Comparazione bonus scommesse
ROLAND GARROS 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
158 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: ROLAND GARROS 2014
Messaggioda daniel kafee » 31/05/2014 - 19:47
Gasquet - Verdasco 1@1,90 stake 5
H2h Gasquet 5-2 sulla terra battuta. Reduce da un brutto infortunio e forse ancora sofferente, Gasquet ha vinto i primi due match abbastanza facilmente, mentre Verdasco pur vincendo sempre ha incontrato grandi difficoltà, troppi alti e bassi fin qui,meno con Llodra, più contro Cuevas a cui ha concesso 2 set prima di vincere al 5°. Con il sostegno del pubblico e una maggiore coerenza di gioco da parte del francese penso possa portarla a casa.
intanto void per il match di doppio femminile...ritiro Cibulkova - Flipkens.
H2h Gasquet 5-2 sulla terra battuta. Reduce da un brutto infortunio e forse ancora sofferente, Gasquet ha vinto i primi due match abbastanza facilmente, mentre Verdasco pur vincendo sempre ha incontrato grandi difficoltà, troppi alti e bassi fin qui,meno con Llodra, più contro Cuevas a cui ha concesso 2 set prima di vincere al 5°. Con il sostegno del pubblico e una maggiore coerenza di gioco da parte del francese penso possa portarla a casa.
intanto void per il match di doppio femminile...ritiro Cibulkova - Flipkens.
Messaggioda Kook » 31/05/2014 - 20:37
la marcia su Gulbis è iniziata. Fiducia su Roger da parte di Pinnacle, meno da parte del mercato.
In effetti, per quel che si è visto ieri contro Tursunov, i dubbi possono venire. Fisicamente c'è lo svizzero, ma c'è qualcosa che non mi convince dal punto di vista dei colpi. Mi è sembrato più rigido del solito. Boh, sarà una mia impressione. Da dire c'è che finchè il russo non si è infortunato all'inguine, il match è sempre stato aperto. Quindi, se tanto mi da tanto, se Tursunov fa match pari con Roger, perchè Gulbis non può addirittura portarlo a casa?
io dico che un cip si può investire, aspetto i vostri pareri.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- andmartins
- Allievo Marciatore

Messaggioda andmartins » 01/06/2014 - 09:31
io che sono un estimatore di Gulbis da sempre non posso rimanere fuori da questo match. Il lettone sembra essere a posto soprattutto mentalmente in questo Roland Garros, aspetto fondamentale per lui. Col servizio sta facendo veramente bene. Una palla break concessa in tutto il match a Stepanek significa servire in maniera davvero paurosa. Federer contro Tursunov qualcosina ha concesso e come dice Angelo sopra, prima dell infortunio il match era pari. Quota che invita alla giocata!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 01/06/2014 - 09:42
Io vado su un terno di over abbastanza abbordabile:
Berdych T. - Isner J. over 40,5
Gulbis E. - Federer R. over 40,5
Bouchard E. - Kerber A. over 21,5
Quota 6
Isner al servizio è difficile da breakkare e porta quasi sempre la partita ad un tie break. Berdych in risposta non è un fenomeno.
Gulbis potrebbe essere la sorpresa,quindi mi aspetto una partita molto cobattuta in almeno 4 set
Bouchard vs Kerber dovrebbe essere anche questa una partita da 3 set o cmq combattuta game by game.
Berdych T. - Isner J. over 40,5
Gulbis E. - Federer R. over 40,5
Bouchard E. - Kerber A. over 21,5
Quota 6
Isner al servizio è difficile da breakkare e porta quasi sempre la partita ad un tie break. Berdych in risposta non è un fenomeno.
Gulbis potrebbe essere la sorpresa,quindi mi aspetto una partita molto cobattuta in almeno 4 set
Bouchard vs Kerber dovrebbe essere anche questa una partita da 3 set o cmq combattuta game by game.
Messaggioda pamando » 01/06/2014 - 09:49
Tranne Natale e Nole (effettivamente superiori a tutti) quest'anno al Rolando sono match abbastanza aperti per tutti gli altri big (Murray, Berdych, Federer e Waw - che infatti è uscito subito)...per cui si può investire su Ernesto...secondo me.
Messaggioda pamando » 01/06/2014 - 09:54
Così come investo (stake medio) su Ajla!
@4,25 per me è una forbice troppo alta...e la "scimmietta" Navarro ha dei black out durante il match in cui la "mia" può infilarsi tranquillamente.
@4,25 per me è una forbice troppo alta...e la "scimmietta" Navarro ha dei black out durante il match in cui la "mia" può infilarsi tranquillamente.
- FifteenLove
- Allievo Marciatore

Messaggioda FifteenLove » 01/06/2014 - 10:13
Buongiorno a tutti! Bouchard affronta una Kerber reduce da un periodo delicato: a Roma pessima condizione fisica, sembra essersi un po ripresa a Parigi..finora la tedesca se l'è vista contro avversarie di medio-basso livello. La Bouchard non è una che inizia a sparare tutto fuori dal campo e quindi prevedo grande difficoltà per la Kerber. Quota un po andata, ma da monitorare nel live.
Rispondendo a Kook su Gulbis: il lettone secondo me sta dimostrando grandi cose nelle ultime settimane. Il talento non si discute, ma è la testa che migliora...anche nei momenti di difficoltà sembra restar calmo e attendere il momento giusto per chiudere. Lo sto seguendo da un paio di tornei e veramente non ho notato punti deboli. Finalmente contro un top 10, ma un cippino ci sta tutto!
Rispondendo a Kook su Gulbis: il lettone secondo me sta dimostrando grandi cose nelle ultime settimane. Il talento non si discute, ma è la testa che migliora...anche nei momenti di difficoltà sembra restar calmo e attendere il momento giusto per chiudere. Lo sto seguendo da un paio di tornei e veramente non ho notato punti deboli. Finalmente contro un top 10, ma un cippino ci sta tutto!
Messaggioda The xxx » 01/06/2014 - 10:42
Gulbis - Federer @ 1.50
Raonic - Granollers @1.83
Doppia Over 3.5 set @ 2.75
Tra Gulbis e Federer sarà gara molto tirata e credo che l'over esca facile. Inoltre @ 2.98 è da tentare la vittoria del lettone. Se la testa regge, la porta a casa
Raonic vince, ma non in 3 set. Granollers sta giocando bene e un set può portarlo a casa.
Giocata che mi piace particolarmente è la vittoria di Gasquet nel 3° set @ 2. Oggi inizia una nuova partita e sul 2-2 se il francese brekka subito è fatta.
Raonic - Granollers @1.83
Doppia Over 3.5 set @ 2.75
Tra Gulbis e Federer sarà gara molto tirata e credo che l'over esca facile. Inoltre @ 2.98 è da tentare la vittoria del lettone. Se la testa regge, la porta a casa
Raonic vince, ma non in 3 set. Granollers sta giocando bene e un set può portarlo a casa.
Giocata che mi piace particolarmente è la vittoria di Gasquet nel 3° set @ 2. Oggi inizia una nuova partita e sul 2-2 se il francese brekka subito è fatta.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 01/06/2014 - 11:15
Penso che sarà una partita molto difficile per Federer in quanto il Lettone ha un ottimo tennis, sempre creativo e non ha paura di correre rischi e in un match 3 su 5 può succedere di tutto. Quindi la mia scommessa si incanala verso un over 3.5 set. ( ma quota popolare quindi lascio perdere..)....prendo un po' di Gulbis ho appena visto in registrata qualcosina del match di federer.... concordo con Kook svizzero poco esaltante ..la testa supporterà il lettone per tutto il match ? 3 su 5 è dura se la concentrazione non è il tuo punto forte.... gulbis @2,88 stake 3
Ultima modifica di daniel kafee il 01/06/2014 - 12:08, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Kook » 01/06/2014 - 11:38
devo dire che la Tomljanovic, per come l'ho vista questa settimana, il tentativo lo meriterebbe davvero. Suarez Navarro ha fatto un buon salto di qualità quest'anno, sta vincendo tanto sulla superficie che più le si addice. Però l'americana ha colpi che fanno male, se gira il servizio e da fondocampo riesce a prendere in mano il pallino, è dura. La quota è alta, investimento basso perchè mi stuzzica. So che non sarà facile prendere, anzi sarà durissima. Ma se ho messo soldi sul pazzo Gulbis, posso mettere un cip anche su Ajla. @4.30 sull'exchange di Betfair.it, c'è abbastanza per il mio cip.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda WGBP » 01/06/2014 - 11:46
Federer non è più Federer, il problema è che l'altro è sempre Gulbis...
I precedenti dicono che fra i due c'è partita, la sensazione è che il lettone continui a non dare garanzie nell'arco di una partita lunga.
Giocata senza troppe pretese (posta in gioco poco più che simbolica) per vincita costante sulla vittoria dello svizzero, con almeno un set per Gulbis:
Federer 3-1 @ 4,00
Federer 3-2 @ 6,20
Per una quota media (al netto di commissioni) 2,35 abbondante.
Stiamo a vedere.
Ciao
G
I precedenti dicono che fra i due c'è partita, la sensazione è che il lettone continui a non dare garanzie nell'arco di una partita lunga.
Giocata senza troppe pretese (posta in gioco poco più che simbolica) per vincita costante sulla vittoria dello svizzero, con almeno un set per Gulbis:
Federer 3-1 @ 4,00
Federer 3-2 @ 6,20
Per una quota media (al netto di commissioni) 2,35 abbondante.
Stiamo a vedere.
Ciao
G
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 01/06/2014 - 12:08
Domenica di festa, sul Philippe Chatrier ci sarà tanta voglia di grande impresa. Trascinato dal pubblico Testone potrebbe riuscire a far girare una partita che sembra chiusa, facendo venire qualche dubbio a Verdasco che certo non è un esempio di regolarità.
Ieri a Fernando è filato tutto liscio, 6 pb trasformate su 8 - 6 pb salvate su 8 concesse.
Il problema per Gasquet è la condizione fisica un pò incerta, ma l'interruzione dovrebbe averlo aiutato. Si prova:
Richard Gasquet v Fernando Verdasco: Gasquet + di 11.5 games @ 2 stake 3 - Gasquet to win @ 5,5 stake 1 tutto bet365
Capisco la marcia su Gulbis, ma non posso non appoggiare il Re.
Lettone che ha vinto tanti match nelle ultime settimane, ma va sottolineato che ha incontrato quasi sempre avversari di valore modesto, ed ideali per il suo gioco come Bagnis, Montanes e Del Bonis. Tutte le volte che ha dovuto affrontare giocatori in possesso di un tennis offensivo, ha dovuto concedere qualcosa. Un set a Kubot al primo turno del RG, un set a Tursunov a Nizza (vittoria 76 al terzo), un set a Robert a Roma, un set a Janowicz a Madrid.
Anche la superficie dal mio punto di vista è dalla parte di Roger, che oltretutto a Montecarlo ha dimostrato di essere in ottima condizione, riuscendo a battere anche Nole. Ciò detto, prendo un handicap a favore del Re:
Federer -3.5 games @ 1.990 stake 2 pinna
Domani ho visto match interessanti, nel pomeriggio butto giù due idee!
Ieri a Fernando è filato tutto liscio, 6 pb trasformate su 8 - 6 pb salvate su 8 concesse.
Il problema per Gasquet è la condizione fisica un pò incerta, ma l'interruzione dovrebbe averlo aiutato. Si prova:
Richard Gasquet v Fernando Verdasco: Gasquet + di 11.5 games @ 2 stake 3 - Gasquet to win @ 5,5 stake 1 tutto bet365
Capisco la marcia su Gulbis, ma non posso non appoggiare il Re.
Lettone che ha vinto tanti match nelle ultime settimane, ma va sottolineato che ha incontrato quasi sempre avversari di valore modesto, ed ideali per il suo gioco come Bagnis, Montanes e Del Bonis. Tutte le volte che ha dovuto affrontare giocatori in possesso di un tennis offensivo, ha dovuto concedere qualcosa. Un set a Kubot al primo turno del RG, un set a Tursunov a Nizza (vittoria 76 al terzo), un set a Robert a Roma, un set a Janowicz a Madrid.
Anche la superficie dal mio punto di vista è dalla parte di Roger, che oltretutto a Montecarlo ha dimostrato di essere in ottima condizione, riuscendo a battere anche Nole. Ciò detto, prendo un handicap a favore del Re:
Federer -3.5 games @ 1.990 stake 2 pinna
Domani ho visto match interessanti, nel pomeriggio butto giù due idee!
Messaggioda rebnat » 01/06/2014 - 16:07
troppo schifata dal mercato la prendo io la Parmentier a 6 ,
Paulona una scagliatrice di origine controllata e garantita
ma sta facendo il torneo della vita , è potente e periocolosa
ultimo match avrà il tutto pubblico dalla sua
contro l'acerba Mugruruza è occasione irripetibile,
ho in mente ancora l'orrido match della venezuelana a roma contro Schiavo
non so se PP arriverà fino in fondo per via del certificato
ma dai non vale 6 in questo match
Paulona una scagliatrice di origine controllata e garantita
ma sta facendo il torneo della vita , è potente e periocolosa
ultimo match avrà il tutto pubblico dalla sua
contro l'acerba Mugruruza è occasione irripetibile,
ho in mente ancora l'orrido match della venezuelana a roma contro Schiavo
non so se PP arriverà fino in fondo per via del certificato
ma dai non vale 6 in questo match
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 01/06/2014 - 17:54
Penso che il match tra Stosur e Sharapova potrebbe essere tirato.
Il computo dei precedenti non lascia spazio a discussioni ( 13-2 Masha ), però va anche detto che questo è lo slam dove l'australiana ha riscosso i migliori risultati: una finale e due semifinali. Evidentemente le condizioni di Parigi per lei sono l'ideale. Ha passato i primi 3 turni senza cedere un set (61 61 alla Puig, 61 63 alla Meusburger e 64 64 a Cibulkova), ed oggi scende in campo senza niente da perdere.
Masha è sempre Masha, e credo che alla fine la porterà a casa, ma più di una volta nelle ultime settimane ha fatto vedere qualche partenza un pò "lenta". Voglio provare quindi questa linea di over:
over 9.5 games primo set @ 2,2 stake 3
over 10.5 games primo set @ 4 stake 1
over 2,5 set @ 2,75 stake 2
Il computo dei precedenti non lascia spazio a discussioni ( 13-2 Masha ), però va anche detto che questo è lo slam dove l'australiana ha riscosso i migliori risultati: una finale e due semifinali. Evidentemente le condizioni di Parigi per lei sono l'ideale. Ha passato i primi 3 turni senza cedere un set (61 61 alla Puig, 61 63 alla Meusburger e 64 64 a Cibulkova), ed oggi scende in campo senza niente da perdere.
Masha è sempre Masha, e credo che alla fine la porterà a casa, ma più di una volta nelle ultime settimane ha fatto vedere qualche partenza un pò "lenta". Voglio provare quindi questa linea di over:
over 9.5 games primo set @ 2,2 stake 3
over 10.5 games primo set @ 4 stake 1
over 2,5 set @ 2,75 stake 2
Messaggioda marco83 » 01/06/2014 - 20:50
per oggi bene Gulbis,mi piaceva e Kook mi hai dato l'input finale!
per domani Garcia Lopez-Monfils: 1 (2,37, stake 3,5/10): quota che è scesa già troppo rispetto all'apertura,con lo spagnolo se giochi male o non sei forma ci perdi e Garcia mi sembra abbastanza in spolvero escludendo gli ultimi passaggi a vuoto con Young; Monfils sarà spinto dal pubblico che sappiamo quanto può diventare antisportivo e questo mi fa tenere lo stake più basso,però penso che il francese potrebbe risentire delle fatiche contro Fognini che si sommano alle sue non perfette condizioni fisiche.Preferisco la regolarità dello spagnolo rispetto alle pazzie di Monfils,ci accoppio per il femminile
Jankovic-Errani:1(1,72 stake 4/10):nell'ultimo precedente a Roma la Errani mi fece saltare l'over 21,5 vincendo 6-3 7-5 ma la serba era proprio in tilt e Errani aveva tutto il Foro Italico dalla sua parte;domani per me il discorso cambia e io la Jankovic la vedo avanti alla nostra,ho buone sensazioni e ci entro a stake medio.
per domani Garcia Lopez-Monfils: 1 (2,37, stake 3,5/10): quota che è scesa già troppo rispetto all'apertura,con lo spagnolo se giochi male o non sei forma ci perdi e Garcia mi sembra abbastanza in spolvero escludendo gli ultimi passaggi a vuoto con Young; Monfils sarà spinto dal pubblico che sappiamo quanto può diventare antisportivo e questo mi fa tenere lo stake più basso,però penso che il francese potrebbe risentire delle fatiche contro Fognini che si sommano alle sue non perfette condizioni fisiche.Preferisco la regolarità dello spagnolo rispetto alle pazzie di Monfils,ci accoppio per il femminile
Jankovic-Errani:1(1,72 stake 4/10):nell'ultimo precedente a Roma la Errani mi fece saltare l'over 21,5 vincendo 6-3 7-5 ma la serba era proprio in tilt e Errani aveva tutto il Foro Italico dalla sua parte;domani per me il discorso cambia e io la Jankovic la vedo avanti alla nostra,ho buone sensazioni e ci entro a stake medio.
158 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania