Comparazione bonus scommesse
Serie A 36a Giornata 04-05-06 Maggio 2014
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Serie A 36a Giornata 04-05-06 Maggio 2014
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/04/2014 - 02:08
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Re: Serie A 36a Giornata 04-05-06 Maggio 2014
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 30/04/2014 - 07:14
Squalificati in Serie A: Felipe Dalbelo Da Silva (Parma) 3 turni. Mustafi (Sampdoria), Portanova (Genoa), Magnanelli (Sassuolo), Bardi (Livorno), Rinaudo (Livorno), Bostjan (Chievo Verona), Frey (Chievo Verona), Hetemaj (Chievo Verona), Cigarini (Atalanta) and Nainggolan (Roma) tutti per una sola giornata.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda mogol83 » 30/04/2014 - 16:52
Parma-Sampdoria con l'1 sotto l'1,60 è una di quelle partite di fine stagione da cui ho sempre paura di prendere una brutta "botta".
Ovviamente i book hanno tralasciato completamente le statistiche per concentrarsi sulla posta in gioco, buona solo per il Parma che cerca l'EL.
Ma non credete che la Samp che vince in 10 e in rimonta contro un Chievo bisognoso di punti sia già stato un grosso indizio di lealtà sportiva? Che si unisce ad un Parma in calo da qualche giornata.
Mi piacerebbe sentire altri pareri, magari io sono troppo ottimista
In Udinese-Livorno addirittura vedo che il mercato propende per l'1, che a parità di motivazioni sarebbe anche ben pagato. Qui ho idee ancora più confuse, anche perché entrambe le squadre raccolgono punti col contagocce da un po'...
Situazione analoga in Genoa-Bologna, con quote super equilibrate!
Nello "spareggio" per l'EL tra Lazio e Verona i book non vi sembrano troppo generosi con i biancocelesti?
Eviterei di perdere tempo su Chievo-Torino. Qui per diverse ragioni se la giocheranno entrambe. Ma i locali sono cotti, in casa fanno meglio solo del Sassuolo (solo 5 vittorie su 17 partite, di cui ben 10 sconfitte!) e hanno 3 assenze pesanti, quali quelle dei difensori Cesar e Frey e del centrocampista Hetemaj. Torino in gran spolvero, soprattutto in attacco, che può approfittare del momentaccio dei veronesi e della loro difesa rimaneggiata. Io appoggio la tendenza del mercato e prendo:
CHIEVO V. - TORINO 2 dnb @ 1,88 Pinnacle
Ovviamente i book hanno tralasciato completamente le statistiche per concentrarsi sulla posta in gioco, buona solo per il Parma che cerca l'EL.
Ma non credete che la Samp che vince in 10 e in rimonta contro un Chievo bisognoso di punti sia già stato un grosso indizio di lealtà sportiva? Che si unisce ad un Parma in calo da qualche giornata.
Mi piacerebbe sentire altri pareri, magari io sono troppo ottimista
In Udinese-Livorno addirittura vedo che il mercato propende per l'1, che a parità di motivazioni sarebbe anche ben pagato. Qui ho idee ancora più confuse, anche perché entrambe le squadre raccolgono punti col contagocce da un po'...
Situazione analoga in Genoa-Bologna, con quote super equilibrate!
Nello "spareggio" per l'EL tra Lazio e Verona i book non vi sembrano troppo generosi con i biancocelesti?
Eviterei di perdere tempo su Chievo-Torino. Qui per diverse ragioni se la giocheranno entrambe. Ma i locali sono cotti, in casa fanno meglio solo del Sassuolo (solo 5 vittorie su 17 partite, di cui ben 10 sconfitte!) e hanno 3 assenze pesanti, quali quelle dei difensori Cesar e Frey e del centrocampista Hetemaj. Torino in gran spolvero, soprattutto in attacco, che può approfittare del momentaccio dei veronesi e della loro difesa rimaneggiata. Io appoggio la tendenza del mercato e prendo:
CHIEVO V. - TORINO 2 dnb @ 1,88 Pinnacle
Ultima modifica di mogol83 il 05/05/2014 - 23:23, modificato 1 volta in totale.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/05/2014 - 09:30
Certo che la quota del Toro è scesa non poco...
ecco SBO
Ultimo rilevamento
30/04 09:45 2.07 1.86
29/04 13:40 2.05 1.88
28/04 23:36 2.04 1.89
28/04 22:43 1.96 1.97
28/04 16:42 1.92 2.01
Apertura
Le considerazioni fatte sono giuste, Toro volante contro un Chievo che desta da tempo parecchie perplessità. Come spinta motivazionale però penso che la retrocessione mettà più paurà di quanta determinazione possa fornire la conquista del sesto posto (forse) con la prospettiva di tornare in campo il 31 Luglio ...per poi affrontare una stagione durissima con zero chance di ben figurare. Il Toro farà sicuramente il suo, ma credo che il Chievo rischi molto molto di più...
Per questo dico, alla pari, si ... ma alla quota attuale non so mica se c'è margine per un calo ulteriore.
ecco SBO
Ultimo rilevamento
30/04 09:45 2.07 1.86
29/04 13:40 2.05 1.88
28/04 23:36 2.04 1.89
28/04 22:43 1.96 1.97
Apertura
Le considerazioni fatte sono giuste, Toro volante contro un Chievo che desta da tempo parecchie perplessità. Come spinta motivazionale però penso che la retrocessione mettà più paurà di quanta determinazione possa fornire la conquista del sesto posto (forse) con la prospettiva di tornare in campo il 31 Luglio ...per poi affrontare una stagione durissima con zero chance di ben figurare. Il Toro farà sicuramente il suo, ma credo che il Chievo rischi molto molto di più...
Per questo dico, alla pari, si ... ma alla quota attuale non so mica se c'è margine per un calo ulteriore.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mogol83 » 01/05/2014 - 11:10
Si web ero consapevole del calo che c'era già stato, ma vedo comunque un po' di valore nell'1,88 
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
ROI +10,16%
Messaggioda Pintorius » 01/05/2014 - 13:12
io mi porto avanti con sassuolo +1.25 a firenze sopra la pari, stanno lottando meglio fuori che in casa e fiore che verrà dalla finale e magari da un festeggiamento..chissà
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 01/05/2014 - 20:30
Non posso che dar fiducia chi ha ancora stimoli, a prescindere da questioni tattiche/tecniche che in italia, a fine stagione, lasciano il tempo che trovano.
Livorno(+0.75)
Non scherziamo, i friulani sono già in vacanza ed a parte mettere in mostra i gioielli di casa prima di smantellare ancora la squadra, non penso vadano. Out Basta, Totò e Domizzi in forte dubbio da un lato, out Bardi dall'altro, ma vista l'affidabilità di quest'ultimo, magari non è nemmeno uno svantaggio. Mal che vada un pareggino i toscani lo strappano. Quote senza alcun senso a mio modesto avviso.
Sopra l'80 in giro, stake 4
Sassuolo(+1.25)
Condivido con chi mi ha preceduto la pick sul Sassuolo. Quota però in calo. Stake 3
Bologna(0)
Mi fa schifo il Bologna, trovo modesto il suo allenatore, ma il Genoa è veramente in vacanza e non mi faccio condizionare dal match con la Dea. Comunque sia, come minimo sarà battaglia e non posso che appoggiare chi ancora si gioca la permanenza nella massima categoria. Sopra la pari, stake 3
Livorno(+0.75)
Non scherziamo, i friulani sono già in vacanza ed a parte mettere in mostra i gioielli di casa prima di smantellare ancora la squadra, non penso vadano. Out Basta, Totò e Domizzi in forte dubbio da un lato, out Bardi dall'altro, ma vista l'affidabilità di quest'ultimo, magari non è nemmeno uno svantaggio. Mal che vada un pareggino i toscani lo strappano. Quote senza alcun senso a mio modesto avviso.
Sopra l'80 in giro, stake 4
Sassuolo(+1.25)
Condivido con chi mi ha preceduto la pick sul Sassuolo. Quota però in calo. Stake 3
Bologna(0)
Mi fa schifo il Bologna, trovo modesto il suo allenatore, ma il Genoa è veramente in vacanza e non mi faccio condizionare dal match con la Dea. Comunque sia, come minimo sarà battaglia e non posso che appoggiare chi ancora si gioca la permanenza nella massima categoria. Sopra la pari, stake 3
Messaggioda Holap » 04/05/2014 - 01:11
Over 2.75 tra Catania - Roma a @1.75...Catania ancora spera nella salvezza e la Roma cmq vuole continuare a far bene mettendo pressione alla Juventus (anche se oramai è già finita la lotta salvezza).
Chievo - Torino Over 2.5 a @2.15 la trovo un ottima quota perché le motivazioni in gioco in questa partita sono molto alte...i padroni di casa cercano punti salvezza mentre il Torino sogna l'Europa League inoltre al Chievo mancheranno Cesar e Frey in difesa.
Genoa - Bologna Over 2.5 a @2.20...Bologna lotta per salvarsi e il Genoa oramai già salvo cerca una vittoria che manca da troppo tempo.
Parma - Sampdoria -0.75 a @1.75...quota al limite ma ci sta' visto i sogni europei del Parma e la mancanza di motivazione da parte dei blucerchiati.
Milan - Inter Over 2.75 @2.00...penso sarà un derby molto divertente con due squadra che ci tengono a far bene e con ancora obbiettivi in mente (P.S. Forza Milan
).
Chievo - Torino Over 2.5 a @2.15 la trovo un ottima quota perché le motivazioni in gioco in questa partita sono molto alte...i padroni di casa cercano punti salvezza mentre il Torino sogna l'Europa League inoltre al Chievo mancheranno Cesar e Frey in difesa.
Genoa - Bologna Over 2.5 a @2.20...Bologna lotta per salvarsi e il Genoa oramai già salvo cerca una vittoria che manca da troppo tempo.
Parma - Sampdoria -0.75 a @1.75...quota al limite ma ci sta' visto i sogni europei del Parma e la mancanza di motivazione da parte dei blucerchiati.
Milan - Inter Over 2.75 @2.00...penso sarà un derby molto divertente con due squadra che ci tengono a far bene e con ancora obbiettivi in mente (P.S. Forza Milan
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/05/2014 - 09:06
Una delle poche cose decenti che abbiamo potuto vedere negli ultimi anni è un miglioramento di atteggiamento delle squadre nei finali di stagione. Bologna e Livorno vedono la quota addirittura in salita ... difficile il compito del periziatore. Il fatto che alcune siano motivate e altre no sposta qualcosa e la quota lo dice. Il problema è che anni e anni di ruberie ci inducono a una riserva mentale molto pericolosa e limitante.
Alle quote attuali sarei anch'io tentato da un paio di quelle che ha segnalato Jason ma ....non so. Alla fine penso starò fermo, cercando magari di capire qualcosa in live.
Alle quote attuali sarei anch'io tentato da un paio di quelle che ha segnalato Jason ma ....non so. Alla fine penso starò fermo, cercando magari di capire qualcosa in live.
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda axxeell » 04/05/2014 - 13:49
Udinese - Livorno Lay Udinese @1.84 Betfair.it
Condivido la tesi che vorrebbe l'Udinese gia' in vacanza,il Livorno avra' sicuramente piu' motivazioni oggi
Udinese - Livorno Under 2.5 @2.1
Prendo anche l'under,uscito 4 volte su 5 nelle ultime gare dell'Udinese
Condivido la tesi che vorrebbe l'Udinese gia' in vacanza,il Livorno avra' sicuramente piu' motivazioni oggi
Udinese - Livorno Under 2.5 @2.1
Prendo anche l'under,uscito 4 volte su 5 nelle ultime gare dell'Udinese
Messaggioda nefertite » 04/05/2014 - 14:24
Si ma l'Udinese in casa contro il Livorno @ 6.5 non si può vedere a meno che non giochino i ragazzi della primavera. Qui i friulani sono in vacanza, i liguri sponda Genoana sono al mare la Roma si è arresa, ma qualcuno in serie B ci dovrà pur andare. Per cui prendo L'Udinese @ 6.5 poi vediamo in live.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 04/05/2014 - 14:31
nefertite ha scritto:granchio colossale sono andato per cliccare e l'Udinese è @ 1.66, @ 6.5 invece era il Catania contro la Roma![]()
![]()
Prendi il @5,25 del Livorno per par condicio...
Messaggioda Kook » 05/05/2014 - 18:26
mi piacerebbe sapere se davvero la Juve entrerà in campo con questa formazione. Se cosi fosse, non mi dispiacerebbe provare il gol dell'Atalanta oppure Gol nel match. Senza giocatori importanti come Pogba, Vidal, i laterali titolari, barzagli in difesa, buffon in porta... mi sembra tutt'altro che un match scontato. L'Atalanta non sta brillando negli ultimi tempi, questa è la cosa che mi frena anche se c'è da dire che non dovendo costruire gioco, potrebbe essere solo avvantaggiati. Poi l'aria di festa, il campionato già vinto, potrebbero essere elementi di distrazione. Denis, Moralez, De Luca....è gente che in contropiede fa male.
Che ne pensate?
Lazio-Verona è un bel match in cui fatico a fare un pronostico. Avrei detto over, ma le quote non regalano nulla. Magari si segue in live.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Nico » 05/05/2014 - 18:32
Kook ha scritto:mi piacerebbe sapere se davvero la Juve entrerà in campo con questa formazione. Se cosi fosse, non mi dispiacerebbe provare il gol dell'Atalanta oppure Gol nel match. Senza giocatori importanti come Pogba, Vidal, i laterali titolari, barzagli in difesa, buffon in porta... mi sembra tutt'altro che un match scontato. L'Atalanta non sta brillando negli ultimi tempi, questa è la cosa che mi frena anche se c'è da dire che non dovendo costruire gioco, potrebbe essere solo avvantaggiati. Poi l'aria di festa, il campionato già vinto, potrebbero essere elementi di distrazione. Denis, Moralez, De Luca....è gente che in contropiede fa male.
Che ne pensate?
Lazio-Verona è un bel match in cui fatico a fare un pronostico. Avrei detto over, ma le quote non regalano nulla. Magari si segue in live.
Direi che la giocata pro Atalanta ci può stare, che sia un over, che sia un gol, qualcosa si può fare. Dietro la Juve mentalmente (giustamente) qualcosa lascerà.
Potrebbe venire fuori un bel 3-1 (risultato dell'addio di Del Piero). Dubito che i bianconeri possano non vincere, c'è il record di vittorie in casa e quello dei 100 punti...Conte non sta tranquillo nemmeno sul divano di casa.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania