Comparazione bonus scommesse
Capitale iniziale/Scommesse Live
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Capitale iniziale/Scommesse Live
Messaggioda hoomagoo » 03/04/2014 - 17:08
Chiedo venia se appena iscritto ho aperto un topic ma mi premeva sapere la Vostra opinione e i vostri consigli,che ovviamente ne farò tesoro.
E' un pò che mi cimento nel live ottenendo buoni risultati(parlo di calcio) ma per problemi economici ho dovuto sperimentare il tutto in maniera just for fun,credo di aver capito e assimilato bene i meccanismi del live,degli hp asiatici e quando si può trovare una value bet,o almeno è così che in questi mesi ho ottenuto dei risultati soddisfacenti,provando e riprovando agendo in maniera scrupolosa.(capitale di partenza 5000 euro finti)
Veniamo al dunque,essendo poco più che ventenne non ho risorse economiche,faccio qualche lavoro saltuario ma alla fine sono i miei genitori a mantenermi.
Sabato è il mio compleanno e come regalo ricevo 300 euro,volevo provare questa avventura ma ho paura e presumo che i soldi sono davvero pochi o è tutto in proporzione quindi mi sbaglio?
Se dovessero andare bene quanto potrei giocare per singola partita?
Mi arrovello il cervello per capire se può funzionare o se devo aspettare ad avere un gruzzolo più cospicuo...
Spero e confido nelle Vostre risposte.
Saluti
E' un pò che mi cimento nel live ottenendo buoni risultati(parlo di calcio) ma per problemi economici ho dovuto sperimentare il tutto in maniera just for fun,credo di aver capito e assimilato bene i meccanismi del live,degli hp asiatici e quando si può trovare una value bet,o almeno è così che in questi mesi ho ottenuto dei risultati soddisfacenti,provando e riprovando agendo in maniera scrupolosa.(capitale di partenza 5000 euro finti)
Veniamo al dunque,essendo poco più che ventenne non ho risorse economiche,faccio qualche lavoro saltuario ma alla fine sono i miei genitori a mantenermi.
Sabato è il mio compleanno e come regalo ricevo 300 euro,volevo provare questa avventura ma ho paura e presumo che i soldi sono davvero pochi o è tutto in proporzione quindi mi sbaglio?
Mi arrovello il cervello per capire se può funzionare o se devo aspettare ad avere un gruzzolo più cospicuo...
Saluti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: qualcuno può aiutarmi...
Messaggioda RyuzAki L. » 03/04/2014 - 17:21
hoomagoo ha scritto:Chiedo venia se appena iscritto ho aperto un topic ma mi premeva sapere la Vostra opinione e i vostri consigli,che ovviamente ne farò tesoro.
Saluti
E' fondamentale investire una somma che ti lasci tranquillo di agire sulle scelte che andrai a fare, se per te e la tua situazione familiare 300€ pesano, non sono pochi.. sono troppi.
Ovvio che devi giocare in proporzione al tuo bankroll, la sua gestione è importantissima prima di buttare via soldi ti consiglio di approfondire l'argomento.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 03/04/2014 - 19:26
Li con 300 ne fai di tutti i colori 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Elwood » 23/05/2014 - 03:26
l'importante è nn perdere la testa.
Io come tanti, ho passato bei periodi (una volta feci diventare 100 euro 200 e poi di nuovo 200) il giorn oche andai a riscuoterae la seconda l'agenzia era chiusa, quind irestando sul conto (non operavo con carte di credito) persi tutto.
Un'altar volta una cifra un po più grossa (un BEL po) la raddoppiai....ma dopo due settimane bruciai vincita e investimento.
E scommettevo il 10%, poi perdevo perchè magari non me ne entravano 4 di fila mi INNERVOSIVO, e sbagliavo alzando la quota.
Adesso non gioco da un po (giocare 20 euro ogni paio di domeniche non lo considero giocare seriamente)
Ma un consiglio:
Se hai 300 la tua puntata non deve superare le 15- 20 euro
E' il lungo periodo che conta (c'è un bel post al riguardo)
Poi un'altar cosa da fare magari (parlo da inesperto) è: in caso di vincita (ad es vinci 50 euro) rigioca semrpe la metà, così se ne canni due di fila almeno non vai sotto e sopratutto non TI INNERVOSISCI
Ciao
Io come tanti, ho passato bei periodi (una volta feci diventare 100 euro 200 e poi di nuovo 200) il giorn oche andai a riscuoterae la seconda l'agenzia era chiusa, quind irestando sul conto (non operavo con carte di credito) persi tutto.
Un'altar volta una cifra un po più grossa (un BEL po) la raddoppiai....ma dopo due settimane bruciai vincita e investimento.
E scommettevo il 10%, poi perdevo perchè magari non me ne entravano 4 di fila mi INNERVOSIVO, e sbagliavo alzando la quota.
Adesso non gioco da un po (giocare 20 euro ogni paio di domeniche non lo considero giocare seriamente)
Ma un consiglio:
Se hai 300 la tua puntata non deve superare le 15- 20 euro
E' il lungo periodo che conta (c'è un bel post al riguardo)
Poi un'altar cosa da fare magari (parlo da inesperto) è: in caso di vincita (ad es vinci 50 euro) rigioca semrpe la metà, così se ne canni due di fila almeno non vai sotto e sopratutto non TI INNERVOSISCI
Ciao
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Capitale iniziale/Scommesse Live
Messaggioda Davide (ITY) » 24/05/2014 - 19:29
Dipende da un po di cose.
Le necessarie ma non sufficienti sono:
1. Che aspettative hai?
2. Quanto tempo/ risorse fisiche e mentali hai da spendere su questo tuo progetto?
Quella invece necessaria ed anche sufficiente è:
3. Sei bravo oltre la percentuale di aggio che sei obbligato a pagare in partenza?
Se giochi per divertirti allora ti consiglio di non investire tutti i tuoi i soldi, se invece credi di poter riusciere ad ottener qualcosa di più un tentativo credo si possa fare. L'importante è non perdere mai di vista cosa ti aspetti davvero.
Bruciarsi mesi di lavoro e guadagno è un attimo.
L'unico suggerimento che posso darti è quello di cercare le vere motivazioni e capire davvero cosa vuoi fare,e addattarsi a quanto scoperto.
Ciao,
facci sapere
d.
Le necessarie ma non sufficienti sono:
1. Che aspettative hai?
2. Quanto tempo/ risorse fisiche e mentali hai da spendere su questo tuo progetto?
Quella invece necessaria ed anche sufficiente è:
3. Sei bravo oltre la percentuale di aggio che sei obbligato a pagare in partenza?
Se giochi per divertirti allora ti consiglio di non investire tutti i tuoi i soldi, se invece credi di poter riusciere ad ottener qualcosa di più un tentativo credo si possa fare. L'importante è non perdere mai di vista cosa ti aspetti davvero.
Bruciarsi mesi di lavoro e guadagno è un attimo.
L'unico suggerimento che posso darti è quello di cercare le vere motivazioni e capire davvero cosa vuoi fare,e addattarsi a quanto scoperto.
Ciao,
facci sapere
d.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/05/2014 - 13:52
saggio Davide
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vadacca » 28/05/2014 - 16:32
Il consiglio che do io e' sempre lo stesso.Per non essere schiavi del gioco l'ideale e' avere soldi e tempo per giocare e non giocare. Quindi fissare una somma da perdere o raddappiare ogni giorno. Naturalmente una somma rapportata al capitale a disposizione. Io non sono mai riuscito ma magari qualcono lo fa. Ciao
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Elwood » 04/07/2014 - 15:02
l'ho letto qui sul forum e credo sia la risposta migliore.
Se hai 1000 euro e 40 t isembrano poche è meglio lasciar perdere.
Perchè nel lung operiodo anche 40 euro al giorno sono 1200 in un mese, se sono 20 va bene uguale.
Ma se ste 1000 dopo due giorni sono 1080 e ti fanno schifo è finita ....
Se hai 1000 euro e 40 t isembrano poche è meglio lasciar perdere.
Perchè nel lung operiodo anche 40 euro al giorno sono 1200 in un mese, se sono 20 va bene uguale.
Ma se ste 1000 dopo due giorni sono 1080 e ti fanno schifo è finita ....
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania