dap ha scritto:Deron Williams è dato probabile, non penso vorrà mancare questo appuntamento decisivo.
Non cambio opinione sulla serie e vado con i Brooklyn Nets m.l. 2.30 bet365 st. 5
Con +3 a 1.91 pinna, metto qualcosa di più anche se spero nella vittoria dei Nets. st. 10
Sarebbe bello vedere anche KG e PP raggiungere i vecchi compari Doc, Big Baby e Kendrick nel turnio successivo.
Orario 19 it
Tra Dallas e San Antonio non voglio intervenire perchè mi piacciono i massimi tutte e due anche per il prosieguo del torneo. Da vedere assolutamente, h 21.30
------------------------------
ev 116
mov 733
res - 39.78
non sono d'accordo sulla sfida dell'Air Canada Centre, e punto sull'entusiasmo dei giovani Raptors, padroni di casa a -5.5 @2.5 Intralot...
d'altronde nella sfida Jurassica come è stata presentata dai giornali canadesi (Raptors vs Dinosaur) la velocità dei primi dovrebbe avere la meglio contro la stazza dei secondi.....
Per l'altra partita mi prendo quasi d'obbligo, (vista la regular season che mi ha regalato tante soddisfazioni), gli Speroni -3.5 nel 1°Tempo @1.90 su bet365, in modo da potermi vedere il 2° tempo "libero" da impegni di betting.....