Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Internazionali di Roma 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Toro loco bar!!
Messaggioda marco83 » 09/05/2014 - 18:50
sto guardando Roma,programma ricco meglio giocare d'anticipo,qualcosa alla veloce:
Hercog-Bencic:mi sembra da over,la slovena terraiola garanzia quando c'è da giocarsela in volata,contro la promessa svizzera che ha dimostrato di giocarsela sempre.
McHale-Glushko:fiducia alla più terraiola fra le americane,accendo l' 1.
Cepelova-Cetkovska: 2 prendo l'esperta ceca che vedo meglio su terra.
Erakovic-Goerges:2 fiducia alla tedesca,l'Erakovic su terra non può circolare
Piter-Tomljanovic:vedo equilibrio,Piter più terraiola ma molto discontinua,per me vanno al terzo.
Hercog-Bencic:mi sembra da over,la slovena terraiola garanzia quando c'è da giocarsela in volata,contro la promessa svizzera che ha dimostrato di giocarsela sempre.
McHale-Glushko:fiducia alla più terraiola fra le americane,accendo l' 1.
Cepelova-Cetkovska: 2 prendo l'esperta ceca che vedo meglio su terra.
Erakovic-Goerges:2 fiducia alla tedesca,l'Erakovic su terra non può circolare
Piter-Tomljanovic:vedo equilibrio,Piter più terraiola ma molto discontinua,per me vanno al terzo.
Re: ATP-WTA Internazionali di Roma 2014
Messaggioda fonz » 10/05/2014 - 08:33
scusate in questi gg sono di frettissima:
oggi per me un po' di bet
Hercog 2,1 ( non la facevo sfava nonostante tutto il buono possibile da dire sulla svizzerina)
Cepelova 2,25 ( controlliamo la cetkovska che non è che sia tutta sta costanza, la slovacca dovrebbe come al solito vendere cara la pelle )
Barbieri 2,15 ( testiamo la vecchia Virginie sperando nell'apporto del Foro )
Donskoy 2,43 ( falla per me impresentabile ha perso pure da bellucci marcio post volandri, mi sembra match a scelta)
Kamke 1,9 ( precedenti 2-0 per il tedesco, Robert mi sembra in fase calante )
Berlocq 1,78 ( penso l'argentino che già ha perso da ramos in Q a montecarlo possa sfruttare a dovere l'abbrivio e prendersi la rivincita, precedenti a favore di Carlos 5-2 )
ciao!
oggi per me un po' di bet
Hercog 2,1 ( non la facevo sfava nonostante tutto il buono possibile da dire sulla svizzerina)
Cepelova 2,25 ( controlliamo la cetkovska che non è che sia tutta sta costanza, la slovacca dovrebbe come al solito vendere cara la pelle )
Barbieri 2,15 ( testiamo la vecchia Virginie sperando nell'apporto del Foro )
Donskoy 2,43 ( falla per me impresentabile ha perso pure da bellucci marcio post volandri, mi sembra match a scelta)
Kamke 1,9 ( precedenti 2-0 per il tedesco, Robert mi sembra in fase calante )
Berlocq 1,78 ( penso l'argentino che già ha perso da ramos in Q a montecarlo possa sfruttare a dovere l'abbrivio e prendersi la rivincita, precedenti a favore di Carlos 5-2 )
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 10/05/2014 - 14:06
Mi sembra interessante 2-0 Tomic contro Estrella Burgos @ 2,50
L'australiano la settimana scorsa a Madrid ha battuto Llodra e si è arreso a Becker al terzo set dopo un match lottato. E' ragionevole aspettarsi che sia in crescendo di condizione, e se sta dritto a livello di classe ovviamente non c'è match.
Si prova, anche considerando la grande efficacia al servizio di Tomic.
L'australiano la settimana scorsa a Madrid ha battuto Llodra e si è arreso a Becker al terzo set dopo un match lottato. E' ragionevole aspettarsi che sia in crescendo di condizione, e se sta dritto a livello di classe ovviamente non c'è match.
Si prova, anche considerando la grande efficacia al servizio di Tomic.
Messaggioda Kook » 10/05/2014 - 14:48
Provo la Diyas contro la Radwanska scarsa, penso che i timori arrivino dal periodo di inattività e dal ritiro della scorsa settimana. Mi dicono da Roma che sembra stare bene la kazaka, ma non è fonte affidabilissima, quindi metto solo un cip @2.10 pinnacle. La polacca su terra è uno scandalo, non che la Diyas abbia una grande esperienza, ma per me è più forte e con più margini di miglioramento.
Gioia è scappata con la quota e non posso più prenderla.
Hercog su terra è una discreta tennista, ma la Bencic mi sembra stia crescendo velocemente. Comunque, vedere l'esperta slovena sfavorita mi invoglia troppo e devo provarla per forza. @2.05 pinnacle
Gioia è scappata con la quota e non posso più prenderla.
Hercog su terra è una discreta tennista, ma la Bencic mi sembra stia crescendo velocemente. Comunque, vedere l'esperta slovena sfavorita mi invoglia troppo e devo provarla per forza. @2.05 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 10/05/2014 - 22:33
Falla-Gonzales:2 Falla che avrei già dato sconfitto oggi con Donskoy ma è riuscito a vincere al terzo,è un match abbastanza da coin flip ma a sensazione io prendo Gonzales,che gli scorsi mesi mi aveva fatto una buona impressione.
Golubev-Mannarino:OVER 22,5se non sbaglio si sono incontrati due settimane fa e vinse il kazako al terzo,francese che su terra non può circolare ma con l'esperienza penso che anche stavolta potrebbe allungare il match,quindi valuto l'Over 22,5.
Janowicz-Kohlschreiber:1 polacco che ha dato qualche timido segnale di risveglio contro Gulbis a Madrid,da sfavorito me lo prendo sperando che riesca a vincere finalmente una partita.
Robredo-Monaco:2-1 set, lo spagnolo ha dimostrato di non essere molto in forma,penso che un set con Monaco lo possa anche perdere,provo il set betting a basso stake.
Andujar-Stepanek:1 non mi va troppo di andare contro quella vecchia volpe di Stepanek ma su terra a 1,60 lo spagnolo per me è da prendere al volo.
Golubev-Mannarino:OVER 22,5se non sbaglio si sono incontrati due settimane fa e vinse il kazako al terzo,francese che su terra non può circolare ma con l'esperienza penso che anche stavolta potrebbe allungare il match,quindi valuto l'Over 22,5.
Janowicz-Kohlschreiber:1 polacco che ha dato qualche timido segnale di risveglio contro Gulbis a Madrid,da sfavorito me lo prendo sperando che riesca a vincere finalmente una partita.
Robredo-Monaco:2-1 set, lo spagnolo ha dimostrato di non essere molto in forma,penso che un set con Monaco lo possa anche perdere,provo il set betting a basso stake.
Andujar-Stepanek:1 non mi va troppo di andare contro quella vecchia volpe di Stepanek ma su terra a 1,60 lo spagnolo per me è da prendere al volo.
Messaggioda marco83 » 10/05/2014 - 23:50
Non sono ancora uscite le quote, ma vedo due over che per me hanno buona probabilità di uscita,Scheepers-Tomljanovic:OVER 21,5(stake 4,5/10)la sudafricana su terra ci sa giocare e anche la giovane croata è un prospetto interessante, due giocatrici pari ranking 79 e 76,prevedo lotta e terzo set
Goerges-Davis:OVER 21,5(stake 4,5/10):tedesca maestra di discontinuità durante il match,anche la Davis non scherza, oggi con la Lucic ha vinto 5-7 6-0 2-6, penso che ci saranno capovolgimenti e un bell'over 21,5 anche qui.
A questi due over accoppierò vittoria Bencic(stake otto) che secondo me spazzerà via Ursula Radwanska e vittoria Niculescu(stake 5) contro la Cetkovska.
Goerges-Davis:OVER 21,5(stake 4,5/10):tedesca maestra di discontinuità durante il match,anche la Davis non scherza, oggi con la Lucic ha vinto 5-7 6-0 2-6, penso che ci saranno capovolgimenti e un bell'over 21,5 anche qui.
A questi due over accoppierò vittoria Bencic(stake otto) che secondo me spazzerà via Ursula Radwanska e vittoria Niculescu(stake 5) contro la Cetkovska.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 11/05/2014 - 08:53
Non vedo granchè tra i match odierni.
Provo Alejandro Gonzalez 2,10 stake 3 b365
Vedo che Falla non è molto popolare tra i compagni del forum...
In realtà in questa stagione ha ottenuto buoni risultati, e gli vado contro con qualche remora. Però Gonazalez mi sembra un giocatore in crescita. Anche se in questa stagione è andato decisamente meglio sul cemento, credo che la terra di Roma credo dovrebbe dargli un piccolo aiuto rispetto ad un Falla che preferisce le superfici più rapide.
Il conto dei precedenti è fermo a due vittorie per parte, 1 a 1 on clay.
Piccolo tentativo su Melzer @ 2,710 stake 1 pinna
Non è che l'austriaco sia in un momento di forma scintillante, però qualche piccolo segno di risveglio lo ha dato. Il lungagnone americano ha fatto terzo turno a Madrid, che però è un torneo sulla terra molto particolare. In linea di massima on clay fa sempre un pò fatica... tentativo onesto. Melzeride in vantaggio 2 a 1 negli h2h.
Provo Alejandro Gonzalez 2,10 stake 3 b365
Vedo che Falla non è molto popolare tra i compagni del forum...
In realtà in questa stagione ha ottenuto buoni risultati, e gli vado contro con qualche remora. Però Gonazalez mi sembra un giocatore in crescita. Anche se in questa stagione è andato decisamente meglio sul cemento, credo che la terra di Roma credo dovrebbe dargli un piccolo aiuto rispetto ad un Falla che preferisce le superfici più rapide.
Il conto dei precedenti è fermo a due vittorie per parte, 1 a 1 on clay.
Piccolo tentativo su Melzer @ 2,710 stake 1 pinna
Non è che l'austriaco sia in un momento di forma scintillante, però qualche piccolo segno di risveglio lo ha dato. Il lungagnone americano ha fatto terzo turno a Madrid, che però è un torneo sulla terra molto particolare. In linea di massima on clay fa sempre un pò fatica... tentativo onesto. Melzeride in vantaggio 2 a 1 negli h2h.
Messaggioda ALEXEEV » 11/05/2014 - 10:45
Qualcuno ha visto giocare di recente Monaco? Ho visto ieri Robredo in allenamento e mi è sembrato in condizione imbarazzante 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Kook » 11/05/2014 - 11:11
ALEXEEV ha scritto:Qualcuno ha visto giocare di recente Monaco? Ho visto ieri Robredo in allenamento e mi è sembrato in condizione imbarazzante
(Twitter) "Juan Monaco is getting his back seen to at the end of his practice. He's now doing back exercises, doesn't look promising."
Gira questa info sul web.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda ALEXEEV » 11/05/2014 - 11:24
Grazie Kookkone,ecco i motivi della quota dunque.
Peccato perchè avevo visto ieri un Tommy ridicolizzato da Dolgo e pensavo di andarci contro ma a queste condizioni lascio perdere.
Vista anche una Muguruza in ottima condizione,non so la quota nè contro chi gioca ma la terrò presente per il torneo
Peccato perchè avevo visto ieri un Tommy ridicolizzato da Dolgo e pensavo di andarci contro ma a queste condizioni lascio perdere.
Vista anche una Muguruza in ottima condizione,non so la quota nè contro chi gioca ma la terrò presente per il torneo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Kook » 11/05/2014 - 11:51
ALEXEEV ha scritto:Grazie Kookkone,ecco i motivi della quota dunque.
Muguruza andrà contro la nostra Burnett che mi dicono da Roma abbia problemi al gomito, problemi non dovrebbe averne la bella spagnola.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania