Comparazione bonus scommesse
ATP Dusseldorf, Nice WTA Norinberga, Strasburgo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Dusseldorf, Nice WTA Norinberga, Strasburgo
Messaggioda Gio92 » 21/05/2014 - 13:35
Una sola giocata, in quel di Francia a Nizza.
In tutta onestà Simon lo avrei offerto a 1/2, nulla più, nulla meno. Trovo 1,63 e la definisco quota di valore senza pensarci due volte. Simon a Roma ha sfiorato l'impresa con Nadal, d'accordo il gioco dello spagnolo è stato a tratti insufficiente, ma comunque Gilles ha manifestato un ottimo tennis e soprattutto buona forma che mi lascia pensare che fisicamente sia a posto. Al contrario Thiem fermato da un virus gastro-intestinale a Madrid ha perso peso e avuto poco tempo per allenarsi, ieri se l'è vista brutta con l'americano Johnson, dando la sensazione di esser a corto di energie e forze ad inizio terzo set, che poi il giovane Thiem ha miracolosamente portato a casa.
Simon (1,63)
Fiducia: 4/10
In tutta onestà Simon lo avrei offerto a 1/2, nulla più, nulla meno. Trovo 1,63 e la definisco quota di valore senza pensarci due volte. Simon a Roma ha sfiorato l'impresa con Nadal, d'accordo il gioco dello spagnolo è stato a tratti insufficiente, ma comunque Gilles ha manifestato un ottimo tennis e soprattutto buona forma che mi lascia pensare che fisicamente sia a posto. Al contrario Thiem fermato da un virus gastro-intestinale a Madrid ha perso peso e avuto poco tempo per allenarsi, ieri se l'è vista brutta con l'americano Johnson, dando la sensazione di esser a corto di energie e forze ad inizio terzo set, che poi il giovane Thiem ha miracolosamente portato a casa.
Simon (1,63)
Fiducia: 4/10
Messaggioda rebnat » 21/05/2014 - 22:00
domani quarterfinal day
match molto interessanti , soprattutto a Norimberga per me
si ieri Hercog magari non al top ma la nostra sudtirolese KK ha giocato un bel match,
ho rivisto la Karin dei tempi belli
oggi ho seguito CaroGarcia e non mi ha fatto una buona impressione , titubante al serve e poco incisiva negli scambi a parte qualche bel diritto marchio di fabbrica , cmq la Pfizen si è fatta rispettare. Vedo match molto molto vicino ,col rolando alle porte per la francesina penso sia occasione per Karin ,intorno 150 è buon tentativo
Angelica molto solida , in casa sta ritrovando fiducia ed è una fava naturale del torneo , ma oggi nel secondo a tratti è stata messa sotto da una squinzella locale scagliante, Kerber non mi pare ad ottimi livelli mentre Pliskova è anch'essa in fiducia ed è una buona randellatrice in ascesa . vedo intorno 350 di Kplisk e mi sembra buon numero per un match che può finire in lotta
sempre vicino 350 vedo Yaroslava Shvedova vs la fighetta canadese, precedente recente in terra lusitana , Sexy Yaro avanti nel primo set 4-2 per poi soccombere a furia di errori ed eccitanti colpi della canadese. Io continuo a non vedere tutta sta differenza tra le due e penso che con giuste contromisure si può far match .cip di fiducia alla lotta Kazaka
a Strasburg non ho visto benissimo neanche la Mchale , ben battuta la Dell'acqua che non teneva 3 scambi , la Zarina è un bel talento ,bel braccio ma poco manzo nel fisico , ha battuto però due come Pippens e Tomljanovic e questo mi obbliga a stare ancora in Kazak considerato che sono due giovanotte che si affrontano e conteranno anche gli ormoni,vedo motivazioni per Zarina250 , si può lottare
sopra 4 io sto con il campo energetico di Dmitry Tursunov , il cosmo di Ernest Gulbis può essere disintegrato dalla nostra ritrovata radiazione molto potente, maneggiare con cura
buon tennis a tutti
match molto interessanti , soprattutto a Norimberga per me
si ieri Hercog magari non al top ma la nostra sudtirolese KK ha giocato un bel match,
ho rivisto la Karin dei tempi belli
Angelica molto solida , in casa sta ritrovando fiducia ed è una fava naturale del torneo , ma oggi nel secondo a tratti è stata messa sotto da una squinzella locale scagliante, Kerber non mi pare ad ottimi livelli mentre Pliskova è anch'essa in fiducia ed è una buona randellatrice in ascesa . vedo intorno 350 di Kplisk e mi sembra buon numero per un match che può finire in lotta
sempre vicino 350 vedo Yaroslava Shvedova vs la fighetta canadese, precedente recente in terra lusitana , Sexy Yaro avanti nel primo set 4-2 per poi soccombere a furia di errori ed eccitanti colpi della canadese. Io continuo a non vedere tutta sta differenza tra le due e penso che con giuste contromisure si può far match .cip di fiducia alla lotta Kazaka
a Strasburg non ho visto benissimo neanche la Mchale , ben battuta la Dell'acqua che non teneva 3 scambi , la Zarina è un bel talento ,bel braccio ma poco manzo nel fisico , ha battuto però due come Pippens e Tomljanovic e questo mi obbliga a stare ancora in Kazak considerato che sono due giovanotte che si affrontano e conteranno anche gli ormoni,vedo motivazioni per Zarina250 , si può lottare
sopra 4 io sto con il campo energetico di Dmitry Tursunov , il cosmo di Ernest Gulbis può essere disintegrato dalla nostra ritrovata radiazione molto potente, maneggiare con cura
buon tennis a tutti
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Kook » 21/05/2014 - 23:00
senza pensarci molto entro su Berlocq, giocatore dal gran cuore che non dovrebbe avere problemi insuperabili contro Simon. Match duro, questo si, ma dire che l'argentino sia sfavorito tra i due, non so. @2.10 pinnacle
marciatissimo Leo Mayer uscito a 2.46, ora si trova poco più che alla pari. 2-0 per lui i precedenti, nettissimo quello dell'Australian Open 2014, ma eravamo su cemento. Leo sa giocare su terra, Montanes pure....ma probabilmente meno incisivo. Preferisco l'argentino nonostante Albert difenda vittoria dello scorso anno. Quota scappata, lascio.
Ci provo di nuovo e concordo sul tentativo su Tursunov. Gulbis non credevo potesse avere interessi questa settimana a Nizza. Lo voglio monitorare anche questa volta.
Long John Isner non perde da Del Bonis se sta bene. Purtroppo non l'ho visto nel primo match, ma credo abbia bisogno di giocare per trovare una forma perduta. L'argentino non mi ha impressionato nelle ultime settimane, per me l'80 dell'americano è giusto, forse anche interessante da puntare.
Giocato Vesely, da @2.36 a @2.16 per il giovane talento ceco. Però, ora come ora, non vedo grandi vantaggi sulla sua quota. Jurgen Melzer ha una carriera importante alle spalle, non vale sicuramente il miglior Melzer in questo momento, ma rimane un giocatore di gran talento. Per me la porta a casa.
Monaco faticherà a battere Karlovic, ma penso che alla fine ce la farà. Troppo superiore nel palleggio.
Delic in forma, ma Kohly mi sembra di altro livello.
Karin Knapp sembra essere tornata in palla, difficile contro la Garcia, la quota non mi sembra cosi buona per prendersi il rischio. Se deve correre dietro la palline della francese, si fa dura.
Volevo prendere la Barthel, ma la quota non invoglia. Svitolina non incisiva, anche oggi ha rischiato parecchio. La tedesca è altra pasta rispetto alla Vidagany.
Bouchard non è una terraiola, ma la Shvedova non mi sembra avere il gioco giusto per metterla in grande difficoltà. Mi sbaglierò, sto a guardare.
Difficile vedere la Petkovic sconfitta con la Puig, ha più....tutto. Può perderla solo lei.
Altra giocatrice che può fare di tutto è Camila Giorgi. Gioca contro la Soler Espinosa che sta giocando un signor torneo, buone vittorie e la nostra anche oggi ha rischiato pià del dovuto. Mi aspetto e spero che la Giorgi vinca, ma se perdesse non sarebbe poi cosi strano. Può farlo con chiunque.
Diyas si sta adattanto molto bene alla superficie, la Mchale però mi sembra molto solida a differenza di Tomljanovic e Flipkens.
Goerges-Keys, giocatrici dal buon servizio e dal gioco offensivo di alto livello. In fase difensiva forse meglio la tedesca, la Keys però è più devastante. Match tra tripla
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 21/05/2014 - 23:53
L.Mayer - Montanes 2 @1.95 Pinnacle
Mayer oggi e' stato graziato da un Vasselin avanti 3-1 al terzo che poi ha praticamente smesso di giocare,forse aveva finito la benzina,Montanes oggi bene in rimonta su Querrey,è un combattente per me la vince domani con l'argentino
Isner - Del Bonis 1 @1.80
Isner lo vedo gia' in finale,oggi non ha concesso niente a Sock,Del Bonis non mi sembra in condizione di batterlo
Mayer oggi e' stato graziato da un Vasselin avanti 3-1 al terzo che poi ha praticamente smesso di giocare,forse aveva finito la benzina,Montanes oggi bene in rimonta su Querrey,è un combattente per me la vince domani con l'argentino
Isner - Del Bonis 1 @1.80
Isner lo vedo gia' in finale,oggi non ha concesso niente a Sock,Del Bonis non mi sembra in condizione di batterlo
Messaggioda adam10 » 22/05/2014 - 08:28
Ragazzi buongiorno e buon tennis a tutti avrei fatto piccolo pensierino alle quali di parigi vedo incontro tra pippe Beck contro l'ormai trentasettenne Gicquel @1.40 da inserire in eventuale multiplo, cosa ne pensate?? Piu' che altro vorrei sapere notizie sul tedesco.. grazie 
-
necapiscopoco
- Budino

Re: La fortuna è cieca, ma la sfiga.... bar
Messaggioda necapiscopoco » 22/05/2014 - 09:14
Per oggi prendo una multipla sbilanciata sulle qualificazioni per il Roland Garros:
Kavcic vs Duckworth @1.50
Harrison vs Ward @1.50
Bemelmans vs Coppejans @1.80
Berankis vs Puetz @1.40
Monaco vs Karlovic @1.20
Kavcic sul rosso è avanti 2 a 0 nei precedenti con l'aussie, che pure è discretamente versatile, ma direi non adatto al rosso europeo. Kavcic, pur essendo una pippa, dovrebbe avere le armi per batterlo.
Detesto anche Harrison, ma il suo gioco né carne né pesce, un po' ricerca della potenza e un po' rotazioni esagerate, potrebbe mettere in difficoltà lo spilungone, che oltre al servizio e colpi piatti da fondo non mi ha mai impressionato più di tanto.
Bemelmans è un giocatorino che mi piace abbastanza, soprattutto indoor e sull'erba. Pare che con il connazionale panzone come trainer voglia fare il grande salto per entrare stabilmente nei top 100, quindi lo prendo.
Mai visto giocare questo Puetz, ma Berankis (altra pippa) di solito da favorito contro altre pippe peggio di lui, se è in ordine, difficilmente stessa. Forse la superficie non gli si addice, ma lo metto lo stesso.
Kavcic vs Duckworth @1.50
Harrison vs Ward @1.50
Bemelmans vs Coppejans @1.80
Berankis vs Puetz @1.40
Monaco vs Karlovic @1.20
Kavcic sul rosso è avanti 2 a 0 nei precedenti con l'aussie, che pure è discretamente versatile, ma direi non adatto al rosso europeo. Kavcic, pur essendo una pippa, dovrebbe avere le armi per batterlo.
Detesto anche Harrison, ma il suo gioco né carne né pesce, un po' ricerca della potenza e un po' rotazioni esagerate, potrebbe mettere in difficoltà lo spilungone, che oltre al servizio e colpi piatti da fondo non mi ha mai impressionato più di tanto.
Bemelmans è un giocatorino che mi piace abbastanza, soprattutto indoor e sull'erba. Pare che con il connazionale panzone come trainer voglia fare il grande salto per entrare stabilmente nei top 100, quindi lo prendo.
Mai visto giocare questo Puetz, ma Berankis (altra pippa) di solito da favorito contro altre pippe peggio di lui, se è in ordine, difficilmente stessa. Forse la superficie non gli si addice, ma lo metto lo stesso.
Messaggioda bagolaro » 22/05/2014 - 09:38
Buongiorno,
A Nizza seguo Kook su Berlocq@ 2.0 stake 4, Simon gioca in casa ma quest'anno stenta e ricordo ancora la brutta partita a madrid contro Kubot, anche se nn l'ho visto a roma. Poi vedo che ha portato pure alle lunghe la partita contro un Thiem non in perfette condizioni, quindi vado con la buona condizione del cagnaccio argentino.
Leo Mayer vs Monta, preferisco vederla live e decidere cosa fare, come tante altre partite interessanti in cui vorrei agire sulla carta ma è meglio che veda i primi giochi per avere migliori impressioni e limitare le cagate
A Dusseldorf, provo Vesely @2.1 stake 2. Ho visto ieri il terzo di Melzer contro un Sousa che sparava come un pazzo e sinceramente l'austriaco non mi ha entusiasmato come mi aspettavo, il ceco non é malvagio sulla terra e se la può giocare per me per un modesto stake:corna:
Aggiungo una doppia Petkovic + Barthel@2 stake 2
A Nizza seguo Kook su Berlocq@ 2.0 stake 4, Simon gioca in casa ma quest'anno stenta e ricordo ancora la brutta partita a madrid contro Kubot, anche se nn l'ho visto a roma. Poi vedo che ha portato pure alle lunghe la partita contro un Thiem non in perfette condizioni, quindi vado con la buona condizione del cagnaccio argentino.
Leo Mayer vs Monta, preferisco vederla live e decidere cosa fare, come tante altre partite interessanti in cui vorrei agire sulla carta ma è meglio che veda i primi giochi per avere migliori impressioni e limitare le cagate
A Dusseldorf, provo Vesely @2.1 stake 2. Ho visto ieri il terzo di Melzer contro un Sousa che sparava come un pazzo e sinceramente l'austriaco non mi ha entusiasmato come mi aspettavo, il ceco non é malvagio sulla terra e se la può giocare per me per un modesto stake:corna:
Aggiungo una doppia Petkovic + Barthel@2 stake 2
Ultima modifica di bagolaro il 22/05/2014 - 10:18, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda bagolaro » 22/05/2014 - 09:41
adam10 ha scritto:Ragazzi buongiorno e buon tennis a tutti avrei fatto piccolo pensierino alle quali di parigi vedo incontro tra pippe Beck contro l'ormai trentasettenne Gicquel @1.40 da inserire in eventuale multiplo, cosa ne pensate?? Piu' che altro vorrei sapere notizie sul tedesco.. grazie
non so che dirti ma giusto per avere qualche statistica puoi vedere qui:
http://tennis.matchstat.com/index.php?ControllerName=Compare&Name_Player1=Andreas+Beck&Id_Player1=882&Name_Player2=Marc+Gicquel&Id_Player2=662
Messaggioda Ghepard » 22/05/2014 - 11:13
a NIZZA gioco ISNER, a 1.77 PINNACLE, che non si spaventa certo quando gioca sul rosso...quest' anno visto un DEL BONIS pessimo, rispetto alle promesse del 2013...
...piace anche MONTANES a 1.96 PINNACLE che con MAYER minimo minimo se la gioca...
mini cip su TURSUNOV a circa 4.00...
a NORIMBERGA, nel femminile, giocata la PLISKOVA +5 sopra 2.00...la tedesca vista a ROMA non riusciva a palleggiare, con la VINCI, in allenamento...
a STRASBURGO da 2.80 prendo con convinzione la SOLER ESPINOSA...dopo aver visto lo scempio tennistico della GIORGI a ROMA, gioco + che altro contro di lei, avendo anche ben presente che la spagnola sta giocando bene...
...piace anche MONTANES a 1.96 PINNACLE che con MAYER minimo minimo se la gioca...
mini cip su TURSUNOV a circa 4.00...
a NORIMBERGA, nel femminile, giocata la PLISKOVA +5 sopra 2.00...la tedesca vista a ROMA non riusciva a palleggiare, con la VINCI, in allenamento...
a STRASBURGO da 2.80 prendo con convinzione la SOLER ESPINOSA...dopo aver visto lo scempio tennistico della GIORGI a ROMA, gioco + che altro contro di lei, avendo anche ben presente che la spagnola sta giocando bene...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Ghepard » 22/05/2014 - 11:28
da SOGOBET:
22 mag - 15:00
WTA Strasburgo
GOERGES-KEYS 2 @1.85 marathon
Ieri la Goerges ci ha sorpreso con la vittoria contro la Davis, anche se l'americana ci ha messo molto del suo per lasciarle via libera: nel primo set ha avuto la palla per andare sul 4-1, nel secondo ha avuto una percentuale di palle break non realizzate imbarazzante. Oggi affronta la Keys che ha ben figurato nei primi due turni contro due avversarie non semplici come la Torro Flores e la Riske e che, a nostro parere, può andare avanti nel torneo.
22 mag - 15:00
WTA Strasburgo
GOERGES-KEYS 2 @1.85 marathon
Ieri la Goerges ci ha sorpreso con la vittoria contro la Davis, anche se l'americana ci ha messo molto del suo per lasciarle via libera: nel primo set ha avuto la palla per andare sul 4-1, nel secondo ha avuto una percentuale di palle break non realizzate imbarazzante. Oggi affronta la Keys che ha ben figurato nei primi due turni contro due avversarie non semplici come la Torro Flores e la Riske e che, a nostro parere, può andare avanti nel torneo.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Sigur_Ros » 22/05/2014 - 11:49
Prendo un triplo rischioso
Quali Parigi Starace su Andreozzi @ 1.71 anche se c'è di meglio. L'esperienza di Potito potrebbe fare la differenza contro il giovane argentino.
Melzer - Vesely over 22.5 @ 1.81 vedo match abb.za tirato
Kerber - Pliskova over 19.5 @ 1.75 stesso discorso, credo che la Pliskova se la possa giocare
Quali Parigi Starace su Andreozzi @ 1.71 anche se c'è di meglio. L'esperienza di Potito potrebbe fare la differenza contro il giovane argentino.
Melzer - Vesely over 22.5 @ 1.81 vedo match abb.za tirato
Kerber - Pliskova over 19.5 @ 1.75 stesso discorso, credo che la Pliskova se la possa giocare
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda marco83 » 22/05/2014 - 14:50
Entro in questo set betting con stake 4/10,un pò alto per un set betting ma ho buona fiducia, Seppi-Istomin:2-1 (3,75): ricordo molti match maratona al quinto set tra i due, penso che Seppi alla fine se la porterà a casa ma con la solita fatica contro un giocatore che oggettivamente soffre.
Messaggioda Kook » 22/05/2014 - 21:23
Parto dalla Puig, mi piace molto il suo tennis e mi sembra che si debba solo aspettare il momento in cui uscirà dal guscio. Potrebbe essere il momento giusto. Credo abbia un buon gioco da terra battuta che possa contrastare la potenza fisica della Keys, che comunque su terra non gioca il suo miglior tennis. @1.91 bet365 per chi può
McHale mi sembra pronta a battere una giocatrice coma la Soler Espinosa. Non mi piace la quota.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 22/05/2014 - 21:28
Oggi la Svitolina mi ha sorpreso per come avevo visto la Barthel ieri. Sembrava ben centrata la tedesca, ma oggi ha perso in maniera netta. Svitolina che poteva uscire già nei primi turni, si trova a giocare una semi contro una non-testa di serie che però ha eliminato la n.1. Match difficile, per adesso Pliskova netta fava, ma non sono mica cosi convinto che lo sia sul serio.
Karin Knapp sta finalmente uscendo dal tunnell post Fed Cup. Una vittoria dietro l'altra e fiducia che sta tornando. Battute avversarie di ottimo livello, domani ne incontra una ancora più forte ma che su terra non ha mai espresso il miglior tennis. Karin deve comandare per vincere ...e non sarà dura. La quota rispecchia le difficoltà che potrebbe avere. Faccio i tifo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 22/05/2014 - 21:32
Ma di Ivone col cannone non ne parliamo? sembrava finito già due anni fa, invece è ancora pronto a battagliare. Oggi non mi aspettavo potesse battere Monaco. Ok, col servizio poteva rimanere nel match fino alla fine, ma sullo scambio lo vedevo netto sfavorito. Affronterà il ventenne Vesely, oggi gran match con Melzer e prima semifinale ATP per il ceco. Sicuramente ha un futuro, ma l'urlo finale di oggi la dice lunga sulla tensione che sicuramente avrà domani e sappiamo tutti come Ivone possa mettere a dura prova la testa dei suoi avversari. No bet per me.
Nell'altra semi c'è già Istomin che aspetta il vincente di Kohlscheiber-Delic.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania