Comparazione bonus scommesse
Francia, Ligue 1 posticipi + 37esima giornata (PENULTIMA)
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta. -
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026)
Re: Francia, Ligue 1 posticipi + 37esima giornata (PENULTIMA
Messaggioda mogol83 » 05/05/2014 - 16:53
PRE ANALISI SU QUOTE IN EARLY SENZA AVERE ANCORA INFO SULLE SQUADRE
In caso di arrivo a pari punti si parte dalla considerazione degli scontri diretti
Il programma dell'ultima giornata può tornare utile nell'analisi:
17.05. 21:00 Bastia-Nantes
17.05. 21:00 Lorient-Lilla
17.05. 21:00 Marsiglia-Guingamp
17.05. 21:00 Monaco-Bordeaux
17.05. 21:00 Nizza-Lione
17.05. 21:00 Paris SG-Montpellier
17.05. 21:00 Reims-Rennes
17.05. 21:00 Sochaux-Evian TG*
17.05. 21:00 St. Etienne-Ajaccio
17.05. 21:00 Tolosa-Valenciennes
Per cosa si gioca ancora?
3° posto (preliminari CL): Lille e St.Etienne
5° posto (EL): Lione e Marsiglia
salvezza: Sochaux, Evian, Guingamp, Rennes
* in virtù di questo scontro diretto che non permetterà a Sochaux ed Evian di fare entrambe più di 4 pt, Nizza e Montpellier sono matematicamente salve
- non darei per scontato che Bordeaux e Nantes le regalino (davanti al loro pubblico) rispettivamente a Marsiglia e St.Etienne, in quanto si tratta di due squadre che nei turni precedenti hanno onorato alla grande i loro impegni. Così come è da valutare che intenzioni avrà il Psg (che deve comunque prima affrontare il Rennes) sul campo del Lille a cui manca pochissimo per la conquista matematica del preliminare di CL.
- la vittoria della Coppa di Francia potrebbe rappresentare una bella spinta per il Guingamp nella volta per la salvezza.
Da valutare il 2,10 offerto per la vittoria casalinga contro il salvo Tolosa, subito dopo il posticipo nel Principato di Monaco.
- Teniamo d'occhio pure l'1 di Lione-Lorient a 1,75...la partita dovrebbe essere di un'altra pasta rispetto alla trasferta di Marsiglia
- La partita che merita la maggiore analisi è lo scontro salvezza Rennes-Sochaux.
Il Rennes con un pareggio sarebbe salvo, grazie allo scontro diretto che ci sarà nell'ultima giornata tra Sochaux ed Evian, scontro diretto che impedirà che il Rennes possa essere scavalcato da entrambe le squadre. Una sconfitta invece rimanderebbe tutto ad una tragica ultima giornata, dando per possibili anche le vittorie casalinghe di Evian e Guingamp.
Per il Sochaux, nel peggiore dei casi (Evian e Guingamp che si portano a 41 vincendo) il pareggio vorrebbe dire restare a 3 pt dall'Evian e salvarsi battendo lo stesso Evian in casa nell'ultimo turno (il Sochaux è avanti negli scontri diretti grazie all'1-1 dell'andata). La sconfitta per il Sochaux potrebbe invece significare retrocessione se Evian e Guingamp dovessero vincere. Mi pare logico pensare al match della paura!
Non sono solito accendere le X, ma questa mi sembra l'occasione per un'eccezione:
RENNES - SOCHAUX X @ 3,30 Tipico
EDIT: attenzione! Da giocare solo se il Rennes viene sconfitto nel posticipo dal Psg
In caso di arrivo a pari punti si parte dalla considerazione degli scontri diretti
Il programma dell'ultima giornata può tornare utile nell'analisi:
17.05. 21:00 Bastia-Nantes
17.05. 21:00 Lorient-Lilla
17.05. 21:00 Marsiglia-Guingamp
17.05. 21:00 Monaco-Bordeaux
17.05. 21:00 Nizza-Lione
17.05. 21:00 Paris SG-Montpellier
17.05. 21:00 Reims-Rennes
17.05. 21:00 Sochaux-Evian TG*
17.05. 21:00 St. Etienne-Ajaccio
17.05. 21:00 Tolosa-Valenciennes
Per cosa si gioca ancora?
3° posto (preliminari CL): Lille e St.Etienne
5° posto (EL): Lione e Marsiglia
salvezza: Sochaux, Evian, Guingamp, Rennes
* in virtù di questo scontro diretto che non permetterà a Sochaux ed Evian di fare entrambe più di 4 pt, Nizza e Montpellier sono matematicamente salve
- non darei per scontato che Bordeaux e Nantes le regalino (davanti al loro pubblico) rispettivamente a Marsiglia e St.Etienne, in quanto si tratta di due squadre che nei turni precedenti hanno onorato alla grande i loro impegni. Così come è da valutare che intenzioni avrà il Psg (che deve comunque prima affrontare il Rennes) sul campo del Lille a cui manca pochissimo per la conquista matematica del preliminare di CL.
- la vittoria della Coppa di Francia potrebbe rappresentare una bella spinta per il Guingamp nella volta per la salvezza.
Da valutare il 2,10 offerto per la vittoria casalinga contro il salvo Tolosa, subito dopo il posticipo nel Principato di Monaco.
- Teniamo d'occhio pure l'1 di Lione-Lorient a 1,75...la partita dovrebbe essere di un'altra pasta rispetto alla trasferta di Marsiglia
- La partita che merita la maggiore analisi è lo scontro salvezza Rennes-Sochaux.
Il Rennes con un pareggio sarebbe salvo, grazie allo scontro diretto che ci sarà nell'ultima giornata tra Sochaux ed Evian, scontro diretto che impedirà che il Rennes possa essere scavalcato da entrambe le squadre. Una sconfitta invece rimanderebbe tutto ad una tragica ultima giornata, dando per possibili anche le vittorie casalinghe di Evian e Guingamp.
Per il Sochaux, nel peggiore dei casi (Evian e Guingamp che si portano a 41 vincendo) il pareggio vorrebbe dire restare a 3 pt dall'Evian e salvarsi battendo lo stesso Evian in casa nell'ultimo turno (il Sochaux è avanti negli scontri diretti grazie all'1-1 dell'andata). La sconfitta per il Sochaux potrebbe invece significare retrocessione se Evian e Guingamp dovessero vincere. Mi pare logico pensare al match della paura!
Non sono solito accendere le X, ma questa mi sembra l'occasione per un'eccezione:
RENNES - SOCHAUX X @ 3,30 Tipico
EDIT: attenzione! Da giocare solo se il Rennes viene sconfitto nel posticipo dal Psg
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
Messaggioda mogol83 » 08/05/2014 - 00:03
Nei posticipi:
Psg-Rennes 1-2
Monaco-Guingamp 1-1
Il Rennes si salva matematicamente e restano coinvolte tre squadre di cui retrocederà solo una, insieme alle già spacciate Valenciennes ed Ajaccio.
Guingamp 39
Evian 38
Sochaux 37
Alla luce di questa nuova situazione la X di Rennes-Sochaux pronosticata più sopra potrebbe rimanere valida per i seguenti motivi:
1) Per la "piega" che sta prendendo la Ligue 1 Guingamp ed Evian dovrebbero aver la meglio in casa sulle demotivate Tolosa e Nizza
2) Se così fosse per il Sochaux vincere o pareggiare sarebbe praticamente la stessa cosa, perché poi dovrebbe comunque battere l'Evian nello scontro diretto dell'ultima giornata per salvarsi (scontri diretti favorevoli al Sochaux in caso di pari punti)
3) Il pareggio "non costringerebbe" il seppur già salvo Rennes a dover soccombere in casa contro il Sochaux
Ovvio che in singola alternativa valida per Rennes-Sochaux è il 2dnb@ 2,11 (Pinnacle).
I multiplisti non possono non prendere X2 @ 1,55 (bet365).
Psg-Rennes 1-2
Monaco-Guingamp 1-1
Il Rennes si salva matematicamente e restano coinvolte tre squadre di cui retrocederà solo una, insieme alle già spacciate Valenciennes ed Ajaccio.
Guingamp 39
Evian 38
Sochaux 37
Alla luce di questa nuova situazione la X di Rennes-Sochaux pronosticata più sopra potrebbe rimanere valida per i seguenti motivi:
1) Per la "piega" che sta prendendo la Ligue 1 Guingamp ed Evian dovrebbero aver la meglio in casa sulle demotivate Tolosa e Nizza
2) Se così fosse per il Sochaux vincere o pareggiare sarebbe praticamente la stessa cosa, perché poi dovrebbe comunque battere l'Evian nello scontro diretto dell'ultima giornata per salvarsi (scontri diretti favorevoli al Sochaux in caso di pari punti)
3) Il pareggio "non costringerebbe" il seppur già salvo Rennes a dover soccombere in casa contro il Sochaux
Ovvio che in singola alternativa valida per Rennes-Sochaux è il 2dnb@ 2,11 (Pinnacle).
I multiplisti non possono non prendere X2 @ 1,55 (bet365).
ROI +10,16%
ROI +10,16%
Messaggioda mogol83 » 08/05/2014 - 00:12
In relazione con quanto scritto poco fa più sopra, segnalo che la quota del Guingamp è in calo e quella dell'Evian è in risalita (questione di scalping credo o del fatto che lo scontro diretto tra Sochaux ed Evian dell'ultimo turno non fa considerare il Guingamp proprio all'ultimissima spiaggia, a meno che entrambe vincano nel week-end).
In entrambi i casi chi vuole muoversi sugli 1 deve farlo adesso:
EVIAN-NIZZA 1 @ 1,88 Pinnacle
GUINGAMP-TOLOSA 1 @ 1,95 bet365
ROI +10,16%
ROI +10,16%
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 08/05/2014 - 00:20
mogol83 ha scritto:In relazione con quanto scritto poco fa più sopra, segnalo che la quota del Guingamp è in calo e quella dell'Evian è in risalita (questione di scalping credo o del fatto che lo scontro diretto tra Sochaux ed Evian dell'ultimo turno non fa considerare il Guingamp proprio all'ultimissima spiaggia, a meno che entrambe vincano nel week-end).
Evian - Nizza
1= 99%
x= 1%
2= 0%
14 mila
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 08/05/2014 - 10:05
RyuzAki L. ha scritto:mogol83 ha scritto:In relazione con quanto scritto poco fa più sopra, segnalo che la quota del Guingamp è in calo e quella dell'Evian è in risalita (questione di scalping credo o del fatto che lo scontro diretto tra Sochaux ed Evian dell'ultimo turno non fa considerare il Guingamp proprio all'ultimissima spiaggia, a meno che entrambe vincano nel week-end).
Evian - Nizza
1= 99%
x= 1%
2= 0%
14 mila
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma non ho capito questo post. Che vuol dire 14mila?
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 08/05/2014 - 10:08
I ragionamenti 1 evian, 1 giungamp, e x2 soghaux non fanno una piega.
Mi chiedo: perché non vi state calcolando l'1 del Lione con il Lorient che non si gioca più nulla? Per assurdo, dovrebbe essere quello più conveniente, vista la migliore qualità della rosa del Lione rispetto ad evian-guingamp e sochaux
Mi chiedo: perché non vi state calcolando l'1 del Lione con il Lorient che non si gioca più nulla? Per assurdo, dovrebbe essere quello più conveniente, vista la migliore qualità della rosa del Lione rispetto ad evian-guingamp e sochaux
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Francia, Ligue 1 posticipi + 37esima giornata (PENULT
Messaggioda RyuzAki L. » 08/05/2014 - 11:01
redicuori2009 ha scritto:RyuzAki L. ha scritto:Evian - Nizza
1= 99%
x= 1%
2= 0%
14 mila
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma non ho capito questo post. Che vuol dire 14mila?
Ciao redicuori 14 mila è la quantità di soldi puntata sul match, e le percentuali specificano dove sono collocati i soldi.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Pintorius » 08/05/2014 - 14:44
appoggio ancora il sochaux, motivazioni note, rennes potrebbe essere sazio oltre che stanco dai troppi impegni dell'ultimo periodo
Messaggioda mogol83 » 08/05/2014 - 15:50
redicuori2009 ha scritto:I ragionamenti 1 evian, 1 giungamp, e x2 soghaux non fanno una piega.
Ciao, ho scritto nella pre-analisi di tenere d'occhio la quota del Lione e chi l'ha presa a 1,75 ha fatto un affare visto che ora è 1,60 max e ispira solo in doppia o multipla
ROI +10,16%
ROI +10,16%
Messaggioda Darkone » 09/05/2014 - 14:01
Domanda in Francia in caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti o gli scontri diretti?
Mi riferisco ad ETG e Sochaux ora hanno 38 e 37 punti e si affrontano all'ultima dando per scontata la vittoria dell'ETG domani sera e tenendo conto che all'andata è finita 1 a 1 se contano gli scontri diretti allora il sochaux domani si può accontentare del pareggio andando a vincere all'ultima, se invece conta la differenza reti ad ora abbiamo
ETG 34 51 -17
Sochaux 35 57 -22
Quindi se conta la differenza gol il Sochaux domani non può accontentarsi di pareggiare
Mi riferisco ad ETG e Sochaux ora hanno 38 e 37 punti e si affrontano all'ultima dando per scontata la vittoria dell'ETG domani sera e tenendo conto che all'andata è finita 1 a 1 se contano gli scontri diretti allora il sochaux domani si può accontentare del pareggio andando a vincere all'ultima, se invece conta la differenza reti ad ora abbiamo
ETG 34 51 -17
Sochaux 35 57 -22
Quindi se conta la differenza gol il Sochaux domani non può accontentarsi di pareggiare
Messaggioda mogol83 » 09/05/2014 - 14:34
Darkone ha scritto:Domanda in Francia in caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti o gli scontri diretti?
ETG 34 51 -17
Sochaux 35 57 -22
Come ho spiegato nel primo post, parlando proprio di questa partita, contano prima gli scontri diretti
ROI +10,16%
ROI +10,16%
Messaggioda asheran » 09/05/2014 - 18:12
ciao mogol83....cmq ho controllato sul sito ufficiale della ligue1 e dice che in caso di arrivo a pari punti si tiene conto della differenza reti!...non vorrei sbagliarmi ma è così
Messaggioda mogol83 » 09/05/2014 - 20:06
asheran ha scritto:ciao mogol83....cmq ho controllato sul sito ufficiale della ligue1 e dice che in caso di arrivo a pari punti si tiene conto della differenza reti!...non vorrei sbagliarmi ma è così
Ora da altre fonti anch'io leggo così!!!
ROI +10,16%
ROI +10,16%
Messaggioda mogol83 » 09/05/2014 - 20:22
ATTENZIONE: fidandomi di una fonte che poi si è rivelata inattendibile nel primo post ho basato il prono sulla X di Rennes-Sochaux sul fatto che in caso di parità di punti si sarebbe ricorso prima agli scontri diretti.
Grazie alla segnalazione di asheran (che scrive di aver letto sul sito della ligue1) abbiamo invece appreso che conterà prima la differenza reti.
Mi scuso umilmente con tutti quelli che hanno seguito il prono sulla X e invito gli altri a non prenderlo in considerazione.
A questo punto il Sochaux deve vincere per non incappare in spiacevoli sorprese!
Personalmente sto lontano dal prono.
Grazie alla segnalazione di asheran (che scrive di aver letto sul sito della ligue1) abbiamo invece appreso che conterà prima la differenza reti.
Mi scuso umilmente con tutti quelli che hanno seguito il prono sulla X e invito gli altri a non prenderlo in considerazione.
A questo punto il Sochaux deve vincere per non incappare in spiacevoli sorprese!
Personalmente sto lontano dal prono.
ROI +10,16%
ROI +10,16%
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania