Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Madrid
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
115 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: ATP-WTA Madrid
Messaggioda marco83 » 07/05/2014 - 01:36
Youzhnzy-F.Lopez: OVER 22,5(1,83 stake 5/10):penso che qui ci siano gli estremi per un match lungo,entrambi sono reduci da periodo poco brillante però hanno dato segnali di risveglio, il russo la settimana scorsa e' stato vicino dal vincere con Klizan mentre F.Lopez ha battuto al terzo il terraiolo Delbonis;lo spagnolo vuole fare bene nel torneo di casa e Youhzny è un cagnaccioche difficilmente perde senza lottare,non vedo una vittoria netta di uno dei due,prendo con buona fiducia l'over.
Dolgopolov-Gulbis: 1 (1,72 stake 4,5/10):due teste matte,pericoloso fare un pronostico però io vedo meglio Dolgo,Ernestino anche oggi ha avuto passaggi a vuoto con Janowicz,l'ucraino invece l'ho visto bene con Fognini e negli ultimi mesi mi sembra che stia trovando maggiore equilibrio.Siccome entrambi concedono sempre qualcosa nel match anche l'OVER 22,5(1,80 stake 4/10) può essere una buona soluzione.
Dolgopolov-Gulbis: 1 (1,72 stake 4,5/10):due teste matte,pericoloso fare un pronostico però io vedo meglio Dolgo,Ernestino anche oggi ha avuto passaggi a vuoto con Janowicz,l'ucraino invece l'ho visto bene con Fognini e negli ultimi mesi mi sembra che stia trovando maggiore equilibrio.Siccome entrambi concedono sempre qualcosa nel match anche l'OVER 22,5(1,80 stake 4/10) può essere una buona soluzione.
Messaggioda rebnat » 07/05/2014 - 02:18
Kubot sopra 3 sto con lui , occasione per entrambi,
ma confido nell'effetto ripescaggio e nel serve&teloni
provo anche un set di Anderson sopra 120 , gli h2h mi dicono che questa
Kevin la può vincere
ma Thomas difende semi , si vedrà
Lay Carlotta sotto 20, avrà riposato ma sarà anche spremuta ,
la Riske un terno al lotto ma sa giocare , try
mi piace anche Sjsling su Niemo , sx che va cmq rispettato per esperienza,
non c'è quota , mi piacerebbe un 130 ,stand by
in serata Giraldo sopra 3 per me è buono , vedo gap di forma
ma ci vuole cmq aiuto di JoWilfrè, respect
ma confido nell'effetto ripescaggio e nel serve&teloni
provo anche un set di Anderson sopra 120 , gli h2h mi dicono che questa
Kevin la può vincere
Lay Carlotta sotto 20, avrà riposato ma sarà anche spremuta ,
la Riske un terno al lotto ma sa giocare , try
mi piace anche Sjsling su Niemo , sx che va cmq rispettato per esperienza,
non c'è quota , mi piacerebbe un 130 ,stand by
in serata Giraldo sopra 3 per me è buono , vedo gap di forma
ma ci vuole cmq aiuto di JoWilfrè, respect
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 07/05/2014 - 07:14
Alexandr Dolgopolov - Ernests Gulbis over 22,5@ 1,85 stake 4
Con giocatori così instabili credo ad un match equilibrato con alti e bassi, Gulbis ha avuto bisogno di tre set per battere Janowicz al primo turno, dolgopolov è tornato a vincere sconfiggendo al primo turno in una partita, anche qui, di alti e bassi la fogna in una delle sue giornate no. L'ucraino arriva da due sconfitte,Garcia - Lopez e Montanes , ma era in gran forma prima di queste battute d'arresto. H2H 1-1 entrambe su terra.
Con giocatori così instabili credo ad un match equilibrato con alti e bassi, Gulbis ha avuto bisogno di tre set per battere Janowicz al primo turno, dolgopolov è tornato a vincere sconfiggendo al primo turno in una partita, anche qui, di alti e bassi la fogna in una delle sue giornate no. L'ucraino arriva da due sconfitte,Garcia - Lopez e Montanes , ma era in gran forma prima di queste battute d'arresto. H2H 1-1 entrambe su terra.
Messaggioda fonz » 07/05/2014 - 08:27
confortato da ieri oggi gioco 3 bet:
Sijsling 2,25, vediamo se Niemo riesce a dare seguito alla prestazione vs Haase, se gicoasse piano e soprattutto corto come spesso gli accade l'olandese attaccante potrebbe benissimo prendergli il tempo... mi sembrava un match a scelta
Begu 2,25 altro test per Sabine, Begu molto in forma la rumena si limiterà a tirarla di la potrebbe anche tornarle indietro molte poche volte se la tedesca ha il mirino sfasato
Dolgo 1,8 , precedente fresco ed a senso unico nel principato, ieri Gulbis mi ha fatto pena contro uno Janowicz che davvero non può circolare, invece Dolgo l'ho trovato ben messo in campo, partita tra dementi ma per me non doveva essere piu di 1,65 di quello col cerchietto
vorrei giocare alla stessa quota anche Aga, per ora c'è qualcosa meno che non mi soddisfa, Kuz la voglio vedere sulle palle infide della polacca , per quanto stia giocando bene si tratta di una giocatrice che in 49 delle ultime 52 settimane ha vinto zero.
cia'
Sijsling 2,25, vediamo se Niemo riesce a dare seguito alla prestazione vs Haase, se gicoasse piano e soprattutto corto come spesso gli accade l'olandese attaccante potrebbe benissimo prendergli il tempo... mi sembrava un match a scelta
Begu 2,25 altro test per Sabine, Begu molto in forma la rumena si limiterà a tirarla di la potrebbe anche tornarle indietro molte poche volte se la tedesca ha il mirino sfasato
Dolgo 1,8 , precedente fresco ed a senso unico nel principato, ieri Gulbis mi ha fatto pena contro uno Janowicz che davvero non può circolare, invece Dolgo l'ho trovato ben messo in campo, partita tra dementi ma per me non doveva essere piu di 1,65 di quello col cerchietto
vorrei giocare alla stessa quota anche Aga, per ora c'è qualcosa meno che non mi soddisfa, Kuz la voglio vedere sulle palle infide della polacca , per quanto stia giocando bene si tratta di una giocatrice che in 49 delle ultime 52 settimane ha vinto zero.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vitto1955 » 07/05/2014 - 09:48
Appena sveglio ho pensato"bene oggi gran giornata di tennis fra uomini e donne a Madrid che goduria.Poi pero',stringi stringi,mi rendo conto che da giocare,almeno per me,c'e' veramente poco.Nei vs post vedo molto gettonata la partita fra Gulbis e Dolgo che per me e' invece INGIOCABILE.Scontro fra 2 poco normali incapaci di intendere e di volere.Pazzia allo stato puro.Kubot-Simon scontro fra un onesto mestierante e niente piu' e un uomo ombra.Dimitrov-Isner-Nadal non c'e' quota.Nieminen-Sijsling ingiocabile,costretto,pena la decapitazione immediata giocherei l'over(non so la soglia) fosse 21.5 si puo' fare.Salto Cilic e Tsonga.Rimangono le uniche partite che giochero':Almagro(altro pazzo furioso) pero' contro un altro(a volte)instabile psicologicamente lo preferisco se non altro per l'attitudine al terreno(mi sembra di parlare di un cavallo ahahah),perche' gioca in casa,perche' sulla terra lo ha gia' battuto e perche' pochi giorni fa ha battuto Nadal.
L'altro tentativo che faro' e'F.Lopez.Scontro fra rovesci meravigliosi pero' quello di Jouzhny mi e' sembrato ultimamente meno incisivo.Nel primo incontro ha sconfitto uno(Becker)col quale sulla terra potrei strappare un set anch'io che non gioco da 20 anni.Beh,magari non un set,ma arrivare nel primo al tiebreak si.Donne zero assoluto,buio piu' totale poi ho sempre paura del ciclo.Dovrebbe esserci un giornale specializzato di scommesse sul tennis(come per l'ippica)che riporti,oltre alle prestazioni delle atlete,anche il calendario dei loro giorni"particolari"
L'altro tentativo che faro' e'F.Lopez.Scontro fra rovesci meravigliosi pero' quello di Jouzhny mi e' sembrato ultimamente meno incisivo.Nel primo incontro ha sconfitto uno(Becker)col quale sulla terra potrei strappare un set anch'io che non gioco da 20 anni.Beh,magari non un set,ma arrivare nel primo al tiebreak si.Donne zero assoluto,buio piu' totale poi ho sempre paura del ciclo.Dovrebbe esserci un giornale specializzato di scommesse sul tennis(come per l'ippica)che riporti,oltre alle prestazioni delle atlete,anche il calendario dei loro giorni"particolari"
Messaggioda lob » 07/05/2014 - 09:49
anche oggi quote giuste non vedo granche', concordo con voi su igor ieri bravi non ci avrei messo un cent oggi match piu' alla sua portata il finnico bene su haase nelle sue giornate post locali di amsterdam lo vedo competitivo su questo clay rapido per me tre set @ 2,34
aga come dice fonz tenta parecchio ma kuzne bella centrata precedenti pesanti troppo bassa si passa
idea filo a roma difende tanti punti certo è mezzo marcio ma berankis si puo' battere anche qua quota bassa monitoriamo se sale
kirilenko quotona ma la carola è in calore vediamo live anche se mi prude il dito
salut
aga come dice fonz tenta parecchio ma kuzne bella centrata precedenti pesanti troppo bassa si passa
idea filo a roma difende tanti punti certo è mezzo marcio ma berankis si puo' battere anche qua quota bassa monitoriamo se sale
kirilenko quotona ma la carola è in calore vediamo live anche se mi prude il dito
salut
Messaggioda axxeell » 07/05/2014 - 10:27
Dolgopolov - Gulbis 2 @2.09 Sbobet
Youzhny - F.Lopez 2 @2.23
Nieminem - Sijsling 2 @2.04
Gulbis lo preferisco di poco a Dolgo che dopo il buon inizio di stagione stenta a ritrovarsi,F.Lopez ieri ha servito molto bene con 18 aces e quando serve cosi' è un osso duro,gioca in casa e Youzhny non mi sembra cosi'scintillante e infine provo ill buon Sijsling che su questa terra di Madrid ha fatto vedere delle buonissime cose con Bellucci eHaas
Youzhny - F.Lopez 2 @2.23
Nieminem - Sijsling 2 @2.04
Gulbis lo preferisco di poco a Dolgo che dopo il buon inizio di stagione stenta a ritrovarsi,F.Lopez ieri ha servito molto bene con 18 aces e quando serve cosi' è un osso duro,gioca in casa e Youzhny non mi sembra cosi'scintillante e infine provo ill buon Sijsling che su questa terra di Madrid ha fatto vedere delle buonissime cose con Bellucci eHaas
Messaggioda s57s » 07/05/2014 - 10:34
WTA Madrid
Garcia-Kirilenko
Radwanska-Kunetsova
Kirilenko (+4.5 games) @ 2.05 Pinnacle stake 2/10
Radwanska-Kunetsova under 21.5 @ 2.03 Pinnacle stake 2/10
Non sono del tutto sicuro che la Garcia possa rifilare qualcosa di meglio di un doppio 6-4 alla russa. La Kirilenko sa (o sapeva?) giocare bene sulla terra, proviamo!
Se la Radwanska sta bene, a mio parere vince 2-0. Spero che la russa possa accusare un po' di stanchezza dopo i molti match giocati in queste settimane.

Garcia-Kirilenko
Radwanska-Kunetsova
Kirilenko (+4.5 games) @ 2.05 Pinnacle stake 2/10
Radwanska-Kunetsova under 21.5 @ 2.03 Pinnacle stake 2/10
Non sono del tutto sicuro che la Garcia possa rifilare qualcosa di meglio di un doppio 6-4 alla russa. La Kirilenko sa (o sapeva?) giocare bene sulla terra, proviamo!
Se la Radwanska sta bene, a mio parere vince 2-0. Spero che la russa possa accusare un po' di stanchezza dopo i molti match giocati in queste settimane.
- thefunnygioker
- Super Budino

Messaggioda thefunnygioker » 07/05/2014 - 10:34
Kubot @3.39 mi sembra decisamente esagerato, il polacco è proprio il tipo di giocatore che Simon soffre da morire perché non gli dà tempo di costruire i suoi schemi e di intrappolarlo nella ragnatela. Un precedente su terra a Bucarest vinto dal francese 2 anni fa ma solo al terzo, e quello era un Simon decisamente più in forma di quello attuale.
Messaggioda Kook » 07/05/2014 - 10:40
oggi non posto nulla perché le mie idee sono le stesse identiche fonz. Anche la voglia di prendere la polacca. Belle cose condividere idee con chi viaggia sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Gaddu80 » 07/05/2014 - 10:42
Parecchie indecisione per oggi e non tanta voglia di rovinare la giornata di ieri.
L ho sempre trovato a suo agio Berdych in quel di Madrid e spero che continui sulla stessa scia. Anderson ha dimostrato che gli gusta il tipo di terra piu scorrevole ma onestamente lo vede due spanne indietro. Piazzo uno stake 3 sul 2-0 Berdych 1.7
Poi sparo un paio di chip al raddoppio sul triplo Isner+Berdych+Simon
Ciao a tutti
L ho sempre trovato a suo agio Berdych in quel di Madrid e spero che continui sulla stessa scia. Anderson ha dimostrato che gli gusta il tipo di terra piu scorrevole ma onestamente lo vede due spanne indietro. Piazzo uno stake 3 sul 2-0 Berdych 1.7
Poi sparo un paio di chip al raddoppio sul triplo Isner+Berdych+Simon
Ciao a tutti
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda fonz » 07/05/2014 - 10:46
Radwanska 1,81 Pinna , la gioco stake medio
questa è difficile farla passare, forse Rimmel ha un rovescio esteticamente accattivante ( anche se lo definirei più plastico che bello ) , ma paragonarne l'efficacia a quello di Youznhy senza che ti offendi è una bestemmia
in ogni caso il tentativo sul metrosexual madrileno ci sta, con DelBonis è uscito , complice a dire il vero spesso l'avversario, da diversi tombini... gioca in casa e l'altro ultimamente non è ne carne ne pesce
ciao!
vitto1955 ha scritto:L'altro tentativo che faro' e'F.Lopez. Scontro fra rovesci meravigliosi pero' quello di Jouzhny mi e' sembrato ultimamente meno incisivo.
questa è difficile farla passare, forse Rimmel ha un rovescio esteticamente accattivante ( anche se lo definirei più plastico che bello ) , ma paragonarne l'efficacia a quello di Youznhy senza che ti offendi è una bestemmia
in ogni caso il tentativo sul metrosexual madrileno ci sta, con DelBonis è uscito , complice a dire il vero spesso l'avversario, da diversi tombini... gioca in casa e l'altro ultimamente non è ne carne ne pesce
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda alexis » 07/05/2014 - 11:35
kuznetsova-radwanska 2 stake medio pinna 1.84
io la vedo come il quotista di pinna all'apertura...la bella polacca non può perdere contro il mammut russo...la settimana di grazia della russa per me finisce oggi...e a quella quota obbligo prendere...
io la vedo come il quotista di pinna all'apertura...la bella polacca non può perdere contro il mammut russo...la settimana di grazia della russa per me finisce oggi...e a quella quota obbligo prendere...
115 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania