Comparazione bonus scommesse
NBA Playoff 2014
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
228 messaggi
-
Pagina 13 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Re: NBA Playoff 2014
Messaggioda cg1983li » 15/05/2014 - 15:00
Dopo aver visto le.partite della notte e a aver fatto cassa con gli spurs posso dire che
- brooklyn ha avuto paura degli heat in questa serie, fatta eccezione per gara1 dove kidd e compagni hanno accusato la fatica della serie precedente, le altre tre gare si sono sempre concluse con brooklyn che compie una serie pazzesca di turnovers e miami che ribalta e chiude la situazione, una cosa francamente incredibile per una squadra esperta come i nets. Garnett ieri ha fatto il garnett e le rotazioni sulle circolazioni di palla di miami in attacco hanno funzionato bene. Purtroppo una franchigia puo acquisire campioni e cambiare nome qui manca la mentalita vincente;
- qualcuno ha ancora qualche dubbio sulla finale heat- spurs ??
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
- brooklyn ha avuto paura degli heat in questa serie, fatta eccezione per gara1 dove kidd e compagni hanno accusato la fatica della serie precedente, le altre tre gare si sono sempre concluse con brooklyn che compie una serie pazzesca di turnovers e miami che ribalta e chiude la situazione, una cosa francamente incredibile per una squadra esperta come i nets. Garnett ieri ha fatto il garnett e le rotazioni sulle circolazioni di palla di miami in attacco hanno funzionato bene. Purtroppo una franchigia puo acquisire campioni e cambiare nome qui manca la mentalita vincente;
- qualcuno ha ancora qualche dubbio sulla finale heat- spurs ??
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Messaggioda dap » 15/05/2014 - 15:59
Ho visto anche questa partita (sinceramente ne volevo fare a meno) e quanto scritto da cg è esauriente e convincente.
Ora, se non sbaglio, Miami troverà Indiana o Washington......via, non facciomala questa serie; diamo vinta per manifesta inferiorità agli Heat e passiamo alla finale
Ora, se non sbaglio, Miami troverà Indiana o Washington......via, non facciomala questa serie; diamo vinta per manifesta inferiorità agli Heat e passiamo alla finale
Messaggioda dap » 15/05/2014 - 19:02
Non sono convintissimo che puntare sui Clippers stasera sia un'operazione delle migliori. A dare retta a quanto accaduto in gara5, si può anzi affermare che Chris Paul non è nel suo periodo migliore o quantomeno ci è uscito decisamente. Ma i campioni possono uscire dal buio in ogni momento. Rivers si è molto risentito per la decisione arbitrale che ha concesso la rimessa dal fondo ai Thunder, ritengo probabile abbia ragione vista la furia inusueta con cui ha perdurato nelle proteste e anche nei commenti al veleno postpartita.
Mah...sarà una gara appassionante, meglio sarebbe vederla e stop. Ma ormai sono schierato e pertanto devo proseguire
Los Angeles Clippers m.l. 1.61, marathon, st. 5
con - 4.5 a 2.02, sempre marathon, st. 2
----------------------------------------------------------
ev 130
mov 820
res + 3.14
Mah...sarà una gara appassionante, meglio sarebbe vederla e stop. Ma ormai sono schierato e pertanto devo proseguire
Los Angeles Clippers m.l. 1.61, marathon, st. 5
con - 4.5 a 2.02, sempre marathon, st. 2
----------------------------------------------------------
ev 130
mov 820
res + 3.14
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 15/05/2014 - 19:15
cg1983li ha scritto:- qualcuno ha ancora qualche dubbio sulla finale heat- spurs ??
Direi che non mi dispiacerebbe visto che potrei tifare per la pick sugli speroni con tanto di copertura su Lebron e soci. Ci spero, ma ci sperano soprattutto le mie tasche
Okla però,, dovesse come credo passare questa sera(al massimo lo faranno in 7), può dar molto fastidio a Pop e la sua macchina quasi perfetta. Non tanto sul piano del gioco(sono 2 pianeti diversi in quest'ottica, a partire dai coach) ma nei thunder c'è atletismo e talento tanto quanto basta per allungare fino alla fine una serie, e renderla complicata.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 15/05/2014 - 19:28
Non tocco il match dei Pacers su cui sono già esposto in ante, posso solo sperare la chiudano questa sera ma temo si vada alla settima.
Gara6
Westbrook Over 25.5 Punti stake 5
Thunder ML stake 1
C'è poco da dire, lui e KD, per caratteristiche tecniche/fisiche sono immarcabili per i diretti avversari nei loro spot, ed alla fine, vista la pochezza di idee e di gioco di coach Brooks, son costretti a prendersi 20 tiri a testa ogni sera.
Il prodotto di Ucla, nonostante i 'classici' blackout, viaggia sui 29 di media con oltre il 50% dal campo nella serie, solo in gara3 non ha varcato la soglia dei 25 e questa sera sarà anche con meno pressione psicologica visto che possono giocarsi 2 matchpoint...
Messo un chip anche sugli ospiti che non avranno pressioni psicologiche e rabbia da portare sul parquet..
Gara6
Westbrook Over 25.5 Punti stake 5
Thunder ML stake 1
C'è poco da dire, lui e KD, per caratteristiche tecniche/fisiche sono immarcabili per i diretti avversari nei loro spot, ed alla fine, vista la pochezza di idee e di gioco di coach Brooks, son costretti a prendersi 20 tiri a testa ogni sera.
Il prodotto di Ucla, nonostante i 'classici' blackout, viaggia sui 29 di media con oltre il 50% dal campo nella serie, solo in gara3 non ha varcato la soglia dei 25 e questa sera sarà anche con meno pressione psicologica visto che possono giocarsi 2 matchpoint...
Messo un chip anche sugli ospiti che non avranno pressioni psicologiche e rabbia da portare sul parquet..
Messaggioda cg1983li » 15/05/2014 - 19:49
Sui Clippers e su CP3 stasera ho pochi dubbi, vista la personalità del personaggio. Credo che oggi li trascinerà alla settima di prepotenza e la sua difesa su KD sarà ancora piu feroce. Vorrei dire che la potrebbe vincere da solo se non fosse che di là ci sono KD e RW ma non ho dubbi sul prendere l'over punti di CP3
Chris Paul over 21,5 @1,833 marathonbet stake 4/10
Anche qui vorrei fare un'analisi, quante partite nella serie ha realmente dominato OKC? anche lì ho visto regali a non finire dei Clippers, una gara1 dominata, una gara4 che eccettuato il primo quarto col rallentatore è stata recuperata. Tatticamente la serie l'avrebbe vinta Rivers già da tempo avesse a disposizione un lungo in grado di fare la differenza nei momenti decisivi, ma per profondità di roster e scelte i clippers danno una spanna a OKC. Il problema è che i thunder variano a seconda dell'effettivo apporto dei gregari, se questi vengono a mancare come è successo in 3 gare su 5 della serie ( mettiamopure gara3 nonostante i tanti,troppi demeriti clippers) tutto va sulle spalle dello 0 e del 35,che sono solide ma che non ti fanno vincere una serie. E a questo punto il fattore campo è relativo visto tutto quel che è successo.
Dall'altra parte Indiana vive sulle giornate di Hibbert. Se questo è in forma fa saltare in aria col tritolo la difesa Wizards e stravince la serie, viceversa se è l'abulico di gara1 e 5 gli Wizards dominano sotto e permettono a Wall e Beal di giocare con meno pressione e prendersi più tiri. Come partita la vedo molto un coin flip con Hibbert ago della bilancia.
Chris Paul over 21,5 @1,833 marathonbet stake 4/10
Anche qui vorrei fare un'analisi, quante partite nella serie ha realmente dominato OKC? anche lì ho visto regali a non finire dei Clippers, una gara1 dominata, una gara4 che eccettuato il primo quarto col rallentatore è stata recuperata. Tatticamente la serie l'avrebbe vinta Rivers già da tempo avesse a disposizione un lungo in grado di fare la differenza nei momenti decisivi, ma per profondità di roster e scelte i clippers danno una spanna a OKC. Il problema è che i thunder variano a seconda dell'effettivo apporto dei gregari, se questi vengono a mancare come è successo in 3 gare su 5 della serie ( mettiamopure gara3 nonostante i tanti,troppi demeriti clippers) tutto va sulle spalle dello 0 e del 35,che sono solide ma che non ti fanno vincere una serie. E a questo punto il fattore campo è relativo visto tutto quel che è successo.
Dall'altra parte Indiana vive sulle giornate di Hibbert. Se questo è in forma fa saltare in aria col tritolo la difesa Wizards e stravince la serie, viceversa se è l'abulico di gara1 e 5 gli Wizards dominano sotto e permettono a Wall e Beal di giocare con meno pressione e prendersi più tiri. Come partita la vedo molto un coin flip con Hibbert ago della bilancia.
Messaggioda dap » 16/05/2014 - 04:05
Avrei dato per spacciati i Wizards dopo i primi due quarti, ma ora stanno rosicchiando punti in continuazione.
se George Hill continua a prendere cantonate accelera la rimonta.
Wall non è proprio in serata di grazia ma da un momento all'altro può essere decisivo. Se Washington va al 4/4 con meno di sei punti di distacco potrebbero rovesciare un risultato che sembrava acquisito.
se George Hill continua a prendere cantonate accelera la rimonta.
Wall non è proprio in serata di grazia ma da un momento all'altro può essere decisivo. Se Washington va al 4/4 con meno di sei punti di distacco potrebbero rovesciare un risultato che sembrava acquisito.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 17/05/2014 - 03:42
Segnalo che Ibaka sarà out per il resto della postseason.
Assenza pesantissima per okla, viene a mancare intimidazione e difesanel pitturato, oltre che una opzione dalla media per un reparto lunghi che non pesca moltissimo offensivamente. Toccheranno gli extra a KD e Westbrook.
Parker invece ci sarà se pur non al meglio della condizione.
Io sto a guardare perché già esposto in Ante sui texani.
La quota di SA è destinata a crollare ancora domani...
Assenza pesantissima per okla, viene a mancare intimidazione e difesanel pitturato, oltre che una opzione dalla media per un reparto lunghi che non pesca moltissimo offensivamente. Toccheranno gli extra a KD e Westbrook.
Parker invece ci sarà se pur non al meglio della condizione.
Io sto a guardare perché già esposto in Ante sui texani.
La quota di SA è destinata a crollare ancora domani...
Messaggioda cg1983li » 17/05/2014 - 18:44
CONFERENCE FINALS presentazione
Eccoci dove dovevamo arrivare, non entro nel merito di come siamo arrivati a tanto, e dopo un primo turno così combattuto vedere semifinali playoff che non sono arrivate alla settima in nessun caso mi è suonato molto strano, soprattutto dopo certi finali "interessanti"
In poche parole, molto rumore per nulla
Abbiamo 4 squadre in condizioni diverse, tutte più o meno speculari, i cui valori si equivalgono e che penso daranno vita a serie all'ultimo sangue
INDIANA PACERS (1) - MIAMI HEAT (2)
I Pacers in un modo che dire rocambolesco è dir poco sono arrivati alla finale contro Miami come avrebbero voluto arrivare, ovvero col fattore campo dalla loro parte. Per tutto l'anno hanno difeso il primato, nonostante 3 mesi di pallacanestro a tratti imbarazzante, problemi interni, gossip più o meo smentiti e un big man in crisi d'identità che si è ritrovato nel momento migliore trascinandoli e disponendo degli avversari a suo piacimento. Dall'altra parte però c'è una squadra che ancora deve mettere le scarpe da gioco, che ha letteralmente passeggiato finora vincendo le partite prima ancora di scendere in campo e che ormai per forza mentale e per giocatoridi cui dispone è imbattibile in caso di gare decisive.
L'anno scorso la serie fu dominata dai Pacers, ma come è successo pure contro i Nets, alla fine arriva quello venuto da un altro pianeta col numero 6 che spegne i sogni di gloria di tutti e alimenta gli odi della gente comune
ricordiamoci come ha scritto 35 punti in gara7 lo scorso anno, come vinse gara1 con il layup a 1 sec dalla fine, e potrei continuare ancora...
La sfida si giocherà presumibilmente sul lichè di quella dello scorso anno, Hibbert permettendo ( p.s. se Hibbert si immalinconisce suggerirei ai Pacers di non presentarsi nemmeno perchè li spazzano via senza ritegno) ; Indiana che ditruggerà Miami sotto i tabelloni, dominando e costringendo il povero birdman e Bosh ad un lavoro di cui oggettivamente non sono capaci, e con Miami che li distruggerà con penetrazioni e scarichi per gli uomini sull'arco ( in questo senso Beasley per quanto ottimo giocatore non è Miller da 3 punti e Chalmers così come il resto della squadra dovranno alzare di molto il loro livello). In generale i compagni di squadra di LeBron hanno il compitino da fare bene: farsi trovare pronti sugli scarichi e tirare con buone percentuali.
Da parte Heat rimane il dubbio sulle condizioni di Wade, che credo siano ottime dopo le passeggiate fatte fino ad ora in campo, e questo sarà un male per Indiana costretta a contenerlo per come può; sotto questo punto di vista Paul George e Hill saranno l'ago della bilancia difensivo, da una loro buona prestazione passeranno le fortune dei Pacers.
Pronostico: Heat alla sesta
SAN ANTONIO SPURS (1) - OKLAHOMA CITY THUNDER (2)
Come hanno fatto i Thunder ad arrivare fin qui dopo essere passati sotto due treni rimane un mistero, sono sempre sembrati sull'orlo del baratro, pronti a capitolare da un momento all'altro e invece hanno risollevato partite e serie che sembravano compromesse. Si riparte da qui, come precedentemente già detto manca Ibaka per i Thunder per cui mi aspetto una rotazione sotto canestro dei vari Adams ( grande sorpresa dei playoff, ottima serie disputata contro i Clippers ) e Perkins ( lui si dovrebbe giocare molto al di sopra dei suoi standard.... ) per contenere Duncan, che viste le premesse dovrebbe mandarli a scuola per tutta la serie.
Facendo un'analisi complessiva, ditemi 1 motivo per cui i Thunder dovrebbero vincere 1 partita della serie. Non facciamo i soliti discorsi su Durant e Westbrook che ne metteranno 80 a partita, Popovich questo lo sa e preparerà se credo la partita sfruttando i loro limiti sotto canestro e in rotazione, forte della seconda linea più forte della lega e dei lunghi di qualità estremamente superiore a quelli Thunder. Onestamente vado vicino a pensare che possa avere come sviluppo quello avuto nellaserie contro i Blazers, distrutti nei quarti dove si alzav la panchina, con penetrazioni e scarichi, dominio a rimbalzo e ricerca continua del fallo per caricare di falli i lunghi avversari. Ma stiamo parlando di una squadra che ha recuperato 3 partite ai Grizzlies e 3 ai Clippers in maniera incredibile, che sembra baciata dalla fortuna ma anche da un Durant in stato di grazia; detto questo resta da dire che non bastano due stelle per vincere una lega,soprattutto quando hai contro il sistema più forte, collaudato, copiato e osannato degli ultimi 20 anni di NBA.
una postilla; OKC ha anche chi ha fatto piangere gli Spurs in una delle più belle partite della storia NBA, ma non l'allenatore che gli diede quel tiro a 0,4 centesimi
pronostico: Spurs in 5
Eccoci dove dovevamo arrivare, non entro nel merito di come siamo arrivati a tanto, e dopo un primo turno così combattuto vedere semifinali playoff che non sono arrivate alla settima in nessun caso mi è suonato molto strano, soprattutto dopo certi finali "interessanti"
In poche parole, molto rumore per nulla
Abbiamo 4 squadre in condizioni diverse, tutte più o meno speculari, i cui valori si equivalgono e che penso daranno vita a serie all'ultimo sangue
INDIANA PACERS (1) - MIAMI HEAT (2)
I Pacers in un modo che dire rocambolesco è dir poco sono arrivati alla finale contro Miami come avrebbero voluto arrivare, ovvero col fattore campo dalla loro parte. Per tutto l'anno hanno difeso il primato, nonostante 3 mesi di pallacanestro a tratti imbarazzante, problemi interni, gossip più o meo smentiti e un big man in crisi d'identità che si è ritrovato nel momento migliore trascinandoli e disponendo degli avversari a suo piacimento. Dall'altra parte però c'è una squadra che ancora deve mettere le scarpe da gioco, che ha letteralmente passeggiato finora vincendo le partite prima ancora di scendere in campo e che ormai per forza mentale e per giocatoridi cui dispone è imbattibile in caso di gare decisive.
L'anno scorso la serie fu dominata dai Pacers, ma come è successo pure contro i Nets, alla fine arriva quello venuto da un altro pianeta col numero 6 che spegne i sogni di gloria di tutti e alimenta gli odi della gente comune
La sfida si giocherà presumibilmente sul lichè di quella dello scorso anno, Hibbert permettendo ( p.s. se Hibbert si immalinconisce suggerirei ai Pacers di non presentarsi nemmeno perchè li spazzano via senza ritegno) ; Indiana che ditruggerà Miami sotto i tabelloni, dominando e costringendo il povero birdman e Bosh ad un lavoro di cui oggettivamente non sono capaci, e con Miami che li distruggerà con penetrazioni e scarichi per gli uomini sull'arco ( in questo senso Beasley per quanto ottimo giocatore non è Miller da 3 punti e Chalmers così come il resto della squadra dovranno alzare di molto il loro livello). In generale i compagni di squadra di LeBron hanno il compitino da fare bene: farsi trovare pronti sugli scarichi e tirare con buone percentuali.
Da parte Heat rimane il dubbio sulle condizioni di Wade, che credo siano ottime dopo le passeggiate fatte fino ad ora in campo, e questo sarà un male per Indiana costretta a contenerlo per come può; sotto questo punto di vista Paul George e Hill saranno l'ago della bilancia difensivo, da una loro buona prestazione passeranno le fortune dei Pacers.
Pronostico: Heat alla sesta
SAN ANTONIO SPURS (1) - OKLAHOMA CITY THUNDER (2)
Come hanno fatto i Thunder ad arrivare fin qui dopo essere passati sotto due treni rimane un mistero, sono sempre sembrati sull'orlo del baratro, pronti a capitolare da un momento all'altro e invece hanno risollevato partite e serie che sembravano compromesse. Si riparte da qui, come precedentemente già detto manca Ibaka per i Thunder per cui mi aspetto una rotazione sotto canestro dei vari Adams ( grande sorpresa dei playoff, ottima serie disputata contro i Clippers ) e Perkins ( lui si dovrebbe giocare molto al di sopra dei suoi standard.... ) per contenere Duncan, che viste le premesse dovrebbe mandarli a scuola per tutta la serie.
Facendo un'analisi complessiva, ditemi 1 motivo per cui i Thunder dovrebbero vincere 1 partita della serie. Non facciamo i soliti discorsi su Durant e Westbrook che ne metteranno 80 a partita, Popovich questo lo sa e preparerà se credo la partita sfruttando i loro limiti sotto canestro e in rotazione, forte della seconda linea più forte della lega e dei lunghi di qualità estremamente superiore a quelli Thunder. Onestamente vado vicino a pensare che possa avere come sviluppo quello avuto nellaserie contro i Blazers, distrutti nei quarti dove si alzav la panchina, con penetrazioni e scarichi, dominio a rimbalzo e ricerca continua del fallo per caricare di falli i lunghi avversari. Ma stiamo parlando di una squadra che ha recuperato 3 partite ai Grizzlies e 3 ai Clippers in maniera incredibile, che sembra baciata dalla fortuna ma anche da un Durant in stato di grazia; detto questo resta da dire che non bastano due stelle per vincere una lega,soprattutto quando hai contro il sistema più forte, collaudato, copiato e osannato degli ultimi 20 anni di NBA.
una postilla; OKC ha anche chi ha fatto piangere gli Spurs in una delle più belle partite della storia NBA, ma non l'allenatore che gli diede quel tiro a 0,4 centesimi
pronostico: Spurs in 5
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 17/05/2014 - 19:02
Teaserino alla pari, non voglio andare oltre alla prima.
Spurs ML & Heat(+4) stake 3
Sui texani ho già detto, anche con un Durant da 4, costrindengo Pop ad adattarsi, non credo che cambieranno di molto le cose; gli speroni hanno le qualità per difendere bene l'area dalle penetrazioni dei 2 fenomeni, e dall'altraparte posso eseguire e punire sul lato debole ancor più senza gli aiuti di Ibaka. Per l'altro match, per quanto West/Hibbert possano dominare sotto le plance ed a rimbalzo, non credo avranno vita facile 'questi' Pacers, e si va con lebron senza rimpianti.
Spurs ML & Heat(+4) stake 3
Sui texani ho già detto, anche con un Durant da 4, costrindengo Pop ad adattarsi, non credo che cambieranno di molto le cose; gli speroni hanno le qualità per difendere bene l'area dalle penetrazioni dei 2 fenomeni, e dall'altraparte posso eseguire e punire sul lato debole ancor più senza gli aiuti di Ibaka. Per l'altro match, per quanto West/Hibbert possano dominare sotto le plance ed a rimbalzo, non credo avranno vita facile 'questi' Pacers, e si va con lebron senza rimpianti.
Messaggioda dap » 18/05/2014 - 16:58
Indiana ha dimostrato di non essere quella macchina da guerra della prima parte di regular, ma gli Heat hanno battuto squadre massacrate dall'età media improponibile plus assenze pesanti per infortuni. E non vedo perchè stasera non si debba fare un bel 95 a scelta, essendo la prima della serie in casa Pacers.
Hibbert resta il punto interogativo per quel che riguarda il rendimento dei ragazzi di Frank Vogel.Nate McMillan si è un pò sbilanciato affermando che il centro sta bene come mai è stato e sarà protagonista assoluto.
In ogni caso provo Indiana Pacers + 2.5 a 1.93, marathon, st. 5
-----------------
ev 132
mov 827
res - 3.86
Hibbert resta il punto interogativo per quel che riguarda il rendimento dei ragazzi di Frank Vogel.Nate McMillan si è un pò sbilanciato affermando che il centro sta bene come mai è stato e sarà protagonista assoluto.
In ogni caso provo Indiana Pacers + 2.5 a 1.93, marathon, st. 5
-----------------
ev 132
mov 827
res - 3.86
Messaggioda dap » 19/05/2014 - 20:46
Senza Ibaka e con Tony Parker quasi certo in campo, non vedo come San Antonio possa valere più di 1.30.
Il "dinamico duo" troverà pane per i suoi denti e resteranno separati in casa con l'arcigna difesa di Pop. Quindi 1.41, m.l. marathon st.10
-----------------------
ev 133
mov 832
res + 0.79
Il "dinamico duo" troverà pane per i suoi denti e resteranno separati in casa con l'arcigna difesa di Pop. Quindi 1.41, m.l. marathon st.10
-----------------------
ev 133
mov 832
res + 0.79
Messaggioda cg1983li » 19/05/2014 - 21:16
Credo che per queste gare 1 e forse per le prossime starò a vedere, sicuramente San Antonio ha davanti un'autostrada per come si è messa la serie, ma più di tutto mi sorprende la linea under/over a mio avviso troppo alta per la qualità delle due difese, contro i Clippers i bookmakers hanno insistito con una linea superata solo 2 volte di pochissimo nella serie, questa in quanto finale sarà molto più combattuta se è vero come è vero che gli Spurs metteranno Leonard su KD e la sua difesa limiterà tantissimo il 35.
Per l'altra partita aspetto ma credo che Miami ieri abbia sofferto fin troppo un Hibbert stratosferico e che il 6 abbia fin troppo "passeggiato"...
Per l'altra partita aspetto ma credo che Miami ieri abbia sofferto fin troppo un Hibbert stratosferico e che il 6 abbia fin troppo "passeggiato"...
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 20/05/2014 - 12:04
Gara2
Hibbert Over 13.5 Punti stake 4
19 a referto in gara 1, percentuale dal campo e dalla linea della carità non esaltante però per il centro di Vogel; Mi aspetto di meglio e comunque la linea in questione, se non si farà condizionare dai falli, è alla portata visti i vantaggi fisici che si ritrova. Indiana non può che cavalcare Roy e West, i 15 sono alla portata anche se Miami difficilmente difenderà peggio dell'esordio.
Hibbert Over 13.5 Punti stake 4
19 a referto in gara 1, percentuale dal campo e dalla linea della carità non esaltante però per il centro di Vogel; Mi aspetto di meglio e comunque la linea in questione, se non si farà condizionare dai falli, è alla portata visti i vantaggi fisici che si ritrova. Indiana non può che cavalcare Roy e West, i 15 sono alla portata anche se Miami difficilmente difenderà peggio dell'esordio.
Messaggioda dap » 20/05/2014 - 21:11
Ormai sono certo del fatto che "quelli" di marathonbet amino sfidare la sorte uscendosene con quote folli. Ma purtroppo ho anche constatato che troppo spesso la sorte è in loro favore. Quindi potrebbe venirmi il serio dubbio che siano loro dalla parte della ragione e io da quella del torto.
Ma ormai non desisto e torno contro i loro numeri.
Tutto questo per dire che aver fatto pari dell'under 184.5 per la partita di stasera tra Indiana e Miami supera di almeno 6/7 punti quello che avrei fatto.
Lebron può fare anche 50 punti (
) ma ci credo poco, e la squadra di Miami penso che stavolta sarà orientata decisamente verso un tipo di gioco che pensi in primis a rendere impermeabile la difesa.
I Pacers hanno segnato 107 punti in gara1, ma in precedenza per tredici volte erano rimasti sotto i 100 (salvo errore), in ogni caso dal 22 aprile.
Pertanto, Miami@Indiana under 184.5 alla pari, marathon, st. 5
Sul risultato sarei propenso a ripetere la scommessa della prima partita e cioè prendere i Pacers con +2. Ma temo che gli Heat non si faranno incantare da Paul George e compagni.
-------------
ev 134
mov 842
res + 4.89
Ma ormai non desisto e torno contro i loro numeri.
Tutto questo per dire che aver fatto pari dell'under 184.5 per la partita di stasera tra Indiana e Miami supera di almeno 6/7 punti quello che avrei fatto.
Lebron può fare anche 50 punti (
I Pacers hanno segnato 107 punti in gara1, ma in precedenza per tredici volte erano rimasti sotto i 100 (salvo errore), in ogni caso dal 22 aprile.
Pertanto, Miami@Indiana under 184.5 alla pari, marathon, st. 5
Sul risultato sarei propenso a ripetere la scommessa della prima partita e cioè prendere i Pacers con +2. Ma temo che gli Heat non si faranno incantare da Paul George e compagni.
-------------
ev 134
mov 842
res + 4.89
228 messaggi
-
Pagina 13 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania