Kook ha scritto:bagolaro ha scritto:Kook, guardavo i tabelloni del femminile, e vabbe ancora è presto ma vista l'uscita della Williams e Li...da un lato credo che Sharapova, Stosur possano essere una delle possibili finalisti, dall'altro ci metterei netto la Halep se ha recuperato del tutto dal problema agli addominali accusato a roma, mi sembra devastante per ora. Insomma finale stile madrid Sharapova vs Halep. Che ne pensate?
Oggi Masha ha faticato, ma credo che alla lunga troverà i giusti equilibri sul terreno e secondo me è diventata la favorita numero 1.
Halep non so se sta bene. Nella parte bassa del tabellone c'è la Jankovic che ha solo la Errani davanti per arrivare in semifinale, e per quello che ho visto Saretta non sembra al meglio. Quindi Jelena in semi contro chi? Halep-Ivanovic-Kvitova...direi una di queste tre. Insomma, se per te Simona parte netta fava sia con Ana che Petra, allora può starci la preferenza. Ma se pensi , come me, che abbia rischi maggiori della Jankovic di arrivare in semi e quindi in finale, allora forse punterei sulla Jankovic. In ogni caso, non penso che Masha abbia avversarie ora come ora.
Grazie davvero x la tua opinione, effettivamente Ivanovic e Janko potrebbero starci, Kvitova mi convince poco nel periodo ma aspettero gli ottavi per decidere se prendere la Halep finalista....sempre se ci sara una quota decente. Buon tennis a tutti