Feffonci ha scritto:il problema è un altro.
chiaro che se ci sono le regole uno indicativamente le deve seguire: è che noi italioti tendiamo sempre a fregare il prossimo e dare un servizio ufficiale nel quale la fregatura è legalizzata.
E potrei andare avanti, per esempio sullo spread applicato da tutti i bookies italiani (dal 20 al 30%) e quelli inglesi (massimo 10).
il .it è fatto per fregare, non per giocare. Fin che non cambiamo mentalità e verrà tutelato prima il banco che lo scommettitore (anche sull'exchange ovviamente), poco si potrà fare.
Porto un esempio: alcuni anni fa c'era il gp di f1 a Zeltweg, non so se ricordate, quando Barrichello fece passare Schumacher all'ultima curva. Io ero in Irlanda, a quel tempo, e dopo 5 minuti tutti i bookies comunicarono che avrebbero pagato l'accoppiata Barrichello/Schumacher e quella Schumacher/Barrichello. In Italia, ovviamente, non sarebbe successo.
Anch'io sono orfano di bf, ero iscritto dal 2000, uno dei primi. Ma se la situazione è questa, pur con nervosismo acuto, nn posso che prendere atto e migrare su altri .com
Mi pare di ricordare che la SNAI pagò vincente anche Barrichello.
PS: per inciso penso che se uno segue e capisce qualcosa di F1 (e in più ci scommette), non può non immaginare che al 99% Barrichello avrebbe fatto passare Schumi.
La Ferrari dai tempi di Villeneuve - Arnoux ha sempre fatto così.