Comparazione bonus scommesse
NBA Playoff 2014
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
228 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Re: NBA Playoff 2014
Messaggioda dap » 24/05/2014 - 01:54
Beh, stavolta secondo me non è stata colpa di Wade, almeno non intenzionalmente. Wade è considerato un giocatore abbastanza "dirty" in generale ma lo assolvo in questa occasione.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 25/05/2014 - 12:37
Gara3
Spurs(+3.5) stake 3
Tendenzialmente, lontano dall'AT&T, qualcosa mollano i texani, ma non scendono sul parquet da 4 giorni e nell'ultima uscita, Pop ha mandato a referto tutta la panchina gestendo il minutaggio dei big vista la stesa. Mi aspetto dunque i soliti Spurs ed a KD, non basta a mio avviso nemmeno la miglior versione di Ibaka per allungare oltremodo la serie.
Un possesso di margine, visto lo strapotere tecnico mostrato fin qui, mi soddisfa.
Spurs(+3.5) stake 3
Tendenzialmente, lontano dall'AT&T, qualcosa mollano i texani, ma non scendono sul parquet da 4 giorni e nell'ultima uscita, Pop ha mandato a referto tutta la panchina gestendo il minutaggio dei big vista la stesa. Mi aspetto dunque i soliti Spurs ed a KD, non basta a mio avviso nemmeno la miglior versione di Ibaka per allungare oltremodo la serie.
Un possesso di margine, visto lo strapotere tecnico mostrato fin qui, mi soddisfa.
Messaggioda dap » 25/05/2014 - 17:24
Sono perplesso nel vedere i Thunder così favoriti, quando nelle precedenti partite sono stati dominati senza dubbio alcuno dagli Spurs.
Ibaka, come detto in precedenza da Jason, non può bastare per coprire questo handicap.
Cmq preferisco stare fermo, dal momento che ho perso anche "la quota" e aspetto le prossime
--------------------
ev 138
mov 861
res + 13.29
Ibaka, come detto in precedenza da Jason, non può bastare per coprire questo handicap.
Cmq preferisco stare fermo, dal momento che ho perso anche "la quota" e aspetto le prossime
--------------------
ev 138
mov 861
res + 13.29
Messaggioda cg1983li » 25/05/2014 - 17:56
A mio avviso il vantaggio dato ai Thunder è dovuto molto al fattore campo e ai precedenti in regular season a cui darei la dovuta importanza, purtroppo qui stiamo parlando di una squadra che gioca a pallacanestro e che dispone di almeno 10 elementi validi, inseriti in un sistema e che è in grado di fare la differenza con la più forte panchina della NBA, contro una squadra che ha vinto due serie come sappiamo, non dispone di alternative valide dalla panchina e ha una rotazione ridotta e di non eccellente valore. Insomma non si può pretendere più di 30 punti a partita da Jackson-Fisher-Ibaka-Adams e co. quindi l'attacco si poggia sempre sul duo Westbrook-Durant e Pop ha costruito su di loro una gabbia con uno dei migliori difensori in circolazione come Leonard a prendere Durant e con un dominio che ha dell'imbarazzante a rimbalzo. I chili di Ibaka, che non credo proprio sarà al 100% un'infortunio al polpaccio, se è vero quel che si diceva -stiramento- è noioso e richiede tempi lunghi verosimilmente sarà pieno di infoltrazioni per giocare ma non riuscirà a muoversi e saltare come al solito. E quando hai di fronte un genio della pallacanestro e un maestro della posizione sottocanestro come Duncan questo ti manda a scuola e pure dietro la lavagna.
Ιο qui a costo di vedere puntualmente smentito quanto appena detto vado oltre ui 3 punti di differenza, gli Spurs sfava non li posso proprio vedere, e se OKC ha una chance di vincere deve sperare nelle polveri scariche della panchina Spurs per cui se la partita dovesse essere difensiva l'under potrebbe anche essere un'ulteriore giocata.
San Antonio Spurs WIN @2,21 5/10
under 208 @1.952 3/10
Ιο qui a costo di vedere puntualmente smentito quanto appena detto vado oltre ui 3 punti di differenza, gli Spurs sfava non li posso proprio vedere, e se OKC ha una chance di vincere deve sperare nelle polveri scariche della panchina Spurs per cui se la partita dovesse essere difensiva l'under potrebbe anche essere un'ulteriore giocata.
under 208 @1.952 3/10
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 26/05/2014 - 04:54
Jason22 ha scritto:Spurs(+3.5) stake 3
Tendenzialmente, lontano dall'AT&T, qualcosa mollano i texani
Niente da fare, ''soliti'' Spurs da gara3.
Ibaka che tira fuori una buona prestazione(4 le stoppate).
Lettura decisamente errata, a questo punto, nella prossima non tocco nulla(non escludo nemmeno gara6/7) a e faccio solo il tifo per il mio Ante pro Spurs.
Re: R: NBA Playoff 2014
Messaggioda cg1983li » 26/05/2014 - 12:13
cg1983li ha scritto:A mio avviso il vantaggio dato ai Thunder è dovuto molto al fattore campo e ai precedenti in regular season a cui darei la dovuta importanza, purtroppo qui stiamo parlando di una squadra che gioca a pallacanestro e che dispone di almeno 10 elementi validi, inseriti in un sistema e che è in grado di fare la differenza con la più forte panchina della NBA, contro una squadra che ha vinto due serie come sappiamo, non dispone di alternative valide dalla panchina e ha una rotazione ridotta e di non eccellente valore. Insomma non si può pretendere più di 30 punti a partita da Jackson-Fisher-Ibaka-Adams e co. quindi l'attacco si poggia sempre sul duo Westbrook-Durant e Pop ha costruito su di loro una gabbia con uno dei migliori difensori in circolazione come Leonard a prendere Durant e con un dominio che ha dell'imbarazzante a rimbalzo. I chili di Ibaka, che non credo proprio sarà al 100% un'infortunio al polpaccio, se è vero quel che si diceva -stiramento- è noioso e richiede tempi lunghi verosimilmente sarà pieno di infoltrazioni per giocare ma non riuscirà a muoversi e saltare come al solito. E quando hai di fronte un genio della pallacanestro e un maestro della posizione sottocanestro come Duncan questo ti manda a scuola e pure dietro la lavagna.
under 208 @1.952 3/10
Vedendo la partita non ancora completamente, e gli highlights mi sono andato a cercare la finale playoff 2012 e i commenti dell'avvocato che non fanno mai male in questi casi. Spurs anche li avanti due a zero, OKC col barbuto in piu e una panchina migliore, ma stesso cliche di stanotte. Ibaka ha dato tutto a costo di rirompersi nei tre quarti giocati, ( ci sara in gara4?) Ma quel che ha fatto girare la partita e la ferocia dei thunder a rimbalzo cosa che gli fece vincere la serie nel 2012 e che li ha fatti vincere stanotte. Il fatto delle polveri scariche spurs e a mio avviso dovuto al ritmo imposto dai thunder,che se la mettono sull'atletismo hanno piu di una chance di giocarsi la serie. Vero pure che Durant e Westbrook non possono giocare tutti i minuti di tutte le partite e il Bellinelli che stanotte ha fatto i danni da play credo che in gara4 stara parecchio seduto.
Un'ultima cosa, c'era -in generale letto da giornalisti- chi ha detto che bellinelli poteva sostituire Ginobili...
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Messaggioda cg1983li » 26/05/2014 - 20:59
Lance Stephenson battles LeBron James with trash talk
MIAMI — LeBron James said he isn't getting into a trash-talking headline battle with the Indiana Pacers' Lance Stephenson.
"One thing I'm not going to do is give y'all a story line. I'm not going to do that. This is the Pacers vs. the Heat. I don't get involved in that. I've already been involved in a LeBron vs. Stephenson in my playoff career. I'm not going to start with another Stephenson," James said, referring to his battles with then-Washington Wizards and Dallas Mavericks guard DeShawn Stevenson. "I'm not going to do it. You won't get me today."
Ahh, but Stephenson was all too willing to give a story line.
Shortly after James' declined to talk about it, Stephenson said the fact that James is talking to him on the court is a "sign of weakness because he never used to say nothing to me."
Indeed, during Game 3 on Saturday with the Heat losing early in the second quarter, James was agitated after he was called for a charge that Stephenson took. From that point on, James began letting Stephenson know whenever he and the Heat made a play and Stephenson and the Pacers didn't.
"I'm doing something right and I'm getting under his skin," Stephenson said. "I definitely have to keep stepping up to the plate and be aggressive when he does that."
James had 26 points (9-for-14 shooting), seven assists and five rebounds, and Stephenson had 10 points (3-for-9 from the field), 11 rebounds in five assists in Miami's Game 3 victory. The Heat lead the series 2-1.
Stephenson's openness during interviews is refreshing, and it's great trait that he's not afraid of any player. But firing up James might not be the best move.
Direi che visto il carattere del soggetto in discussione e come potrebbe prenderla stasera, e visto che la gara è importante per tenere il fattore campo in vista di gara5 a Indianapolis, faccio una bet a stake basso
LeBron James over 28 points @1.90 Marathonbet 2/10
MIAMI — LeBron James said he isn't getting into a trash-talking headline battle with the Indiana Pacers' Lance Stephenson.
"One thing I'm not going to do is give y'all a story line. I'm not going to do that. This is the Pacers vs. the Heat. I don't get involved in that. I've already been involved in a LeBron vs. Stephenson in my playoff career. I'm not going to start with another Stephenson," James said, referring to his battles with then-Washington Wizards and Dallas Mavericks guard DeShawn Stevenson. "I'm not going to do it. You won't get me today."
Ahh, but Stephenson was all too willing to give a story line.
Shortly after James' declined to talk about it, Stephenson said the fact that James is talking to him on the court is a "sign of weakness because he never used to say nothing to me."
Indeed, during Game 3 on Saturday with the Heat losing early in the second quarter, James was agitated after he was called for a charge that Stephenson took. From that point on, James began letting Stephenson know whenever he and the Heat made a play and Stephenson and the Pacers didn't.
"I'm doing something right and I'm getting under his skin," Stephenson said. "I definitely have to keep stepping up to the plate and be aggressive when he does that."
James had 26 points (9-for-14 shooting), seven assists and five rebounds, and Stephenson had 10 points (3-for-9 from the field), 11 rebounds in five assists in Miami's Game 3 victory. The Heat lead the series 2-1.
Stephenson's openness during interviews is refreshing, and it's great trait that he's not afraid of any player. But firing up James might not be the best move.
Direi che visto il carattere del soggetto in discussione e come potrebbe prenderla stasera, e visto che la gara è importante per tenere il fattore campo in vista di gara5 a Indianapolis, faccio una bet a stake basso
LeBron James over 28 points @1.90 Marathonbet 2/10
Messaggioda dap » 28/05/2014 - 00:22
Non mi sento molto ispirato per il betting in queste semifinali. Stasera però c'è una cosa che non posso lasciare inosservata e quindi merita una esposizione di denaro.
Si tratta dell'over 207 di San Antonio-Oklahoma City 1.95 pinna, st. 6.
Nella partita di domenica scorsa sono stati raggiunti 203 punti che potevano essere almeno quanti erano stati segnati in gara1. Mi è sembrato di vedere un 4/4 con troppe esitazioni da ambo le parti; forse prudenza eccessiva dei Thunder nel difendere il vantaggio che spesso non è una buona scelta quando si gioca una gara a questi livelli.
Si tratta dell'over 207 di San Antonio-Oklahoma City 1.95 pinna, st. 6.
Nella partita di domenica scorsa sono stati raggiunti 203 punti che potevano essere almeno quanti erano stati segnati in gara1. Mi è sembrato di vedere un 4/4 con troppe esitazioni da ambo le parti; forse prudenza eccessiva dei Thunder nel difendere il vantaggio che spesso non è una buona scelta quando si gioca una gara a questi livelli.
Messaggioda dap » 29/05/2014 - 00:01
Stavolta c'era poco da difendere; partita finita dopo i primi due quarti e il seguito è stato una storia diversa rispetto alle prime tre della serie. Spurs con le seconde e terze linee in campo.
Il risultato farebbe pensare ad un crollo improvviso dei texani, ma non la penso così. Piuttosto direi che l'approccio alla gara è stato nettamente sbagliato e lo stesso Duncan se ne è accorto prima del coach.
Oggi alle 17 (ora di NY) è il deadline per l'acquisto dei "Los Angeles Clippers". Al momento niente è chiaro di cosa stia accadendo e di cosa accadrà nelle prossime ore.
Indiana e Miami di fronte. Inutile parlarne.
--------------
ev 139
mov 867
res + 7.29
Il risultato farebbe pensare ad un crollo improvviso dei texani, ma non la penso così. Piuttosto direi che l'approccio alla gara è stato nettamente sbagliato e lo stesso Duncan se ne è accorto prima del coach.
Oggi alle 17 (ora di NY) è il deadline per l'acquisto dei "Los Angeles Clippers". Al momento niente è chiaro di cosa stia accadendo e di cosa accadrà nelle prossime ore.
Indiana e Miami di fronte. Inutile parlarne.
--------------
ev 139
mov 867
res + 7.29
Messaggioda dap » 29/05/2014 - 17:15
Aspettavo con fiducia la partita di stasera. Il motivo è che intendo chiedere la rivincita sull'over in quanto non credo avrà le stesse caratteristiche di quella disputata due giorni fa.
Inoltre non penso che Oklahoma City, e Westbrook in modo particolare, ripetano la dimostrazione di strapotenza fisica denotata sempre in gara4.
Popovic non può presentare gli Spurs nella versione della suddetta partita.
Quindi
San Antonio Spurs 1.51 m.l., marathon st. 10
e over 206.5 a 1.97 sempre marathon, st. 5.
Inoltre non penso che Oklahoma City, e Westbrook in modo particolare, ripetano la dimostrazione di strapotenza fisica denotata sempre in gara4.
Popovic non può presentare gli Spurs nella versione della suddetta partita.
Quindi
San Antonio Spurs 1.51 m.l., marathon st. 10
e over 206.5 a 1.97 sempre marathon, st. 5.
Messaggioda cg1983li » 29/05/2014 - 21:44
Onestamente credo che la serie con il ritorno di Ibaka abbia preso una piega inaspettata e gli Spurs sembrano commettere gli errori di due anni fa intestardendosi su le stesse scelte che gli hanno fatto vincere le prime due gare, senza cercare di rallentare il ritmo dlla partita e metterla su un piano più tecnico. Chiaro che a Okahoma sarebbe stata una battaglia e così è stato, San Antonio proprio non l'ha mai vista in gara4 e soprattutto si è avuto due prestazioni incredibili di Durant e Westbrook. Finchè OKC impedirà a Parker e co. di arrivare facilmente al ferro, la vedo molto dura per San Antonio, a meno che nn si svegli la panchina, la grande assente di queste ultime due gare. Bellinelli non pervenuto e non ci può sempre pensare Ginobili che adesso 3 gare ad alti giri consecutive non le può fare. Se oggi funzionerà la rotazione, allora vedremo una buona partita degli spurs, altrimenti sbatteranno ancora su Ibaka e Perkins e sarà notte fonda. Sinceramente vedendo che pure i bookmaker hanno abbassato la linea, ho l'idea che la gara possa essere più tirata del solito, ma siamo in Texas dunque il vantaggio va a Duncan e compagni.
Messaggioda dap » 30/05/2014 - 04:20
La faccia di Pop sul tiro da tre di Westbrook a pochi secondi dalla fine di metà gara: quella di uno furibondo ma che deve restare calmo. Dopo un lavoro splendido della sua difesa per oltre '23 ecco che la stessa si dimentica che ancora non era suonata la sirena e lascia Westbrook liberissimo di tirare in ritmo e marcare tre importantissimi punti.
Che dire dei singoli? Ginobili è tornato a spingere con forza gli Spurs in avanti, Duncan ormai merita il titolo di "gran maestro del basket", e poi Danny Green ancora una volta devastante quando riesce a trovare un pertugio in una difesa che lontano dai boards non connette troppo lucidamente.
Mi aspetto, soprattutto spero, in una seconda parte come si deve da parte di TP e anche di Kawhi Leonard. Speriamo che la "dimenticanza" sfruttata da Westbrook non diventi epidemica.
Che dire dei singoli? Ginobili è tornato a spingere con forza gli Spurs in avanti, Duncan ormai merita il titolo di "gran maestro del basket", e poi Danny Green ancora una volta devastante quando riesce a trovare un pertugio in una difesa che lontano dai boards non connette troppo lucidamente.
Mi aspetto, soprattutto spero, in una seconda parte come si deve da parte di TP e anche di Kawhi Leonard. Speriamo che la "dimenticanza" sfruttata da Westbrook non diventi epidemica.
Messaggioda cg1983li » 30/05/2014 - 19:35
Oggi secondo me si chiude. L'orgoglio Pacers di non perdere la serie proprio in casa ha in modo tale da arrivare a gara6, ma questo è il match point Miami dove è vietato sbagliare. LeBron e compagni,che fino ad ora hanno faticato il giusto contro Indiana, oggi daranno sicuramente quel qualcosa in più per chiudere la serie e presentarsi in anticipo alle finals; chiaramente l'handicap di 7 punti è alto per la gara che si prospetta,ma se Hibbert e co. non sono difensivamente al 100% e non alzano i ritmi e bloccano le penetrazioni nell'arco dei 48 minuti, credo che la partita possa finire con largo anticipo.
Miami Heat -7,5 @1.97 3/10
Miami Heat -7,5 @1.97 3/10
Messaggioda dap » 31/05/2014 - 02:00
Un punto per l'o/u ancora mi condanna, causa principale un'altra partita finita molto prima del tempo regolamentare.
Ginobili uber alles, ma come si fa a non proporlo quale mvp dei playoffs? L'età? Beh, allora diciamo pure che Lebron e Durant "devono" vincere questo trofeo nonostante.
Confermato nella mia convinzione su Westbrook: giocatore eccezionale ma sistema nervoso molto fragile.
E' arrivata la notizia sulla nuova proprietà dei Clippers: è Steve Ballmer, cofondatore di Microsoft, il successore dei coniugi Sterling.
---------------------
ev 141
mov 882
res + 7.39
Ginobili uber alles, ma come si fa a non proporlo quale mvp dei playoffs? L'età? Beh, allora diciamo pure che Lebron e Durant "devono" vincere questo trofeo nonostante.
Confermato nella mia convinzione su Westbrook: giocatore eccezionale ma sistema nervoso molto fragile.
E' arrivata la notizia sulla nuova proprietà dei Clippers: è Steve Ballmer, cofondatore di Microsoft, il successore dei coniugi Sterling.
---------------------
ev 141
mov 882
res + 7.39
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 31/05/2014 - 15:58
Gara6
Spurs(+4.5) stake 5
Troppo rischioso per gli speroni portarla a gara7 per quanto in texas alzino il livello sui due lati del campo e martelino tutti; Okla è squadra fisica/atletica e con dei singoli che in una gara7 possono mettere tutto in campo e ribaltarla, non credo vedremo gli Spurs in ciabatte versione away. Anche okla sul parquet amico si trasforma, ma sul piano dell'organizzazione/esecuzione idee e gestione/aggiustamenti dei coach, siamo a 2 livelli differenti e penso che non influirà il fattore campo questa sera.
Spurs(+4.5) stake 5
Troppo rischioso per gli speroni portarla a gara7 per quanto in texas alzino il livello sui due lati del campo e martelino tutti; Okla è squadra fisica/atletica e con dei singoli che in una gara7 possono mettere tutto in campo e ribaltarla, non credo vedremo gli Spurs in ciabatte versione away. Anche okla sul parquet amico si trasforma, ma sul piano dell'organizzazione/esecuzione idee e gestione/aggiustamenti dei coach, siamo a 2 livelli differenti e penso che non influirà il fattore campo questa sera.
228 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania