rebnat ha scritto:marco83 ha scritto:Per domani sfide intriganti per le tre italiane Bencic-Pennetta Schiavone-Muguruza e Giorgi-McHale ,sulla carta sembrano tutte equilibrate,io vedrei bene tre OVER 21,5 cosa pensate???
facile facile entrano 3 over su 3
tra setbetting scolpiti e over facili

... Marcostradamus83
ai correct score ci hai mai pensato?

domani altresfide intriganti !! solo per citarne alcuni
ivanovic-sharapova
ferrer-gulbis
halep-suareznavarro
stosur-li
raonic-tsonga
+ altre partite molto simpatiche tipo radwanska - schiavone[/quote]
ahhhhh graziee ,oggi mi sono entrati questi over ma sono riuscito a perdere lo stesso perchè avevo aggiunto l'over della Stephens che ha perso nettamente in un match che 8 volte su 10 secondo me finisce over.
Per le partite che hai elencato non sono ancora uscite le quote,io vedo bene l'Over 21,5 tra la Halep( che oggi ha perso un set dalla Keys) e la Suarez Navarro perchè comunque la spagnola ha i nervi saldi,secondo me può reggere il palleggio con la rumena e allungare la partita,spero solo che la rumena non sia in versione aliena.
Raonic ha rischiato di perdere un set con Bolelli ieri,per me il francese lo può beffare, a Roma ha sempre fatto la sua onesta figura e con Dolgopolov sembrava rinato,anche l'over si potrebbe valutare.
Ferrer-Gulbis potrebbe finire con il lettone che si trova un muro davanti e alla fine sbarella anche se ultimamente Gulbis lo vedo centrato e potrebbe essere la volta buona che lo batte,domani mattina magari avrò le idee più chiare ma per ora no-bet.
Ivanovic-Sharapova: proverei la solita scommessina a basso stake sul set betting 1-2 Sharapova che sarà a 4,00,sperando nella solita partenza addormentata di Maria che poi si riprende e va a vincere. La Li dovrebbe vincere ma sicuramente quote ridicole.
Aggiungerei un altro match interessante,Cetkovska-Errani:oggi l'italiana ha vinto facile con la Makarova ma domani sarà un'altra musica,la ceca è la sua bestia nera e su terra si trova bene,la Errani a 1,30 non si può vedere,io giocherei Over 21,5 e la doppia integrale 2-1 per la ceca e 1-2 per l'italiana a belle quote sostanziose. Siamo un minimo d'accordo???