Comparazione bonus scommesse
ATP Dusseldorf, Nice WTA Norinberga, Strasburgo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: ATP Dusseldorf, Nice WTA Norinberga, Strasburgo
Messaggioda Kook » 22/05/2014 - 21:37
Gulbis avanti 4-1 nei precedenti e l'unico match vinto da Montanes è stato il primo, nel 2007.
Arrivato fin qui, non credo che Ernst mollerà il colpo. Ovvio che può andare fuori giri da un momento all'altro, ma ho finito i cippini da buttargli contro. Entrambi pagati al terzo set.
Simon mi sembra tornato a buoni livelli, affronta Del Bonis che oggi è uscito da una buca mica da poco. Riuscire a recuperare un break ad Isner nel terzo set è un mezzo miracolo Solitamente chi fa queste cose , accumula positività e l'esprime nel turno successivo. Simon però l'ho visto bello centrato, andargli contro di nuovo non è che mi faccia tanta voglia. Aspetto vostri pareri in merito, sopratutto in base alle quote che non ho ancora visto.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda nosfiga » 23/05/2014 - 08:57
Prima semifinale di Norimberga alle 14. Quote perfettamente in equilibrio tra Pliskova e Svitolina dopo un apertura con la ceca favorita. Sono completamente d'accordo con l'andamento di mercato. Sto seguendo spesso la Svitolina e cresce di match in match. Ieri ha annichilito una Barthel in ripresa, che ha servito bene e che quando non doveva spostarsi molto colpiva con una violenza non indifferente. Per me è l'ucraina la favorita di questo incontro e se mantiene i suoi ultimi standard la porta a casa.
Svitolina @2 Bet365 10/10
Svitolina @2 Bet365 10/10
-
andreone91
- Budino

Messaggioda andreone91 » 23/05/2014 - 09:46
Le quote di simon-del bonis sono completamente l opposto del match
Che si è disputato a Casablanca qualche torneo fa dove vinse senza storia
Del bonis.. Sicuramente è una partita da iniziare a vedere live e poi scommettere
Io penso che non sia così chiusa
Che si è disputato a Casablanca qualche torneo fa dove vinse senza storia
Del bonis.. Sicuramente è una partita da iniziare a vedere live e poi scommettere
Io penso che non sia così chiusa
Messaggioda Ghepard » 23/05/2014 - 10:44
match pericolosetti nelle semifinali dei vari tornei:
a STRASBURGO pare inventata la quota della SOLER ESPINOSA sopra 3.50...a me pare match alla pari, o comunque con la MC HALE non sotto 1.80...nell' altra semifinale invece molto equilibrio ma preferisco la PUIG da 1.90 per il valore che ha la vittoria di ieri con PETKOVIC...
a NORIMBERGA mi soddisfa hp +5 a 1.87 PINNACLE per la KNAPP, la canadese non domina certo i suoi match...l' altro incontro PLISKOVA-SVITOLINA lo passo anche se avrei preferenza per la PLISKO adesso leggermente sfava...
a NIZZA ingiocabile SIMON a 1.60...per chi ci crede molto ci sarebbe il 2-0 sopra 2.60...
MONTANES la fiducia la merita sembre sul rosso, match molto difficile...
a STRASBURGO pare inventata la quota della SOLER ESPINOSA sopra 3.50...a me pare match alla pari, o comunque con la MC HALE non sotto 1.80...nell' altra semifinale invece molto equilibrio ma preferisco la PUIG da 1.90 per il valore che ha la vittoria di ieri con PETKOVIC...
a NORIMBERGA mi soddisfa hp +5 a 1.87 PINNACLE per la KNAPP, la canadese non domina certo i suoi match...l' altro incontro PLISKOVA-SVITOLINA lo passo anche se avrei preferenza per la PLISKO adesso leggermente sfava...
a NIZZA ingiocabile SIMON a 1.60...per chi ci crede molto ci sarebbe il 2-0 sopra 2.60...
MONTANES la fiducia la merita sembre sul rosso, match molto difficile...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Gio92 » 23/05/2014 - 10:49
Giornata intrigante e invogliante sotto il profilo del "Bet".
Dusseldorf (Germania), terra battuta
Partiamo dalla Germania, con la speranza che la giornata sia meno spezzettata e piovosa rispetto a ieri. Quota a mio avviso inspiegabile il 3,14 che accompagna Ivo Karlovic. D'accordo la terra battuta è la superficie più ostica al bombardiere croato, d'accordo che la terra sarà bella impregnata e pesante, ma l'esperienza in una semifinale, anche di un torneo Atp 250, gioca la sua parte. Vasely ha la possibilità di raggiunger il risultato più importante della sua carriera, classe 1993, in forma, in fiducia e tutto quanto si possa dire, ma un minimo di "Paura" all'ingresso, in un possibile tie-break e nelle fasi conclusive è fisiologico averla e se c'è un avversario con cui non puoi permetterti un passaggio a vuoto è Ivo Karlovic. Due errori dettati da fretta o tensione, un dritto bomba di Ivo possono costare un break, e un break sotto con Karlovic il più delle volte è sinonimo di set andato. Forse andrebbe letta sotto un profilo maggiormente tecnico, ma la situazione mi sembra un po' particolare, per cui accendo Karlovic a 3,14 quota di gran valore.
Karlovic (@3,14)
Fiducia: 3/10
Dusseldorf (Germania), terra battuta
Partiamo dalla Germania, con la speranza che la giornata sia meno spezzettata e piovosa rispetto a ieri. Quota a mio avviso inspiegabile il 3,14 che accompagna Ivo Karlovic. D'accordo la terra battuta è la superficie più ostica al bombardiere croato, d'accordo che la terra sarà bella impregnata e pesante, ma l'esperienza in una semifinale, anche di un torneo Atp 250, gioca la sua parte. Vasely ha la possibilità di raggiunger il risultato più importante della sua carriera, classe 1993, in forma, in fiducia e tutto quanto si possa dire, ma un minimo di "Paura" all'ingresso, in un possibile tie-break e nelle fasi conclusive è fisiologico averla e se c'è un avversario con cui non puoi permetterti un passaggio a vuoto è Ivo Karlovic. Due errori dettati da fretta o tensione, un dritto bomba di Ivo possono costare un break, e un break sotto con Karlovic il più delle volte è sinonimo di set andato. Forse andrebbe letta sotto un profilo maggiormente tecnico, ma la situazione mi sembra un po' particolare, per cui accendo Karlovic a 3,14 quota di gran valore.
Karlovic (@3,14)
Messaggioda Gio92 » 23/05/2014 - 11:00
WTA - SINGOLARE: Strasburgo (Francia), terra battuta
Il match che interessa particolarmente è quello tra l'americana Keys e Monica Puig. La Puig oltre ad aver forme e lineamenti niente male (Il che non guasta) è in un periodo di condizione davvero "Super". Come ho raccontato a più persone, ho visto un suo allenamento al Foro Italico su uno dei campi più snobbati. Beh, sicuramente il miglior allenamento visto a Roma, una macchina da guerra, non un colpo sbagliato, potenza, profondità e grinta da paura, tanto da attrarre un buon numero di spettatori rimasti impressionati pur non avendo la più pallida idea di chi si trattasse. Quell'allenamento rimarrà a lungo nei miei occhi e forse sarà forviante, ma sappiate che se un giorno dovesse giocare come in allenamento, Puig potrebbe stare tranquillamente nella futura generazione tra le prime cinque giocatrici mondiali. Chiusa la parentesi allenamento, in campo, sembra talvolta mancare un po' di sicurezza nel momento di tirare i remi in barca e forse ancora qualche pensiero di troppo sulla seconda di servizio. Da fondo direi che ci siamo, che i vincenti fioccano. La terra battuta penso non sia la sua superficie ideale, ma resta comunque una valida picchiatrice. Keys non mi ha mai impressionato, nonostante le voci sempre positive sul conto suo, mi sembra non abbia quelle variazioni e quel cambio ritmo per mandar in difficoltà la Puig che ama comandare e non rincorrere.
Puig (@1,92)
Il match che interessa particolarmente è quello tra l'americana Keys e Monica Puig. La Puig oltre ad aver forme e lineamenti niente male (Il che non guasta) è in un periodo di condizione davvero "Super". Come ho raccontato a più persone, ho visto un suo allenamento al Foro Italico su uno dei campi più snobbati. Beh, sicuramente il miglior allenamento visto a Roma, una macchina da guerra, non un colpo sbagliato, potenza, profondità e grinta da paura, tanto da attrarre un buon numero di spettatori rimasti impressionati pur non avendo la più pallida idea di chi si trattasse. Quell'allenamento rimarrà a lungo nei miei occhi e forse sarà forviante, ma sappiate che se un giorno dovesse giocare come in allenamento, Puig potrebbe stare tranquillamente nella futura generazione tra le prime cinque giocatrici mondiali. Chiusa la parentesi allenamento, in campo, sembra talvolta mancare un po' di sicurezza nel momento di tirare i remi in barca e forse ancora qualche pensiero di troppo sulla seconda di servizio. Da fondo direi che ci siamo, che i vincenti fioccano. La terra battuta penso non sia la sua superficie ideale, ma resta comunque una valida picchiatrice. Keys non mi ha mai impressionato, nonostante le voci sempre positive sul conto suo, mi sembra non abbia quelle variazioni e quel cambio ritmo per mandar in difficoltà la Puig che ama comandare e non rincorrere.
Puig (@1,92)
Messaggioda Gio92 » 23/05/2014 - 11:10
ATP - SINGOLARE: Nice (Francia), terra battuta
Vi ho già "Nauseato" con i precedenti racconti, per cui sarò più breve.
In quel di Nizza proverei un doppio di favoriti con Gulbis e Simon. Gulbis da favorito equivale sempre a puntarsi la pistola alla tempia, ma giocasse un minimo di tennis, sotto il profilo tecnico dei colpi avrebbe un paio di categorie da gestire su quel cagnaccio di Montanes che non molla un punto pur ha dei limiti tecnici ben evidenti a differenza del lettone che dove può arrivare se centrato non si sa, quel che è certo è che la concentrazione di Montanes è molto più alta di quella di Gulbis. Simon mi sembra in ordine, per lui è essenziale esser a posto fisicamente per veleggiare e correr sul campo con la leggerezza che lo contraddistingue, ci saranno molti scambi prolungati, DelBonis non mi fa impazzire ed è una buona occasione per Simon davanti al pubblico di casa.
Simon + Gulbis (2,23)
Fiducia: 2/10
Brevissima idea, senza giocata per quanto riguarda il torneo WTA di Norimberga. Penso che Karin abbia possibilità ridotte con Genie, anche se la canadese ieri ha balbettato a tratti con la Shvedova. Molto intrigante il match Pliskova-Svitolina la cui soluzione più intuitiva pare un terzo set e relativo over in tema di scommesse.
Vi ho già "Nauseato" con i precedenti racconti, per cui sarò più breve.
In quel di Nizza proverei un doppio di favoriti con Gulbis e Simon. Gulbis da favorito equivale sempre a puntarsi la pistola alla tempia, ma giocasse un minimo di tennis, sotto il profilo tecnico dei colpi avrebbe un paio di categorie da gestire su quel cagnaccio di Montanes che non molla un punto pur ha dei limiti tecnici ben evidenti a differenza del lettone che dove può arrivare se centrato non si sa, quel che è certo è che la concentrazione di Montanes è molto più alta di quella di Gulbis. Simon mi sembra in ordine, per lui è essenziale esser a posto fisicamente per veleggiare e correr sul campo con la leggerezza che lo contraddistingue, ci saranno molti scambi prolungati, DelBonis non mi fa impazzire ed è una buona occasione per Simon davanti al pubblico di casa.
Simon + Gulbis (2,23)
Fiducia: 2/10
Brevissima idea, senza giocata per quanto riguarda il torneo WTA di Norimberga. Penso che Karin abbia possibilità ridotte con Genie, anche se la canadese ieri ha balbettato a tratti con la Shvedova. Molto intrigante il match Pliskova-Svitolina la cui soluzione più intuitiva pare un terzo set e relativo over in tema di scommesse.
Messaggioda nosfiga » 23/05/2014 - 11:17
Provo la combo del giorno dei favoriti: Bouchard che ha sofferto non poco ieri per venire a capo della Shvedova ma ha combattuto e ne è venuta fuori bene. Match duro anche per Karin che ha fatto vedere i soliti colpi solidi quando gioca da fermo ma inguardabile quando deve spostarsi. Match chiuso. Chiuso lo stesso dovrebbe essere quello dell'argentino Schwartzman contro il giovane belga Coppejans. Una buona categoria di differenza tra i 2. Infine c'e' Rola...alti e bassi, ma Ward è niente di che, soprattutto su terra dove "vanta" sconfitte anche con giocatori mediocri di challenger.
Bouchard+Schwartzman+Rola @2,25 Vari 10/10
Bouchard+Schwartzman+Rola @2,25 Vari 10/10
Messaggioda axxeell » 23/05/2014 - 13:02
Ka.Pliskova - Svitolina 2 @1.87 Smarkets
Sinceramente su terra preferisco la Svitolina,si adatta meglio alla superficie,ieri poi ha battuto una Barthel in ripresa mentre la Pliskova è stata graziata dalla Kerber
Sinceramente su terra preferisco la Svitolina,si adatta meglio alla superficie,ieri poi ha battuto una Barthel in ripresa mentre la Pliskova è stata graziata dalla Kerber
Messaggioda nosfiga » 23/05/2014 - 16:19
male oggi....non ho avuto modo di vedere il match in tv ma cosa è successo alla Svitolina dopo il primo set? peccato anche per rola che cede 12-10 al terzo dopo aver vinto il prmo. Non uno dei giorni migliori per evitare un eufemismo 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 24/05/2014 - 08:57
Federico Del Bonis vs Ernest Gulbis over 22,5 game@1,90 stake 4
Mi sembra una buona scommessa per questo match, evidenziando la buona qualità del servizio, entrambi molto regolari durante la settimana in questo fondamentale, Gulbis favorito, anche se non l'ho visto al meglio, ma senza passeggiare.
Philipp Kohlschreiber vs Ivo Karlovic over 23,5 @1,88 stake 4
Karlovic è andato sorprendentemente avanti in questo torneo evidentemente la superficie è abbastanza rapida e ben si adatta alle sue caratteristiche di gioco anche se gli avversari battuti non sembravano fulmini di guerra; Kamke , Milojevic , Monaco e infine Vesely . Quello che aveva più qualità era Monaco, ma l'argentino non mi è sembrato al meglio nello scontro col croato. Karlone ha servito molto bene in settimana, e ieri ha vinto con due tie-break sul giovane Vesely alla sua maniera diciamo
....il bazooka sembra ben equipaggiato. Le partite tra Kohslchreiber e Ivo sono state spesso decise al tie-break, 5 volte al tie 4 vinti da Ivone tutte partite cmq giocate su hard. In ottica over credo che le probabilità di giocare un 6° tie break (soprattutto il primo set) sia piuttosto alta su terra il tedesco ha qualche piccolo vantaggio, ma potrebbe risentire della fatica per aver dovuto giocare 2 match ieri quindi credo che in definitiva possa essere una partita in linea con i precedenti che di seguito ricordo. H2H 2-1 per Karlone 2 al terzo e 1 favorevole a Karlone 76 76, ma come dicevo prima sempre su hard.
Mi sembra una buona scommessa per questo match, evidenziando la buona qualità del servizio, entrambi molto regolari durante la settimana in questo fondamentale, Gulbis favorito, anche se non l'ho visto al meglio, ma senza passeggiare.
Philipp Kohlschreiber vs Ivo Karlovic over 23,5 @1,88 stake 4
Karlovic è andato sorprendentemente avanti in questo torneo evidentemente la superficie è abbastanza rapida e ben si adatta alle sue caratteristiche di gioco anche se gli avversari battuti non sembravano fulmini di guerra; Kamke , Milojevic , Monaco e infine Vesely . Quello che aveva più qualità era Monaco, ma l'argentino non mi è sembrato al meglio nello scontro col croato. Karlone ha servito molto bene in settimana, e ieri ha vinto con due tie-break sul giovane Vesely alla sua maniera diciamo
Messaggioda pamando » 24/05/2014 - 09:05
ieri, fuori casa, quindi dallo smartphone, ho seguito McHale-Soler Espinosa. Un match indecente, con la spagnola che doveva chiuderlo in due set, tanto era più indecente tra le due in campo...eppure perde inopinatamente il primo (sparando fuori diverse risposte a servizi piuma), va avanti nel secondo ma si fa subito ribrekkare e soffre al tiebreak, poi, finalmente, vince al terzo. In questo torneo, dalle qualificazioni, la spagnola ha avuto un cammino agevole fino al primo turno (sempre in due set) poi ha trovato pane per i suoi denti e comunque l'ha sempre portati a casa al terzo. Con la Puig secondo me sarà diverso e penso che non si arriverà al terzo set, ma si chiuderà presto, del resto anche il cammino e le avversarie la dicono lunga sullo stato di forma in questa settimana.
Puig 2-0@2,2 stake medio
Puig 2-0@2,2 stake medio
Messaggioda bagolaro » 24/05/2014 - 11:36
per oggi provo la Pliskova @3.1 stake 2.
Sicuramente non sara molto facile battere la barbie canadese che fino ad ora non ha lasciato nemmeno un set, anche se vedendola giocare contro la Kuz in portogallo sbagliava di tutto ed a roma ha trovato una schiavone che ha giocato alla grande. Sembra aver imbroccato la settimana giusta qui, anche se con la shvedova ha sudato alla fine. La Pliskova l'ho vista solida contro la Meusburger e poi vabbe la Kerber ha regalato la solita partita. Non ho visto la partita con Svitolina ma questa mi aveva davvero impressionato nel turno precedente quindi...Sono due giocatrici che giocano forte ed immagino una partita di tanti vincenti ed errori e per me la ceca se la puo giocare
Sicuramente non sara molto facile battere la barbie canadese che fino ad ora non ha lasciato nemmeno un set, anche se vedendola giocare contro la Kuz in portogallo sbagliava di tutto ed a roma ha trovato una schiavone che ha giocato alla grande. Sembra aver imbroccato la settimana giusta qui, anche se con la shvedova ha sudato alla fine. La Pliskova l'ho vista solida contro la Meusburger e poi vabbe la Kerber ha regalato la solita partita. Non ho visto la partita con Svitolina ma questa mi aveva davvero impressionato nel turno precedente quindi...Sono due giocatrici che giocano forte ed immagino una partita di tanti vincenti ed errori e per me la ceca se la puo giocare
Messaggioda rebnat » 24/05/2014 - 13:53
concordo su Pliskova , i numeri non sono emozionanti ma sotto 40 la fighetta può essere accarezzata, aggiungo che Kerber non ha regalato nessuna partita , dopo il 4-0 iniziale è stata presa a pallate dalla stangona che impatta molto forte e serve discretamente , se Kplisk non si emoziona per la finale e non ha la solita partenza catatonica, confermata anche ieri , se la gioca .
forbici ampie anche nelle altre due finali per me , Puig ha qualcosa in più ma la spagnola non molla un punto , sono tutto sommato due regolariste che si giocano una importante occasione, cmq match che non mi interessa . Chicco invece ha un gioco e una solidità che può entrare nei circuiti neurali di Gulbizia , qua un minimo interesse c'è perchè in Costa azzura il bel torneo del talento lettone non è detto che non finisca a schifio
forbici ampie anche nelle altre due finali per me , Puig ha qualcosa in più ma la spagnola non molla un punto , sono tutto sommato due regolariste che si giocano una importante occasione, cmq match che non mi interessa . Chicco invece ha un gioco e una solidità che può entrare nei circuiti neurali di Gulbizia , qua un minimo interesse c'è perchè in Costa azzura il bel torneo del talento lettone non è detto che non finisca a schifio
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania