Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Internazionali di Roma 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
105 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Re: ATP-WTA Internazionali di Roma 2014
Messaggioda marco83 » 15/05/2014 - 00:43
Dimitrov-Berdych: 1-2 set ( 5,00 stake basso) precedenti sempre tirati,si sono incontrati la settimana scorsa a Madrid con terra più veloce e prevalse Berdych al terzo set;ora mi ritrovo il bulgaro favorito che ha stentato con Roger Vassellin e anche con Karlovic non proprio una passeggiata di salute; a quota 5 puntatina d'obbligo sul ceco,per me ci può essere il solito film nel quale Dimitrov gioca ,vince il set e poi Berdych fa valere l'esperienza e se la porta a casa. Speriamo bene..
Messaggioda rebnat » 15/05/2014 - 02:51
err
Ultima modifica di rebnat il 15/05/2014 - 02:53, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda rebnat » 15/05/2014 - 02:51
stimolato dai setbet mia passione , mi espongo sui match di mio interesse
Samantona170 ha la forza degli h2h abbinata alla sua , due che possono tessere un gran match ma CiNA è solida e fiuterà il peligro , sammy il set lo può vincere , vedo bene il 2-1 muraglia
mi piace Tsonga 85 su raonic , vedo bene JWT che da buone impressioni ha già battagliato di giorno con un bomer , è in crescendo di fiducia ,può far valere gap mentale e d'esperienza , Milos molto peligroso ma non l'ho visto molto mobile con Bolell
anche Tommy a pranzo sul centrale potrebbe rompere i maroni a Stan , Haas è comunque un campione a fine corso , e l'occasione è ghiotta per sballare il match , cmq Stan se gioca a livello la porta a casa, mi stimola il 2-1 Stan .Stesso discorso Melzeride su Andy che avrà vinto benino ma palleggiare con Granolla fara testo? l'immenso Jurghenzio comunque ha vinto due match molto difficili per uno nel suo stato carrieristico , segnali di forma e domani all'attacco un set può strapparlo, stimolante il 2-1 scozia . sono nel quarto di Rafa
gioco Ivanovic sopra 250 , in forma entrambe ma dovrebbe essere match tirato come al solito,df strillette pugnette ma Masha sta circolando abbastanza per i suoi ritmi e Anal da piena sfava può far valere freschezza e motivazioni
Gulbis sopra 3 ci vorrebbe un carro del forum, ora di cena sul grandstand se il forum si compatta su Ernestino mi sento di salire sul carro, daje
Samantona170 ha la forza degli h2h abbinata alla sua , due che possono tessere un gran match ma CiNA è solida e fiuterà il peligro , sammy il set lo può vincere , vedo bene il 2-1 muraglia
mi piace Tsonga 85 su raonic , vedo bene JWT che da buone impressioni ha già battagliato di giorno con un bomer , è in crescendo di fiducia ,può far valere gap mentale e d'esperienza , Milos molto peligroso ma non l'ho visto molto mobile con Bolell
anche Tommy a pranzo sul centrale potrebbe rompere i maroni a Stan , Haas è comunque un campione a fine corso , e l'occasione è ghiotta per sballare il match , cmq Stan se gioca a livello la porta a casa, mi stimola il 2-1 Stan .Stesso discorso Melzeride su Andy che avrà vinto benino ma palleggiare con Granolla fara testo? l'immenso Jurghenzio comunque ha vinto due match molto difficili per uno nel suo stato carrieristico , segnali di forma e domani all'attacco un set può strapparlo, stimolante il 2-1 scozia . sono nel quarto di Rafa
gioco Ivanovic sopra 250 , in forma entrambe ma dovrebbe essere match tirato come al solito,df strillette pugnette ma Masha sta circolando abbastanza per i suoi ritmi e Anal da piena sfava può far valere freschezza e motivazioni
Gulbis sopra 3 ci vorrebbe un carro del forum, ora di cena sul grandstand se il forum si compatta su Ernestino mi sento di salire sul carro, daje
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda pamando » 15/05/2014 - 07:07
Già nell'intervista post match vs la Makarova ha messo le mani avanti dicendo "è la mia bestia nera, mi ha già battuto due volte". In effetti il gioco della Cetkovska sembra dia molto fastidio a Sarita. E sempre in 3 set. Una cosa è certa: la ceca è una che non molla facilmente.
Per cui:
Ceca@3,70 stake medio
over 19,5@70 stake alto
Per cui:
Ceca@3,70 stake medio
over 19,5@70 stake alto
Messaggioda pamando » 15/05/2014 - 07:12
Sammy col suo gioco "monocorde" può fare sbarellare un poco la cinese e penso anche io ad un match non banale. ma al set betting preferisco gli over
20,5@70
over 2,5 set@2,50
e Stosur@2,80
ci sarebbe anche Stosur +1,5 set@67 - ma questo per il momento lo lascio
Stake totale 10
Precedenti 6-0 vorranno pur dire qualcosa...o no?
20,5@70
over 2,5 set@2,50
e Stosur@2,80
ci sarebbe anche Stosur +1,5 set@67 - ma questo per il momento lo lascio
Stake totale 10
Precedenti 6-0 vorranno pur dire qualcosa...o no?
Messaggioda pamando » 15/05/2014 - 07:14
...poi vediamo se restano soldi mi piacerebbe prendere un handicap pro leonessa, la Zhang (McHale miracolata), la Ivanovic e un handicap pro Varvara.
Messaggioda pamando » 15/05/2014 - 07:16
Waw sicuramente farà suo il match, ma quell'over 20@77 lo prendo...non si sa mai come si sveglia Tommy...se di buona lena può dare fastidio a the man. stake medio alto
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 15/05/2014 - 07:20
Grigor Dimitrov vs Tomas Berdych Over 22,5 giochi@ 1,80
3 sets@ 2,50 stake 4
grande equilibrio tra i due tennisti, dal momento che tutti gli incontri sono stati decisi nel 3 set e hanno due vittorie ciascuno. L'ultima partita è stata a Madrid, in 3 berdicchio 3-6 6-3 6-2.
Per oggi mi aspetto l'ennesima partita equilibrata.
Milos Raonic vs Jo-Wilfried Tsonga over 22,5 @1,90 stake 4
anche qui equilibrio, 2 precedenti risolti dal francese sempre al terzo set.
Credo che sarà una partita abbastanza equilibrata magari in 3 set , però , preferisco non rischiare così tanto su questa superficie e opto per l'over.
3 sets@ 2,50 stake 4
grande equilibrio tra i due tennisti, dal momento che tutti gli incontri sono stati decisi nel 3 set e hanno due vittorie ciascuno. L'ultima partita è stata a Madrid, in 3 berdicchio 3-6 6-3 6-2.
Per oggi mi aspetto l'ennesima partita equilibrata.
Milos Raonic vs Jo-Wilfried Tsonga over 22,5 @1,90 stake 4
anche qui equilibrio, 2 precedenti risolti dal francese sempre al terzo set.
Credo che sarà una partita abbastanza equilibrata magari in 3 set , però , preferisco non rischiare così tanto su questa superficie e opto per l'over.
Messaggioda pamando » 15/05/2014 - 07:23
Leonessa e Sarita sul Pietrangeli...qui una vince e l'altra perde...l'en plein di giornata non sta riuscendo...
Messaggioda Kook » 15/05/2014 - 07:43
prendiamo il verde della leonessa e lo spezziamo in due....
Tsonga @1.90 pinnacle, già da ieri sera vedevo il mercato pro-Milos ed ho aspettato questo 90. Il canadese non è che mi abbia fatto impazzire contro Bolelli, nello scambio più lungo ha quasi sempre perso il punto. Tsonga non è al top, ma su terra Raonic non mi convince ancora molto.
non mi è piaciuta molto la Pennetta, ne con la Meusburger ne ieri con la Bencic. Jankovic è una che soffre da sempre, non penso sia cosi in forma da poterla battere ora. Non mi fa impazzire la quota, quindi ci metto di fianco qualcos'altro. Cosa scelgo? Saretta. Ok, l'intervista, i precedenti....ma questo match lo deve portare a casa.
Jankovic*Errani @2.10 pinnacle
Tsonga @1.90 pinnacle, già da ieri sera vedevo il mercato pro-Milos ed ho aspettato questo 90. Il canadese non è che mi abbia fatto impazzire contro Bolelli, nello scambio più lungo ha quasi sempre perso il punto. Tsonga non è al top, ma su terra Raonic non mi convince ancora molto.
non mi è piaciuta molto la Pennetta, ne con la Meusburger ne ieri con la Bencic. Jankovic è una che soffre da sempre, non penso sia cosi in forma da poterla battere ora. Non mi fa impazzire la quota, quindi ci metto di fianco qualcos'altro. Cosa scelgo? Saretta. Ok, l'intervista, i precedenti....ma questo match lo deve portare a casa.
Jankovic*Errani @2.10 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 15/05/2014 - 09:29
Saretta perfetta, ieri, match comunque duro...varra' non meno di 1.60/1.70...
Stosur molto bene, soprattutto la potenza, vista Na li in allenamento con dritto devastante e piu' fallosa di rovescio...
Radwanska la solita, tutti games combattuti con Ormaechea ma la spun tava sempre lei, comunque argentina in palla...
Mc hale mi pare giocatrice senza qualita, la cinese vista solo in doppio...
Pennetta e Jankovic viste bene entrambe in allenamento...
Stosur molto bene, soprattutto la potenza, vista Na li in allenamento con dritto devastante e piu' fallosa di rovescio...
Radwanska la solita, tutti games combattuti con Ormaechea ma la spun tava sempre lei, comunque argentina in palla...
Mc hale mi pare giocatrice senza qualita, la cinese vista solo in doppio...
Pennetta e Jankovic viste bene entrambe in allenamento...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Gaddu80 » 15/05/2014 - 09:59
Ieri male per me e oggi non mi promette meglio, metto il freno a mano e mi prendo il solo Haas con handicap alto sperando che tenga bene di servizio come fatto nei match precedenti e che lo svizzero mi riconceda qualcosa come spesso accade.
Haas +4,5 2.00
Haas +4,5 2.00
Che te sei giocato Manzotin???
-
necapiscopoco
- Budino

Messaggioda necapiscopoco » 15/05/2014 - 12:04
Oggi c'è parecchia bella roba, ma tempo zero. Mi piacciono Chardy e Dimitrov in singola.
Prendo questa tripla:
Sharapova Ivanovic over 18.5 @1.40
Dodig-Chardy 2-0 NO @1.32
Dimitrov-Berdych over 20.5 @1.40
Per il resto, nell'ultimo anno e mezzo ho visto Anderson sul rosso e non scambia peggio di Raonic in linea generale, quindi tutto sommato la quota del demente francese potrebbe anche essere buona.
Saluti.
Prendo questa tripla:
Sharapova Ivanovic over 18.5 @1.40
Dodig-Chardy 2-0 NO @1.32
Dimitrov-Berdych over 20.5 @1.40
Per il resto, nell'ultimo anno e mezzo ho visto Anderson sul rosso e non scambia peggio di Raonic in linea generale, quindi tutto sommato la quota del demente francese potrebbe anche essere buona.
Saluti.
Messaggioda navas » 15/05/2014 - 12:14
Sharapova e ivanovic si sono incontrate poco tempo fa nella finale di Stoccarda e fini 2-1 per la russa.
Penso che ivanovic+1,5sets@1.88 pinnacle sia una buona giocata
La russa ieri poco brillante, potrebbe essere stanca dopo 2 finali consecutive (vinte), forse anche meno fame.
Prendo anche la Zhang @2.65pinnacle, la Mchale ieri ha vinto per gli errori della Giorgi, match vicino per me
Penso che ivanovic+1,5sets@1.88 pinnacle sia una buona giocata
La russa ieri poco brillante, potrebbe essere stanca dopo 2 finali consecutive (vinte), forse anche meno fame.
Prendo anche la Zhang @2.65pinnacle, la Mchale ieri ha vinto per gli errori della Giorgi, match vicino per me
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
105 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania