fonz ha scritto:careca super 9 ha scritto: lo vedremo sprofondare tipo davidenko o molto peggio.
anche io ho pensato a Nikulai...o anche Schuttler... solo che lui non ha nemmeno avuto i picchi di questi altri due mezzi t******/dopati
idem come ameba, mi sarei ribaltato di Gilu...
Gulbis davvero stupendo oggi, per fortuna le speranze del tennis mondiale non sono affidate tutte al nostro amabile Fognini...
il russo è ladro intero e mi pare evidente che continui a giocare solo x fare truffe,,spesso e x me è palese proprio guardando i suoi match schifosissimi dove sbaglia apposta x perdere nei momenti decisivi,.Ora comincio a dubitare anche di Simon....anche io,ma non ne sono ancora certo come per Nikulai.
gulbis potrebbe essere la sorpresa di questo torneo,a me francamente il lettone sta simpatico,a volte ache lui ha dei modi di comportarsi non proprio ortodossi ma un pò sta migliorando anche questo aspetto,solo in parte ovviamente,mi piace il fatto che sia riuscito a trovare le motivazioni giuste(è non è facile x uno che nasce gia miliardario)ed una certa continuità,x me è uno che vincerà qulcosa di importante in carriera...forse uno slam o qualche master 1000,lui è thiem si allenano insieme e credo questo giovi molto a entrambi.