picchio76 ha scritto:usato tunnel bear...pulito pc dai cookie e cronologia...metodo Freddy...mi dice che non è possibile l'iscrizione perchè ho un altro conto aperto??!!!! e dove??
La genesi di questo problema raro non è stato chiarito, posso però fare delle ipotesi.
Quindi via alle domande:
1- il tuo precedente conto è a 0.00? Neanche un centesimo? Non hai nulla di aperto, inteso come esposizioni, scommesse da definire, etc.?
2- hai già un conto BF sull'.it?
3- io queste VPN commerciali tra le più popolari le sconsiglio in generale perché fanno pena come prestazioni ma soprattutto le eviterei all'atto della prima registrazione. Non assegnano IP unici, l'indirizzo che ti è stato assegnato fino a 5 minuti prima lo usava qualcun altro e qualcun altro lo userà 5 minuti dopo che ti sei scollegato. Se questo qualcuno era su BF 10 minuti prima, io dubito che non faccia differenza. Inoltre alcune classi di indirizzi assegnate ai fornitori di VPN più popolari sono bannate del tutto o nella migliore fanno scattare qualche mezzo campanello di allarme: proprio perché essendo indirizzi condivisi usati da cani e porci, spesso hanno una storia "di abusi" in rete alle spalle - spam, scam, truffette varie etc.
Alcuni servizi hanno strumenti automatici che verificano il "fattore di rischio" associato all'utente e se ti presenti con un IP "sfortunato" di certo non parti con dei punti a favore. Per dirti, anni fa usavo HideMyAss e con il loro range di IP svizzeri (quelli che usavo) su certi book manco mi faceva fare login, perché erano blacklisted (cioè "marcati a fuoco" come problematici).