Victrix ha scritto:jacopo21 ha scritto:rischio qualcosa secondo voi(a parte i soldi)?il kyc?
Già fatto, non è successo niente di male.
ok
volevo giocare lazio e over napoli..nel dubbio ho desistito.sara per la prossima
Messaggioda jacopo21 » 18/05/2014 - 21:50
Victrix ha scritto:jacopo21 ha scritto:rischio qualcosa secondo voi(a parte i soldi)?il kyc?
Già fatto, non è successo niente di male.
Messaggioda vadacca » 19/05/2014 - 13:09
Messaggioda jacopo21 » 19/05/2014 - 14:46
Messaggioda cuccu13 » 19/05/2014 - 17:36
jacopo21 ha scritto:da quel che leggo in italia non ci sono bancomat specifici per skrill.
se prelevi con carta skrill paghi 1,9% più commissione dell'istituto dove prelevi...a occhio se prelevi mille euro ne paghi 21-22

Messaggioda flatliners » 20/05/2014 - 09:44
jacopo21 ha scritto:vorrei piazzare una multipla contro betfair.
rischio qualcosa secondo voi(a parte i soldi)?
ps:ma skrill a mandarmi i soldi sulla postepay ma quanto ci mette?10 giorni? suggerimenti per pagare meno commissioni a skrill?(3 euro per prelevare,piu le commissioni dellapostepay...1,9%per depositare....aooo,mi lasciate qualcosa pure a me
Messaggioda fisico » 20/05/2014 - 10:04
Messaggioda jacopo21 » 20/05/2014 - 11:01
flatliners ha scritto:jacopo21 ha scritto:vorrei piazzare una multipla contro betfair.
ps:ma skrill a mandarmi i soldi sulla postepay ma quanto ci mette?10 giorni? suggerimenti per pagare meno commissioni a skrill?(3 euro per prelevare,piu le commissioni dellapostepay...1,9%per depositare....aooo,mi lasciate qualcosa pure a me
scusa perchè 1,90% per depositare?
io ricarico postepay
a quel punto, tramite skrill, deposito su betfair e non mi viene applicata alcuna commissione (nè da skrill nè da betfair)

Messaggioda flatliners » 20/05/2014 - 12:40
jacopo21 ha scritto:flatliners ha scritto:jacopo21 ha scritto:vorrei piazzare una multipla contro betfair.
scusa perchè 1,90% per depositare?
io ricarico postepay
a quel punto, tramite skrill, deposito su betfair e non mi viene applicata alcuna commissione (nè da skrill nè da betfair)
se carichi con postepay il tuo conto skrill,paghi l'1,9% di quanto carichi.
c'e' scritto:"Deposito istantaneo, 1.9% commissione"
e quando prelevi da skrill a postepay paghi 2,95euro di commissione.
adesso devo inserire il cc e vedremo come funge.
piuttosto quando mi dite che con carta skrill posso prelevare al bancomat pagando 1,8euro mi chiedo: ma qual è il massimo prelevabile da bancomat con carta skrill?
Messaggioda vadacca » 20/05/2014 - 16:20
Messaggioda vadacca » 20/05/2014 - 16:22
Quali sono commissioni prelievo paypal? Quanto tempo ci mette l'accredito?fisico ha scritto:Io con pay pal mi trovo benissimo meglio di skrill
Messaggioda fisico » 20/05/2014 - 20:03
vadacca ha scritto:Quali sono commissioni prelievo paypal? Quanto tempo ci mette l'accredito?fisico ha scritto:Io con pay pal mi trovo benissimo meglio di skrill
Messaggioda jacopo21 » 22/05/2014 - 07:26
Messaggioda picchio76 » 22/05/2014 - 15:58
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |