per domani vado sempre sui challenger e a parte sempre l'inspiegabile Zemlja sfava contro Mektic, che oggi non prendo visto come ha giocato ieri contro un non terraiolo, vado su
Muller - Sekiguchi over 19 @1,89 Marathonbet 2/10
Il lussemburghese è in ottima forma ha vinto due tornei di recente e il suo servizio lo sta assistendo molto bene, inoltre sempre avere un ottima forma e riesce a coprire il campo comepoche volte ha fatto. Il giapponese invece è più atleta da cemento, ma si muove bene in campo e ha un buon diritto. Credo Muller possa anche rilassarsi e concedere dei game al giapponese per cui vado con un over alla portata.
per l'altro incontro prendo Carreno-Busta contro Hanescu
Carreno Busta -3.5 @2,00 3/10
La forma dello spagnolo, il servizio in costante miglioramento e la maggior qualità del suo gioco rispetto al rumeno, cmq una vecchia volpe. Unico problema legato alla continuità, spesso parte in quinta per poi dare per vinte partite ancora aperte e sottoporsi al ritorno degli avversari, come successe a Casablanca più volte. Credo che vedrò live il da farsi per un'eventuale over alla portata.
Altre buone a mio avviso sono Berlocq (interessante il controhandicap visto il rendimento molto legato alla tensione dell'argentino), Vesnina ( se al 50% la Vinci la spazza via ma purtroppo non l'ho vista giocare) e Ramos con handicap ( anche li da vedere che combina Seppi e con quale mentalità scenderà in campo).