Comparazione bonus scommesse
EPSOM DERBY 2014
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
EPSOM DERBY 2014
Messaggioda dap » 03/06/2014 - 01:46
L'appuntamento con la classica delle classiche, "Derby di Epsom" è sulla rampa di lancio: sabato t luglio scenderanno in pista i pretendenti al più ambito alloro della stagione.
Devo ammettere che per questa edizione non ho dubbio alcuno: AUSTRALIA vincerà e non di poco.
Non ci sono di mezzo palle di vetro ma solo la constatazione che il 3 anni allenato da Aidan non può perdere questa corsa.
Il terzo posto nelle "Guineas" a Newmarket sul miglio, a meno di una lunghezza da Night Of Thunder e da un certo Kingman parla di forma eccellente.
Ora trova la distanza che sicuramente preferisce e inoltre gli avversari non sembrano alla sua portata.
Ho preso su bf da 9-4 fino all'attuale 6-4 e mi sembrano quote enormi.
E' genealogia regale, Galileo e Ouija Board (Cape Cross) e non si è trattato solo di nomi ma anche una serie di ottimi risultati.
Per gli avversari ne parleremo nei prossimi giorni.
Dico subito che Western Hymn non vale il 18-1 a cui l'ho trovato giorni addietro.
Devo ammettere che per questa edizione non ho dubbio alcuno: AUSTRALIA vincerà e non di poco.
Non ci sono di mezzo palle di vetro ma solo la constatazione che il 3 anni allenato da Aidan non può perdere questa corsa.
Il terzo posto nelle "Guineas" a Newmarket sul miglio, a meno di una lunghezza da Night Of Thunder e da un certo Kingman parla di forma eccellente.
Ora trova la distanza che sicuramente preferisce e inoltre gli avversari non sembrano alla sua portata.
Ho preso su bf da 9-4 fino all'attuale 6-4 e mi sembrano quote enormi.
E' genealogia regale, Galileo e Ouija Board (Cape Cross) e non si è trattato solo di nomi ma anche una serie di ottimi risultati.
Per gli avversari ne parleremo nei prossimi giorni.
Dico subito che Western Hymn non vale il 18-1 a cui l'ho trovato giorni addietro.
Re: EPSOM DERBY 2014
Messaggioda zeroverde » 04/06/2014 - 08:34
Derby inglese 2014..... prendiamo quello che c'è in un' ippica europea in crisi ormai da anni.
AUSTRALIA netto favorito ben sotto la pari dovrebbe farcela regalando al team O'Brien il terzo successo consecutivo nella recente storia del Derby inglese...J.P O' Brien raggiungerebbe un certo R. Moore nella classifica dei fantini vincenti, puntatori contenti saluti e baci e champagne a go go... a risentirsi per il 2015...ma ..attenzione, non è tutto oro quel che luccica.. e oggi il terreno potrebbe cambiare dal good ad un pochino meno good... rimescolando le carte.
qualche settimana fa ero a Newbury sembrava di essere a Rimini...un caldo estivo, pubblico in ciabatte ( non tutto ) ed un terreno di pietra, ma in Inghilterra non piove mai ?????...
insomma..aspettiamo l' ufficialità del terreno.....
AUSTRALIA netto favorito ben sotto la pari dovrebbe farcela regalando al team O'Brien il terzo successo consecutivo nella recente storia del Derby inglese...J.P O' Brien raggiungerebbe un certo R. Moore nella classifica dei fantini vincenti, puntatori contenti saluti e baci e champagne a go go... a risentirsi per il 2015...ma ..attenzione, non è tutto oro quel che luccica.. e oggi il terreno potrebbe cambiare dal good ad un pochino meno good... rimescolando le carte.
qualche settimana fa ero a Newbury sembrava di essere a Rimini...un caldo estivo, pubblico in ciabatte ( non tutto ) ed un terreno di pietra, ma in Inghilterra non piove mai ?????...
insomma..aspettiamo l' ufficialità del terreno.....
zeroverde
Messaggioda dap » 06/06/2014 - 03:50
http://www.racingpost.com/horses2/cards ... ceTabs=sc_
Domani antipasto molto appetitoso con una edizione delle "Oaks" con un alto numero di opzioni possibili. Kieren Fallon che monta, a 49 anni, con rinnovato entusiasmo un cavallo di "Godolphin".
la splendida Ihtimal giunta terza nelle 1000 Ghinee a meno di una lunghezza da Miss France la vincitrice.
Marvellous, Galileo e You'resothrilling (Storm Cat), vincitrice delle "Irish 1000 Guinesa" il 25 maggio al Curragh con tre lunghezze sulla seconda arrivata.
Vista in quella corsa è sembrata praticamente imbattibile nel prono per le Oaks di domani. Ma si sa che molte volte la prova per fillies di Epsom rende vano ogni pidomani pomeriggio.ù sicura impressione.
Taghrooda, Sea The Stars e Ezima (Sadler's Wells), genealogia regale, ha dominato le "Pretty Polly Stakes" con 6 lunghezze di distacco. Questa corsa pur essendo una listed è sempre stata considerata molto indicativa per le future primattrici della stagione.
Appartiene allo Sceicco Hamdam nel cui entorurage si parla con grande entusiasmo della figlia del fenomenale STS.
Ma molte altre possono ambire a far proprio l'importante trofeo di Epsom. Quindi binocoli, anzi, occhi puntati sulla tv per me domani pomeriggio.
Probabilmente sceglierò Marvellous ma non è ancora detto.
------------------------------------------------
Domani antipasto molto appetitoso con una edizione delle "Oaks" con un alto numero di opzioni possibili. Kieren Fallon che monta, a 49 anni, con rinnovato entusiasmo un cavallo di "Godolphin".
la splendida Ihtimal giunta terza nelle 1000 Ghinee a meno di una lunghezza da Miss France la vincitrice.
Marvellous, Galileo e You'resothrilling (Storm Cat), vincitrice delle "Irish 1000 Guinesa" il 25 maggio al Curragh con tre lunghezze sulla seconda arrivata.
Vista in quella corsa è sembrata praticamente imbattibile nel prono per le Oaks di domani. Ma si sa che molte volte la prova per fillies di Epsom rende vano ogni pidomani pomeriggio.ù sicura impressione.
Taghrooda, Sea The Stars e Ezima (Sadler's Wells), genealogia regale, ha dominato le "Pretty Polly Stakes" con 6 lunghezze di distacco. Questa corsa pur essendo una listed è sempre stata considerata molto indicativa per le future primattrici della stagione.
Appartiene allo Sceicco Hamdam nel cui entorurage si parla con grande entusiasmo della figlia del fenomenale STS.
Ma molte altre possono ambire a far proprio l'importante trofeo di Epsom. Quindi binocoli, anzi, occhi puntati sulla tv per me domani pomeriggio.
Probabilmente sceglierò Marvellous ma non è ancora detto.
------------------------------------------------
Messaggioda dap » 06/06/2014 - 04:10
Se il terreno sarà come previsto, nelle "Surrey Stakes", listed ore 17.45, ci dovrebbe già essere il numero attaccato: That Is The Spirit, number five.
3 anni da Invincible Spirit e Fraulein (Acatenango), ha vinto con Tudhope entrambe le due corse disputate e soprattutto nella seconda, a York 14 maggio, ha lasciato grande impressione.
Già messo nel paniere della spesa a 11-10, bf.
3 anni da Invincible Spirit e Fraulein (Acatenango), ha vinto con Tudhope entrambe le due corse disputate e soprattutto nella seconda, a York 14 maggio, ha lasciato grande impressione.
Già messo nel paniere della spesa a 11-10, bf.
Messaggioda andrews62 » 06/06/2014 - 07:28
Mi permetto di segnalare nelle Oaks
AMAZING MARIA a 16/1 buona anche nei 3
che volante approda in contesto super ma con giustificate pretese.
Potrebbe stupire !!!!!

AMAZING MARIA a 16/1 buona anche nei 3
che volante approda in contesto super ma con giustificate pretese.
Potrebbe stupire !!!!!
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 06/06/2014 - 20:49
Taghrooda si può definire "per dispersione" la sua vittoria .
E la seconda notizia è che con la portacolori di Sceicco Hamdam si torna a parlare ad altissimo livello di Sea The Stars in qualità di regale genitore di tanto regale figlia.
Per il nonno materno Sadler's Wells le lodi sono ormai superflue in quanto credo abbia raggiunto e superato i massimali.
Un risultato importante, quindi, per due distinti fattori.
That Is The Spirit nelle "Surrey" porta buona cassa anche se con sofferenza per calo finale.
E la seconda notizia è che con la portacolori di Sceicco Hamdam si torna a parlare ad altissimo livello di Sea The Stars in qualità di regale genitore di tanto regale figlia.
Per il nonno materno Sadler's Wells le lodi sono ormai superflue in quanto credo abbia raggiunto e superato i massimali.
Un risultato importante, quindi, per due distinti fattori.
That Is The Spirit nelle "Surrey" porta buona cassa anche se con sofferenza per calo finale.
Messaggioda dap » 07/06/2014 - 03:45
Bancato Cirrus Des Aigles intorno alla pari bf
http://www.racingpost.com/horses2/cards ... ceTabs=oc_
Ha vinto il "Ganay" e lo "Ispahan", due gr1 a Longchamp rispettivamente 2000 e 1800 mt, entrambe sul soft, vero sofr.
Oggi ci sono da percorrere ben 400mt in più
In ottobre vinse il "Dollar", sempre sui 2000 e terreno soft, poi a Ascot arriva dietro Farhh. Non considero le apparizioni esotiche si Sha-tin e Meydan, l'ultima delle quali faceva pensare ad un fine carriera. Così non è stato, ma oggi avrà contro la distanza aggravata dalla presenza di Soumillon (e continuo a non parlarne bene: monta solo favoriti, quasi sempre, e le percentuali parlano chiaro). Inoltre il fondo è ritenuto "drying" quindi, nonostante per il pomeriggio sia prevista pioggia, non credo ci sarà più soffice di un good.
Flintshire per un certo periodo fu favorito dell' "Arc", poi qualche problema fisico di troppo e niente da fare a Longchamp nella classicissima di fine stagione.
Ma il figlio di Dansili e Dance Routine (Sadler's Wells) è allenato da un certo Andre Fabre che, come noto, non affronta viaggi senza una certezza di avere a disposizione un soggetto in piena salute. Non dico di invertire il pronostico, ma quasi.
La vittoria nel "Grand Prix De Paris" lo scorso anno sui 2400mt terreno buono, era il 13 luglio 2013,
gioca ancor più a suo favore.
Talent era favorita a Ascot il 19 ottobre nelle "Champion Stakes F6M" gr1 sui 2400, ma il soft la ha bloccata fortemente.
Dawn Approach e Prowess (Peintre Celebre), è nientedimeno che la vincitrice di "Pretty Polly" e "Oaks" 2013. Non può valere più di 5-1.
E Ralph Beckett si è lasciato sfuggire un "vinceremo noi per 2 lunghezze"; conoscendone il carattere, non credo prometta invano.
Gli altri contano ecccome. Nessuno da scartare.
Ha vinto il "Ganay" e lo "Ispahan", due gr1 a Longchamp rispettivamente 2000 e 1800 mt, entrambe sul soft, vero sofr.
Oggi ci sono da percorrere ben 400mt in più
In ottobre vinse il "Dollar", sempre sui 2000 e terreno soft, poi a Ascot arriva dietro Farhh. Non considero le apparizioni esotiche si Sha-tin e Meydan, l'ultima delle quali faceva pensare ad un fine carriera. Così non è stato, ma oggi avrà contro la distanza aggravata dalla presenza di Soumillon (e continuo a non parlarne bene: monta solo favoriti, quasi sempre, e le percentuali parlano chiaro). Inoltre il fondo è ritenuto "drying" quindi, nonostante per il pomeriggio sia prevista pioggia, non credo ci sarà più soffice di un good.
Flintshire per un certo periodo fu favorito dell' "Arc", poi qualche problema fisico di troppo e niente da fare a Longchamp nella classicissima di fine stagione.
Ma il figlio di Dansili e Dance Routine (Sadler's Wells) è allenato da un certo Andre Fabre che, come noto, non affronta viaggi senza una certezza di avere a disposizione un soggetto in piena salute. Non dico di invertire il pronostico, ma quasi.
La vittoria nel "Grand Prix De Paris" lo scorso anno sui 2400mt terreno buono, era il 13 luglio 2013,
gioca ancor più a suo favore.
Talent era favorita a Ascot il 19 ottobre nelle "Champion Stakes F6M" gr1 sui 2400, ma il soft la ha bloccata fortemente.
Dawn Approach e Prowess (Peintre Celebre), è nientedimeno che la vincitrice di "Pretty Polly" e "Oaks" 2013. Non può valere più di 5-1.
E Ralph Beckett si è lasciato sfuggire un "vinceremo noi per 2 lunghezze"; conoscendone il carattere, non credo prometta invano.
Gli altri contano ecccome. Nessuno da scartare.
Messaggioda dap » 07/06/2014 - 14:59
Questa la seconda corsa sembrava che Baitha Alga fosse imbattibile, ma ora viene preso di mira Ballymore Castle a 7-2.
Notizia dell'ultima ora: voci insistenti danno Ebanoran. quale principale contender di Australia
Questa la seconda corsa sembrava che Baitha Alga fosse imbattibile, ma ora viene preso di mira Ballymore Castle a 7-2.
Notizia dell'ultima ora: voci insistenti danno Ebanoran. quale principale contender di Australia
Messaggioda zeroverde » 07/06/2014 - 16:13
arrivo adesso... per il " Dash "...
CASPIAN PRINCE bene sulla pista sfrutterà la gabbia e se dovesse prendere il comando nei primi 200 metri potrebbe vincere, avversari ADDICTIVE DREAM, SMOOTTALKINGRASCAL, le gabbie basse le escludo..
CASPIAN PRINCE bene sulla pista sfrutterà la gabbia e se dovesse prendere il comando nei primi 200 metri potrebbe vincere, avversari ADDICTIVE DREAM, SMOOTTALKINGRASCAL, le gabbie basse le escludo..
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 07/06/2014 - 16:26
CASPIAN PRINCE si salva miracolosamente ...
, ADDICTIVE DREAM buon terzo.... ma STEPS terz' ultimo fino ai 400 finali è il vincitore morale...ad Ascot potrebbe essere lui il cavallo da battere...
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 07/06/2014 - 16:38
e siamo al Derby, corsa che spesso mi ha dato soddisfazione... provo il cavallo di Weld , FASCINATING ROCK... puntata molto leggera, il terreno mi sembra buono e avrebbe gradito il soft, ma Weld lo stimo tantissimo... 
zeroverde
Messaggioda Ipno » 07/06/2014 - 16:55
voglio farmi del male
ho giocato True Story @ 10/1
Australia lo scanso per via della forma nebulosa (a voler esser buoni) del team
poi vincerà di un ora...vediamo
ho giocato True Story @ 10/1
Australia lo scanso per via della forma nebulosa (a voler esser buoni) del team
poi vincerà di un ora...vediamo
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilterapista » 07/06/2014 - 16:59
gli impegni lavorativi hanno allentato la morsa ed eccomi qua per l'investec derby in posizione di sparo
. parto dal presupposto che AUSTRALIA nn mi convince a questa quota, training che non mi sembra in grande forma incognita distanza per la figlia di galileo.
fosse stato soft sarei andato deciso su KINGSTON HILL ma il good mi fa sorgere dei dubbi,
altri che mi piacciono sono WESTER HIMN e TRUE STORY con su le mie monte preferite.
ricapitolando lay di AUSTRALIA e cippetti su westrn,kingston e true sperando di non andare stirato
fosse stato soft sarei andato deciso su KINGSTON HILL ma il good mi fa sorgere dei dubbi,
altri che mi piacciono sono WESTER HIMN e TRUE STORY con su le mie monte preferite.
ricapitolando lay di AUSTRALIA e cippetti su westrn,kingston e true sperando di non andare stirato
Messaggioda andrews62 » 07/06/2014 - 17:47
Epsm 7th Jun - 17:50 1m4f Hcap
Dare To Achieve
James Doyle 6/1
Potrebbe essere il colpo buono per un rientro

Dare To Achieve
James Doyle 6/1
Potrebbe essere il colpo buono per un rientro
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania