tenuto conto che la media della quota sulla vittoria semplice è al 50%) e l'handicap -2,5 si gioca @2
Le quote tengono conto degli andamenti negli ultimi incontri, entrambi terminati al terzo set.
Io tengo conto di quello che ho visto e prendo a stake medio alto
Federer -2,5@2
faccio sempre fatica ad andare contro Federer, e devo anticipare che non ho visto il match di Nishikori, però alcuni spunti:
il primo match sull'erba è sempre difficile per tutti, per cui ci sta che il giappo non abbia brillato da come dici
c'è però da dire che il giappo ha tutto per essere giocatore da "erba moderna": risposta, rapidità e facilità di esecuzione, ha migliorato anche il servizio, insomma si può intravedere il prospetto dell'Agassi che ha vinto Wimbledon ...
Federer da canto suo è veramente un giocatore in fase nettamente calante (ha perso un set da Sousa su terra, terrificante...), ormai gli avversari, a ragione, lo martellano sul rovescio, che in 9 partite su 10 non funziona più ... e se il giappo farà così (e farà così...), rovescio contro rovescio lo massacra ... chiaro che Federer cercherà di non concedergli tale opportunità, ma sul servizio del giappo da fondo campo non potrà farlo
in sintesi la quota spiega tutto, e mi sa che diversamente da come la vedi tu potrebbe esserci anche valore in quel 2,90 circa che c'è del giappo ...
Messaggioda pamando » 14/06/2014 - 09:23
Beh...Spero che le mie impressioni (nippo che si è limitato a fare l'indispensabile nei 2 ultimi match, forse perchè non ancora al 100%) siano giuste.
Messaggioda pamando » 14/06/2014 - 09:56
Nelle quali di Hertogenbosch mi sembra buono quel 70% di Gonzales su Koohlof
3 match finora per Santiago su erba alle quali di Halle, ha perso all'ultimo turno da Kutnetsov.
Stake medio basso
3 match finora per Santiago su erba alle quali di Halle, ha perso all'ultimo turno da Kutnetsov.
Stake medio basso
Messaggioda pamando » 14/06/2014 - 10:03
Pavic ieri sera giocava il doppio con Karlovic vs Dustin Brown e Struff (perdendolo) ad Halle.
A mezzogiorno è in programma a Hertogenbosh il suo esordio vs Darcis (il cagnaccio).
Ora, non so se sia partito stanotte o stamattina (la distanza non è proibitiva), ma non so proprio come possa essere in campo bello fresco.
Darcis si gioca @70 scarso
Ora, magari non si giocherà a mezzogiorno, ma potrà scalare di un'oretta buona...ma non appena metteranno live, giocherò Darcis (che l'anno scorso superò le quali qui per fermarsi al primo turno vs Stan the man).
A mezzogiorno è in programma a Hertogenbosh il suo esordio vs Darcis (il cagnaccio).
Ora, non so se sia partito stanotte o stamattina (la distanza non è proibitiva), ma non so proprio come possa essere in campo bello fresco.
Darcis si gioca @70 scarso
Ora, magari non si giocherà a mezzogiorno, ma potrà scalare di un'oretta buona...ma non appena metteranno live, giocherò Darcis (che l'anno scorso superò le quali qui per fermarsi al primo turno vs Stan the man).
Messaggioda hellas » 14/06/2014 - 11:11
pamando ha scritto:Beh...Spero che le mie impressioni (nippo che si è limitato a fare l'indispensabile nei 2 ultimi match, forse perchè non ancora al 100%) siano giuste.
il mercato la pensa un filo più come me, e questo un po' mi preoccupa
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 14/06/2014 - 11:18
Ma Dimitrone non se lo fila nessuno? Lo svizzero su erba non mi è mai parso a suo agio, anche l'anno scorso quando perse in finale dal Mammuth in Olanda. Abbondantemente sopra la pari provo il bulgaro.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania