ameba ha scritto:Inutile cercare di combattere contro i corollari della "legge di fonz" , è una battaglia persa in partenza
Mollo un po' il forum , mi pare che ben pochi della vecchia guardia abbiano voglia di condividere emozioni nei baretti che tanto amavo........basti dire che ci sono più visite di osservatori nei thread di prono che in quelli del bar di cazzeggio
Son lì lì per arrendermi anch' io , in bocca al lupo a kook ed a tutti i nuovi arrivati , speriamo che riescano a rinverdire i vecchi fasti di questo glorioso forum , proverò anch' io a leggere soltanto senza contribuire , forse è questa la scelta migliore da fare , visto che son tanti quelli che si comportano così da tempo immemore
Saluti a tutti , non è un addio , ma qualcosa di molto simile

Mai lettura di un post fu piú dolorosa per me, ieri nel nostro complimentoso cazzeggio al bar hai scritto scherzando che un giorno ti malediro ma mi perdonerai. Io , che non ho per natura questo sentimento, pensandoci su non trovai nessun motivo perché cio accadesse. Tu che sei un " cuore impavido" della scommessa, aggiunto al modo di porsi e alla competenza, sai accendere come nessuno l´emozione e l´entusiasmo a prescindere dalĺ´esito o meno di una bet. Ci sono delle cose a cui si fa fatica a rinunciare nella vita, tu per me e credo per questo forum, sei una di queste. Rispetto la tua decisione, sperando che non sia definitiva, e inoltre ne capisco molto bene le motivazione. Non riesco a maledirti Zione, ma tutto ora sará piú triste e freddo
Ciao.