Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK 2014
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
181 messaggi
-
Pagina 8 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 13
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK 2014
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 15:21
Corsa interessante la prima di Chepstow, ore 15.20.
Fathom Five vale meno del 15-8 a cui è offerto. Ma per vincere dovrà essere in buona condizione fisica, cosa non facile per un soggetto di una certa età.
Preferisco provare First Rebellion e/w a 9-1.
Una buona prestazione a Windsor circa 15 giorni fa mi induce a pensare che oggi, condizioni per lui ideali di terreno e distanza, possa fare molto bene.
Fathom Five vale meno del 15-8 a cui è offerto. Ma per vincere dovrà essere in buona condizione fisica, cosa non facile per un soggetto di una certa età.
Preferisco provare First Rebellion e/w a 9-1.
Una buona prestazione a Windsor circa 15 giorni fa mi induce a pensare che oggi, condizioni per lui ideali di terreno e distanza, possa fare molto bene.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 15:45
Non ha corso male First Rebellion, ma il passo monocorde mal si addiceva ad un cavallo sgabbiato malissimo e che ha dovuto da subito cercare di recuperare quelle 3/4 lunghezze.
Fathom Five presentato fresco e pimpante come un puledro.
Fathom Five presentato fresco e pimpante come un puledro.
Messaggioda dap » 05/06/2014 - 05:11
Stasera a Kempton, ore 21.30, metto una mezza puglia su EXTREMITY, 4-1 William Hill e Betvictor.
3 anni da Exceed And Excel e Chanterelle (Indian Ridge), allenato da Hugo Palmer e con in sella Dwyer, ha vinto a Leicester il 19 maggio con passo che mi è sembrato di un'altra categoria rispetto a quello potenziale dei suoi rivali odierni.
Avversario dichiarato è Idea, un figlio di Mizzen Mast e Discuss (Danzig), una genealogia made in USA molto interessante. Lo allena Sir Michael Stoute per i colori del Principe Khalid Abdullah.
3 anni da Exceed And Excel e Chanterelle (Indian Ridge), allenato da Hugo Palmer e con in sella Dwyer, ha vinto a Leicester il 19 maggio con passo che mi è sembrato di un'altra categoria rispetto a quello potenziale dei suoi rivali odierni.
Avversario dichiarato è Idea, un figlio di Mizzen Mast e Discuss (Danzig), una genealogia made in USA molto interessante. Lo allena Sir Michael Stoute per i colori del Principe Khalid Abdullah.
Messaggioda dap » 10/06/2014 - 01:02
Più o meno stesso discorso fatto per Doc Charm;
domani, Roscommon ore 20.15, seguo indicazioni per puntare Little Rocky in una "hurdle" su 2m4f.
Questo Little Rocky, il 13 aprile aveva perso una corsa in piano al Curragh sui 2400, sempre nelle mani di Mullins, battuto per un naso da Thomas Edison. Mi ricordo che Little Rocky perse una corsa imperdibile.
Ai primi di maggio scende in pista a Killarney in ostacoli e arriva buon quarto a non troppa distanza dal primo, Bentelimar.
Oggi il trainer DT Hughes ha deciso di ripresentarlo con Mullins sempre in sella e su distanza un pò più lunga rispetto a Killarney.
Il terreno sarà completamente diverso da quello delle ultime due uscite, infatti è previsto un goodtofirm.
Ho deciso di prendere subito a 6-1 in una corsa nella quale il favorito non sarà sotto il 4-1.
domani, Roscommon ore 20.15, seguo indicazioni per puntare Little Rocky in una "hurdle" su 2m4f.
Questo Little Rocky, il 13 aprile aveva perso una corsa in piano al Curragh sui 2400, sempre nelle mani di Mullins, battuto per un naso da Thomas Edison. Mi ricordo che Little Rocky perse una corsa imperdibile.
Ai primi di maggio scende in pista a Killarney in ostacoli e arriva buon quarto a non troppa distanza dal primo, Bentelimar.
Oggi il trainer DT Hughes ha deciso di ripresentarlo con Mullins sempre in sella e su distanza un pò più lunga rispetto a Killarney.
Il terreno sarà completamente diverso da quello delle ultime due uscite, infatti è previsto un goodtofirm.
Ho deciso di prendere subito a 6-1 in una corsa nella quale il favorito non sarà sotto il 4-1.
Messaggioda dap » 12/06/2014 - 15:17
Hoop Of Colour alla pari, betvictor, nella seconda di Newbury. Mi sembra quota abbastanza allettante anche se è una tipica corsa con la sorpresa dietro l'angolo.
Messaggioda dap » 12/06/2014 - 15:49
Una debuttante che "ruba l'occhio" al ring-parade, Saint Lucy, 3 anni da Selkirk e Sister Maria (Kingmambo) appartenente a Lady Bamford e allenata da John Gosden che la considera più che buona.
Il debutto però mi lascia perplesso e non trovo il coraggio di puntare anche se capisco che il 3-1 er appetibile. (certamente più del 5-2 di snai
)
Carnevale la favorita da New Approach non mi convince come tale e quindi banco qualcosa a poco meno di 2-1.
Il debutto però mi lascia perplesso e non trovo il coraggio di puntare anche se capisco che il 3-1 er appetibile. (certamente più del 5-2 di snai
Carnevale la favorita da New Approach non mi convince come tale e quindi banco qualcosa a poco meno di 2-1.
Messaggioda dap » 12/06/2014 - 16:04
Carnevale per dispersione, del resto probabilmente non sentiremo mai un nome che vincerà una corsa.
A Nottingham era da qualche giorno che attendevo per bancare Lees Anthem, che ritengo tra i meno afidabili in circolazione sulle piste UK.
Lay a 15-2 e anche alla piazza 5-4.
A Nottingham era da qualche giorno che attendevo per bancare Lees Anthem, che ritengo tra i meno afidabili in circolazione sulle piste UK.
Lay a 15-2 e anche alla piazza 5-4.
Messaggioda dap » 12/06/2014 - 16:21
Forse per la piazza era pretendere troppo che Lees Anthem non arrivasse. Magari andava messa in conto la forma tutaltro che smagliante degli avversari.
Nella prossima di Newbury, 16.25, finalmente una che mi convince: Belle de Lawers, 3 anni da Black Sam Bellamy e Scotland Brave (Zilzal) training James Bethell.
Vince la maiden a Haydock in aprile con largo vantaggio, poi una listed a York forse troppo presto per le caratteristiche del soggetto.
Oggi riprova in lested ma dovrebbe essere progredita notevolmente. Avversaria Eastern Belle, che non ha vinto ancora nella breve carriera.
Quota di Belle De Lawers quasi 5-1 bf.
Il terreno goodtofirm non le dovrebbe essere sgradito.
E la monta di Paul Hanagan, interprete adatto a questo genere di prove, dovrebbe aiutarla ancor più
Piazzata 4-5 mi sembra d'obbligo.
Nella prossima di Newbury, 16.25, finalmente una che mi convince: Belle de Lawers, 3 anni da Black Sam Bellamy e Scotland Brave (Zilzal) training James Bethell.
Vince la maiden a Haydock in aprile con largo vantaggio, poi una listed a York forse troppo presto per le caratteristiche del soggetto.
Oggi riprova in lested ma dovrebbe essere progredita notevolmente. Avversaria Eastern Belle, che non ha vinto ancora nella breve carriera.
Quota di Belle De Lawers quasi 5-1 bf.
Il terreno goodtofirm non le dovrebbe essere sgradito.
E la monta di Paul Hanagan, interprete adatto a questo genere di prove, dovrebbe aiutarla ancor più
Piazzata 4-5 mi sembra d'obbligo.
Messaggioda dap » 12/06/2014 - 16:42
Mai vista in corsa; ma c'era?
Passo a Yarmouth dove, ore 16.50, banco Etaab tre anni da Street Cry e Ethaara (Green Desert) che ha vinto a Lingfield inizio maggio. Oggi avrà in sella O'Neill e tanto mi basta per affrontare il lay a circa 13-10.
Delle avversarie, poco da dire di buono. Forse esagerata la quota di Sbraase 12-1 bf. Certo che già il solo Jimmy Quinn vale 6....
Heho, Dansili e Nitya (Indian Ridge), allenata da Sir Michael Stoute, in definitiva è quella più indicata per pretendere la vittoria.
Passo a Yarmouth dove, ore 16.50, banco Etaab tre anni da Street Cry e Ethaara (Green Desert) che ha vinto a Lingfield inizio maggio. Oggi avrà in sella O'Neill e tanto mi basta per affrontare il lay a circa 13-10.
Delle avversarie, poco da dire di buono. Forse esagerata la quota di Sbraase 12-1 bf. Certo che già il solo Jimmy Quinn vale 6....
Heho, Dansili e Nitya (Indian Ridge), allenata da Sir Michael Stoute, in definitiva è quella più indicata per pretendere la vittoria.
Messaggioda dap » 27/06/2014 - 22:18
Domani a Newmarket, ore 18.15, in handicap cl2, correrà Busatto. Non è certo un fenomeno, tuttaltro, però 13-1 Coral (ma va bene anche 12-1 Bet365) va ben oltre il suo reale valore. Pensavo ad un massimo di 6-1.
Lianarmon Lad e Urban Dance, a questa situazione di peso, li vale ampiamente.
Lianarmon Lad resta su un secondo nello "Investec Mile" a Epsom il 6 giugno, ma non mi ha impressionato molto.
Lianarmon Lad e Urban Dance, a questa situazione di peso, li vale ampiamente.
Lianarmon Lad resta su un secondo nello "Investec Mile" a Epsom il 6 giugno, ma non mi ha impressionato molto.
Messaggioda dap » 28/06/2014 - 15:28
Altro cavallo nel mirino per oggi: Waveguide a Newmarket, ore 18.45.
Tra fine maggio e giugno ha vinto due volte ed è secondo nell'ultima disputata, proprio a Newmarket, praticamente regalando diverse lunghezze.
Preso tra 3-1 e 5-2, all'apparenza buonissime quote.
Tra fine maggio e giugno ha vinto due volte ed è secondo nell'ultima disputata, proprio a Newmarket, praticamente regalando diverse lunghezze.
Preso tra 3-1 e 5-2, all'apparenza buonissime quote.
Messaggioda dap » 28/06/2014 - 20:22
Busatto battuto proprio da Liarnamon Lad.
La quota crollata mi aveva illuso per un facile successo, invece castigato come da prassi.
Waveguide idem come sopra. Trova un missile terra-aria contro il quale può opporre ben poco.
La quota crollata mi aveva illuso per un facile successo, invece castigato come da prassi.
Waveguide idem come sopra. Trova un missile terra-aria contro il quale può opporre ben poco.
181 messaggi
-
Pagina 8 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania