Comparazione bonus scommesse
ROLAND GARROS 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
158 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Re: ROLAND GARROS 2014
Messaggioda pamando » 04/06/2014 - 08:04
Curva a favore di Murray....bene.
Riflettevo sul tabellone femminile. Se la topa supera lo scoglio Bouchard potrebbe ripetersi la finale del 2012 con la Errani. Ma Sarita davanti ha prima la Petkovic e poi presumibilmente la Kutnetsova che ha già battuto proprio nel 2012 nei sedicesimi di finale con un sonoro 60 75.
A questo punto, io qualcosa @8 di Sarita vincente il Rolando la piazzo. Poi vedremo (e speriamo di non doverla strappare già oggi).
Qualcosa la fortuna le deve: nel 2012 trovò la Topa nel momento più hot della sua carriera, nel 2013 trovò Serenona in semifinale. Senza contare il fatto che la finale degli Internazionali di quest'anno li ha dovuti giocare infortunata. Molto sfortunata e talvolta tutta questa sfortuna prima o poi si trasforma in energia positiva che ti porta lontano.
E poi, tranne l'inizio della stagione, e a parte Masha che è di un'altra categoria (ma dopo l'operazione è battibilissima), delle 5 rimaste, Sara è l'unica ad alti livelli nelle ultime stagioni. Halep, una meteora che potrebbe schiantarsi presto, Kutz una metereopatica capace di stravincere un match e poi di straperdere il successivo, Bouchard un gran talento che però potrebbe pagare l'inesperienza, Petkovic una che se la prendi nel modo giusto le fai prendere solo i teloni.
Riflettevo sul tabellone femminile. Se la topa supera lo scoglio Bouchard potrebbe ripetersi la finale del 2012 con la Errani. Ma Sarita davanti ha prima la Petkovic e poi presumibilmente la Kutnetsova che ha già battuto proprio nel 2012 nei sedicesimi di finale con un sonoro 60 75.
A questo punto, io qualcosa @8 di Sarita vincente il Rolando la piazzo. Poi vedremo (e speriamo di non doverla strappare già oggi).
Qualcosa la fortuna le deve: nel 2012 trovò la Topa nel momento più hot della sua carriera, nel 2013 trovò Serenona in semifinale. Senza contare il fatto che la finale degli Internazionali di quest'anno li ha dovuti giocare infortunata. Molto sfortunata e talvolta tutta questa sfortuna prima o poi si trasforma in energia positiva che ti porta lontano.
E poi, tranne l'inizio della stagione, e a parte Masha che è di un'altra categoria (ma dopo l'operazione è battibilissima), delle 5 rimaste, Sara è l'unica ad alti livelli nelle ultime stagioni. Halep, una meteora che potrebbe schiantarsi presto, Kutz una metereopatica capace di stravincere un match e poi di straperdere il successivo, Bouchard un gran talento che però potrebbe pagare l'inesperienza, Petkovic una che se la prendi nel modo giusto le fai prendere solo i teloni.
Messaggioda lob » 04/06/2014 - 10:04
In cechia merita un tentativo il giovane pavla ieri bene con klahn il brasileiro molto discontinuo la quota c'è andiamo a vederepavlaszek @3,40 stake 3
vado contro mercato e purtroppo contro molti di voi ma come dice kook se uno se la sente deve provarci la monfa per me è troppo alta confido nell'antisportiva arena transalpina è dura ma voglio andare a vedere
monfils @2,90 stake 1,5
salut
vado contro mercato e purtroppo contro molti di voi ma come dice kook se uno se la sente deve provarci la monfa per me è troppo alta confido nell'antisportiva arena transalpina è dura ma voglio andare a vedere
monfils @2,90 stake 1,5
salut
Messaggioda Nico » 04/06/2014 - 11:00
Io mi metto in curva Ferrer : credo poco alla vittoria finale, ma handicap pro Ferru, over 35.5 e un set portato a casa, mi sembrano appoggiabilissimi.
Ultimi 2 precedenti 2-0 per David. Nadal non sembra al massimo già da qualche tempo sia fisicamente che mentalmente (Ferrer, Nishikori, Youzhny), se poi avrà davvero mal di schiena e il match dovesse prolungarsi..
Ultimi 2 precedenti 2-0 per David. Nadal non sembra al massimo già da qualche tempo sia fisicamente che mentalmente (Ferrer, Nishikori, Youzhny), se poi avrà davvero mal di schiena e il match dovesse prolungarsi..
Messaggioda adam10 » 04/06/2014 - 13:42
Ragazzi buongiorno e buon bet a tutti. Sara' che forse ogni tanto prendo delle fissazioni per qualcuno tipo nishikori a barcellona che giocai per tutto il torneo ma proprio non riesco a vederla la Halep che perde quindi la seguo anche oggi @1.5 betfair piace anche sara @1.37 con la quale farei ambetto speriam tranquillo

- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 04/06/2014 - 22:25
Maria Sharapova vs Eugenie Bouchard
Over 20.5 giochi @1.76 stake 5
H2H 2-0 in due facili set per la russa, 1 match giocato proprio qui l'anno scorso.Per domani tuttavia mi aspetto una partita abbastanza equilibrata, la Bouchard si è evoluta molto dalla scorsa stagione e Masha ha evidenziato qualche pausa di troppo, non posso non provare un over.
Simona Halep vs Andrea Petkovic 2-0 @1.75 stake 5
Nel 2013 si sono incontrati due volte, Halep sempre vincente in due set.(una su terra). Penso che la Halep non avrà alcuna difficoltà a superare la Petkovic, fisicamente sta molto bene, e sta giocando un gran tennis, la tedesca ha mostrato, a mio avviso, qualche passaggio a vuoto nelle partite precedenti.
Over 20.5 giochi @1.76 stake 5
H2H 2-0 in due facili set per la russa, 1 match giocato proprio qui l'anno scorso.Per domani tuttavia mi aspetto una partita abbastanza equilibrata, la Bouchard si è evoluta molto dalla scorsa stagione e Masha ha evidenziato qualche pausa di troppo, non posso non provare un over.
Simona Halep vs Andrea Petkovic 2-0 @1.75 stake 5
Nel 2013 si sono incontrati due volte, Halep sempre vincente in due set.(una su terra). Penso che la Halep non avrà alcuna difficoltà a superare la Petkovic, fisicamente sta molto bene, e sta giocando un gran tennis, la tedesca ha mostrato, a mio avviso, qualche passaggio a vuoto nelle partite precedenti.
Messaggioda rebnat » 05/06/2014 - 14:04
nell'altra semi mi stuzzica l'over, la Halep è fava si con Petko , forse troppo bassa sotto 30 perchè è per entrambe la prima semifinale di uno slam ,sono ragazze umane ,la Rumena non ha ancora perso set senza però impressionare più di tanto , la Petko è una bella atleta carica che supportata dal suo team ci proverà , provo di statistica l'over20,5 oppure un no2-0 a quote simili sopra pari , sono indeciso
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Kook » 06/06/2014 - 00:13
Eccoci alle semifinali maschili.....match che sulla carta possono sembrare scontati come risultato finale ma che potrebbe interessare con i vari handicap proposti. I set handicap dicono:
Gulbis-Djokovic:
Nadal-Murray
sono davvero tentato da entrambi gli sfavoriti. Un set non è una cosa cosi improbabile. Gulbis ha dimostrato di essere in grande forma, che il servizio funziona e che è pronto dal punto di vista fisico. Ovvio che Nole è un muro di gomma, ma un set non è cosa cosi impossibile.
Stessa cosa per Murray, giocatore dal gran talento. Ha già strappato un set a Rafa a Roma, di base non soffre come gli altri il gioco di Nadal, anche se su terra fatica parecchio a rimanere nel match, molto di più che sulle altre superfici. Ho visto Rafa non al meglio nei primi due set contro Ferrer, se gioca in quel modo , può lasciarlo un set allo scozzese.
Aspetto vostri pareri.
Gulbis-Djokovic:
Nadal-Murray
sono davvero tentato da entrambi gli sfavoriti. Un set non è una cosa cosi improbabile. Gulbis ha dimostrato di essere in grande forma, che il servizio funziona e che è pronto dal punto di vista fisico. Ovvio che Nole è un muro di gomma, ma un set non è cosa cosi impossibile.
Stessa cosa per Murray, giocatore dal gran talento. Ha già strappato un set a Rafa a Roma, di base non soffre come gli altri il gioco di Nadal, anche se su terra fatica parecchio a rimanere nel match, molto di più che sulle altre superfici. Ho visto Rafa non al meglio nei primi due set contro Ferrer, se gioca in quel modo , può lasciarlo un set allo scozzese.
Aspetto vostri pareri.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 06/06/2014 - 00:30
non ho seguito questo challenger, ma direi che Kamke possa essere una buona fissa per un doppino "senza pretese".
Quote invertite rispetto a come ha aperto Pinnacle nel match tra Arnaboldi e Cecchinato. Mi sembra un po' complicato come match da pronosticare.
Facundo Bagnis, dopo l'exploit di Parigi, non ha tremato (battuti Puetz e Fucsovics). Gimeno Traver è giocatore impronosticabile, nella settimana giusta è buon colpitore.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 06/06/2014 - 07:26
Rafael Nadal vs Andy Murray
più 35,5 giochi @1.80 stake 5
Nadal conduce 14-5 Murray nella serie di testa a testa, tra cui una vittoria il mese scorso al Masters di Roma. E' stata, come giustamente diceva Kook, una lotta serrata in tre set, Murro non ha nulla da perdere sta colpendo bene la palla e causerà qualche difficoltà allo spagnolo, a mio avviso, diciamo almeno per un po', Rafa sta giocando un buon tennis è molto più fresco fisicamente dal momento che ha perso un solo set nel torneo, contro i cinque di Murray, che ha avuto anche diverse serie lunghe debilitanti anche mentalmente, penso al match con Monfils col pubblico contro etc etc...
Ernests Gulbis vs Novak Djokovic over 3,5 set 1.80 stake 5
Per oggi, mi aspetto una grande partita tra due giocatori in un ottimo momento di forma. Da un lato, sappiamo tutti che Djokovic è "obbligato" a vincere l'incontro,teoricamente essendo il favorito, tutta la pressione sarà sul serbo, ma incontrerà Gulbis forse nel suo momento migliore in carriera. Gulbis sta giocando bene, ha grande fiducia nel suo gioco, la mia scommessa si basa principalmente su ciò che il Lettone ha dimostrato di poter fare fin qui, ossia servire bene, giocare con fiducia, senza paura, a questo punto non ha nulla da perdere.
più 35,5 giochi @1.80 stake 5
Nadal conduce 14-5 Murray nella serie di testa a testa, tra cui una vittoria il mese scorso al Masters di Roma. E' stata, come giustamente diceva Kook, una lotta serrata in tre set, Murro non ha nulla da perdere sta colpendo bene la palla e causerà qualche difficoltà allo spagnolo, a mio avviso, diciamo almeno per un po', Rafa sta giocando un buon tennis è molto più fresco fisicamente dal momento che ha perso un solo set nel torneo, contro i cinque di Murray, che ha avuto anche diverse serie lunghe debilitanti anche mentalmente, penso al match con Monfils col pubblico contro etc etc...
Ernests Gulbis vs Novak Djokovic over 3,5 set 1.80 stake 5
Per oggi, mi aspetto una grande partita tra due giocatori in un ottimo momento di forma. Da un lato, sappiamo tutti che Djokovic è "obbligato" a vincere l'incontro,teoricamente essendo il favorito, tutta la pressione sarà sul serbo, ma incontrerà Gulbis forse nel suo momento migliore in carriera. Gulbis sta giocando bene, ha grande fiducia nel suo gioco, la mia scommessa si basa principalmente su ciò che il Lettone ha dimostrato di poter fare fin qui, ossia servire bene, giocare con fiducia, senza paura, a questo punto non ha nulla da perdere.
Messaggioda Ghepard » 06/06/2014 - 10:07
da SOGOBET:
06 giu - 13:00
Roland Garros SF
DJOKOVIC-GULBIS 1 -2.5 sets @2.11 pinnacle
Giocata equivalente al 3-0 nel set betting. Gulbis fin qui ha fatto molto bene, un cammino inaspettato all'inizio del torneo, ma ha trovato sulla sua strada avversari che si sono in qualche modo scansati: Federer penso stia ancora rimpiangendo lo smash che gli avrebbe consentito di andare due set a zero e Berdych nei quarti è apparso la brutta copia di se stesso. Oggi c'è Nole, che quando le partite contano in genere viene fuori. Puntata senza dubbio rischiosa, siamo comunque in una semifinale di un torneo dello slam, ma le differenze nei valori in campo sembrano nette.
Negli scontri diretti siamo 4-1 per Djoko. L'unica vittoria per Gulbis risale al 2009 a Brisbane in uno dei tornei di inizio stagione dove per tradizione i valori sono un po' sballati. Per il resto negli altri quattro incontri Gulbis non ha vinto neanche un set.
06 giu - 13:00
Roland Garros SF
DJOKOVIC-GULBIS 1 -2.5 sets @2.11 pinnacle
Giocata equivalente al 3-0 nel set betting. Gulbis fin qui ha fatto molto bene, un cammino inaspettato all'inizio del torneo, ma ha trovato sulla sua strada avversari che si sono in qualche modo scansati: Federer penso stia ancora rimpiangendo lo smash che gli avrebbe consentito di andare due set a zero e Berdych nei quarti è apparso la brutta copia di se stesso. Oggi c'è Nole, che quando le partite contano in genere viene fuori. Puntata senza dubbio rischiosa, siamo comunque in una semifinale di un torneo dello slam, ma le differenze nei valori in campo sembrano nette.
Negli scontri diretti siamo 4-1 per Djoko. L'unica vittoria per Gulbis risale al 2009 a Brisbane in uno dei tornei di inizio stagione dove per tradizione i valori sono un po' sballati. Per il resto negli altri quattro incontri Gulbis non ha vinto neanche un set.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Pintorius » 06/06/2014 - 10:43
due giocate sugli sfava, entrambi +2.5 da pinna. Credo che soprattutto questo Gulbis ha capacità di vincere almeno un set contro Nole, la sfida di Nadal è piu tosta ma non posso lasciarla li
Messaggioda rebnat » 06/06/2014 - 12:41
a me sembra piuttosto valido il prezzo di Gulbis8 , se finale annunciata non dovesse mai essere secondo me rischia di più Novak ,quindi nella mia testa o è alto Gulbis8 o è basso Murray7, in ogni caso Ernestino lo compro ,sta giocando a massimi livelli ,pochi al mondo al Rolando battono Roger e dominano Berdych , la logica dice che sarà scoglio duro perquesto Nole che finora ha giochicchiato non mostrando massimi regimi, oggi se il Lettone si conferma li deve mostrare e probabilemente lo farà , ma insomma tra questi due tennisti che ho seguito fin dagli albori questo numero c'era sei anni fa , io con questo saggio e maturo Ernest in ottica live avrei fatto quote più vicine, seguo
Murray si è dimostrato poco affidabile ed altalenate nella sua proposta tennistica , oggi se vuole fare match è scontato che deve alzare i livello per non essere succubo dell'aggressività di Raffo , Raffo ferito da Ferrer ha messo la corazza in difesa ,non sbagliava mai e ha fatto saltare le sinapsi del ringhioso David ,che ha regalato qualcosa ma Rafa gli ho visto una certa spinta letale specie col diritto insideout, che non vedevo da tempo e che va finire sul punto debole di Scozia , insomma la vedo molto dipendere da come si predispone Rafa , qua ho più timori per il grano ,ma la forbice rimane attenzionabile,dubbi
buon tennis di livella a tutti
Murray si è dimostrato poco affidabile ed altalenate nella sua proposta tennistica , oggi se vuole fare match è scontato che deve alzare i livello per non essere succubo dell'aggressività di Raffo , Raffo ferito da Ferrer ha messo la corazza in difesa ,non sbagliava mai e ha fatto saltare le sinapsi del ringhioso David ,che ha regalato qualcosa ma Rafa gli ho visto una certa spinta letale specie col diritto insideout, che non vedevo da tempo e che va finire sul punto debole di Scozia , insomma la vedo molto dipendere da come si predispone Rafa , qua ho più timori per il grano ,ma la forbice rimane attenzionabile,dubbi
buon tennis di livella a tutti
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 06/06/2014 - 20:16
sharapova- halep over 22@2,020 stake 5
halep@2,58 stake 5
sharapova- halep 2-1 @ 4,10 stake 3
La rumena è in una forma scintillante è arrivata alla finale dopo un percorso netto, tutte le avversarie battute in 2 set, in semifinale è giunta dopo aver perso solo 20 giochi.
Abbiamo visto a Madrid che la Halep ha quello che serve per portare scompigli nel gioco di Masha, almeno per un po', ha dominato il primo set 61, ma poi ha perso 62 63 gli altri 2. La forza mentale della Sharapova, è stato il fattore chiave del suo rolando garros, ha perso il primo set dagli ottavi in poi rispettivamente con Stosur,Muguruza e Bouchard, servizio altalenante e qualche buco da fondocampo, ma poi cambio di passo, se si deve lottare masha è un nadal in gonnella
Non sappiamo come l'occasione di vincere un torneo del grande slam poi influenzerà la Halep, la Sharapova è stata otto volte finalista qui mentre la rumena è alla prima esperienza. Io cmq per non farmi mancare nulla considerando la partenza lenta della russa nelle ultime tre e il precedente recente a Madrid, oltre alla già citata brillante forma della rumena, prendo anche la vittoria halep su betfair .it se dovesse andare bene potrei sverdeggiare voluttuosamente.
e ancora, la Halep ha messo in mostra una grande qualità di gioco, cambiamenti rapidi e repentini di direzione, ricerca di angoli impossibili, credo insomma possa vincere un set (probabilmente il primo ...spero
),..ma poi temo che la determinazione ferrea della russa possa fare la differenza, quindi gioco anche il 2-1 sharapova. Credo di aver finito....forse 
halep@2,58 stake 5
sharapova- halep 2-1 @ 4,10 stake 3
La rumena è in una forma scintillante è arrivata alla finale dopo un percorso netto, tutte le avversarie battute in 2 set, in semifinale è giunta dopo aver perso solo 20 giochi.
Messaggioda pamando » 07/06/2014 - 09:12
Ma magari non è che sia Muguruza che Bouchard hanno avuto il braccino? Ho visto entrambi gli incontri della topa, e devo dire che dopo i primi set Masha valeva molto in termini di quote. Tennis bello fluido e comando degli scambi da parte delle avversarie. Poi, certo, se continuava a giocare in quel modo, li avrebbe persi...e per forza di cose ha dovuto alzare lei il ritmo, ma le avversarie, contestualmente e non per forza di cose conseguenza del ritmo elevato di Masha, le avversarie sono calate di molto.
La Halep ieri ha distrutto la Petkovic nel primo set...poi è naturale che qualcosa la Petko nel secondo lo deve fare altrimenti fa la figura di Murray con Nadal...
Certo che vedere Masha@75 fa un certo effetto...
Il fatto dei primi set: non sarà che la spalla adesso funziona come un diesel? nel senso che ha bisogno di scaldarsi per bene (un set appunto) prima che inizi a funzionare come si deve?
Di doppi falli ne sta commettendo troppi, ma lei stessa ha dichiarato che preferisce rischiare la seconda piuttosto che rischiare di ricevere una risposta fulminante...
Comunque per me Masha sarà nuovamente regina del Rolando e piazzo stake medio alto@75
La Halep ieri ha distrutto la Petkovic nel primo set...poi è naturale che qualcosa la Petko nel secondo lo deve fare altrimenti fa la figura di Murray con Nadal...
Certo che vedere Masha@75 fa un certo effetto...
Il fatto dei primi set: non sarà che la spalla adesso funziona come un diesel? nel senso che ha bisogno di scaldarsi per bene (un set appunto) prima che inizi a funzionare come si deve?
Di doppi falli ne sta commettendo troppi, ma lei stessa ha dichiarato che preferisce rischiare la seconda piuttosto che rischiare di ricevere una risposta fulminante...
Comunque per me Masha sarà nuovamente regina del Rolando e piazzo stake medio alto@75
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 07/06/2014 - 09:48
Buongiorno a tutti!
Oggi inizio la mia stagione sull'erba...
Igor Sijsling v Marcos Baghdatis: Sijsling @ 2,25 stake 3
Semifinali di Nottingham. Cipro torna sul circuito dopo due mesi, ma sembra in buona condizione. Tre vittorie senza cedere un set contro Becker, Kudla e De Schepper. Sull'erba si sa difendere, anche se non uno specialista.
Sijsling è un giocatore molto discontinuo, ma ha un gioco che si adatta benissimo ai prati.
Pur con tutti i dubbi del caso, uno stake 3 a questa quota lo piazzo volentieri.
Aggiungo un cip su Mats Moraing opposto a Giovanni Lapentti nelle quali di Halle, quota 3,25.
Non conosco il ventunenne tedesco, ma ho dato un'occhiata ai risultati. E' in buona condizione, e predilige sicuramente i campi veloci. E poi è un mancino, che sull'erba non guasta mai...
Lapentti è un terraiolo puro, ed è reduce da una serie di sconfitte al primo turno (non vince un match dal mese di marzo).
Si prova...
Oggi inizio la mia stagione sull'erba...
Igor Sijsling v Marcos Baghdatis: Sijsling @ 2,25 stake 3
Semifinali di Nottingham. Cipro torna sul circuito dopo due mesi, ma sembra in buona condizione. Tre vittorie senza cedere un set contro Becker, Kudla e De Schepper. Sull'erba si sa difendere, anche se non uno specialista.
Sijsling è un giocatore molto discontinuo, ma ha un gioco che si adatta benissimo ai prati.
Pur con tutti i dubbi del caso, uno stake 3 a questa quota lo piazzo volentieri.
Aggiungo un cip su Mats Moraing opposto a Giovanni Lapentti nelle quali di Halle, quota 3,25.
Non conosco il ventunenne tedesco, ma ho dato un'occhiata ai risultati. E' in buona condizione, e predilige sicuramente i campi veloci. E poi è un mancino, che sull'erba non guasta mai...
Lapentti è un terraiolo puro, ed è reduce da una serie di sconfitte al primo turno (non vince un match dal mese di marzo).
Si prova...
158 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania