Comparazione bonus scommesse
ippica internazionale
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
871 messaggi
-
Pagina 52 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 59
- Prossimo
Re: ippica internazionale
Messaggioda Ipno » 29/05/2014 - 21:48
ho visto che pinna quota le Belmont Stakes
c'è 1.735 del campo contro california chrome
giocato
c'è 1.735 del campo contro california chrome
giocato
Messaggioda dap » 31/05/2014 - 04:00
Suszak.e ho visto bene, oggi la quota di pinna per il "campo" contro CC è salita addirittura a 1.833 e mi sembra un'eresia. Del resto, per gli amanti della surebet, c'era anche 6-4 California Chrome ad apertura quote, ma anche in questo momento tende a salire verso 13-10 su betfair e non mi sorprenderebbe di vederlo tornare intorno al 6-4 dal momento che le quote attuali di bf sono ancora al 117%. E penso che, con l'avvicinarsi dell'evento, la disponibilità avbrà un'impennata.
Il 3 anni allenato dagli Sherman ha provato gli stalls (con i quali non va molto d'accordo) ed anche il tracciato di Belmont con in sella Delgado.
Per domani mattina è prevista una prova ufficiale con Victor Espinoza. Il terreno per ora è considerato sloppy.
In pista per le "Belmont Stakes" torneranno tutti i più forti della generazione con l'aggiunta di alcune novità quali Matterhorn e Matuszak.
La distanza della corsa, che spesso è stata fatale ai pretendenti alla terza W, non sembra preoccupare i supporters di CC che addirittura prevedono un successo con più ampio margine rispetto al "Derby" e alle "Preakness".
Mah, io non ho avuto un'impressione di corridore imbattibile, resta solo da vedere se qualcuno dei suoi competitors sia venuto decisamente avanti di condizione in questo periodo di tempo seguente le prime due prove della triplice con particolare riferimento a Commanding Curve che arriverà ben riposato all'appuntamento.
Il 3 anni allenato dagli Sherman ha provato gli stalls (con i quali non va molto d'accordo) ed anche il tracciato di Belmont con in sella Delgado.
Per domani mattina è prevista una prova ufficiale con Victor Espinoza. Il terreno per ora è considerato sloppy.
In pista per le "Belmont Stakes" torneranno tutti i più forti della generazione con l'aggiunta di alcune novità quali Matterhorn e Matuszak.
La distanza della corsa, che spesso è stata fatale ai pretendenti alla terza W, non sembra preoccupare i supporters di CC che addirittura prevedono un successo con più ampio margine rispetto al "Derby" e alle "Preakness".
Mah, io non ho avuto un'impressione di corridore imbattibile, resta solo da vedere se qualcuno dei suoi competitors sia venuto decisamente avanti di condizione in questo periodo di tempo seguente le prime due prove della triplice con particolare riferimento a Commanding Curve che arriverà ben riposato all'appuntamento.
Messaggioda dap » 01/06/2014 - 05:53
Scendono le quote di Ride On Curlin, Commanding Curve e Tonalist.
Questo per i bookmakers inglesi e irlandesi,.
In USA California Chrome si trova intorno a 11-10 ma secondo me tendente a 12-10. (su betfair.com è stato scambiato qualcosa anche a 14-10 e per le prossime puntate è ovvio pensare a non meno di 13-10.
Questo per i bookmakers inglesi e irlandesi,.
In USA California Chrome si trova intorno a 11-10 ma secondo me tendente a 12-10. (su betfair.com è stato scambiato qualcosa anche a 14-10 e per le prossime puntate è ovvio pensare a non meno di 13-10.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 02:23
Oggi a Naas, ore 17.30, provo NEWSLETTER, femmina di due anni da Sir Percy e Payphone (Anabaa) allenata da KJ Condon.
Mi è sembrata già molto combattiva e sagace nella corsa maiden vinta al Curragh il 13 april
Uno stile oltretutto molto accattivante, da lasciar sperare in cose molto buone per il futuro.
Erano 5f (yelding) ma si v ede bene che non può temere un furlong in più. Non so quale soft sarà domani, spero non troppo.
E' una listed e quindi non un impegno facile.Puntata 6-1 da Boylesports.
La favorita è Beach Belle da Invincible Spirit e Beach Bunny (High Chaparral) quindi una genealogia che mi piace per i massimi.
Ha vinto al Curragh il 23 marz
pure in bello stile e sui 5f ma con ancora ampio margine di distanza. Il terreno soft to heavy lo gradisce e quin di sarà importante, come detto, constatare il soft di oggi pomeriggio.
La allena Prendergast per i colori di Lady O'Reilly, e si sa che è un trainer uso a presentare in ottima condizione i cavalli alle prime esperienze.
La sua quota, 11-4, mi sembra in ogni caso piuttosto bassa.
Mi è sembrata già molto combattiva e sagace nella corsa maiden vinta al Curragh il 13 april
Uno stile oltretutto molto accattivante, da lasciar sperare in cose molto buone per il futuro.
Erano 5f (yelding) ma si v ede bene che non può temere un furlong in più. Non so quale soft sarà domani, spero non troppo.
E' una listed e quindi non un impegno facile.Puntata 6-1 da Boylesports.
La favorita è Beach Belle da Invincible Spirit e Beach Bunny (High Chaparral) quindi una genealogia che mi piace per i massimi.
Ha vinto al Curragh il 23 marz
pure in bello stile e sui 5f ma con ancora ampio margine di distanza. Il terreno soft to heavy lo gradisce e quin di sarà importante, come detto, constatare il soft di oggi pomeriggio.
La allena Prendergast per i colori di Lady O'Reilly, e si sa che è un trainer uso a presentare in ottima condizione i cavalli alle prime esperienze.
La sua quota, 11-4, mi sembra in ogni caso piuttosto bassa.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 15:47
In attesa, a Naas una bellissima listed con Giovanni Boldini favorito ma penso che Tested a 3-1 potrebbe essere un'occasione per chi, come me, non fa fatica ad andare contro Coolmore.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 16:11
avevo dimenticato un "non" davanti a "fa fatica", la sindrome Coolmore infatti mi ha impedito di fare cassa, pazienza.
Ora vedo, parlo sempre di Naas, un Won Diamond 10-1 da BetVictor. Non mi piace togliere soldi a Michael Tabor
(Victor Chandler è definitivamente uscito, con la partecipazione che gli era rimasta, credo sia rimasto quale consulente ma di questo non sono certo) però se i suoi quotisti mettono 10-1 Won Diamond in una corsa come la prossima meriterebbero di essere frustati

Ora vedo, parlo sempre di Naas, un Won Diamond 10-1 da BetVictor. Non mi piace togliere soldi a Michael Tabor
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 16:53
Va bene, Tabor se la cava con poca spesa dell'e/w.
Ora i "suoi" si espongono con War Envoy favorito della prossima listed a 4-6. Hanno la quota più alta del cavallo di Coolmore, un figlio di War Front e La Conseillante (Elusive Quality) che ha vinto al primo tentativo in carriera la sua maiden a Naas in aprile, 6f sul goodtoyelding.
Ma una lunghezza a Packing Go Go non so cosa valga.
ookies)
Ora Stan James espone 8-11 e la cosa si farebbe interessante anche perchè Kool Company, nonostante due su due a inizio carriera, non mi pare valga meno di 4-1.
Figlio di Jeremy, mah....
Casomai la madre, Absolutely Cool (Indian Ridge), e la monta potrebbero essere qualitative.
Stan James ha già tolto il 8-11 allineandosi sul 4-6 che resta per tutti identico.
Toscanini Shamardal e Tuzla (Panoramic) può essere cavallo da distanze maggiori col suo passo monocorde. Inoltre ha mostrato esitazioni all'uscita degli stalls.
Gli altri non li conosco troppo bene.
Alla fine deciso per WAR ENVOY 1.69 bf
In questo momento sono scesi tutti (i bookies) a 8-13.
Ora i "suoi" si espongono con War Envoy favorito della prossima listed a 4-6. Hanno la quota più alta del cavallo di Coolmore, un figlio di War Front e La Conseillante (Elusive Quality) che ha vinto al primo tentativo in carriera la sua maiden a Naas in aprile, 6f sul goodtoyelding.
Ma una lunghezza a Packing Go Go non so cosa valga.
ookies)
Ora Stan James espone 8-11 e la cosa si farebbe interessante anche perchè Kool Company, nonostante due su due a inizio carriera, non mi pare valga meno di 4-1.
Figlio di Jeremy, mah....
Stan James ha già tolto il 8-11 allineandosi sul 4-6 che resta per tutti identico.
Toscanini Shamardal e Tuzla (Panoramic) può essere cavallo da distanze maggiori col suo passo monocorde. Inoltre ha mostrato esitazioni all'uscita degli stalls.
Gli altri non li conosco troppo bene.
Alla fine deciso per WAR ENVOY 1.69 bf
In questo momento sono scesi tutti (i bookies) a 8-13.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 17:07
Questi sono cavalli che probabilmente mai potranno vincere una pattern. Gia sui 6f si nota, per tutti e tre i primi arrivati, un sensibile accenno di stanchezza e conseguente difficoltà a piazzare un minimo scatto.. Praticamente ha vinto quello che ha goduto dell'appoggio interno.
E ora, 17.30, si proporranno i contendenti della listed per me più attesa.
E ora, 17.30, si proporranno i contendenti della listed per me più attesa.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 17:30
Per Kool Company avevo trascurato eccessivamente l'importanza della monta
Ora si prospetta l'ombra inquietante di Spirit Of Xian, superbacchettato dalla punta UK e Irish (sempre bene distinguere queste due appartenenze).
Vediamo un pò; Kodiac e Touch Again (Gold Touch), non benissimo alla seconda uscita, anche prodotto più per il passo che per la punta veloce. Ma mi lascia un poco timoroso.
Ora si prospetta l'ombra inquietante di Spirit Of Xian, superbacchettato dalla punta UK e Irish (sempre bene distinguere queste due appartenenze).
Vediamo un pò; Kodiac e Touch Again (Gold Touch), non benissimo alla seconda uscita, anche prodotto più per il passo che per la punta veloce. Ma mi lascia un poco timoroso.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 17:36
Una monta a dir poco DISGUSTOSA di Foley il quale mai ha capito cosa doveva fare e perciò ha fatto tutto il contrario di tutto terminando addirittura per spostare laddove era impossibile realizzare anche un minimo piazzamento. Roba da ritiro della patente
Ha vinto naturalmente Beach Belle, sulla quale Hayes, pur partito dietro Newsletter, si è limitato a presentarsi nella corsia più adatta per correre.
Ha vinto naturalmente Beach Belle, sulla quale Hayes, pur partito dietro Newsletter, si è limitato a presentarsi nella corsia più adatta per correre.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 18:02
Veramente una riunione bella ma anche di notevole importanza per la qualità dei cavalli presenti allo start nelle varie listed. Il tutto può darci una idea abbastanza chiara per il futuro delle prove più importanti nel prosieguo della stagione.
Ora c'è ancora un 6f , le "Lacken Stakes" , che vedono alla partenza Due Diligence reduce da una affermazione abbastanza netta proprio a Naas il 14 maggio.
Stavolta categoria forse superiore, con Sudirman da Henrythenavigator, che si può definire "mezzo compagno di allenamento"
in quanto appartiene ai Magnier in comproprietà con Mrs Fitri Hay ed è allenato da Wachman.
Poi c'è Sailors Swan per la terribile coppia Weld-Smullen, sempre temibilissima nell'isola verde.
Ma voglio provarci con Due Diligence a 6-4 boylesports e stan james.
bf ha qualcosa meno in questo momento.
Ora c'è ancora un 6f , le "Lacken Stakes" , che vedono alla partenza Due Diligence reduce da una affermazione abbastanza netta proprio a Naas il 14 maggio.
Stavolta categoria forse superiore, con Sudirman da Henrythenavigator, che si può definire "mezzo compagno di allenamento"
Poi c'è Sailors Swan per la terribile coppia Weld-Smullen, sempre temibilissima nell'isola verde.
Ma voglio provarci con Due Diligence a 6-4 boylesports e stan james.
bf ha qualcosa meno in questo momento.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 18:12
Eccoci, questo (Due Diligence) è buono vero.
Da War Front (stanno insistendo con i prodotti di questo stallone) e Bema (Pulpit), quindi americano doc con sicura tendenza ad arrivare al miglio senza problemi, lo vedremo sicuramente protagonista di ben più severi impegni.
Da War Front (stanno insistendo con i prodotti di questo stallone) e Bema (Pulpit), quindi americano doc con sicura tendenza ad arrivare al miglio senza problemi, lo vedremo sicuramente protagonista di ben più severi impegni.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 18:21
Ormai "sono di banda" (come si usa dire dalle nostre parti) e quindi mi dilungo ad aspettare il finale e cioè un handicap non male.
Non mi piace Table Rock, e questa è una notizia perchè credo sia una delle poche volte che mi dichiaro apertamente contrario alla forma di Aidan.
Invece so che si parla molto bene di Tango Time filgio del grande Danehill Dancer, allenato da Wachman per i colori dei signori Graham e Buckley e di Mrs Shanahan.
3 anni con nonno materno l'americano Woodman, ha vinto a Cork il 23 maggio per dispersione sul miglio, terreno soft.
Oggi troverà avversario molto ostico in Zafayan, Weld e Smullen per il verde smeraldo dell'Aga Khan.
Non mi piace Table Rock, e questa è una notizia perchè credo sia una delle poche volte che mi dichiaro apertamente contrario alla forma di Aidan.
Invece so che si parla molto bene di Tango Time filgio del grande Danehill Dancer, allenato da Wachman per i colori dei signori Graham e Buckley e di Mrs Shanahan.
3 anni con nonno materno l'americano Woodman, ha vinto a Cork il 23 maggio per dispersione sul miglio, terreno soft.
Oggi troverà avversario molto ostico in Zafayan, Weld e Smullen per il verde smeraldo dell'Aga Khan.
Messaggioda dap » 02/06/2014 - 18:51
E' un diavolaccio, anzi, sono due diavolacci; Aidan il padre e Giuseppe il figlio
Mai avrei creduto potessero vincere anche questa. Un certo grazie lo possono dire a Smullen che ha montato "alla foley" ma penso che Tango Time avrebbe perso egualmente.
Finisce con questo handicap una stupenda giornata di corse nel verde intenso di Naas.
E non vedo l'ora che arrivi il 15 giugno per tuffarmi in quel verde in una full-immersion ippica che spazierà avanti e indietro tra Cork e Curragh passando anche per gli altri numerosi ippodromi ma pure una visita doverosa, ormai d'obbligo, all'amato Galileo. Pur con un certo rammarico per l'assenza stavolta di un altro grande amico, Montjeu, che ora sta galoppando certamente felice assieme a Sadlers Wells, Caerleon e gli altri magnifici portacolori di Coolmore che non sono più tra noi.
Mai avrei creduto potessero vincere anche questa. Un certo grazie lo possono dire a Smullen che ha montato "alla foley" ma penso che Tango Time avrebbe perso egualmente.
Finisce con questo handicap una stupenda giornata di corse nel verde intenso di Naas.
E non vedo l'ora che arrivi il 15 giugno per tuffarmi in quel verde in una full-immersion ippica che spazierà avanti e indietro tra Cork e Curragh passando anche per gli altri numerosi ippodromi ma pure una visita doverosa, ormai d'obbligo, all'amato Galileo. Pur con un certo rammarico per l'assenza stavolta di un altro grande amico, Montjeu, che ora sta galoppando certamente felice assieme a Sadlers Wells, Caerleon e gli altri magnifici portacolori di Coolmore che non sono più tra noi.
871 messaggi
-
Pagina 52 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 59
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania