Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Madrid
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
115 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: Toro loco bar!!
Messaggioda marco83 » 08/05/2014 - 21:07
marco83 ha scritto:molto amareggiato per aver perso il doppino Radwanska+Tsonga,mi sono intestardito sul francese quando bastava al suo posto inserire Murray che avevo qui pronosticato vincente,per domani non c'è molto ma mi ispirano due over:
Dimitrov-Berdych:stavo guardando i precedenti,2-1 per il bulgaro ,sempre partite combattute e tutte al terzo,anche per domani mi aspetto molto equilibrio,oggi Dimitrov ha rischiato molto con Copil domani dovrà alzare l'asticella contro Berdych che oggi ha spazzato Anderson;non vedo un'affermazione netta di Berdych prendo con fiducia l'OVER 22,5( stake 6/10).
Garcia-Errani:OVER 21,5(stake 4,5/10)la francese molto centrata nel periodo con le sue bordate può mettere in difficoltà l'italiana che vedo in difficoltà anche col suo servizio scamorza,quote che avrei fatto molto più vicine,penso che l'over abbia buone possibilità di entrare,anche con due set combattuti,non vedo la vittoria netta di Errani.
Bautista Agut-Giraldo:1 (2,00 stake 4,5/10) : il colombiano favorito secondo i book ma quote sicuramente influenzate dalle limpide vittorie in due set contro Tsonga e Murray,entrambi però in non perfette condizioni fisiche,oggi Murray proprio non stava in piedi.
Trovo valore nella quota di Bautista,Giraldo sicuramente in forma però secondo me inferiore allo spagnolo che ritengo più regolare e solido,penso che alla fine se la porterà a casa.
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Re: R: ATP-WTA Madrid
Messaggioda DjokerNole » 08/05/2014 - 21:58
Nel challenger coreano di stanotte provo una giocata tanto banale quanto naturale. Si affrontano sul cemento due cannonieri al servizio, che fra l'altro si sono affrontati anche settimana scorsa sempre sul cemento ed hanno fatto un periodico 7-6.
Groth-Muller: over 22,5 @1,90 bet365 stake 3
Re: R: ATP-WTA Madrid
Messaggioda marco83 » 08/05/2014 - 23:01
DjokerNole ha scritto:Nel challenger coreano di stanotte provo una giocata tanto banale quanto naturale. Si affrontano sul cemento due cannonieri al servizio, che fra l'altro si sono affrontati anche settimana scorsa sempre sul cemento ed hanno fatto un periodico 7-6.
sono d'accordo sull'over,mi sembra però esageratamente alta la quota di Samuel Groth(2,60 stake basso) che sul duro con la potenza che si ritrova può fare male a parecchi players
Re: ATP-WTA Madrid
Messaggioda Kook » 09/05/2014 - 01:36
Ivanovic @1.88 pinnacle contro la Halep. CI entro deciso. La serba sta giocando bene ed ha tennis e gambe per battere la rumena che ho visto contro la Lisicki ed è andata in difficoltà finchè la tedesca è riuscita a rimanere nel match. Ana sta giocando un gran tennis, l'ha già battuta in Fed Cup pochi giorni fa sempre su terra ed in Romania.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda rebnat » 09/05/2014 - 02:16
Gulbizia sopra 3 mi va bene , pago,
oggi Ferru carico e in ordine ma johnny ha deluso,troppi errori
controllo anche linee Thomas , no 2-0 intorno 3
probabile raffo lo fa svalvolare come al solito
ma mi piace il tennis che sa esprimere il ceko onclay
anche i numeri di Pietrona sopra 5,5 im fancy,
Sederona a tratti marziana ma la brava Carla un pò soft
oggi Pietra contro una buona Lucia da 4-0 sotto
ha sfoderato un martellone sinfonico non banale
altri numeri poco interesse anche se non sottovalterei affatto
le vittorie odierne di Halep + Giraldo , di cui faccio un doppio ludico conscio del valore avversario
e un onesto tentativo a 3/2 muraglia su Masha per simpatia e perchè potrebbero
essere quote invertite
buon tennis a tutti
oggi Ferru carico e in ordine ma johnny ha deluso,troppi errori
controllo anche linee Thomas , no 2-0 intorno 3
probabile raffo lo fa svalvolare come al solito
ma mi piace il tennis che sa esprimere il ceko onclay
anche i numeri di Pietrona sopra 5,5 im fancy,
Sederona a tratti marziana ma la brava Carla un pò soft
oggi Pietra contro una buona Lucia da 4-0 sotto
ha sfoderato un martellone sinfonico non banale
altri numeri poco interesse anche se non sottovalterei affatto
le vittorie odierne di Halep + Giraldo , di cui faccio un doppio ludico conscio del valore avversario
e un onesto tentativo a 3/2 muraglia su Masha per simpatia e perchè potrebbero
essere quote invertite
buon tennis a tutti
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 09/05/2014 - 07:21
roberto Bautista-Agut vs Santiago Giraldo @2,00 stake 4
Giraldo ha notevolmente migliorato il suo livello di gioco e arriva ai quarti in grande fiducia, battere almagro, Tsonga e Murray, anche se quest'ultimi sulla terra non sono irresistibili, e non nel loro miglior momento di forma, ma vincere in soli due set senza dare mai possibilità agli avversari non è mai facile,sono sempre molto difficili,vittorie che danno sicurezza certamente, lo spagnolo gioca in casa, ma deve giocare ad un livello abbastanza elevato per avere la meglio sul colombiano. Vedo valore nella quota giocata.
ivanovic - halep 1@1,85 stake 4
la rumena ha vinto le prime 2 partite al terzo , sembrava stanca non al 100%. non sembra al top della forma.,oggi incontra la serba che sta giocando molto bene e che difende la semifinale dell'anno scorso. Quest'anno Ana ha giocato otto partite su questa superficie, vincendone 7. Al torneo di Stoccarda, è stata battura dalla Sharapova in tre set, dopo aver eliminato , Sabine Lisicki , Julia Georges , Kuznetsova e Jankovic . In questo torneo ha già eliminato Madison Keys, la Jovanoski e Pavlychenkova in 2 set .
Giraldo ha notevolmente migliorato il suo livello di gioco e arriva ai quarti in grande fiducia, battere almagro, Tsonga e Murray, anche se quest'ultimi sulla terra non sono irresistibili, e non nel loro miglior momento di forma, ma vincere in soli due set senza dare mai possibilità agli avversari non è mai facile,sono sempre molto difficili,vittorie che danno sicurezza certamente, lo spagnolo gioca in casa, ma deve giocare ad un livello abbastanza elevato per avere la meglio sul colombiano. Vedo valore nella quota giocata.
ivanovic - halep 1@1,85 stake 4
la rumena ha vinto le prime 2 partite al terzo , sembrava stanca non al 100%. non sembra al top della forma.,oggi incontra la serba che sta giocando molto bene e che difende la semifinale dell'anno scorso. Quest'anno Ana ha giocato otto partite su questa superficie, vincendone 7. Al torneo di Stoccarda, è stata battura dalla Sharapova in tre set, dopo aver eliminato , Sabine Lisicki , Julia Georges , Kuznetsova e Jankovic . In questo torneo ha già eliminato Madison Keys, la Jovanoski e Pavlychenkova in 2 set .
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 09/05/2014 - 10:33
Oggi per me doppio Anal + Motocilista, that's all. Serba caldissima e spagnolo in grado di tenere a bada caffè Colombia nel palleggio. Tentazioni gulbizia e garcia, ma per ora sto fermo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 09/05/2014 - 11:25
provo 3 giocate a stake basso aspettando i live che sono il mio pane
lay natale 18,credo che per lo stato di forma e il momento lo spagnolo non possa più valere sti numeri....anche ieri avanti di un set e 3a0 si è incartato col putrefatto finnico che è riuscito a recuperare fino al 4 pari ed è arrivato a 2 palle break che lo avrebbero portato a servire x il 2 set poi con molto affanno Nadal si è riuscito a salvare.Tomas purtroppo lo patisce notevolmente anche a livello mentale il compito è quindi molto difficcile ma ci provo.
lay Aga 36. x me la Garcia sta giocando gia da top 20,mi piace molto come gioca ed è in continua crescita,è giocatrice completa..serve bene e tira forte,la vedo decisa,se gioca convinta è concentreta x me può mettere in seria difficolta la polacca che soprattutto on serve ha grosse difficoltà e deve solo dire grazie alla Kutz se è ancora nel torneo.
infine lay Ferrer 48,ho visto un Gulbis in grandissima condizione che serve mine e tira autentiche piastrellate sia di dritto che di rovesci,il compito è difficile ma anche Ferrer mi pare in netto calo generale rispetto agli anni scorsi,x me il lettone merita tentativo

lay natale 18,credo che per lo stato di forma e il momento lo spagnolo non possa più valere sti numeri....anche ieri avanti di un set e 3a0 si è incartato col putrefatto finnico che è riuscito a recuperare fino al 4 pari ed è arrivato a 2 palle break che lo avrebbero portato a servire x il 2 set poi con molto affanno Nadal si è riuscito a salvare.Tomas purtroppo lo patisce notevolmente anche a livello mentale il compito è quindi molto difficcile ma ci provo.
lay Aga 36. x me la Garcia sta giocando gia da top 20,mi piace molto come gioca ed è in continua crescita,è giocatrice completa..serve bene e tira forte,la vedo decisa,se gioca convinta è concentreta x me può mettere in seria difficolta la polacca che soprattutto on serve ha grosse difficoltà e deve solo dire grazie alla Kutz se è ancora nel torneo.
infine lay Ferrer 48,ho visto un Gulbis in grandissima condizione che serve mine e tira autentiche piastrellate sia di dritto che di rovesci,il compito è difficile ma anche Ferrer mi pare in netto calo generale rispetto agli anni scorsi,x me il lettone merita tentativo
puntare sempre forte e con decisione
Re: Toro loco bar!!
Messaggioda marco83 » 09/05/2014 - 19:05
marco83 ha scritto:marco83 ha scritto:molto amareggiato per aver perso il doppino Radwanska+Tsonga,mi sono intestardito sul francese quando bastava al suo posto inserire Murray che avevo qui pronosticato vincente,per domani non c'è molto ma mi ispirano due over:
Dimitrov-Berdych:stavo guardando i precedenti,2-1 per il bulgaro ,sempre partite combattute e tutte al terzo,anche per domani mi aspetto molto equilibrio,oggi Dimitrov ha rischiato molto con Copil domani dovrà alzare l'asticella contro Berdych che oggi ha spazzato Anderson;non vedo un'affermazione netta di Berdych prendo con fiducia l'OVER 22,5( stake 6/10).
Garcia-Errani:OVER 21,5(stake 4,5/10)la francese molto centrata nel periodo con le sue bordate può mettere in difficoltà l'italiana che vedo in difficoltà anche col suo servizio scamorza,quote che avrei fatto molto più vicine,penso che l'over abbia buone possibilità di entrare,anche con due set combattuti,non vedo la vittoria netta di Errani.
entrano facilmente entrambi gli over! per domani prendo già ora prima che scenda:
Bautista Agut-Giraldo:1 (2,00 stake 4,5/10) : il colombiano favorito secondo i book ma quote sicuramente influenzate dalle limpide vittorie in due set contro Tsonga e Murray,entrambi però in non perfette condizioni fisiche,oggi Murray proprio non stava in piedi.
Trovo valore nella quota di Bautista,Giraldo sicuramente in forma però secondo me inferiore allo spagnolo che ritengo più regolare e solido,penso che alla fine se la porterà a casa.
Messaggioda Kook » 09/05/2014 - 21:51
Già delineate le semifinali femminili di domani
https://www.infobetting.com/tennis/quote ... 2-q-12.htm
Cosa si può dire? parto dalla ripetizione del match di Stoccarda della scorsa settimana tra Sharapova e Radwanska dicendo che in quell'occasione il primo set è stato segnato da una marea di break che hanno tenuto il match tirato fino a quando la russa non è riuscita a prendere le misure con la prima riuscendo poi a vincere in due set abbastanza agevolmente. La polacca subisce spesso la potenza delle big quando c'è da tirare le somme nei tornei importanti, al servizio fatica sempre perchè viene subito messa in difficoltà sulla risposta. Anche questa settimana è arrivata alle semifinali con grosse difficoltà, sopratutto con la Kuznetsova. Queste sono le perplessità sulla polacca mentre su Masha si può avere qualche dubbio se si pensa che arriva da settimana lunga (vittoria Stoccarda), match quasi perso con la cinese Na Li e Roma alle porte (senza Azarenka e Serena è lei la naturale favorita). Non so, pensavo di prendere Radwanska con 4,5 games di vantaggio, ma qualcosa mi frena.
Nell'altro match la Kvitova che approfitta del ritiro proprio di Serena e la nuova big Halep. Sulla carta, battuta la Ivanovic, non dovrebbero esserci problemi molto più grossi con la Kvitova che su terra non mi ha mai fatto impazzire. Halep è avversaria pronta atleticamente e la sua difesa dovrebbe fare la differenza. La quota non c'è per agire sull'esito finale.
https://www.infobetting.com/tennis/quote ... 2-q-12.htm
Cosa si può dire? parto dalla ripetizione del match di Stoccarda della scorsa settimana tra Sharapova e Radwanska dicendo che in quell'occasione il primo set è stato segnato da una marea di break che hanno tenuto il match tirato fino a quando la russa non è riuscita a prendere le misure con la prima riuscendo poi a vincere in due set abbastanza agevolmente. La polacca subisce spesso la potenza delle big quando c'è da tirare le somme nei tornei importanti, al servizio fatica sempre perchè viene subito messa in difficoltà sulla risposta. Anche questa settimana è arrivata alle semifinali con grosse difficoltà, sopratutto con la Kuznetsova. Queste sono le perplessità sulla polacca mentre su Masha si può avere qualche dubbio se si pensa che arriva da settimana lunga (vittoria Stoccarda), match quasi perso con la cinese Na Li e Roma alle porte (senza Azarenka e Serena è lei la naturale favorita). Non so, pensavo di prendere Radwanska con 4,5 games di vantaggio, ma qualcosa mi frena.
Nell'altro match la Kvitova che approfitta del ritiro proprio di Serena e la nuova big Halep. Sulla carta, battuta la Ivanovic, non dovrebbero esserci problemi molto più grossi con la Kvitova che su terra non mi ha mai fatto impazzire. Halep è avversaria pronta atleticamente e la sua difesa dovrebbe fare la differenza. La quota non c'è per agire sull'esito finale.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 09/05/2014 - 23:52
Per domani scrivo i pronostici anche pensando agli amici di te la do io la dritta, web radio amica di infobetting
Direi che wta dovrebbbero vincere le 2 fava, difficile pensare che aga ribalti il precedente netto di Stoccarda....idem halep vista solidissima contro kvitovona
Natal non credo sia una partita...mentre proverei il japan contro ferrer, valutiamo meglio domani viste le quote
Ciao!
Direi che wta dovrebbbero vincere le 2 fava, difficile pensare che aga ribalti il precedente netto di Stoccarda....idem halep vista solidissima contro kvitovona
Natal non credo sia una partita...mentre proverei il japan contro ferrer, valutiamo meglio domani viste le quote
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 09/05/2014 - 23:52
Per domani scrivo i pronostici anche pensando agli amici di te la do io la dritta, web radio amica di infobetting
Ciao!
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda rebnat » 10/05/2014 - 03:39
mah , Kvitovanek >180 mi sembra altina, oggi Halep ha fatto vedere di che power è fatta ma i rovesci di Ana non contano nulla, Pietrona soprattutto on clay la deve scagliare lei e io gioco volentieri una sfava in queste condizioni e di superiore cilindrata. Condivisibile anche tesi di marco , power vs control .da segnalare che Pietra ha vinto qui qualche anno fa.
stesso discorso mAga-Masha , dipende dalla topa che è in buon periodo e 1/3 forse un pò tirata ma si addice, film già visti , gli incantesimi abbinati ai fuori giri russi possono deviare il match , ma le armi son quelle - passo e guardo - pronto però a rispettare la top seeded del torneo
Roberto conta poco ma è ai suoi topici , first meeting tra i due connazionali ,non mi aspetto troppa ferocia da Raffo , per me Roberto può coprire le interessanti linee handicap/over
Jappo bello si ma Ferru anche , belle performance e dubbi fisici per uno e granitiche certezze per l'altro che è uno dei big4 su queste arene, le quote son quelle - passo e guardo
buon tennis a tutti
stesso discorso mAga-Masha , dipende dalla topa che è in buon periodo e 1/3 forse un pò tirata ma si addice, film già visti , gli incantesimi abbinati ai fuori giri russi possono deviare il match , ma le armi son quelle - passo e guardo - pronto però a rispettare la top seeded del torneo
Roberto conta poco ma è ai suoi topici , first meeting tra i due connazionali ,non mi aspetto troppa ferocia da Raffo , per me Roberto può coprire le interessanti linee handicap/over
Jappo bello si ma Ferru anche , belle performance e dubbi fisici per uno e granitiche certezze per l'altro che è uno dei big4 su queste arene, le quote son quelle - passo e guardo
buon tennis a tutti
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/05/2014 - 13:21
Agnieszka Radwanska vs Maria Sharapova - Maria Sharapova 2-0@ 1,85 stake 4
La sharatopa sta giocando ad ottimo livello su terra fino a questo momento ha 9V su 9 partite giocate e ha vinto il torneo di Stoccarda. H2H: 9-2 per la russa 3-0 su terra gli ultimi 2, l'ultimo recentissimo a Stoccarda 64 63. La terra rossa sembra ormai diventato il suo habitat naturale spero ovviamente che Maria rimanga al livello che ha mostrato fin qui per chiudere in 2 set ed entrare in finale. La polacca ha dimostrato, anche recentemente, di soffrire l'aggressività e la potenza della russa, su questa superficie poi credo abbia meno chance in generale di fare partita, poi ovviamente la pallina è rotonda e pelosa....
La sharatopa sta giocando ad ottimo livello su terra fino a questo momento ha 9V su 9 partite giocate e ha vinto il torneo di Stoccarda. H2H: 9-2 per la russa 3-0 su terra gli ultimi 2, l'ultimo recentissimo a Stoccarda 64 63. La terra rossa sembra ormai diventato il suo habitat naturale spero ovviamente che Maria rimanga al livello che ha mostrato fin qui per chiudere in 2 set ed entrare in finale. La polacca ha dimostrato, anche recentemente, di soffrire l'aggressività e la potenza della russa, su questa superficie poi credo abbia meno chance in generale di fare partita, poi ovviamente la pallina è rotonda e pelosa....
115 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania