Comparazione bonus scommesse
NBA Playoff 2014
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
228 messaggi
-
Pagina 11 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 16
- Prossimo
Re: NBA Playoff 2014
Messaggioda dap » 07/05/2014 - 20:08
Confidando che i Washington Wizards giochino la seconda parte della stessa partita, cioè un totale di 96' compresa gara1, affido loro la mia scommessa .
Con +4.5, 1.96 st. 5
------------------------------
ev 121
mov 766
res -13.05
Con +4.5, 1.96 st. 5
ev 121
mov 766
res -13.05
Messaggioda dap » 08/05/2014 - 17:50
Mi sembra non ci sia molto da aggiungere a quanto detto in occasione di gara1. L'unica cosa è che Ginobili può solo fare meglio e quindi la quota degli Spurs dovrebbe essere più bassa, invece ritrovo più o meno la stessa e perciò
San Antonio Spurs m.l. 1.35, marathon e pinna, st. 10
e ancora con -6.5 a 1.92, marathon, st. 3.
-------------------------------------
ev 122
mov 771
res - 8.25
San Antonio Spurs m.l. 1.35, marathon e pinna, st. 10
e ancora con -6.5 a 1.92, marathon, st. 3.
-------------------------------------
ev 122
mov 771
res - 8.25
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 08/05/2014 - 19:48
Non credo nella sorpresa Blazers, tanto meno all'AT&T, ma con gli speroni sono già esposto per l'anello, quindi non tocco nada.
Mi concentro su gara2 dell'AAA: Nets a mio avviso sopravvalutati da tanti, sono arrivati non al meglio della condizione e l'età non aiuta.
Non basta il talento o almeno credo basti solo per vincerne 1/2 al Barclays; Miami ha lasciato ottime sensazioni, buona la circolazione, gara discreta sui due lati del campo ed a mollare/sottovalutare non ce li vedo per quanto la seconda uscita sarà certamente più complessa e 'fisica'. La difesa di jason non può lasciare il centello altrimenti manco una ne vincono, ma non vedo molti aggiustamenti nelle mani del coach degli ospiti...Heat(-7), sopra l'80 in giro, stake 4
Mi concentro su gara2 dell'AAA: Nets a mio avviso sopravvalutati da tanti, sono arrivati non al meglio della condizione e l'età non aiuta.
Non basta il talento o almeno credo basti solo per vincerne 1/2 al Barclays; Miami ha lasciato ottime sensazioni, buona la circolazione, gara discreta sui due lati del campo ed a mollare/sottovalutare non ce li vedo per quanto la seconda uscita sarà certamente più complessa e 'fisica'. La difesa di jason non può lasciare il centello altrimenti manco una ne vincono, ma non vedo molti aggiustamenti nelle mani del coach degli ospiti...Heat(-7), sopra l'80 in giro, stake 4
Messaggioda dap » 09/05/2014 - 14:17
Devo fare ammendo per una gravissima dimenticanza, ma direi più che altro un vuoto mentale che mi capita ogni volta che parlo degli Spurs.
Mi riferisco al citare Marco Belinelli, entrato con pieno diritto nel novero dei migliori.
Ogni volta che gioca lo seguo con attenzione, poi ripeto sempre gli stessi nomi:Ginobili (ieri onnipresente nel periodo che è stato sul parquet), Duncan, Tony P.
Ma Belinelli (4-5 e 2-3 in 21') merita molto di più che delle semplici menzioni.
Da ricordare poi che il GM degli Spurs, Buford, si è visto assegnare lo "Executive Of The Year Award", prestigioso riconoscimento.
Mi riferisco al citare Marco Belinelli, entrato con pieno diritto nel novero dei migliori.
Ogni volta che gioca lo seguo con attenzione, poi ripeto sempre gli stessi nomi:Ginobili (ieri onnipresente nel periodo che è stato sul parquet), Duncan, Tony P.
Ma Belinelli (4-5 e 2-3 in 21') merita molto di più che delle semplici menzioni.
Da ricordare poi che il GM degli Spurs, Buford, si è visto assegnare lo "Executive Of The Year Award", prestigioso riconoscimento.
Messaggioda dap » 09/05/2014 - 17:48
Se mai partita è stata importante per i Clippers, nessuna come quella di stasera.
Dopo il "break" di gara1, i LAC hanno dovuto subire la reazione dei Thunder e del loro pubblico in gara2. Perdere stasera significherebbe tornare allo "Staples" domenica col magone e le gambe paralizzate dalla paura. Naturalmente tutte supposizioni, ma contano. Innanzitutto il fattore campo, che in questo tipo di partita vale quanto un giocatore in più e di talento.
Poi Doc Rivers, che in questo è maestro, deve aver capito che OKC viaggia sul binario RW/KD, fenomeni ma non certo in grado di potersi annoverare tra i buoni difensori. E proprio la scarsa capacità difensiva dei Thunder può permettere ai vari CP, Griffin & Co. di prendere in mano la gara subito dopo il primo quarto e condurla al termine in controllo.
In regular Clippers e OKC quando si sono affrontate hanno mostrato di essere più o meno sullo stesso piano.Ora si è visto come Durant e Westbrook, pur essendo indubbiamente fenomeni, non fanno squadra e soprattutto il primo, se marcato con intelligenza, soffra fino a ridurre del 30% la propria potenzialità offensiva.
Quindi Los Angeles Clippers m.l. 1.63 st. 8 e con -4 alla pari, st. 3, tutto marathon.
ev 124
mov 784
res - 1.99
Dopo il "break" di gara1, i LAC hanno dovuto subire la reazione dei Thunder e del loro pubblico in gara2. Perdere stasera significherebbe tornare allo "Staples" domenica col magone e le gambe paralizzate dalla paura. Naturalmente tutte supposizioni, ma contano. Innanzitutto il fattore campo, che in questo tipo di partita vale quanto un giocatore in più e di talento.
Poi Doc Rivers, che in questo è maestro, deve aver capito che OKC viaggia sul binario RW/KD, fenomeni ma non certo in grado di potersi annoverare tra i buoni difensori. E proprio la scarsa capacità difensiva dei Thunder può permettere ai vari CP, Griffin & Co. di prendere in mano la gara subito dopo il primo quarto e condurla al termine in controllo.
In regular Clippers e OKC quando si sono affrontate hanno mostrato di essere più o meno sullo stesso piano.Ora si è visto come Durant e Westbrook, pur essendo indubbiamente fenomeni, non fanno squadra e soprattutto il primo, se marcato con intelligenza, soffra fino a ridurre del 30% la propria potenzialità offensiva.
Quindi Los Angeles Clippers m.l. 1.63 st. 8 e con -4 alla pari, st. 3, tutto marathon.
ev 124
mov 784
res - 1.99
Messaggioda cg1983li » 09/05/2014 - 22:54
Queste le mie riflessioni:
1- Miami non ha la serie, due gare giocate in ciabatte e vinte in scioltezza, di là una squadra che non riesce a giocare come tale, con un Garnett che finchè regge può permettergli di giocarsela ( ma l'autonomia viaggia sui 15 minuti), ma con assenti ingiustificati spesso e volentieri (D-Will ieri 0 punti non è ammissibile da uno che doveva trascinare la squadra.. ): qui davvero si rischia di trovare Miami in finale con 12-0 nei playoff, perchè se Brooklyn non è in grado di opporre resistenza, chi può farlo dall'altra parte?? Vedremo come la serie cambierà a Brooklyn, ma qui o Garnett e co. trovano un modo di difendere sempre bene sulle penetrazioni in area,di coprire gli scarichi e di essere più aggressivi a rimbalzo, oppure qui è 4-0 tutti a casa.
2- Washington ha perso gara2 per demeriti suoi più che per meriti dei Pacers, in realtà il finale Wizards in gara2 è stato frenetico, scelte sbagliate poca tranquillità a rimbalzo e mai andati a cercare il fallo contro una difesa che vive solo di nome la fama di migliore della Lega, ma che se attaccata centralmente soffre lo scarso dinamismo di questo Hibbert (poco conta che in gara2 sia tornato lui, attualmente è un giocatore da reinventare, poco mobile non è un riferimento per i compagni e West o Mahinmi che prima vivevano girandogli attorno ora cercano altre soluzioni. Il problema è interno, anche George e Hill stanno dando solo sprazzi del talento che hanno e molte delle loro vittorie nei playoff ( perchè a gara2 a Washington fa il paio le due vittorie ad Atlanta,ottenute in fotocopia) sono dovute ad errori e poca lucidità degli avversari. Stanotte Washington deve superare l'idea di essere una sorpresa e dimostrare maturità. Gli Wizards hanno la serie in pugno e solo loro possono perderla. prendere qualcosa oggi è un terno al lotto; la vittoria Wizards dipende dal duo Wall- Beal ma anche da come i lunghi difenderanno su Hibbert. più che un pronostico andrei su una bet giocatore, credo che oggi Beal possa mantenersi sui suoi livelli , 25 punti in gara1 e 17 in gara2 nonostante un ultimo quarto in cui per suoi demeriti non ha cercato di andare alla lunetta ma di ammazzare la partita da 3. Questo credo che stasera non si ripeterà per cui vado su un buon over 17,5
Bradley Beal over 17.5 punti @1,952 Marathonbet 3/10
3- OKC - Clippers è una di quelle serie dove ti riesce meglio tirare una monetina e vedere come va. Gara1 in cui i Clippers hanno tirato in modo surreale, soprattutto CP3 ma lo specchio dei limiti di Oklahoma in casa, Gara2 dove i Clippers hanno tirato un po' i remi in barca cercando di vivacchiare e il duo KD/Westbrook li ha massacrati senza pietà. Il fattore campo in questa serie conta fino ad un certo punto, soprattutto in casa Clippers. Rivers deve svegliare i suoi lunghi e fargli alzare il livello sotto perchè è lì che LA può portare a casa la serie, prendere 70-80 punti dal duo Westbrook - Durant è normale, ma non prenderne 28 da Ibaka e Sefolosha. Lì la partita dovrebbe girare, Ibaka spesso fuori casa non rende quanto alla Cheeseapeake arena e la linea di 14 punti sembra fin troppo alta per me
Serge Ibaka under 14 punti @1.82 Marathonbet 3/10
4- San Antonio domani va a fare una passeggiata a Portland e porta a casa senza possibilità di replica la serie. Praticamente i Blazers non hanno che opporre quando la panchina si alza, e lì gli Spurs costruiscono il loro vantaggio. In casa è stata così, mi aspetto il fattore campo aiuti Portland, ma mi chiedo come e dove possono opporsi ad uno strapotere così netto.
San Antonio SPurs -2 @2.09 SBOBet stake 3/10
Messaggioda dap » 10/05/2014 - 01:04
Jamal Crawford ha vinto l'award per il miglior sesto uomo. Un motivo per avere ancor più entusiasmo stasera (chiedo sempre attenzione a non confondere Jamal con l'inetto Jordan
).
Leggo che Rivers ha dichiarato i rimbalzi offensivi di Westbrook sono il suo più grande problema.
Leggo che Rivers ha dichiarato i rimbalzi offensivi di Westbrook sono il suo più grande problema.
Messaggioda dap » 10/05/2014 - 19:46
Ieri sono caduto nell'errore di voler puntare per forza su una partita che era nelle mie intenzioni evitare per tutta la serie. Mi sono convinto di una superiorità dei Clippers dovuta a maggiore sostanza difensiva, ma troppi errori soprattutto scelte sbagliate nel decidere i tiri a canestro.
Durant e Westbrook hanno fatto la loro solita scorpacciata ma Griffin e Paul sono stati alla pari in quel senso.
Westbrook è stato accuratamente limitato nei rimbalzi offensivi. Ma non si può cercare il canestro ad ogni costo e da ogni posizione.
Per stasera mi sto ancora stropicciando gli occhi, ma non per il sonno bensì per quanto vedo scritto sulle pagine dei bookmakers.
Portland è stata dominata senza dubbi dagli Spurs nelle prime due partite. Forse la peggior difesa tra le partecipanti ai playoffs, una serie impressionante di indecisioni fatali e una tendenza ad avvilirsi pericolosamente allorchè prendono una serie sia pur minima a sfavore.
Il "Mascalzone Latino" (cit.Buffa) va a nozze contro questo tipo di squadra e si permette cose che mai oserebbe contro difese più solide. Duncan è il vero supercentro della nba, gli altri fanno a gara per chi da il meglio di sè stesso in stagione: Leonard, Belinelli, Diaw, Splitter e Green se giocano come hanno fatto finora chiudono ogni speranza per i Blazers.
E poi c'è il carico pesante: Tony Parker.
Beh, 1.98 m.l., pinna, lo copro con entusiasmo. Naturalmente ci sta la reazione di Portland che non cederà le armi con tanta facilità. Ma, da quanto visto, mi sarebbe stato sufficente anche 1.90.
st. 10
Altra partita, altra quota incomprensibile. Miami 1.94. Cosa deve accadere per ribaltare una differenza che si potrebbe definire di due categorie? Cmq, come al solito, non metto mano in questa serie.
-----------------------
ev 126
mov 795
res - 12.99
Durant e Westbrook hanno fatto la loro solita scorpacciata ma Griffin e Paul sono stati alla pari in quel senso.
Westbrook è stato accuratamente limitato nei rimbalzi offensivi. Ma non si può cercare il canestro ad ogni costo e da ogni posizione.
Per stasera mi sto ancora stropicciando gli occhi, ma non per il sonno bensì per quanto vedo scritto sulle pagine dei bookmakers.
Portland è stata dominata senza dubbi dagli Spurs nelle prime due partite. Forse la peggior difesa tra le partecipanti ai playoffs, una serie impressionante di indecisioni fatali e una tendenza ad avvilirsi pericolosamente allorchè prendono una serie sia pur minima a sfavore.
Il "Mascalzone Latino" (cit.Buffa) va a nozze contro questo tipo di squadra e si permette cose che mai oserebbe contro difese più solide. Duncan è il vero supercentro della nba, gli altri fanno a gara per chi da il meglio di sè stesso in stagione: Leonard, Belinelli, Diaw, Splitter e Green se giocano come hanno fatto finora chiudono ogni speranza per i Blazers.
E poi c'è il carico pesante: Tony Parker.
Beh, 1.98 m.l., pinna, lo copro con entusiasmo. Naturalmente ci sta la reazione di Portland che non cederà le armi con tanta facilità. Ma, da quanto visto, mi sarebbe stato sufficente anche 1.90.
st. 10
Altra partita, altra quota incomprensibile. Miami 1.94. Cosa deve accadere per ribaltare una differenza che si potrebbe definire di due categorie? Cmq, come al solito, non metto mano in questa serie.
-----------------------
ev 126
mov 795
res - 12.99
- gionnidefox
- Allievo Marciatore

Messaggioda gionnidefox » 10/05/2014 - 20:24
l'assenza di Mo Williams, (sarà mica stato morso dal serpente trovato negli spogliatoi....) pesa come un macigno su gara 3.
Per cui mi fiondo sugli Speroni a -2.5 @2.2 bet365
Per cui mi fiondo sugli Speroni a -2.5 @2.2 bet365
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/05/2014 - 20:35
Sulla valutazione delle quote di stasera son più o meno sulla lunghezza d' onda del Compare , ma non me la sento di muovere foglia
. Sui match di domenica mi pare che non si possa fare a meno di provare i Pacers @ 2.80 che sembrerebbero aver ritrovato un minimo di fiducia dopo la cocente delusione di gara1 . Quota ben distante da quella che avrei cacciato fuori io ( 2.45/2.50 max ) su zionbook
Anche la quota di Occheisì ( 2.86 ) meriterebbe un tentativo , ma raramente faccio più di una bet in una giornata di NBA e , se proprio dovesse sortire quest' ultima invece della mia , me ne farò una ragione
Anche la quota di Occheisì ( 2.86 ) meriterebbe un tentativo , ma raramente faccio più di una bet in una giornata di NBA e , se proprio dovesse sortire quest' ultima invece della mia , me ne farò una ragione
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 11/05/2014 - 16:35
Non so resistere alla tentazione, nonostante già abbia avuto modo di pentirmi amaramente per una decisione out of control nell'appoggiare i Clippers contro un'altra delle mie squadre preferite cioè OKC.
Ma penso seriamente ad un cambiamento di Doc per quanto concerne la fase difensiva e cioè non permettere al "dinamico-duo" di andare rapidamente dove meglio aggrada loro. Una marcatura che permetta pure i tiri dall'arco ma non il troppo facile approdo al board come è avvenuto in gara3.
Dimostrato anche dal fatto che i Thunder hanno stabilito un quasi primato per le loro partite lontano dalla "C.Energy Arena".
La quota purtroppo rispecchia la mentalità di chi vede in questo tipo di gara un ultimo appello per un out/off. Non la penso in questo modo, per me ogni partita di questi playoffs ha una storia diversa non collegabile alla situazione nella serie.
Però 1.53, Clippers m.l. marathon, me lo faccio bastare per assaporare maggiormente la partita alle 21.30. st. 3
-------------------------------
ev 127
mov 805
res - 3.19
Ma penso seriamente ad un cambiamento di Doc per quanto concerne la fase difensiva e cioè non permettere al "dinamico-duo" di andare rapidamente dove meglio aggrada loro. Una marcatura che permetta pure i tiri dall'arco ma non il troppo facile approdo al board come è avvenuto in gara3.
Dimostrato anche dal fatto che i Thunder hanno stabilito un quasi primato per le loro partite lontano dalla "C.Energy Arena".
La quota purtroppo rispecchia la mentalità di chi vede in questo tipo di gara un ultimo appello per un out/off. Non la penso in questo modo, per me ogni partita di questi playoffs ha una storia diversa non collegabile alla situazione nella serie.
Però 1.53, Clippers m.l. marathon, me lo faccio bastare per assaporare maggiormente la partita alle 21.30. st. 3
-------------------------------
ev 127
mov 805
res - 3.19
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/05/2014 - 22:43
ameba ha scritto:Sulla valutazione delle quote di stasera son più o meno sulla lunghezza d' onda del Compare , ma non me la sento di muovere foglia. Sui match di domenica mi pare che non si possa fare a meno di provare i Pacers @ 2.80 che sembrerebbero aver ritrovato un minimo di fiducia dopo la cocente delusione di gara1 . Quota ben distante da quella che avrei cacciato fuori io ( 2.45/2.50 max ) su zionbook
![]()
Ora su pinna c' è 2.55 dei pacers
E' l' unica cosa che riesco ancora a fare bene : prendere la quota
..............incassarla , però , è diventato sempre più un miraggio
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
228 messaggi
-
Pagina 11 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania