Comparazione bonus scommesse
ATP Halle, Queen's WTA Birmingham
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: ATP Halle, Queen's WTA Birmingham
Messaggioda Ghepard » 10/06/2014 - 12:23
a LONDRA giocato WARD che ha vinto, ieri, comodo in 2 set, oggi contro DIMITROV duretta ma potrebbe tenere hp +4.5 che si gioca attorno a 2.10...
a BIRMINGHAM derby USA tra le giovanissime DUVAL e DAVIS, la 18enne VICTORIA ha dimostrato attinenza nei 3 match finora disputati...quota attorno a 1.90...
a BIRMINGHAM derby USA tra le giovanissime DUVAL e DAVIS, la 18enne VICTORIA ha dimostrato attinenza nei 3 match finora disputati...quota attorno a 1.90...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda pamando » 10/06/2014 - 19:20
Ad Halle tabellone allineato al secondo turno.
Domani match interessanti, in chiave over i match di Raonic e Kohly e da tenere d'occhio la quota di Robin Haase che stamattina, sebbene non mi convinceva del tutto all'inizio match, ha avuto la meglio su un Gasquet davvero penoso in questo periodo. Se uscisse una quota degna, sarebbe da caricarlo verso i massimi.
Al Queen's invece andrò con la sorpresa Estrella che poco fa ha battuto Pippetò in 3 set tirati, senza mai perdere il turno di servizio (almeno negli ultimi due, da quando ho iniziato a seguire il match...nel primo non ho controllato, ma suppongo che sia così). Over da giocare anche qui.
Anche se qui c'è un precedente abbastanza recente sul veloce con netta vittoria di Mannarino.
Aspetto le quote.
Domani match interessanti, in chiave over i match di Raonic e Kohly e da tenere d'occhio la quota di Robin Haase che stamattina, sebbene non mi convinceva del tutto all'inizio match, ha avuto la meglio su un Gasquet davvero penoso in questo periodo. Se uscisse una quota degna, sarebbe da caricarlo verso i massimi.
Al Queen's invece andrò con la sorpresa Estrella che poco fa ha battuto Pippetò in 3 set tirati, senza mai perdere il turno di servizio (almeno negli ultimi due, da quando ho iniziato a seguire il match...nel primo non ho controllato, ma suppongo che sia così). Over da giocare anche qui.
Anche se qui c'è un precedente abbastanza recente sul veloce con netta vittoria di Mannarino.
Aspetto le quote.
Messaggioda Kook » 10/06/2014 - 22:11
Flipkens vista malissimo negli ultimi tempi, ma su terra non gioca il suo miglior tennis. Camila ci ha messo un set per entrare in palla nel primo turno. Non so se la belga abbia la forza di contrapporsi alla forza della Giorgi, ma di sicuro proverà a metterla fuori ritmo con palline difficili da spingere.
se ci fosse stata quota più allettante, avrei controllato Wawrinka. Ma a mezzo non lo banco, Baghdatis sta bene...viene da Ch vinto a Nottingham( sempre erba) e dice di sentirsi finalmente in ordine fisicamente. Chiaro che Stan fa il match, può dominarlo ma anche scaraventarlo fuori dalle tribune.
rientra da problema fisico Dolgopolov, prende subito un avversario ostico su erba. Istomin ha regolato Dustov nel primo turno, forse andrebbe monitorato.
se ci fosse stata quota più allettante, avrei controllato Wawrinka. Ma a mezzo non lo banco, Baghdatis sta bene...viene da Ch vinto a Nottingham( sempre erba) e dice di sentirsi finalmente in ordine fisicamente. Chiaro che Stan fa il match, può dominarlo ma anche scaraventarlo fuori dalle tribune.
rientra da problema fisico Dolgopolov, prende subito un avversario ostico su erba. Istomin ha regolato Dustov nel primo turno, forse andrebbe monitorato.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda bagolaro » 10/06/2014 - 22:36
io accendo la Peer@2.6 sulla S. Zhang, entrambe non hanno buoni risultati sull'erba, la cinese ha faticato a battere la Daniilidou che se la cava sull'erba ma la Peer non m'è dispiaciuta contro la Mladenovic e la quota invoglia parecchio ed un piccolo tentativo vale
Messaggioda axxeell » 10/06/2014 - 23:28
Peer @2.56 Sbobet anche per me,Zhang è passata piu' per demeriti della Danilidou che per meriti suoi,Peer invece brillante vittoria in rimonta sulla Mladenovic,mi piace anche Tomic @2.56 Sbobet su Stepanek e poi prendo con stake piu' alto la Koukalova @1.73 Pinnacle sulla Razzano
Messaggioda rebnat » 11/06/2014 - 01:28
Domani tennis di un certo rilievo sui prati europei
ad Halle si capisce che Filippone abbia una certa caratura ed una bella bionda a gustarlo, battuto un triste Seppi senza servizio , il giovane francesino Herbert sembra in fiducia , ha un ottima predisposizione ai campi rapidi e può sbocciare ed impensierire il match, linea 10 mi pare tanto.
Raonic si sà ha un servizio devastante ma non lo vedo tanto adatto ai prati , è alto ma ha gambe troppo lunghe e grosse e non ha il gioco di rete di Karlone , il crucco Gojowik è un player pulito ed ordinato che ci terrà a fare bene, 8 è un buon numero cheda linee appoggiabili , può essere match non banale, sperem
nel mezzo Falla-Haase e Monfil-Nishikor match torbidi per vari motivi, da vedere ma che passo volentieri
al Queens non conosco il dominicano Estrella ma battere Bollitò è un discreto segno, inoltre sta ai suoi bestrank , qua giocano il Mannarino al 20 in un match che non mi sembra così lontano , aggiungerei strano e casuale visti gli interpreti, pago di curiosità
in campo anche diversi big che potrebbero pagare l'impatto ongrass ,penso ad esempio a Tsonga, Gulbis che però hanno esperienza dalla loro ,a Wawrinka e Murray che ai primi turini sanno mettersi in difficoltà da soli e incontrano vecchie volpi del circuito, per finire a Dolgopollo a quote molto tese con l'Uzbeko , Dolgo tante incognite e tanti alti e bassi ma se ha smaltito all'80 sembra valido. Cmq penso spingeranno i big e quindi match visibili e da seguire live con grano che girerà .
Wta mi piaciucchia l' ungherese Babos ,un pò in crisi negli ultimi tempi ma qui ripescata ed oggi ha battuto a sorpresa la Erakovic, non male , con la stangona Keys fanno 40 anni in due , c'è tennis ancora da esprimere e migliorare,per me forbice 5 è eccessiva , no tv seguo con moderato interesse
per me Schiavone se la gioca con Sloane , sopra 3 si può provare visto che son due asine Franco sarà un pò storica e vecchia ma i prati li bruca e la agevolano secondo me stesso discorso soldatina Peer intorno 160 , già detto voi piace anche me , la cinese può essere uno sfregamento di maroni ma non pare affatto insormontabile per lei ,daje
finisco con Magdalena intorno 150 mi interessa, più adatta al veloce della bella Petra e con precedenti a favore ,match tosto la forma pende dalla ceka,sperem
e poi deve essere una bella botta lisergica per la Riske, non una player fromidabile, giocare contro una ukraina uguale a quella che ha battuto oggi ,è la gemella un pò più forte
, quote buone , io Nadiya l'appoggio per vendetta e curiosità
buon tennis
ad Halle si capisce che Filippone abbia una certa caratura ed una bella bionda a gustarlo, battuto un triste Seppi senza servizio , il giovane francesino Herbert sembra in fiducia , ha un ottima predisposizione ai campi rapidi e può sbocciare ed impensierire il match, linea 10 mi pare tanto.
Raonic si sà ha un servizio devastante ma non lo vedo tanto adatto ai prati , è alto ma ha gambe troppo lunghe e grosse e non ha il gioco di rete di Karlone , il crucco Gojowik è un player pulito ed ordinato che ci terrà a fare bene, 8 è un buon numero cheda linee appoggiabili , può essere match non banale, sperem
nel mezzo Falla-Haase e Monfil-Nishikor match torbidi per vari motivi, da vedere ma che passo volentieri
al Queens non conosco il dominicano Estrella ma battere Bollitò è un discreto segno, inoltre sta ai suoi bestrank , qua giocano il Mannarino al 20 in un match che non mi sembra così lontano , aggiungerei strano e casuale visti gli interpreti, pago di curiosità
in campo anche diversi big che potrebbero pagare l'impatto ongrass ,penso ad esempio a Tsonga, Gulbis che però hanno esperienza dalla loro ,a Wawrinka e Murray che ai primi turini sanno mettersi in difficoltà da soli e incontrano vecchie volpi del circuito, per finire a Dolgopollo a quote molto tese con l'Uzbeko , Dolgo tante incognite e tanti alti e bassi ma se ha smaltito all'80 sembra valido. Cmq penso spingeranno i big e quindi match visibili e da seguire live con grano che girerà .
Wta mi piaciucchia l' ungherese Babos ,un pò in crisi negli ultimi tempi ma qui ripescata ed oggi ha battuto a sorpresa la Erakovic, non male , con la stangona Keys fanno 40 anni in due , c'è tennis ancora da esprimere e migliorare,per me forbice 5 è eccessiva , no tv seguo con moderato interesse
per me Schiavone se la gioca con Sloane , sopra 3 si può provare visto che son due asine Franco sarà un pò storica e vecchia ma i prati li bruca e la agevolano secondo me stesso discorso soldatina Peer intorno 160 , già detto voi piace anche me , la cinese può essere uno sfregamento di maroni ma non pare affatto insormontabile per lei ,daje
finisco con Magdalena intorno 150 mi interessa, più adatta al veloce della bella Petra e con precedenti a favore ,match tosto la forma pende dalla ceka,sperem
e poi deve essere una bella botta lisergica per la Riske, non una player fromidabile, giocare contro una ukraina uguale a quella che ha battuto oggi ,è la gemella un pò più forte
buon tennis
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Ghepard » 11/06/2014 - 11:57
STAKHOVSKY-POSPISIL______2-0_______2.31 PINNACLE
canadese disastroso in questo 2014...UCRAINO bravino su erba...
HEWITT + STEPANEK______doppia attorno a 2.40
canadese disastroso in questo 2014...UCRAINO bravino su erba...
HEWITT + STEPANEK______doppia attorno a 2.40
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 11/06/2014 - 12:00
-
Ultima modifica di DjokerNole il 11/06/2014 - 12:01, modificato 1 volta in totale.
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

-
Ultima modifica di DjokerNole il 11/06/2014 - 12:01, modificato 1 volta in totale.
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Concordo con alcuni spunti e provo con due bet
Herbert (+4,5) @2,32 stake 2 marathon
Dopo la bella prova con Janowicz mi sento di dare ancora fiducia al cannoniere francese. Certo, stavolta sarà più difficile, Kohlschreiber da Roma in poi è molto centrato, ma confido sul servizio e sull'handicap largo che su erba, teoricamente, da più garanzie rispetto ad altre superfici.
(scusate se il match sta per iniziare qui, ho potuto postare solo adesso)
Flipkens @2,01 stake 2 pinnacle
Vero che la Flipkens viene da periodo abbastanza negativo, ma, come detto da Kook, la terra non è certo la sua superficie, mentre su erba è semifinalista uscente di Wimbledon. Da sfavorita contro una Giorgi che può andare fuori giri da un momento all'altro e che già ha lasciato un set per strada la prendo volentieri.
Herbert (+4,5) @2,32 stake 2 marathon
Dopo la bella prova con Janowicz mi sento di dare ancora fiducia al cannoniere francese. Certo, stavolta sarà più difficile, Kohlschreiber da Roma in poi è molto centrato, ma confido sul servizio e sull'handicap largo che su erba, teoricamente, da più garanzie rispetto ad altre superfici.
(scusate se il match sta per iniziare qui, ho potuto postare solo adesso)
Flipkens @2,01 stake 2 pinnacle
Vero che la Flipkens viene da periodo abbastanza negativo, ma, come detto da Kook, la terra non è certo la sua superficie, mentre su erba è semifinalista uscente di Wimbledon. Da sfavorita contro una Giorgi che può andare fuori giri da un momento all'altro e che già ha lasciato un set per strada la prendo volentieri.
Messaggioda axxeell » 11/06/2014 - 22:04
Vandeveghe - Koukalova 2 @1.92 Pinnnacle
Vado ancora con la ceka che oggi mi ha fatto impazzire in senso negativo giocando un match folle,eppure non riesco ad andargli contro domani con la Vandeveghe in quanto a mio avviso in risposta e da fondo campo ritengo che possa mettere in seria difficolta'l'americana
Vado ancora con la ceka che oggi mi ha fatto impazzire in senso negativo giocando un match folle,eppure non riesco ad andargli contro domani con la Vandeveghe in quanto a mio avviso in risposta e da fondo campo ritengo che possa mettere in seria difficolta'l'americana
Messaggioda Kook » 11/06/2014 - 22:26
tecnicamente la Cetkovska ha un buon tennis da erba, ma la Zhang non penso possa valere quote cosi alte. Ha buon servizio e impatta bene. Si, non è favorita la cinese, ma da lei mi aspetto il solito match . @2.66 pinna
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 12/06/2014 - 07:12
Kenny de Schepper vs Feliciano Lopez over 22,5 @ 1.83 stake 5
La mia scommessa è basata sul livello dei servizi di entrambi i giocatori. De Scheeper non ancora subito alcun break, contro Gulbis, ha sempre risolto i momenti critici con buone prime palle, inoltre, non ha avuto grandi difficoltà a chiudere i suoi giochi di servizio. Lopez, ha regolato con tranquillità un sempre pericoloso Hewitt su questi campi. Penso che vedremo una partita in cui i servizi saranno prevalenti sulla risposta, partita equilibrata con poche opportunità di break, almeno me lo auguro.
La mia scommessa è basata sul livello dei servizi di entrambi i giocatori. De Scheeper non ancora subito alcun break, contro Gulbis, ha sempre risolto i momenti critici con buone prime palle, inoltre, non ha avuto grandi difficoltà a chiudere i suoi giochi di servizio. Lopez, ha regolato con tranquillità un sempre pericoloso Hewitt su questi campi. Penso che vedremo una partita in cui i servizi saranno prevalenti sulla risposta, partita equilibrata con poche opportunità di break, almeno me lo auguro.
Messaggioda lob » 12/06/2014 - 09:00
ammiro axxell per il coraggio dopo il parto di ieri che abbiamo passato insieme ma anche se forse sarebbe piu' saggio passare ad altri match non riesco a non andare contro alla ceca. certo ben sappiamo che in questo sport in un giorno tutto puo' essere stravolto ma se non alza il livello e limita i gratuiti oggi contro coco che al servizio fa i buchi la vedo dura poi come dice axxell se lo scambio si prolunga la ceca ha sicuramente le armi per imbrigliare la stelle e striscie ma ho ancora negli occhi il match contro la razzano zoppa del terzo set e quindi ci provo anche se la quota non è granche'
vandewenghe @ 2,15 stake mediobasso
nel challenger francese mi trovo l'ex mitico giornalista mina sfavo seppur di poco contro mertens che nel periodo pare faticare anche contro di me
è stato un buon junior gioca in casa lo appoggio
mina-mertens 1 @ 1,99 stake medio
vandewenghe @ 2,15 stake mediobasso
nel challenger francese mi trovo l'ex mitico giornalista mina sfavo seppur di poco contro mertens che nel periodo pare faticare anche contro di me
mina-mertens 1 @ 1,99 stake medio
Messaggioda Honza » 12/06/2014 - 19:16
jonch ha scritto:l'immenso Rafa pare che ad Halle ci vada davvero, al contrario dell'anno scorso quando decise di passare il colpo
2 anni fa trovò Kohlscr , e perse facile
quest'anno, dopo il rasta, l'avrà ancora sulla sua strada in alternativa il pazzo Janowicz che cmq ha la semi a Wimbledon o addirittura Seppi
al RG si deve pagare il prezzo mentale e fisico, ad Halle invece pagano a lui un ingaggio da paura, lui è disumano ma non credo che possa andare tanto lontano, specie se troverà il crucco
di striscio notavo che il predestinato Thiem sull'erba a livello prof non ha mai giocato non so da junior, è favorito netto anche xche gioca contro l'insulso Goffin, un perdente seriale e con un db su erba modesto
resta xò il fatto che debuttare non è semplice
e Haas rit a Parigi che parlava quasi di carriera al finale, già in campo. ad Halle "deve" giocare, ma i dubbi sulla spalla usurata se li porta dietro e il manovale Johnson qualcosa sa fare, fra l'altro l'ha battuto quest'anno
vabbè
Cosí , solo per ricordarci tutti quanti, quali sono le categorie
Grazie.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania