Comparazione bonus scommesse
NBA 2014 - LA SERIE FINALE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NBA 2014 - LA SERIE FINALE
Messaggioda dap » 05/06/2014 - 19:37
Devo essermi perso qualcosa perchè la quota degli Spurs sembra averla fatta uno come me e cioè che non sopporta (mi tengo soft) gli Heat e Lebron.
1.53 la massima per pinna e compagnia e pure bf non offre di più.
4.5 di handicap è conseguente e qundi, secondo la mia opinione, abbastanza incomprensibile.
Ho bancato, tempo fa, Miami vincente il titolo a una quota poco superiore a quella attuale, e cioè in avvio serie finale.
Ma che forse "Il Mostro di Akron" (cit. Jason22) ha un raffreddore o, che so, un'unghia incarnita?
Oppure Allen si è fatto monaco di clausura per espiare i suoi tradimenti verso chi gli ha offerto la possibilità di essere consacrato campione invece di lasciarlo anzitempo sul viale del tramonto.
O qualcuno ha capito che Bosh non è capace in qualsiasi ruolo lo metti in campo.
Però, sono sempre i "Terribili Heat", i vincitori delle ultime stagioni, la squadra che tremare il mondo fa. E non si può relegarli alla stregua di una normale compagine.
Avevo pensato minimo 1.70 per San Antonio e pertanto non posso cedere per avversione all'altra in campo. Peccato, ma resta ugualmente la scommessa antepost e anche la sicurezza di poter assistere a un grande spettacolo di basket con, ovviamente, tifo ai massimi per gli Spurs.
Per non farmi mancare almeno un cip di interessamento "bettistico" sul singolo evento, prendo l'over 198.5 a 1.98 pinna, st. 2
1.53 la massima per pinna e compagnia e pure bf non offre di più.
4.5 di handicap è conseguente e qundi, secondo la mia opinione, abbastanza incomprensibile.
Ho bancato, tempo fa, Miami vincente il titolo a una quota poco superiore a quella attuale, e cioè in avvio serie finale.
Ma che forse "Il Mostro di Akron" (cit. Jason22) ha un raffreddore o, che so, un'unghia incarnita?
Oppure Allen si è fatto monaco di clausura per espiare i suoi tradimenti verso chi gli ha offerto la possibilità di essere consacrato campione invece di lasciarlo anzitempo sul viale del tramonto.
O qualcuno ha capito che Bosh non è capace in qualsiasi ruolo lo metti in campo.
Però, sono sempre i "Terribili Heat", i vincitori delle ultime stagioni, la squadra che tremare il mondo fa. E non si può relegarli alla stregua di una normale compagine.
Avevo pensato minimo 1.70 per San Antonio e pertanto non posso cedere per avversione all'altra in campo. Peccato, ma resta ugualmente la scommessa antepost e anche la sicurezza di poter assistere a un grande spettacolo di basket con, ovviamente, tifo ai massimi per gli Spurs.
Per non farmi mancare almeno un cip di interessamento "bettistico" sul singolo evento, prendo l'over 198.5 a 1.98 pinna, st. 2
Re: NBA 2014 - LA SERIE FINALE
Messaggioda dap » 05/06/2014 - 19:40
Incredibile
La quota di San Antonio è già scesa a 1.49.....
Va bene che giocherà TP, ma non penso che solo questo possa incidere così pesantemente, anche perchè si sapeva da giorni che Parker voleva essere sul parquet ad ogni costo.
Va bene che giocherà TP, ma non penso che solo questo possa incidere così pesantemente, anche perchè si sapeva da giorni che Parker voleva essere sul parquet ad ogni costo.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/06/2014 - 23:13
La quota dei texani non è bassa ma giusta. Non c'è niente di incredibile ed inevitabilmente cavalcano. Sul parquet dell'At&T hanno martellato tutti gli speroni, compresi i campioni nelle scorse final(a parte gara4).
Tutto teorico ovviamente, ma le quote sono giuste.
Messaggioda vichi » 05/06/2014 - 23:35
Jason22 ha scritto:La quota dei texani non è bassa ma giusta. Non c'è niente di incredibile ed inevitabilmente cavalcano. Sul parquet dell'At&T hanno martellato tutti gli speroni, compresi i campioni nelle scorse final(a parte gara4).
Sì, non si "ruba" niente, messe così verrebbe però voglia di giocare Miami, forse è ciò che vogliono i book, e noi passiamo
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/06/2014 - 23:49
Ovvio che non ha valore giocare ste robe qua, mai n florida avremo linee presumibilmente simili.
Molto più interessante bettisticamente parlando è gara2: se Miami perde allora un pensierino lo si potrebbe fare;stessa cosa il contrario, in caso di debacle spurs. Muoversi questa sera(anche se tutto direbbe Spurs) è veramente complicato
Peccato per l'orario(03.00
) perché era interessante pure seguire la questione 'live'.
Molto più interessante bettisticamente parlando è gara2: se Miami perde allora un pensierino lo si potrebbe fare;stessa cosa il contrario, in caso di debacle spurs. Muoversi questa sera(anche se tutto direbbe Spurs) è veramente complicato
Peccato per l'orario(03.00
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/06/2014 - 00:10
Non riesco a stare fermo ed un chip l'ho speso
King James Over 27 Punti stake 2
Poca roba perché Kawhi è difensore di primo livello, ed il sistema Pop, sa farsi valere anche nella chiusura dell'area in difesa sulle penetrazioni. Le scorse final le chiuse con un non eccelso 44% dal campo e nelle prime 3 uscite non arrivò nemmeno ai 20 a referto; Il prescelto però credo debba forzare qualcosina per cercare di vincerne una in texas(che con il fattore campo per gli spurs, sarebbe fondamentale); con un Wade non al 100% ed un supporting cast che non sempre può tirar fuori la partita perfetta, penso il trentello lo abbia nella mani anche in caso di sconfitta(che non mi dispiacerebbe).
King James Over 27 Punti stake 2
Poca roba perché Kawhi è difensore di primo livello, ed il sistema Pop, sa farsi valere anche nella chiusura dell'area in difesa sulle penetrazioni. Le scorse final le chiuse con un non eccelso 44% dal campo e nelle prime 3 uscite non arrivò nemmeno ai 20 a referto; Il prescelto però credo debba forzare qualcosina per cercare di vincerne una in texas(che con il fattore campo per gli spurs, sarebbe fondamentale); con un Wade non al 100% ed un supporting cast che non sempre può tirar fuori la partita perfetta, penso il trentello lo abbia nella mani anche in caso di sconfitta(che non mi dispiacerebbe).
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/06/2014 - 05:40
Peccato per la pick visto l'infortunio di Lebron(la bambola voodoo di Dap avrà fatto effetto
)
Contento per la W dei texani.
Contento per la W dei texani.
Messaggioda cg1983li » 06/06/2014 - 06:07
Oggi si e visto una partita molto equilibrata in tutti i suoi momenti, solo l'uscita di LeBron ( credo una semplice contusione niente che in qualche giorno un'infiltrazione possa risolvere) ha spaccato la partita e demoralizzato miami, ma da parte loro non ho visto niente male lewis e chalmers e credo che, king james permettendo (perche se l'infortunio e piu grave del previsto possiamo gia dare gli anelli agli spurs) possano non tornare a south beach sul 2-0.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/06/2014 - 13:18
cg1983li ha scritto: ma da parte loro non ho visto niente male chalmers
Condizionato oltremodo dai falli e con soli 17min sul parquet.
Parlavi di Cole forse...
Pintorius ha scritto:certo che come incognita la rottura dell'aria condizionata non l'avevo proprio prevista
Roba che nemmeno in italia
Beh, scontato dire che l'uscita di Lebron per crampi(e le 2 triple di Green) ha condizionato una gara che, pur senza nessuna controprova, avrebbero potuto vincere gli Heat. 16-3 il parziale Spurs dalla seconda uscita del Prescelto....
Messaggioda cg1983li » 06/06/2014 - 17:37
Chalmers ha fatto quel che gli si chiede di fare, essere efficace in difesa ed evitare che altri si carichino di falli, per il resto visto bene in difesa e oltretutto si è mosso bene pur non segnando molto in attacco, chiaro che se gioca al solito aspettando gli scarichi è più incisivo in attacco, ieri notte si è mosso diversamente pur giocando meno a mio avviso è stato positivo, così come Cole e Andersen. Resto dell'idea che se il supporting cast Miami è questo gara2 la vincono gli Heat.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/06/2014 - 18:29
cg1983li ha scritto:Chalmers ha fatto quel che gli si chiede di fare, essere efficace in difesa ed evitare che altri si carichino di falli, per il resto visto bene in difesa e oltretutto si è mosso bene pur non segnando molto in attacco, chiaro che se gioca al solito aspettando gli scarichi è più incisivo in attacco, ieri notte si è mosso diversamente pur giocando meno a mio avviso è stato positivo, .
Continuo con un
Quello che ha fatto bene in difesa su Parker è stato Cole, Mario è stato quasi totalmente assente sui due lati del campo ed i falli li ha 'sprecati' più che altro(compreso uno in attacco).
Ha fatto una delle peggiori partite della stagione ed in questa postseason, nel complesso, direi al momento male il #15.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/06/2014 - 18:33
Comunque, tornando a cose più importanti, se cavalcano ancora gli spurs come in gara1, quel +6 Heat non credo riuscirò ad evitarlo domenica 
Gara 2 è pivotal oltremodo.
Gara 2 è pivotal oltremodo.
Messaggioda anci4ever » 06/06/2014 - 20:33
sono quasi totalmente d'accordo con jason
piccolo dopopalo: stanotte avevo lbj under 28.5, unico chip perchè il resto era abbastanza ingiocabile, mi sa che il voodoo che ha funzionato è stato il mio
gara 1 è stata decisa dalle panche (34-20 spurs, quasi esattamente lo scarto finale)
le rotazioni degli speroni sono state più intelligenti e hanno reso di più
vista l'età di molti big, coach popo ha mosso di più la panchina e si è trovato più freschezza nei momenti topici, non a caso le triple che hanno chiuso l'incontro di green e leonard sono arrivate dopo poco dal loro ritorno in campo, esattamente come nel primo tempo hanno fatto la differenza manu e persino il beli, appena alzati dal pino
dall'altra parte lbj tenuto sempre in campo, a quelle temperature, è stato ucciso
impossibile far fare sforzi prolungati anche a alieni con quel fisico, era da dosare meglio
nonostante ciò fino all'ultimo infortunio il punteggio era in bilico, quindi un buon handicap miami dovrebbe essere una scelta sensata per gara 2, dopo aver verificato il pieno recupero del re
decisivo sarà diaw (+30 in gara1 con lui in campo), sia per la difesa sul 6 sia per la capacità di muovere la palla in attacco
infine, se fanno una linea intorno ai 13-14 prenderei anche un under punti di manu, che credo abbia speso parecchio probabilmente per dare un segnale
fortuna che c'è ancora un po' di tempo per decidere e per convincersi dell'autoanverse
piccolo dopopalo: stanotte avevo lbj under 28.5, unico chip perchè il resto era abbastanza ingiocabile, mi sa che il voodoo che ha funzionato è stato il mio
gara 1 è stata decisa dalle panche (34-20 spurs, quasi esattamente lo scarto finale)
le rotazioni degli speroni sono state più intelligenti e hanno reso di più
vista l'età di molti big, coach popo ha mosso di più la panchina e si è trovato più freschezza nei momenti topici, non a caso le triple che hanno chiuso l'incontro di green e leonard sono arrivate dopo poco dal loro ritorno in campo, esattamente come nel primo tempo hanno fatto la differenza manu e persino il beli, appena alzati dal pino
dall'altra parte lbj tenuto sempre in campo, a quelle temperature, è stato ucciso
impossibile far fare sforzi prolungati anche a alieni con quel fisico, era da dosare meglio
nonostante ciò fino all'ultimo infortunio il punteggio era in bilico, quindi un buon handicap miami dovrebbe essere una scelta sensata per gara 2, dopo aver verificato il pieno recupero del re
decisivo sarà diaw (+30 in gara1 con lui in campo), sia per la difesa sul 6 sia per la capacità di muovere la palla in attacco
infine, se fanno una linea intorno ai 13-14 prenderei anche un under punti di manu, che credo abbia speso parecchio probabilmente per dare un segnale
fortuna che c'è ancora un po' di tempo per decidere e per convincersi dell'autoanverse
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/06/2014 - 22:28
anci4ever ha scritto:sono quasi totalmente d'accordo con jason
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania