Al di là della differenza evidente nella pesantezza di palla, Sara ha un servizio troppo attaccabile ..o si becca il vincente o troppo spesso parte lo scambio con l'handicap. Le avversarie serie quando vedono un servizio del genere non si fanno pregare a tirare un lavandino...il problema è che quelle dalla 5 in giù regalano tanto ed hanno molte più "pause" e cali di concentrazione durante il match permettendo ad Errani di poter rientrare, cosa invece impossibile quando dall'altra parte hai Serena, Vika, Masha e company. Non credo ai miracoli

Ho un po' di tempo ne approfitto per parlare un po' di tennis
Rafael Nadal vs. Novak Djokovic La finale di Roma segna la 41esima partita tra i due giocatori, Rafael Nadal conduce il testa a testa per 22-18 ..11-3 sulla terra battuta, ma Djokovic conduce per 11-8 in una finale. Dopo un infortunio al polso destro che l'ha tenuto fermo per quasi un mesetto robodjoko sta ancora raccogliendo ritmo e intensità di gioco a Roma, ed è naturale non vederlo al meglio, l'ho scritto più volte, presumibilmente avrà ancora un pò di timore a livello mentale a spingere al 100% ,il rolando è ormai dietro l'angolo perchè rischiare....nei momenti che contano è cmq sempre lui. Entrambi i tennisti hanno mostrato fluttuazioni nella produzione di gioco Djokovic ha iniziato male tutti i suoi incontri, e questo è uno dei fattori che rafforza la mia fiducia in nadal oggi pomeriggio.Rafa non è così dominante come in altri anni è vero, ma durante la settimana ha gradualmente mostrato quello che siamo abituati a vedere cioè una determinazione feroce e una fisicità mostruosa ha anche ridotto gli errori, ha insomma progressivamente elevato il suo livello di gioco fino al match di semifinale con dimitrov (ahimè credevo nel bulgaro...mi ha purgato ieri

troppi festeggiamenti con maria forse?.

..) certamente la sua miglior partita del torneo. Per me nadal è l'uomo da battere oggi, ma non sarà una passeggiata di salute dioko a roma è un beniamino del pubblico sicuramente sarà sostenuto alla grande durante il match. Spero in un grande match. Gioco
over 2,5@2,30 stake 5