Comparazione bonus scommesse
NBA Playoff 2014
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
228 messaggi
-
Pagina 8 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 16
- Prossimo
Re: NBA Playoff 2014
Messaggioda Kook » 01/05/2014 - 14:54
non seguo molto, ma ditemi come fanno gli Heat a non vincere anche quest'anno?
io negli spurs credo poco, gli anni passano....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 01/05/2014 - 20:05
Kook ha scritto:non seguo molto, ma ditemi come fanno gli Heat a non vincere anche quest'anno?
Gli altri sono in mezzo a serie tirate, loro si riposeranno. Loro hanno giocato senza forzare al primo turno, gli altri stanno sprecando molte energie. Indiana che sembrava la vera antagonista si è persa totalmente al momento; ad ovest qualche incognita in più c'è, ma di garanzie nada, e le semi di conference saranno tirate allo stesso modo credo.
Si! Ora come ora, e non è una questione di anni, per quanto visto in questi PO, Lebron ne vincerà un altro di anello....io spero ovviamente di No ma giusto per evitare di farmi male, ho coperto l'esposizione sugli speroni(miami gira ancora sopra la pari) presi a quote altissime.
Continuo a vederli almeno in final i texani, mal che vada, ne esco pulito(non ci credo nei clippers), ma gli heat restano i giusti favoriti.
- thefunnygioker
- Super Budino

Messaggioda thefunnygioker » 01/05/2014 - 20:35
Stasera 3 partite interessantissime, bettisticamente e non. Sarebbe da puntare ad occhi chiusi su Memphis e Atlanta per quanto visto finora, le quote di Pacers e Thunder sono giustificate solo dal nome delle 2 squadre. Tuttavia credo ne starò fuori, in cuor mio spero vadano avanti indiana e OKC per avere ancora più spettacolo in questi PO.
Mi fiondo invece sui Warriors sopra la pari, non ce li vedo a perdere 2 partite su 3 in casa contro i Clips. Qui si va alla 7 per me.
Mi fiondo invece sui Warriors sopra la pari, non ce li vedo a perdere 2 partite su 3 in casa contro i Clips. Qui si va alla 7 per me.
- gionnidefox
- Allievo Marciatore

Messaggioda gionnidefox » 01/05/2014 - 21:24
per stanotte punto sul riscatto di KD, criticato e non poco in queste prime partite di PO, quindi OKC -3.5 @2.05 su bet365 (tris di 5 finali....
)
Messaggioda cg1983li » 01/05/2014 - 22:02
scherzi a parte vista la mala sorte che perseguita oggi giocherò il contrario delle mie previsioni anche un po'per sfatare il tabù...
per me i pacers stanotte vincono
Indiana Pacers ti WIN @2,04 stake 3/10
Oklahoma rivedrà il duo Westbrook- Durant ai loro massimi livelli dopo che la difesa di Tony Allen ha annullato le vellità di KD per tutta la serie. Ma credo che Perkins e Ibaka possano fare la differenza sui loro dirimpettai e alora per i grizzlies non ci sarà partità
Oklahoma City Thunder -2 @1.86 stake 3/10
Messaggioda dap » 01/05/2014 - 22:22
Kook ha scritto:non seguo molto, ma ditemi come fanno gli Heat a non vincere anche quest'anno?
Carissimo Kook, vedrai ben presto
------------------------------------------------------
Stasera si potrebbero decidere almeno due serie, non so quali ma è probabile che il numero sia quello.
Mi trovo in difficoltà perchè so bene quanto difficile sia per i Clippers arrivare a tale decisione proprio stasera. I Warriors alla "Oracle Arena" giocano una difesa oltremodo arcigna, impenetrabile, basti pensare alla media-punti concessa agli avversari dentro-fuori.
E i Clippers, nelle prime due partite giocate alla O.A. sono rimasti sotto i 100 punti.
Ma la stessa cosa non si può dire per le prestazioni on the road. Quindi niente vieta che ad Oakland si possa verificare la stessa cosa.
Inoltre i due "bombers", Curry e Klay Thompson, in gara5 non sono stati all'altezza di quanto mostrato in precedenza.
Perciò vado ancora con i Los Angeles Clippers, sia pure con molta prudenza, 1.93 marathon, m.l. st. 5
Poi ritorno su Atlanta, ancora forte della convinzione secondo la quale gli Hawks possono battere l'edizione postseason dei Pacers.
Sono esterrefatto, ma ormai ho capito che più delle volte hanno la fortuna dalla loro parte, dalla quota dei "maratoneti"
Infine quella forse più drammatica delle tre: Oklahoma City@Memphis.
I Thunder erano partiti tra le prime tre del torneo come valutazione, ora si vedono costretti a lottare per restare in lizza al primo turno. Magari i Grizzlies non potevano essere considerati avversari comodi, ma insomma.....
Avevo accennato, dopo gara5, all'errore fondamentale di Brooks e cioè giocare con tutto il peso spostato sulla coppia KD/RW mentre invece ha a disposizione fior di giocatori da sfruttare al meglio, vedi quel Reggie Jackson autore di prestazione-monstre una volta che ha potuto rendersi indipendente.
Spero che stasera non si compia il misfatto: far rivedere lo stesso schema di 4 delle precedenti 5 giocate nei playoffs. Se così sarà, non vedo partita.
Oggi Durant è stato ampiamente criticato dalla stampa specializzata ed è la conseguenza di averlo fatto giocare come nella regular; non si può
Cmq, per coerenza
Oklahoma City Thunder 1.73 (quota miserabile, sono veramanete uno stasso) pinna, st. 4.
E' un errore grossolano questo di prendere quota non conforme alla difficoltà dell'evento, ma a volte mi faccio prendere dalla...smania del compulsivo
----------------------
ev 104
mov 641
res - 30.90
Messaggioda dap » 02/05/2014 - 03:17
Durant certamente the last-man, ma lasciate a Caron Butler un pò di spazio e qualche buon rifornimento non lo fa mancare , così come Reggie Jackson, 3-4 fg e 2-2 da tre in circa 12' di presenza in campo, può dare quel margine di punti che molte volte sono venuti a mancare nel risultato finale delle partite dI okc
Messaggioda dap » 02/05/2014 - 03:45
Daje a Millsappeee, famme sta coppiola che li famo verdi...
Pero Antic? Ma non era Millsap che doveva titrare i due liberi? e infatti sbaglia il secondo.....
Paul George sbaglia una "fissa" da circa 8 metri con un jumper fuori controllo. Ma va, George, sono finiti i tempi buoni. Mahinmi prende il rimbalzo offensivo, non c'è pace. Basta, spengo.
Manca 1' e mi fanno vedere queste cose.
entra Lou Wlliams per DeMare Carroll, forse c'è speranza.
Ma quelli di betfair.com sono dei maghi, hanno bancato a 2.34 con due punti avanti gli Hawks
Queste cose si erano notate anche un paio di stagioni fa e andavano puntualmente a segno. Misteri-
Pero Antic? Ma non era Millsap che doveva titrare i due liberi? e infatti sbaglia il secondo.....
Paul George sbaglia una "fissa" da circa 8 metri con un jumper fuori controllo. Ma va, George, sono finiti i tempi buoni. Mahinmi prende il rimbalzo offensivo, non c'è pace. Basta, spengo.
Manca 1' e mi fanno vedere queste cose.
entra Lou Wlliams per DeMare Carroll, forse c'è speranza.
Ma quelli di betfair.com sono dei maghi, hanno bancato a 2.34 con due punti avanti gli Hawks
Queste cose si erano notate anche un paio di stagioni fa e andavano puntualmente a segno. Misteri-
Re: R: NBA Playoff 2014
Messaggioda cg1983li » 02/05/2014 - 15:10
cg1983li ha scritto::gufo: oggi ero al campetto a giocare a basket e un gatto nero mi ha visto e si è toccato le palle ed è scappato![]()
scherzi a parte vista la mala sorte che perseguita oggi giocherò il contrario delle mie previsioni anche un po'per sfatare il tabù...
per me i pacers stanotte vinconoe HIbbert prende 15 rimbalzi dominando sotto canestro come mai nella serie, George sfodererà una prestazione da MVp e atlanta verrà limitata sui 75 punti
Oklahoma rivedrà il duo Westbrook- Durant ai loro massimi livelli dopo che la difesa di Tony Allen ha annullato le vellità di KD per tutta la serie. Ma credo che Perkins e Ibaka possano fare la differenza sui loro dirimpettai e alora per i grizzlies non ci sarà partità![]()
(oddio qui l'ho detta grossa...)
Purtroppo questi sono i periodi dove devi andare contro le tue convinzioni, ed ecco che si va in doppia cassa finalmente direi....
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Re: R: NBA Playoff 2014
Messaggioda cg1983li » 02/05/2014 - 15:10
cg1983li ha scritto::gufo: oggi ero al campetto a giocare a basket e un gatto nero mi ha visto e si è toccato le palle ed è scappato![]()
per me i pacers stanotte vinconoe HIbbert prende 15 rimbalzi dominando sotto canestro come mai nella serie, George sfodererà una prestazione da MVp e atlanta verrà limitata sui 75 punti
Oklahoma rivedrà il duo Westbrook- Durant ai loro massimi livelli dopo che la difesa di Tony Allen ha annullato le vellità di KD per tutta la serie. Ma credo che Perkins e Ibaka possano fare la differenza sui loro dirimpettai e alora per i grizzlies non ci sarà partità![]()
(oddio qui l'ho detta grossa...)
Purtroppo questi sono i periodi dove devi andare contro le tue convinzioni, ed ecco che si va in doppia cassa finalmente direi....
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Messaggioda dap » 02/05/2014 - 17:28
Che sofferenza
Prima Atlanta che butta via una partita praticamente vinta a 5' dalla fine con errori imperdonabili.
Poi i Clippers che per il solito maledetto punto perdono la possibilità di chiudere una serie che ora si fa complicata nel prono.
Stasera non cambio le opinioni precedenti, ormai voglio affondare con queste squadre
Brooklyn Nets 1.51 m.l., marathon, st.10
e con -5 alla pari, pinna, st. 5
Houston Rockets 2.62, m.l. pinna, st. 5
con +4 1.98, marathon, st. 10
Visto che sia Houston che Portland giocano di preferenza senza badare troppo a cosa accade quando gli altri vengono avanti, provo una puglia di una scommessa che mi piace forse più di tutte quelle già fatte per stasera
Houston-Portland over 213.5 alla pari, pinna, st. 8
Per San Antonio-Dallas lascio perdere perchè, come detto in occasione dell'ultima giocata, mi sembrano le migliori del torneo. Non saprei cosa scegliere.
----------------------
ev 107
mov 660
res - 42.88
Prima Atlanta che butta via una partita praticamente vinta a 5' dalla fine con errori imperdonabili.
Poi i Clippers che per il solito maledetto punto perdono la possibilità di chiudere una serie che ora si fa complicata nel prono.
Stasera non cambio le opinioni precedenti, ormai voglio affondare con queste squadre
Brooklyn Nets 1.51 m.l., marathon, st.10
e con -5 alla pari, pinna, st. 5
Houston Rockets 2.62, m.l. pinna, st. 5
con +4 1.98, marathon, st. 10
Visto che sia Houston che Portland giocano di preferenza senza badare troppo a cosa accade quando gli altri vengono avanti, provo una puglia di una scommessa che mi piace forse più di tutte quelle già fatte per stasera
Houston-Portland over 213.5 alla pari, pinna, st. 8
Per San Antonio-Dallas lascio perdere perchè, come detto in occasione dell'ultima giocata, mi sembrano le migliori del torneo. Non saprei cosa scegliere.
----------------------
ev 107
mov 660
res - 42.88
228 messaggi
-
Pagina 8 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania