Comparazione bonus scommesse
NBA 2014 - LA SERIE FINALE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: NBA 2014 - LA SERIE FINALE
Messaggioda mariuolo » 11/06/2014 - 04:17
All'ht Spurs praticamente perfetti (anche se hanno sporcato un pò le % a fine 2 quarto)..7/10 da 3 25/33 da 2 con Leonard autore di 18 punti con 6/7 dal campo.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda Nico » 11/06/2014 - 08:56
Alla fine grosso parziale è stato..ma pro Spurs.
Percentuali altissime da entrambi le parti. Speroni fenomenali, hanno giocato il solito basket sublime in cui Lebron e co poco ci han capito.
Kawhi leggendario..se potenzialmente non è il miglior giocatore della lega, ditemi voi?
Peccato per la bet, ma quando vedi una pallacanestro giocata a questo livello..
Percentuali altissime da entrambi le parti. Speroni fenomenali, hanno giocato il solito basket sublime in cui Lebron e co poco ci han capito.
Kawhi leggendario..se potenzialmente non è il miglior giocatore della lega, ditemi voi?
Peccato per la bet, ma quando vedi una pallacanestro giocata a questo livello..
Re: R: NBA 2014 - LA SERIE FINALE
Messaggioda cg1983li » 11/06/2014 - 10:43
cg1983li ha scritto:Quello che è emerso da una gara2 che è finita un po come nelle previsioni, con Miami che torna in Florida sull'1-1, è che la serie è appena iniziata. Personalmente ho visto una enorme prestazione dei big 3 di Miami e il contorno che ha fatto ladifferenza nei momenti chiave, viceversa per gli Spurs molti sotto tono a parte l'immenso Duncan ( 18 punti e 15 rimbalzi) e Parker, autore di 21 punti ma che nell'ultimo quarto non ha inciso come sa fare. L'equilibrio della serie è confermato sotto due punti; da un lato se uno dei big 3 di Miami toppa mezza partita gli Heat non hanno chances, dall'altra se San Antonio non gioca la sua pallacanestro tutto diventa impossibile a lungo andare contro una difesa molto attenta e particolare nel suo modo di attaccare il portatore di palla alla ricerca continua della steal. A mio avviso in Florida ci può anche essere una possibilità di rivedere gli Spurs di gara1 e una miglior gestione dei momenti chiave, spesso con loro le partite non finiscono mai nel male ma anche nel bene, per cui mi aspetto una gara molto equilibrata e aperta a tutto. Avrei una mezza idea sul fatto che le due difese verranno registrate ancora di più dai rispettivi coach per cui si potrebbe vedere una partita attorno anche ai 180-190 punti, ma preferisco godermi gara3 e magari pensare a qualche prestazione dei singoli in prospettiva.
MAI PARLARE PRIMA QUANDO GIOCANO GLI SPURS (cit. Flavio Tranquillo).
un leonard stratosferico e un collettivo quello si da titolo spazzano via Miami con disarmante facilità. il punto d'analisi adesso è se gli spurs giocano con un quintetto con Diaw (in grandissima forma e perfetto per la loro pallacanestro) sono più mobili e riescono a prevenire le penetrazioni, cosa che nn succede con Splitter in quintetto che viene costantemente attaccato in quanto più lento e poco efficace offensivamente rispetto al francese. fossi Pop spremerei ancora diaw e green una partita per poi andare in Texas a fare una partita diversa, e abbassando i ritmi. resta da vedere gli heat versione gara4, considerato che Bosh non ha inciso come al solito e che lebron non può sempre portare la croce da solo. altra considerazione; Wade ha giocato 3 partite a tutta anche per lui è prevedibile una pausa nel rendimento.
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 11/06/2014 - 14:57
cg1983li ha scritto: il punto d'analisi adesso è se gli spurs giocano con un quintetto con Diaw (in grandissima forma e perfetto per la loro pallacanestro) sono più mobili e riescono a prevenire le penetrazioni, cosa che nn succede con Splitter in quintetto che viene costantemente attaccato in quanto più lento e poco efficace offensivamente rispetto al francese. fossi Pop spremerei ancora diaw e green una partita per poi andare in Texas a fare una partita diversa, e abbassando i ritmi.
Gara1: Boris 33 min sul parquet( solo parker più minuti)
Gara2: Boris 32min sul parquet (solo parker e duncan più minuti)
Gara3: Boris 37min (solo leonard più minuti)
Deve spremerlo ancora di più???
Splitter al momento gioca meno di 20min di media nella serie ed anche in regular, Pop(che non è mica scemo), gli ha quasi sempre preferito il francese nell'affiancare il caraibico. Partire in quintetto conta meno del minutaggio visto che gioca la maggior parte dei minuti quanto conta veramente ed è così da temo ormai.
Messaggioda dap » 11/06/2014 - 18:07
Prima cosa: veder giocare a basket come hanno fatto ieri sera le due finaliste è uno spettacolo elettrizzante pur se gli Spurs avevano praticamente chiuso i giochi a metà tempo.
Unica macchia Mario Chalmers, ancora una volta inguardabile.
Gli errori, e ce ne sono stati diversi da ambo le parti, sono inevitabili e quasi mai banali.
Penso che nessuno poteva prevedere quel 50-71 dopo '24.
Gli Spurs in espansione a ritmi significativi e costanti, con la palla che gira a una velocità impraticabile per qualsiasi difesa. Niente da fare anche per quella degli Heat che pure non sono stati a guardare ribattendo con forza.
Ma sono stati 24 minuti di incontenibile esplosività con un Leonard uber alles, ha persino rubato la scena a Lebron che nella prima parte di gara ha fatto cose egregie, ma ha finito con 7 turnovers e minus 21.
Al ritorno in campo, gli Spurs hanno abbassato o meglio, dovuto abbassare quei ritmi insostenibili per chiunque ma hanno mantenuto il controllo della partita anche quando, per alcuni minuti, gli Heat si sono pericolosamente riavvicinati.
E c'è da elogiare il tiro da tre di Belinelli che è stato di una pesantezza enorme.
In gara4 San Antonio dovrà prestare attenzione a non ripetere gli errori di g4 del 2013, quando furono presi da una irrefrenabile voglia di tirare senza troppa considerazione.
Hanno mostrato di essere fisicamente in ordine e Pop dovrà chiedere di fare una attenta scelta dei tiri, pensando anche alle conseguenze di ognuno di essi.
E sfruttare al meglio il punto debole di Miami che si chiama Bosh-Andersen, otto rimbalzi in due e pochissimo peso sulla partita.
Inoltre Rashard Lewis difficilmente potrà ripetersi da quegli angoli che, per tutta la regular, lo hanno reso quasi nullo.
Sarà in ogni caso tutta da godere questa garaquattro.
Unica macchia Mario Chalmers, ancora una volta inguardabile.
Gli errori, e ce ne sono stati diversi da ambo le parti, sono inevitabili e quasi mai banali.
cg1983li ha scritto:dap ha scritto:
Contrariamente a quanto pensavo, handicap sceso di nuovo a -4.5.
Scende anche il "totals" fermo ora sul 197. Se, come credo, gli Spurs dovranno regolare maggiormente lo schema difensivo, la partita potrebbe decidersi con un punteggio intorno a 190.
Ma è solo una congettura molto personale.
Invece la sottoscrivo, ho trovato questa linea troppo alta fina da gara1, e il fatto che sia andata over è stato solo dovuto all'infortunio di James e al parziale incredibile di San antonio, viceversa la serie è molto difensiva ed entrambe le squadra difendono benissimo. Chiaro che le individualità spostano la serie per cui non si può mai dire, nè mi pare il caso di prendere nulla in merito, ma che la partita possa finire sui 190 punti credo sia molto probabile.
Penso che nessuno poteva prevedere quel 50-71 dopo '24.
Gli Spurs in espansione a ritmi significativi e costanti, con la palla che gira a una velocità impraticabile per qualsiasi difesa. Niente da fare anche per quella degli Heat che pure non sono stati a guardare ribattendo con forza.
Ma sono stati 24 minuti di incontenibile esplosività con un Leonard uber alles, ha persino rubato la scena a Lebron che nella prima parte di gara ha fatto cose egregie, ma ha finito con 7 turnovers e minus 21.
Al ritorno in campo, gli Spurs hanno abbassato o meglio, dovuto abbassare quei ritmi insostenibili per chiunque ma hanno mantenuto il controllo della partita anche quando, per alcuni minuti, gli Heat si sono pericolosamente riavvicinati.
E c'è da elogiare il tiro da tre di Belinelli che è stato di una pesantezza enorme.
In gara4 San Antonio dovrà prestare attenzione a non ripetere gli errori di g4 del 2013, quando furono presi da una irrefrenabile voglia di tirare senza troppa considerazione.
Hanno mostrato di essere fisicamente in ordine e Pop dovrà chiedere di fare una attenta scelta dei tiri, pensando anche alle conseguenze di ognuno di essi.
E sfruttare al meglio il punto debole di Miami che si chiama Bosh-Andersen, otto rimbalzi in due e pochissimo peso sulla partita.
Inoltre Rashard Lewis difficilmente potrà ripetersi da quegli angoli che, per tutta la regular, lo hanno reso quasi nullo.
Sarà in ogni caso tutta da godere questa garaquattro.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 13/06/2014 - 01:24
Gara4
Heat(-4) stake 5
Game4 pivotal oltremodo. Se Miami perde è finita e lo sanno pure loro.
Dunque mi aspetto quell'intensità difensiva mostrata all'At&T, con l'atletismo a contenere l'esecuzione quasi perfetta dei texani che però 'non possono' replicare quelle percentuali a mio avviso. Per il resto, è stato scritto molto sulla serie, non vado oltre; a meno di ennesimo quarto accademico di Timmy e soci, credo si torni in texas sul 2-2.
Heat(-4) stake 5
Game4 pivotal oltremodo. Se Miami perde è finita e lo sanno pure loro.
Dunque mi aspetto quell'intensità difensiva mostrata all'At&T, con l'atletismo a contenere l'esecuzione quasi perfetta dei texani che però 'non possono' replicare quelle percentuali a mio avviso. Per il resto, è stato scritto molto sulla serie, non vado oltre; a meno di ennesimo quarto accademico di Timmy e soci, credo si torni in texas sul 2-2.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 13/06/2014 - 04:19
Niente da fare, altro 1°tempo sugli scudi per i texani. Vado a letto.
Se dovessero ripetersi(sono a +19 all'intervallo lungo..) almeno il mio 'Ante' sorriderebbe
Se dovessero ripetersi(sono a +19 all'intervallo lungo..) almeno il mio 'Ante' sorriderebbe
Messaggioda cg1983li » 13/06/2014 - 14:12
cg1983li ha scritto:cg1983li ha scritto:Quello che è emerso da una gara2 che è finita un po come nelle previsioni, con Miami che torna in Florida sull'1-1, è che la serie è appena iniziata. Personalmente ho visto una enorme prestazione dei big 3 di Miami e il contorno che ha fatto ladifferenza nei momenti chiave, viceversa per gli Spurs molti sotto tono a parte l'immenso Duncan ( 18 punti e 15 rimbalzi) e Parker, autore di 21 punti ma che nell'ultimo quarto non ha inciso come sa fare. L'equilibrio della serie è confermato sotto due punti; da un lato se uno dei big 3 di Miami toppa mezza partita gli Heat non hanno chances, dall'altra se San Antonio non gioca la sua pallacanestro tutto diventa impossibile a lungo andare contro una difesa molto attenta e particolare nel suo modo di attaccare il portatore di palla alla ricerca continua della steal. A mio avviso in Florida ci può anche essere una possibilità di rivedere gli Spurs di gara1 e una miglior gestione dei momenti chiave, spesso con loro le partite non finiscono mai nel male ma anche nel bene, per cui mi aspetto una gara molto equilibrata e aperta a tutto. Avrei una mezza idea sul fatto che le due difese verranno registrate ancora di più dai rispettivi coach per cui si potrebbe vedere una partita attorno anche ai 180-190 punti, ma preferisco godermi gara3 e magari pensare a qualche prestazione dei singoli in prospettiva.
MAI PARLARE PRIMA QUANDO GIOCANO GLI SPURS (cit. Flavio Tranquillo).
un leonard stratosferico e un collettivo quello si da titolo spazzano via Miami con disarmante facilità. il punto d'analisi adesso è se gli spurs giocano con un quintetto con Diaw (in grandissima forma e perfetto per la loro pallacanestro) sono più mobili e riescono a prevenire le penetrazioni, cosa che nn succede con Splitter in quintetto che viene costantemente attaccato in quanto più lento e poco efficace offensivamente rispetto al francese. fossi Pop spremerei ancora diaw e green una partita per poi andare in Texas a fare una partita diversa, e abbassando i ritmi. resta da vedere gli heat versione gara4, considerato che Bosh non ha inciso come al solito e che lebron non può sempre portare la croce da solo. altra considerazione; Wade ha giocato 3 partite a tutta anche per lui è prevedibile una pausa nel rendimento.
Ecco che con Diaw e Green in quintetto la partita è finita praticamente dopo i primi 10 minuti, il resto è stata pura accademia, ed è disarmante come San Antonio abbia surclassato Miami sotto tutti i punti di vista. Wade si è preso una giornata di pausa , imbarazzante con 3/13 dal campo, ma è in generale il sistema di Miami che non regge se uno dei big 3 cede il passo e ieri si sono tirati indietro in troppi per poter contrastare un collettivo di così alta qualità. Forse gara5 potrà vedere un ritorno di fiamma di Miami, un sussulto dovuto perchè non è possibile che abbassino le armi con così imbarazzante facilità, ma la serie è segnata; onore a San Antonio che ha dimostrato sui fatti di essere la franchigia più completa e forte della lega, e un premio alla carriera per Duncan, Ginobili e Parker.
Credo che il ciclo Heat possa ormai definirsi concluso, anche in caso di un miracolo, quantomeno improbabile viste le premesse, da fine seriepartirà la diaspora dei campioni e il ritorno a casa del prescelto.
Messaggioda dap » 13/06/2014 - 15:49
Troppo avventata la definizione di big three. Diciamo un manipolo di buoni giocatori con un capobanda che,quando lo capisci, non è certamente inarrestabile. Magari e' campione di espressioni facciali...imbattibile, sicuramente.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 13/06/2014 - 17:24
Descrivere Lebron come un pirla qualsiasi è oltremodo fazioso...
Tornando a cose serie, sul piano bettistico, dopo le 2 batoste e dopo quanto visto all'AAA, starò fermo(almeno in ottica 'vincente gara') per il resto della serie(presumibilmente 1 gara); spero di godermi quell'antepost che i book ci hanno regalato tempo fa(giravano anche vicino all'800% i texani) o mal che vada una gara6/7 da gustare...
Come scrivevo nel topic degli Ante, questi sono 'la pallacanestro' e se si ama questo sport e si è romantici, non si può che tifare(aldilà del bet) per loro..attendo con ansia che arrivi domenica..
Tornando a cose serie, sul piano bettistico, dopo le 2 batoste e dopo quanto visto all'AAA, starò fermo(almeno in ottica 'vincente gara') per il resto della serie(presumibilmente 1 gara); spero di godermi quell'antepost che i book ci hanno regalato tempo fa(giravano anche vicino all'800% i texani) o mal che vada una gara6/7 da gustare...
Come scrivevo nel topic degli Ante, questi sono 'la pallacanestro' e se si ama questo sport e si è romantici, non si può che tifare(aldilà del bet) per loro..attendo con ansia che arrivi domenica..
Messaggioda Ricky11 » 13/06/2014 - 19:18
D'accordo con Jason, Lebron rimane un fenomeno e un campione con i controcazzi.
Questo 3-1 è esclusivo merito degli Spurs che in attacco fanno girare la palla come io personalmente non ho mai visto e a parte ieri gli Heat non mi sono sembrati così scarsi come descritto.
Onore e merito ai big "three"(ormai sono 4 con Kahwi e 5 con Diaw che non sarà un fenomeno dal punto di vista del fisico ma è un fenomeno per come gioca a pallacanestro) nero/argento
Questo 3-1 è esclusivo merito degli Spurs che in attacco fanno girare la palla come io personalmente non ho mai visto e a parte ieri gli Heat non mi sono sembrati così scarsi come descritto.
Onore e merito ai big "three"(ormai sono 4 con Kahwi e 5 con Diaw che non sarà un fenomeno dal punto di vista del fisico ma è un fenomeno per come gioca a pallacanestro) nero/argento
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda cg1983li » 14/06/2014 - 02:10
dap ha scritto:Troppo avventata la definizione di big three. Diciamo un manipolo di buoni giocatori con un capobanda che,quando lo capisci, non è certamente inarrestabile. Magari e' campione di espressioni facciali...imbattibile, sicuramente.
ok, "purtroppo l'onnipotenza logora chi non ce l'ha". ma l'nba insegna -su tutti Jordan - che non si vincono le partite da soli e sarebbe da riconoscere che un talento come LeBron calato in un contesto con 2-3 spalle puo' arrivare a vincere qualcosa. purtroppo l'etά si sente e ormai i due secondi violini non hanno dato per quello che si aspettava, anche se il bosh delle prime due gare e' stato cmq notevole. La differenza e' che quest'anno come non mai hanno trovato una squadra che gioca un basket irripetibile e che per una serie di cose ha pure trovato chi gli ha fatto la differenza nel roster ( parlo nn solo di diaw ma anche di Mills), perche e' la franchigia col sistema piu copiato dell'intera nba.
Bisogna cmq riconoscere i meriti di una squadra che ha fatto 4 finali nba consecutive vincendone 2 e tutta la pressione che incombe sul 6 da quando e arrivato in nba.
Messaggioda dap » 15/06/2014 - 01:31
Domani sera sarà partita di intensità unica, e il basket potrebbe assumere connotazioni epiche con due squadre che dovranno offrire ancora di più del già moltissimo che ci hanno regalato finora.
Vedrò la gara da Cork, e nonostante una giornata di corse molto impegnativa e seguente cena prevista pantagruelica in allevamento della zona, dovrò assolutamente trovare le energie per restare vigile davanti alla tv tifando Spurs.
Vedrò la gara da Cork, e nonostante una giornata di corse molto impegnativa e seguente cena prevista pantagruelica in allevamento della zona, dovrò assolutamente trovare le energie per restare vigile davanti alla tv tifando Spurs.
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 15/06/2014 - 16:23
Miami @2.97 Pinnacle stake 7
Non posso credere che giocatori del calibro di LBJ, Wade e Bosh possano mollare cosi una finals NBA; quota giusta ma se entrano in campo con la mentalità giusta e la rabbia del dentro o fuori almeno stasera possiamo avere una partita.

Non posso credere che giocatori del calibro di LBJ, Wade e Bosh possano mollare cosi una finals NBA; quota giusta ma se entrano in campo con la mentalità giusta e la rabbia del dentro o fuori almeno stasera possiamo avere una partita.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania