Comparazione bonus scommesse
Betting exchange italiano: il lancio di Betfair.it
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
875 messaggi
-
Pagina 53 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 59
- Prossimo
Re: Betting exchange italiano: il lancio di Betfair.it
Messaggioda stefas » 01/05/2014 - 11:18
per la cronaca...oggi nessuna partite di tennis live....e qualcuno vuole trovarci qualcosa di positivo in questa vergogna....
- CapitanSimon
- Cicuta

Re: Impressioni sul nuovo sito di betfair.
Messaggioda CapitanSimon » 01/05/2014 - 11:20
dap ha scritto:Se leggo bene, 18.000 euro scambiati sull'exchange.it e oltre 6ml sul com.
Provo a far un piccolo ragionamento e se sbaglio... mi corrigerete
Continuare a fare paragoni con il .com mi sembra fuori luogo: mi sembra evidente che la pur non piccolissima Italia non può competere da sola con il resto del mondo. Credo che risultati simili ci sarebbero per qualunque altro Paese europeo che non sia l'UK.
Qual è il margine di crescita ? Bisognerebbe sapere la % di utenti italiani che adoperava il .com. Qualcuno dice il 2%. altri il 10% ? Io dati o informazioni non ne dispongo (forse qualcuno di voi che lavora nell'ambiente ne sà di più).
Ora se prendiamo per buona una percentuale del 2% + l'aggiunta di altri neofiti italici a quanto si dovrebbe arrivare di movimento ? Direi max. 150.000 -200.000 diciamo un exploit di 300.000 euro... oltre non si può andare per motivi fisiologici (e si tenga presente che una parte di vecchi clienti del .com non userà mai il .it).
Questo basta a betfair per avere ricavi sostenibili ?
Per quello continuo a dire: non iscrivetevi, non date nemmeno un euro a betfair... e vediamo che succederà
Per quello dico
Messaggioda navas » 01/05/2014 - 11:21
ottima scelta aziendale quella di non dare eventi in live di tennis oggi............
ah già dimenticavo oggi è festa, ci sono gli straordinari da pagare.
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda stefas » 01/05/2014 - 11:23
capitan simon hanno la strategia di regalare bonus a go go per ora ...e l'italiano questo cerca.......ti dico solo che senza chiedere niente ho ricevuto circa 50 euro di bonus a varie riprese....e per fortuna mia gliel'ho messa nell chiappe ehehhehehehheheh
Messaggioda stefas » 01/05/2014 - 11:24
navas ha scritto:ottima scelta aziendale quella di non dare eventi in live di tennis oggi............![]()
esattamente navas....ho pensato subito questo
Messaggioda stefas » 01/05/2014 - 11:32
oggi niente live di niente ad occhio e croce manco le 2 semifinali di europa league lo sono....
non riescono a pagare 2 cristi di impiegati per le feste???
non riescono a pagare 2 cristi di impiegati per le feste???
Re: Impressioni sul nuovo sito di betfair.
Messaggioda toniuzz » 01/05/2014 - 19:11
CapitanSimon ha scritto:dap ha scritto:Se leggo bene, 18.000 euro scambiati sull'exchange.it e oltre 6ml sul com.
Provo a far un piccolo ragionamento e se sbaglio... mi corrigerete![]()
Continuare a fare paragoni con il .com mi sembra fuori luogo: mi sembra evidente che la pur non piccolissima Italia non può competere da sola con il resto del mondo. Credo che risultati simili ci sarebbero per qualunque altro Paese europeo che non sia l'UK.
Qual è il margine di crescita ? Bisognerebbe sapere la % di utenti italiani che adoperava il .com. Qualcuno dice il 2%. altri il 10% ? Io dati o informazioni non ne dispongo (forse qualcuno di voi che lavora nell'ambiente ne sà di più).
Ora se prendiamo per buona una percentuale del 2% + l'aggiunta di altri neofiti italici a quanto si dovrebbe arrivare di movimento ? Direi max. 150.000 -200.000 diciamo un exploit di 300.000 euro... oltre non si può andare per motivi fisiologici (e si tenga presente che una parte di vecchi clienti del .com non userà mai il .it).
Questo basta a betfair per avere ricavi sostenibili ?
Per quello continuo a dire: non iscrivetevi, non date nemmeno un euro a betfair... e vediamo che succederà![]()
Per quello dico
Dal .com si può notare in qualche modo liquidità diminuita causa chiusura Italia oppure erano comunque briciole che nn si notavano?
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda dap » 01/05/2014 - 22:47
Toniuzz ha scritto:Dal .com si può notare in qualche modo liquidità diminuita causa chiusura Italia oppure erano comunque briciole che nn si notavano?
Percentuali inesistenti. Ma non va dimenticato che anche betfair.com era già in caduta libera in quanto a "scambiati" da almeno due anni se non tre. E tale caduta aumenterà, ma non per l'assenza degli it., il trend proseguirà come già nel periodo ,per molti "felice", del tutti insieme appassionatamente.
Credo che siamo arrivati all'assurdo nel mondo del betting; sento di gente che ancora apre CED o come cavolo si chiamano quelle folli stamberghe con una tv e un banconcino, nella inutile speranza di guadagnare abbastanza per pagare l'affitto e magari mettere la benzina nella macchina. Ma lo vogliono capire che "bambole non c'è una lira" e mai ho visto cavare il sangue dalle rape.
Questo cmq vale anche per molte altre nazioni europee e non c'è bisogno di spiegarlo ancora.
Messaggioda dap » 01/05/2014 - 22:51
OT
un particolare è interessante riproporlo, sempre a proposito di coloro che hanno aperto corners, CED (forse è la stessa cosa ma non mi interessa) e amenità simili: una buona parte di costoro, una volta resosi conto che non attaccano un bottone, passano alle....aperture di credito
e quella è, senza tema di smentita, la fine di tutto.
Betfair, almeno in questo non ci vuol cadere, ma è il minimo per chi abbia un pò di cervello.
un particolare è interessante riproporlo, sempre a proposito di coloro che hanno aperto corners, CED (forse è la stessa cosa ma non mi interessa) e amenità simili: una buona parte di costoro, una volta resosi conto che non attaccano un bottone, passano alle....aperture di credito
Betfair, almeno in questo non ci vuol cadere, ma è il minimo per chi abbia un pò di cervello.
Messaggioda toniuzz » 01/05/2014 - 23:04
dap ha scritto:Toniuzz ha scritto:Dal .com si può notare in qualche modo liquidità diminuita causa chiusura Italia oppure erano comunque briciole che nn si notavano?
Percentuali inesistenti. Ma non va dimenticato che anche betfair.com era già in caduta libera in quanto a "scambiati" da almeno due anni se non tre. E tale caduta aumenterà, ma non per l'assenza degli it., il trend proseguirà come già nel periodo ,per molti "felice", del tutti insieme appassionatamente.
Tks ...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda pemulwuy » 01/05/2014 - 23:10
Scusate, ma Corcoran stesso ha detto che nel 2010 la liquidità italiana era pari al 6% e anche ammettendo che sia calata negli ultimi anni, al momento dell'apertura dell'it si era almeno intorno al 5
Messaggioda Acvtm » 02/05/2014 - 09:49
stefas ha scritto:la liquidita' nel calcio non sta crescendo di niente......perche' al massimo al giorno nel calcio vengono proposte 2 partite in croce....quindi o ti punti sta minestra o ti butti dalla finestra ....quindi ogni commento positivo e' completamente inutile allla discussione......
Anche nella prima settimana il palinsesto calcistico era limitato a pochissime partite eppure non si è mai arrivati a 70K di abbinamento nel solo mercato esito finale...
Riguardo i commenti: credo che tutti siano utili alla discussione. C'è chi ha un punto di vista, chi ne ha uno diverso. È giusto che sia così
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 02/05/2014 - 10:21
Ok va bene per il palinsesto che è scarno, ma dire che 70k sono pochi mi sembra esagerato. Se si vuole tradare si può, non lo potete negare, a meno che voi non siate dei "Paperon De Paperoni".Su fate i bravi non credo che quel millino che che si vuole investire su un evento importante con 70k non riusciate a piazzarlo. Certo mancano tutte le opzioni del .com, ma vedrete che pian pianino arriveranno e speriamo che anche il palinsesto aumenti mattendo l'ippica tanta amata.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
875 messaggi
-
Pagina 53 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 59
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania