Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Internazionali di Roma 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
105 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Re: ATP-WTA Internazionali di Roma 2014
Messaggioda euro » 15/05/2014 - 12:28
Stasera Nole se non sale di tono rispetto alle precedenti partite lo vedo male...probabile che lo faccia, è giovedi, ma a me Kohly alle quote che girano piace parecchio.
Anche i precedenti sono stranamente equilibrati.
Ho solo italici, provo lo "0-2 no" a 3.25 dai porcari
Anche i precedenti sono stranamente equilibrati.
Ho solo italici, provo lo "0-2 no" a 3.25 dai porcari
Il betfair del vicino è sempre più verde
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/05/2014 - 15:17
ameba ha scritto:2.40 Dodig da pinna mi pare tanta roba, non m' aspettavo quote così distanti . Intanto gioco qualcosa , poi specificherò meglio i motivi
Si va ad iniziare, su pinna c'è 1.87 del nostro in chiusura..............
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda navas » 15/05/2014 - 17:05
navas ha scritto:Sharapova e ivanovic si sono incontrate poco tempo fa nella finale di Stoccarda e fini 2-1 per la russa.
Penso che ivanovic+1,5sets@1.88 pinnacle sia una buona giocata
La russa ieri poco brillante, potrebbe essere stanca dopo 2 finali consecutive (vinte), forse anche meno fame.
Prendo anche la Zhang @2.65pinnacle, la Mchale ieri ha vinto per gli errori della Giorgi, match vicino per me
Bene oggi, peccato non aver creduto fino in fondo alla Ivanovic ed alla sua vittoria secca.....
Ora appoggerei la jankovic -3 @1.97 dai maratoneti, la Pennetta non mi convince apppieno, vero che la serba ha giocato in notturna ma il match di ieri contro kuzne è parso + un allenamento che altro
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda marco83 » 15/05/2014 - 19:43
marco83 ha scritto:McHale-Zhang:2 (2,25 stake alto):mi salta all'occhio la quota della Zhang,classico robot cinese,molto ostica,scambia e si muove bene;l'ho seguita ieri con la Kvitova e non molla un punto,inoltre per quanto possa contare avrà un giorno di riposo pìù rispetto all'americana che oggi ha battuto la Giorgi al terzo. La McHale è la più terraiola fra le americane,però io vedo meglio la cinese, anche a livello di tenuta mentale soprattutto se la partita dovesse allungarsi.
2-6 6-4 2-6
per domani mi stuzzica OVER 20,5 Suarez Navarro-Ivanovic (stake basso):voglio proprio vedere se la Ivanovic mantiene il super livello di oggi contro la Sharapova che però era molto stanca;per me la cagnaccia spagnola può allungare il match.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 15/05/2014 - 20:36
Novak Djokovic - Philipp Kohlschreiber Over 19,5 games @1,90 stake 4
Djokovic fermo da un mese dopo alcuni problemi al polso ha battuto qui a Roma il vecio Stepanek al primo turno in due set stretti. Il serbo ovviamente sta già pensando a Roland Garros , che è l'unico grande slam che gli manca, e userà questo torneo immagino per ritrovare il ritmo partita e gradualmente ritrovare le giuste sensazioni. Kohslchreiber arriva da un anno piuttosto irregolare, ha avuto alcuni problemi fisici, ma quello visto fin qui sembra in discreta forma. Il teutonico ha battuto Janowicz in 3 set e uno scialbo Robredo in 2. Il serbo non puo' essere al meglio per il lungo stop né credo forzerà, il target è il Rolando. H2H 3-1 per il serbo, ma sulla terra i precedenti sono in parità, l'ultimo incontro al rolando nel 2013 in 4 set per dioko. Considerando la versatilità e il buon servizio del teutonico e i problemi evidenziati dal serbo al servizio con ranocchio credo in un incontro ragionevolmente equilibrato, e almeno 20 giochi.
Djokovic fermo da un mese dopo alcuni problemi al polso ha battuto qui a Roma il vecio Stepanek al primo turno in due set stretti. Il serbo ovviamente sta già pensando a Roland Garros , che è l'unico grande slam che gli manca, e userà questo torneo immagino per ritrovare il ritmo partita e gradualmente ritrovare le giuste sensazioni. Kohslchreiber arriva da un anno piuttosto irregolare, ha avuto alcuni problemi fisici, ma quello visto fin qui sembra in discreta forma. Il teutonico ha battuto Janowicz in 3 set e uno scialbo Robredo in 2. Il serbo non puo' essere al meglio per il lungo stop né credo forzerà, il target è il Rolando. H2H 3-1 per il serbo, ma sulla terra i precedenti sono in parità, l'ultimo incontro al rolando nel 2013 in 4 set per dioko. Considerando la versatilità e il buon servizio del teutonico e i problemi evidenziati dal serbo al servizio con ranocchio credo in un incontro ragionevolmente equilibrato, e almeno 20 giochi.
Messaggioda Kook » 15/05/2014 - 22:40
Sicuramente Murray è un discreto "quaglione" sopratutto su terra, ma a @4.66 ho preso un cippino contro Rafa. Lo spagnolo non è al top delle proprie possibiltà e l'hanno visto tutti. Ciò non vuol dire che la perderà ma la quota è troppo golosa. Murray su terra si fa spesso ingarbugliare e Nadal è uno che non molla neanche zoppo. E' un'occasione d'oro per vincere per Andy, non so se ce la farà ma prendo in tutta tranquillità.
Dimitrov e Raonic credo che porteranno a casa i loro match. Il bulgaro affronta Haas, grande giocatore, ma in questo momento direi che è giustamente sfavorito. Oggi bella vittoria solida , ma Wawa non prendeva il campo. Raonic imbrekkabile, non credo che Chardy possa dargli fastidio. Fresco 2-0 netto a Madrid se non sbaglio per il canadese.
Aspetto di vedere cosa fa Nole e se nei quarti avremo Ferrer-Djokovic. Curioso di dare un'occhiata alle quote.
Nel femminile non mi piace nulla. Non è detto che non possano arrivare sorprese,ma non mi sento di andare contro Serena, Ana e Na Li che sulla carta sono superiori alle avversarie. Jankovic-Radwanska è sicuramente più vicina, ma la polacca non si batte casualmente. La serba si prende alcune pause che contro Agneska non può permettersi.
Dimitrov e Raonic credo che porteranno a casa i loro match. Il bulgaro affronta Haas, grande giocatore, ma in questo momento direi che è giustamente sfavorito. Oggi bella vittoria solida , ma Wawa non prendeva il campo. Raonic imbrekkabile, non credo che Chardy possa dargli fastidio. Fresco 2-0 netto a Madrid se non sbaglio per il canadese.
Aspetto di vedere cosa fa Nole e se nei quarti avremo Ferrer-Djokovic. Curioso di dare un'occhiata alle quote.
Nel femminile non mi piace nulla. Non è detto che non possano arrivare sorprese,ma non mi sento di andare contro Serena, Ana e Na Li che sulla carta sono superiori alle avversarie. Jankovic-Radwanska è sicuramente più vicina, ma la polacca non si batte casualmente. La serba si prende alcune pause che contro Agneska non può permettersi.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda greig » 16/05/2014 - 01:16
fatto questo triplo
WTA Challenger Kurume - QF, Tennis
Arina Rodionova 15-Maggio-2014 6:05 PM PST
Quote incontro per Partita 1.357
WTA Rome - QF, Tennis
Carla Suarrez Navarro (+1.5 Sets) 16-Maggio-2014 5:05 AM PST
Quote incontro per Partita 1.671
WTA Rome - QF, Tennis
Agnieszka Radwanska 16-Maggio-2014 6:05 AM PST
Quote incontro per Partita 1.714
@3,88
arina è in palla e non penso che possa perdere con mari tanaka,più pesantezza di palla e maggiore propensione all'erba
nananavarro x me può anche vincere,un set penso lo possa strappare
aga troppo solida x la serba,sta giocando un tennis davvero impressive
WTA Challenger Kurume - QF, Tennis
Arina Rodionova 15-Maggio-2014 6:05 PM PST
Quote incontro per Partita 1.357
WTA Rome - QF, Tennis
Carla Suarrez Navarro (+1.5 Sets) 16-Maggio-2014 5:05 AM PST
Quote incontro per Partita 1.671
WTA Rome - QF, Tennis
Agnieszka Radwanska 16-Maggio-2014 6:05 AM PST
Quote incontro per Partita 1.714
@3,88
arina è in palla e non penso che possa perdere con mari tanaka,più pesantezza di palla e maggiore propensione all'erba
nananavarro x me può anche vincere,un set penso lo possa strappare
aga troppo solida x la serba,sta giocando un tennis davvero impressive
Messaggioda rebnat » 16/05/2014 - 02:03
SuarezNavarro vicino 3 la prendo senza remore ,
la quota Anale mi sembra molto influenzata dal match odierno, a mezzo
onclay con la Carlotta del periodo? mah può essere, in generale Carla soffre le bombardiere e prevedo una forte pressione Anale a chiudere gli scambi . ma ho fiducia e a 3 pago per vedermi lo spettacolo
Grigor ha una gran talento e ha gamba e merita i favori dei pronostici, se è continuo dovrebbe farcela , Tommy oggi l'ho seguito bene : solido , esperto , convinto, accurato ed offensivo al punto giusto , una mente pericolosa per il bulgaro, Haas vicino 3 merita un tentativo
Andrew5 e Ferru4,5 sono numeri molto invitanti abbinati ai valori in campo, di contro è che gli avversari sono i primi due tennisti del pianeta , dipenderà molto da Rafa e Nole, Murray mi sembra ancora un pò passivo e con Raffo se non cambia registro di punti ne fa 1 su 3 da segnalare che giocano di sera in condizioni più rapide che favoriscono il bamboccio scozzese , Ferru-Nole film già visto , on clay con un buon David runfante l'affaire è sempre complicato. son match da seguire attentamente live per me
Agniella-jj 70 mi sembra ben tarato per la polacca , match impronosticabile per me
per Sarita ci vuole un impresa titanica per far match con la muraglia e per la Zhang un miracolo sportivo credo. cmq tennis è strano tutto può essere.
buon tennis a tutti
onclay con la Carlotta del periodo? mah può essere, in generale Carla soffre le bombardiere e prevedo una forte pressione Anale a chiudere gli scambi . ma ho fiducia e a 3 pago per vedermi lo spettacolo
Grigor ha una gran talento e ha gamba e merita i favori dei pronostici, se è continuo dovrebbe farcela , Tommy oggi l'ho seguito bene : solido , esperto , convinto, accurato ed offensivo al punto giusto , una mente pericolosa per il bulgaro, Haas vicino 3 merita un tentativo
Andrew5 e Ferru4,5 sono numeri molto invitanti abbinati ai valori in campo, di contro è che gli avversari sono i primi due tennisti del pianeta , dipenderà molto da Rafa e Nole, Murray mi sembra ancora un pò passivo e con Raffo se non cambia registro di punti ne fa 1 su 3 da segnalare che giocano di sera in condizioni più rapide che favoriscono il bamboccio scozzese , Ferru-Nole film già visto , on clay con un buon David runfante l'affaire è sempre complicato. son match da seguire attentamente live per me
Agniella-jj 70 mi sembra ben tarato per la polacca , match impronosticabile per me
per Sarita ci vuole un impresa titanica per far match con la muraglia e per la Zhang un miracolo sportivo credo. cmq tennis è strano tutto può essere.
buon tennis a tutti
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda navas » 16/05/2014 - 08:32
Stanno giocando la jankovic,,Radwanska ora a 1,76 su pinna
Se arriva a 1.8 entro.
Ieri passaggio a vuoto dell'avatar serbo nel secondo set contro Flavia che ha tenuto un servizio su 8 o roba simile.
Fino ad ora facile per la jankovic, prima la kuz che non stava in piedi e poi una Pennetta che non tiene un servizio che sia uno.
Oggi prevedo lunghe chiaccherate da sola della serba esasperata dal muro di gomma polacco.
Precedenti tutti a favore della Radwanska...........
Se arriva a 1.8 entro.
Ieri passaggio a vuoto dell'avatar serbo nel secondo set contro Flavia che ha tenuto un servizio su 8 o roba simile.
Fino ad ora facile per la jankovic, prima la kuz che non stava in piedi e poi una Pennetta che non tiene un servizio che sia uno.
Oggi prevedo lunghe chiaccherate da sola della serba esasperata dal muro di gomma polacco.
Precedenti tutti a favore della Radwanska...........
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 16/05/2014 - 09:53
Kook ha scritto:Raonic imbrekkabile, non credo che Chardy possa dargli fastidio. Fresco 2-0 netto a Madrid se non sbaglio per il canadese.
ciao kook, per me la quota del canadese non esiste. hth 4-0 a favore, zero break subiti, ma ieri ho seguito sul livescore solo il primo set ed ha concesso 5 palle break, era 4-5 con due servizi per tsonga nel tie... qualche passaggio a vuoto l'ha avuto... il secondo set non fa testo.
Di contro chardy, che non impressiona per la continuità, mi ha stupito più che per la vittoria contro Federer, per l'assoluto dominio contro Dodig, che nei giorni precedenti ti assicuro ho visto solidissimo.
Chardy @ 3,55 pinna stake 1/5
Messaggioda Gaddu80 » 16/05/2014 - 11:25
Lo scozzese non è dei miei preferiti e sicuramente i precedenti su terra (certo parlare di precedenti su terra contro nadal....
) non sono confortanti ma Rafa non è in periodo di forma tonda e se Andy entrasse in stato di grazia qualcosa potrebbe pure concedere. Stake basso sulla vittoria finale, un po piu alto con l handicap 1,5. Murray 5 e Murray +1,5set 2.3 pinna
Merita un tentativo a mio parere Ferrer +1,5set 1.8 stake 5 ......Serbo che nel periodo non è una "macchina" mentre ninetto bello continua con constanza a macinare gioco e vittime.
ciao
Merita un tentativo a mio parere Ferrer +1,5set 1.8 stake 5 ......Serbo che nel periodo non è una "macchina" mentre ninetto bello continua con constanza a macinare gioco e vittime.
ciao
Che te sei giocato Manzotin???
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 16/05/2014 - 12:19
rebnat ha scritto:SuarezNavarro vicino 3 la prendo senza remore ,
onclay con la Carlotta del periodo? mah può essere, in generale Carla soffre le bombardiere e prevedo una forte pressione Anale a chiudere gli scambi . ma ho fiducia e a 3 pago per vedermi lo spettacolo![]()
Grigor ha una gran talento e ha gamba e merita i favori dei pronostici, se è continuo dovrebbe farcela , Tommy oggi l'ho seguito bene : solido , esperto , convinto, accurato ed offensivo al punto giusto , una mente pericolosa per il bulgaro, Haas vicino 3 merita un tentativo![]()
Andrew5 e Ferru4,5 sono numeri molto invitanti abbinati ai valori in campo, di contro è che gli avversari sono i primi due tennisti del pianeta , dipenderà molto da Rafa e Nole, Murray mi sembra ancora un pò passivo e con Raffo se non cambia registro di punti ne fa 1 su 3 da segnalare che giocano di sera in condizioni più rapide che favoriscono il bamboccio scozzese , Ferru-Nole film già visto , on clay con un buon David runfante l'affaire è sempre complicato. son match da seguire attentamente live per me![]()
per Sarita ci vuole un impresa titanica per far match con la muraglia e per la Zhang un miracolo sportivo credo. cmq tennis è strano tutto può essere.![]()
buon tennis a tutti
ciao Rebnat,6 sicuro che di sera le condizioni dei campi siano più rapide?Boh io credo sia il contrario,di solito di sera con maggiore umidità i campi sono più pesanti e qundi più lenti mentre di giorno col sole dovrebbero essere un pò più veloci,almeno mi sembra era cosi una volta.boh forse mi sbaglio,cmq credo sia interessante approfondire questa cosa.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda rebnat » 16/05/2014 - 15:26
ciao carecone, si sarebbe interessante, non sono sicuro ma ho visto match più "puliti" di sera con meno sporcate meteo cmq l'umidità alleggerisce l'aria ma il fresco l'addensa , ma poi c'è il campo , le palle .. etc. Andy si va verso il 6 non è male Raffo sta concedendo a cani e porci Scozia qualche sprazzo dovrebbe regalarlo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Ghepard » 16/05/2014 - 15:50
FERRER-DJOKOVIC________NO 0-2_______1.95 GD
quota fuori mercato questa...gioco anche la vittoria secca sopra 3.50...
spagnolo in vantaggio 3-1 su NOLE per quanto riguarda la terra...il momento mi pare ottimo per DAVID con la vittoria recente su NADAL...
quota fuori mercato questa...gioco anche la vittoria secca sopra 3.50...
spagnolo in vantaggio 3-1 su NOLE per quanto riguarda la terra...il momento mi pare ottimo per DAVID con la vittoria recente su NADAL...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda pamando » 16/05/2014 - 16:00
over 22,5 alla pari per me su questo match. Chi mi ha preceduto ha detto tutto.
Preso anche Ninetto primo set@3
Preso anche Ninetto primo set@3
105 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania