Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1498 messaggi
-
Pagina 54 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda vadacca » 09/05/2014 - 15:51
La colpa e' mia che ancora vengo a leggere sto thread.
Per come la vedo io se uno non capisce da solo che registrarsi con indirizzo di residenza non vero puo' metterti dalle parte del torto in un eventuale disputa col book e' stupido.
Siccome credo che qua nessuno sia stupido, leggerlo continuamente mi da' l'impressione della gufata.Non credo assolutamente che betfair sia tollerante, betfair fa quello che puo' fare in osservanza delle regole.
Io non ho mai dovuto mandare prova di residenza a nessun book, e sono tanti. Solo betfair chiede questa kyc per via del portafoglio australiano. Poi puo' darsi che altri bookies quando metto indirizzo inglese e mando carta di identita' italiana mi mandino a cag....ma betfair non l'ha fatto. Non l'avra' fatto perche'gli basta un documento valido per accettare il giocatore. Hanno una regola scitta da loro che dice quello che succede se non fai kyc, questa regola e' ben evidenziata quando vado sul mio profilo. Mi dicono loro: finche' non fai "fully" accertamento identita' non puoi utilizzare alcuni prodotti e non puoi avere un determinato sconto sulle commissioni. Non mi dicono: fai al piu' presto kyc altrimenti potremmo chiuderti conto. Io quindi rientro nelle regole e subisco le limitazioni dette da loro. Se domani cambiano la regola perche' le lobby, i gufi o i loro interessi spingono verso questo cambiamento perdo i soldi del conto perche' sono pochi e non mi metto a fare dispute. Se avessi tanti soldi e versassi tanti soldi andrei in tribunale, perche' vedersi sequestrati tutti soldi versati con mio e wallet e giocati per un determinato periodo di tempo senza che mi venga eccepito nulla (a causa di un indirizzo di residenza errato), non e' tanto normale, a prescindere dal loro regolamento interno.
Per come la vedo io se uno non capisce da solo che registrarsi con indirizzo di residenza non vero puo' metterti dalle parte del torto in un eventuale disputa col book e' stupido.
Siccome credo che qua nessuno sia stupido, leggerlo continuamente mi da' l'impressione della gufata.Non credo assolutamente che betfair sia tollerante, betfair fa quello che puo' fare in osservanza delle regole.
Io non ho mai dovuto mandare prova di residenza a nessun book, e sono tanti. Solo betfair chiede questa kyc per via del portafoglio australiano. Poi puo' darsi che altri bookies quando metto indirizzo inglese e mando carta di identita' italiana mi mandino a cag....ma betfair non l'ha fatto. Non l'avra' fatto perche'gli basta un documento valido per accettare il giocatore. Hanno una regola scitta da loro che dice quello che succede se non fai kyc, questa regola e' ben evidenziata quando vado sul mio profilo. Mi dicono loro: finche' non fai "fully" accertamento identita' non puoi utilizzare alcuni prodotti e non puoi avere un determinato sconto sulle commissioni. Non mi dicono: fai al piu' presto kyc altrimenti potremmo chiuderti conto. Io quindi rientro nelle regole e subisco le limitazioni dette da loro. Se domani cambiano la regola perche' le lobby, i gufi o i loro interessi spingono verso questo cambiamento perdo i soldi del conto perche' sono pochi e non mi metto a fare dispute. Se avessi tanti soldi e versassi tanti soldi andrei in tribunale, perche' vedersi sequestrati tutti soldi versati con mio e wallet e giocati per un determinato periodo di tempo senza che mi venga eccepito nulla (a causa di un indirizzo di residenza errato), non e' tanto normale, a prescindere dal loro regolamento interno.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda fisico » 09/05/2014 - 20:38
vadacca ha scritto:La colpa e' mia che ancora vengo a leggere sto thread.
Sono pienamente daccordo...e sottoscrivo tutto quello che ha detto vadacca
Mi permetto di fare una proposta a tutti quelli che ormai dovevano fare ed hanno fatto..
Non tornate piu' su questo TRE D SE NON PER ESPRIMERE CONCETTI UTILI
E' INUTILE TORNARE E RIPRENDERE SEMPRE GLI STESSI ARGOMENTI GIA' DISCUSSI E RIDISCUSSI PIU' VOLTE...A COSA SERVE
Io mi astengo sin da ora se non per portare consigli e considerazioni utili non solo alla comunita' ma anche e sopratutto al forum che merita piu' spessore non solo negli argomenti..ma sopratutto nei giudizi espressi da alcuni che forse pensano di scrivere su un sito Ittico..con tutto il rispetto per il pesce...
SIGNORI QUESTO E' INFOBETTING E NON LA PIAZZA DEL PESCE
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda mattias » 10/05/2014 - 11:27
qualcuno di voi ha fatto una nuova iscrizione dalla Danimarca ? un mio amico danese ha provato a aprire un conto dalla Danimarca e dopo la registrazione gli hanno chiesto dei codici che lui non sa cosa siano. Qualcuno sa qualcosa di questi codici ?
grazie
grazie
Messaggioda pemulwuy » 10/05/2014 - 11:36
mattias ha scritto:qualcuno di voi ha fatto una nuova iscrizione dalla Danimarca ? un mio amico danese ha provato a aprire un conto dalla Danimarca e dopo la registrazione gli hanno chiesto dei codici che lui non sa cosa siano. Qualcuno sa qualcosa di questi codici ?
grazie
probabilmente il CPR number una sorta di tesserino magnetico con codice identificativo che viene rilasciato ai residenti danesi e serve un pò a tutto, dal servizio sanitario fino all'ingresso in biblioteca o all'iscrizione in palestra...ma se il tuo amico è danese doc non può non conoscerlo
@remigino, quella procedura disattivaione cookies può essere interessante
se il Web autorizza mi piacerebbe conoscerla
Messaggioda mattias » 10/05/2014 - 11:59
pemulwuy ha scritto:mattias ha scritto:qualcuno di voi ha fatto una nuova iscrizione dalla Danimarca ? un mio amico danese ha provato a aprire un conto dalla Danimarca e dopo la registrazione gli hanno chiesto dei codici che lui non sa cosa siano. Qualcuno sa qualcosa di questi codici ?
grazie
probabilmente il CPR number una sorta di tesserino magnetico con codice identificativo che viene rilasciato ai residenti danesi e serve un pò a tutto, dal servizio sanitario fino all'ingresso in biblioteca o all'iscrizione in palestra...ma se il tuo amico è danese doc non può non conoscerlo![]()
@remigino, quella procedura disattivaione cookies può essere interessante
se il Web autorizza mi piacerebbe conoscerla
purtroppo questo codice richiesto sembrerebbe anche legato alla loro dichiarazione dei redditi e il mio amico ha dei dubbi
Messaggioda Victrix » 13/05/2014 - 02:23
Bettex ha scritto:Non è che ci son modi per rintracciarti, solo chiedendo i log al fornitore della VPN si sa chi la utilizza, è che ci vuole un attimo a sapere chi sta usando una VPN.
Queste son inesattezze.
Innanzitutto i fornitori di VPN/VPS rilasciano log solo su richiesta dell'autorità giudiziaria locale, sempre ammesso che in quel paese ciò sia ammesso.Secondo, molti fornitori non tengono volontariamente log, di nessun tipo. E accettano pagamenti in Bitcoin apposta per garantire il massimo anonimato. Alla fine che ste VPN le usano persino i dissidenti politici in paesi come Iran o Cina. Cosa vuoi che sia Betfair in confronto...
Seconda cosa, VPN = zanza da controllare assolutamente, altra inesattezza. Le VPN sono usate un po' da tutti, specie da chi si connette tramite Wi-Fi pubblico, proprio perché svolgono anche funzioni di sicurezza. Tornando a BF, figurati un po' che la API più popolare, Bet Angel, ha una sua "server edition" che gira esattamente su una VPS Tagadab, una di quelle che avevo consigliato tempo addietro. Quindi hanno già molte decine, se non centinaia, di utenti collegati a quel modo alla luce del sole e senza un bel nulla da nascondere.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2014 - 08:14
mattias ha scritto:qualcuno di voi ha fatto una nuova iscrizione dalla Danimarca ? un mio amico danese ha provato a aprire un conto dalla Danimarca e dopo la registrazione gli hanno chiesto dei codici che lui non sa cosa siano. Qualcuno sa qualcosa di questi codici ?
grazie
Ci vorrebbe Valo, ma non lo vedo da tempo.
In ogni caso, si vede, almeno presumo, che in Danimarca fanno le cose in modo più rigoroso. Non so se sia Betfair DK o il governo danese. Ma è chiaro che se uno volesse controllare davvero, ci sono documenti che solo chi è regolare può avere. Basterebbe richiedere un documento di identità locale .. una tessera sanitaria appunto, etc. E' una questione che potete facilmente capire, compresa la ragione per cui questo potrebbe succedere.
Quanto alle altre info, dato che non so cosa siano, e cosa comporta. Scambiatevele altrimenti, è meglio. Non ho tempo ora di di controllare!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Bettex » 13/05/2014 - 11:00
Victrix ha scritto:Bettex ha scritto:Non è che ci son modi per rintracciarti, solo chiedendo i log al fornitore della VPN si sa chi la utilizza, è che ci vuole un attimo a sapere chi sta usando una VPN.
Queste son inesattezze.
Innanzitutto i fornitori di VPN/VPS rilasciano log solo su richiesta dell'autorità giudiziaria locale, sempre ammesso che in quel paese ciò sia ammesso.Secondo, molti fornitori non tengono volontariamente log, di nessun tipo. E accettano pagamenti in Bitcoin apposta per garantire il massimo anonimato. Alla fine che ste VPN le usano persino i dissidenti politici in paesi come Iran o Cina. Cosa vuoi che sia Betfair in confronto...
Seconda cosa, VPN = zanza da controllare assolutamente, altra inesattezza. Le VPN sono usate un po' da tutti, specie da chi si connette tramite Wi-Fi pubblico, proprio perché svolgono anche funzioni di sicurezza. Tornando a BF, figurati un po' che la API più popolare, Bet Angel, ha una sua "server edition" che gira esattamente su una VPS Tagadab, una di quelle che avevo consigliato tempo addietro. Quindi hanno già molte decine, se non centinaia, di utenti collegati a quel modo alla luce del sole e senza un bel nulla da nascondere.
No, non hai capito, stiam dicendo le stesse cose in realtà. Io ho detto che i log delle VPN solo la VPN li ha (se registra i log ovvio, ma tutte quelle citate qui lo fanno), quindi è ovvio che Betfair non possa chiedere i log alla VPN.
Che chi usa la VPN debba esser controllato non l'ho detto, ho solo sottolineato che non ci vuole niente a sapere chi sta usando una VPN e chi no, a quel punto è una scelta del bookmaker fare dei controlli oppure no. E' chiaro che al momento Betfair non è mai stata interessata a farlo, ma non perchè ci siano delle difficoltà tecniche ad individuare chi sta usando una VPN.
Messaggioda vadacca » 13/05/2014 - 11:46
Ti iscrivi se betfair puo' e se betfair vuole. Io spero si iscrivino tutti al punto it. Certo non credo che risolveranno la riuscita del punto it escludendo i (presumo pochi) che si sono iscritti in maniera precaria.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
flatliners
- Super Budino

Messaggioda flatliners » 13/05/2014 - 11:58
punto della situazione:
a tutt'oggi (con la procedura d'iscrizione descrittavda Freddy) opero perfettamente...con VPN tunnelbear
in un mese ho ho effettuato due prelievi (di cui uno consistente, almeno secondo i miei standard, superiore ai 2k)...entrambi processati su skrill nel giro di 6 ore massimo dalla richiesta
utilizzo tranquillamente anche il poker (come nuovo iscritto ho beneficiato di gettoni di benvenuto)
finora dunque tutto bene
a tutt'oggi (con la procedura d'iscrizione descrittavda Freddy) opero perfettamente...con VPN tunnelbear
in un mese ho ho effettuato due prelievi (di cui uno consistente, almeno secondo i miei standard, superiore ai 2k)...entrambi processati su skrill nel giro di 6 ore massimo dalla richiesta
utilizzo tranquillamente anche il poker (come nuovo iscritto ho beneficiato di gettoni di benvenuto)
finora dunque tutto bene
-
bondedhero
- Budino Imperiale

Messaggioda bondedhero » 13/05/2014 - 14:27
Mi pare che sostanza non ce ne sia. Francamente la rivalsa non la capisco, rivalsa contro cosa?
Poter giocare su un determinato betting exchange mica è un diritto, caso mai una possibilità. No, non mi pare ci siano le basi per andare da nessuna parte. L'unica speranza è che l'evidenza dei fatti convinca Fair e AAMS che così com'è il .it non funziona e SOPRATTUTTO la presa di coscienza da parte del management di Fair che la loro speranza di far migrare i clienti italiani del .com sul .it rimarrà una chimera. Chi si era abituato agli standard del .com difficilmente troverà appetibile (per divertimento o per professione) l'offerta e gli standard del .it se non cambiano alcune cose che tutti sappiamo.
Poter giocare su un determinato betting exchange mica è un diritto, caso mai una possibilità. No, non mi pare ci siano le basi per andare da nessuna parte. L'unica speranza è che l'evidenza dei fatti convinca Fair e AAMS che così com'è il .it non funziona e SOPRATTUTTO la presa di coscienza da parte del management di Fair che la loro speranza di far migrare i clienti italiani del .com sul .it rimarrà una chimera. Chi si era abituato agli standard del .com difficilmente troverà appetibile (per divertimento o per professione) l'offerta e gli standard del .it se non cambiano alcune cose che tutti sappiamo.
Messaggioda Bettex » 13/05/2014 - 16:51
bondedhero ha scritto:Mi pare che sostanza non ce ne sia. Francamente la rivalsa non la capisco, rivalsa contro cosa?
Quoto. Petizioni, class action ecc... sono una perdita di tempo perchè dal punto di vista legale i bookmaker sono praticamente inattaccabili. Betfair tutto sommato è il meno peggio sul mercato, basta dire che quasi tutti gli altri chiudono i conti a loro piacimento senza che nessuno possa dire nulla, un comportamento che in qualsiasi altro ambito sarebbe inaccettabile, ma il regolamento interno che ti fanno sottoscrivere e le leggi degli stati dove operano li tutelano al 100%. Qualsiasi azione intentata contro qualsiasi bookmaker è destinata a fallire, ci si scontra contro dei giganti con fior di avvocati, quindi meglio lasciar perdere. Chi non può o non vuole tornare sul .com deve sperare nella liquidità condivisa e nient'altro.
Messaggioda pemulwuy » 13/05/2014 - 18:37
mah
a parte che tecnicamente l'azione di rivalsa presuppone che ci sia stato un danno e si fa valere nei confronti di un soggetto terzo (come sottintende il nome stesso)
visto il flop clamoroso dell'exchange italico con relativa perdita di svariati milioni di euro, bf sarebbe non contenta ma strafelice di riaprire le porte a tutti gli ex utenti .com e non solo
purtroppo ormai, per aver scelto la licenza italiana, hanno le mani legate
l'azione legale vs bf andava fatta semmai pre-licenza, quando hanno escluso gli italiani in base ad una legge sull'oscuramento contraria alla normativa ue e bocciata in tutte le sentenze della corte europea
a parte che tecnicamente l'azione di rivalsa presuppone che ci sia stato un danno e si fa valere nei confronti di un soggetto terzo (come sottintende il nome stesso)
visto il flop clamoroso dell'exchange italico con relativa perdita di svariati milioni di euro, bf sarebbe non contenta ma strafelice di riaprire le porte a tutti gli ex utenti .com e non solo
purtroppo ormai, per aver scelto la licenza italiana, hanno le mani legate
l'azione legale vs bf andava fatta semmai pre-licenza, quando hanno escluso gli italiani in base ad una legge sull'oscuramento contraria alla normativa ue e bocciata in tutte le sentenze della corte europea
1498 messaggi
-
Pagina 54 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania