domani giornata meno emozionante
mi incuriosisce Paire-Bautista col francese in salita libera, arriverà sopra 5, giusto , quest'anno ha circolato male ma ha bei picchi , campo1, cerco exploit di benoit , col pubblico a spingere può essere un bel match ,Bautisto è forte ma non fortissimo, match strano, seguo con timore
Cibulkova-Paszek con tamira che è tornata al vecchio coach e ha già vinto 4 match onclay,cosa assolutamente inusuale per lei, la slovacca male finora sulle terre ma scambieranno al 20 ,match storico. ci provo
Tsonga-Melzer sullo chatriè , il cretino Jurghenzio non è tipo da farsi intimorire da contesto e avversario e non sta giocando male ,si arriverà a 7 , sono curioso e mi aspetto sprazzi di classe continui conscio che jwt anche se non pare al top è osso troppo duro , match godibile,
Agniella-Pliskova , vicino 10 un tentativo la Kplisk lo merita , spinge la ragazza e la polacca è avversaria tosta e di caratura ma che in generale lascia spingere . la giovane se non scaglia troppo può approfittare. campo1, match imperdibile
Suzanne Lenglen , interessante Cornet-Towsend la ragazzotta ebony è in fiducia,neomaggiorenne immagino cominci a prendere il campo , questo è importante mi piace, di contro l'esperta e furbetta lolita national che però non mi pare una terraiola doc , sexy match.

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -