Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1498 messaggi
-
Pagina 47 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda pemulwuy » 28/04/2014 - 12:08
mi ha segato una parte del post...
sempre per esperienza personale, se movimenti poco anche alcuni book asiatici non ti chiedono documenti. ad esempio uso pochissimo sbobet e mi fa prelevare senza avermi mai chiesto uno straccio di documento
altri, quando inizi a muovere i k, ti chiedono di tutto persino lo screenshot dell' e.wallet
sempre per esperienza personale, se movimenti poco anche alcuni book asiatici non ti chiedono documenti. ad esempio uso pochissimo sbobet e mi fa prelevare senza avermi mai chiesto uno straccio di documento
altri, quando inizi a muovere i k, ti chiedono di tutto persino lo screenshot dell' e.wallet
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/04/2014 - 12:30
forse il quote era troppo lungo pemul, boh?
messaggio di servizio: prima di fare domande cercate nel forum se esiste un thread dedicato o se - comunque - esistono post utili
funzione: search.php
questo aiuta gli utenti che leggeranno dopo, oltre ad evitare al simpatico amminestratore l'insorgere di spiacevoli rigonfiamenti, con complicanze orchitoidi
ultimo avviso
messaggio di servizio: prima di fare domande cercate nel forum se esiste un thread dedicato o se - comunque - esistono post utili
funzione: search.php
questo aiuta gli utenti che leggeranno dopo, oltre ad evitare al simpatico amminestratore l'insorgere di spiacevoli rigonfiamenti, con complicanze orchitoidi
ultimo avviso
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
flatliners
- Super Budino

Messaggioda flatliners » 28/04/2014 - 13:08
scusa web penso che siamo d'accordo tutti che l'ostracismo di AAMS contro il mercato libero è in palese contrasto con qualsiasi normativa europea.
tu credi che aams intenterebbe una vertenza contro Bf a livello europeo ? vertenza che una volta per tutte metterebbe in ridicolo la nostra legislazione in materia?
quindi che immagine vedrebbe lesa Bf dato che è palesemente nel giusto?
ora supponiamo che la strategia di Bf fosse quella di sottostare ad aams per provare a far sviluppare un mercato tutto italiano
ove questo fallisse perché mai dovrebbe ancora sottostare al monopolio italiano?
per l'immagine?
a chi frega dell'immagine in un mercato, come quello del betting, così competitivo?
dalla tu
tu credi che aams intenterebbe una vertenza contro Bf a livello europeo ? vertenza che una volta per tutte metterebbe in ridicolo la nostra legislazione in materia?
quindi che immagine vedrebbe lesa Bf dato che è palesemente nel giusto?
ora supponiamo che la strategia di Bf fosse quella di sottostare ad aams per provare a far sviluppare un mercato tutto italiano
ove questo fallisse perché mai dovrebbe ancora sottostare al monopolio italiano?
per l'immagine?
a chi frega dell'immagine in un mercato, come quello del betting, così competitivo?
dalla tu
Messaggioda vadacca » 28/04/2014 - 13:22
E' inutile che discutiamo se sia giusto o meno quello che sta succedendo allo stato attuale. La cosa che sarebbe bello appurare e' se possono trattenere i fondi una volta che decidano un controllo sulla residenza.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/04/2014 - 14:57
mah ...
guardate, essendo l'unico sito di settore non bookmaker veramente oscurato per quasi 2 anni ... potete pensare come sia "ben disposto" su queste cose
alla fine però bisogna adeguarsi ...pena vivacchiare senza prospettive di crescita
a noi questa storia dei mercati regolamentati è costata non poco, quindi parliamo di sangue personale non di broccolate
oggi mi sono arrivate due e-mail da parte di book che ci dicono di aver chiuso col mercato belga...
1 ora fa
andiamo in quella direzione ... e l'Italia, strano ma vero, non è manco il peggio ...
in genere quando si tratta di regole siamo a livello uganda (con tutto il rispetto ovviamemte)
per quello dico ... si, tutto bello, ma prima o poi ...
guardate, essendo l'unico sito di settore non bookmaker veramente oscurato per quasi 2 anni ... potete pensare come sia "ben disposto" su queste cose
alla fine però bisogna adeguarsi ...pena vivacchiare senza prospettive di crescita
a noi questa storia dei mercati regolamentati è costata non poco, quindi parliamo di sangue personale non di broccolate
oggi mi sono arrivate due e-mail da parte di book che ci dicono di aver chiuso col mercato belga...
1 ora fa
andiamo in quella direzione ... e l'Italia, strano ma vero, non è manco il peggio ...
in genere quando si tratta di regole siamo a livello uganda (con tutto il rispetto ovviamemte)
per quello dico ... si, tutto bello, ma prima o poi ...
-
bondedhero
- Budino Imperiale

Messaggioda bondedhero » 28/04/2014 - 15:22
Anch'io la penso come il web, Betfair sta cercando una soluzione compatibile con le varie legislazioni per cui prima o poi staccherà la spina sul .com. Resta da vedere se le soluzioni possibili saranno remunerative (per Betfair ovviamente); non sottovalutiamo la possibile crescita di altri exchange .com che ad oggi ci sembrano quasi scatole vuote ma che con il crescere della clientela (proveniente da Fair e non è detto che siano solo gli italiani) potrebbero evolversi rapidamente. Oltretutto alcuni hanno commissioni decisamente più basse rispetto alla sorella più grande.
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 28/04/2014 - 15:31
vadacca ha scritto:E' inutile che discutiamo se sia giusto o meno quello che sta succedendo allo stato attuale. La cosa che sarebbe bello appurare e' se possono trattenere i fondi una volta che decidano un controllo sulla residenza.
dipende tutto da questo...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/04/2014 - 15:49
beh se non si è in grado di dimostrare di essere
Peppino O'Pazzo
32 Tarok Street
Bristol
United Kingdom
qualche problema non è certo da escludere...
Peppino O'Pazzo
32 Tarok Street
Bristol
United Kingdom
qualche problema non è certo da escludere...
Messaggioda heat » 28/04/2014 - 15:57
ripeto: l'unione europea ha più volte detto che il sistema concessorio va benissimo e non intendono interferire sulla politica interna dei vari stati sui giochi(per tanti motivi più o meno,molto meno nobili)
anzi hanno pure portato ad esempio virtuoso il sistema italico
l'unica cosa che,a volte,contestano sono i bandi di regolamentazione del settore
per esempio la francia ha bandito il betting exchange,è intervenuta la ue?no.
anzi hanno pure portato ad esempio virtuoso il sistema italico
l'unica cosa che,a volte,contestano sono i bandi di regolamentazione del settore
per esempio la francia ha bandito il betting exchange,è intervenuta la ue?no.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Jigen » 28/04/2014 - 16:00
Io dico solo una cosa , se giocate per divertimento potete tranquillamente farlo anche senza bf.com , anzi , troverete molti book in cui potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento come e più volete con miriadi di varianti in più rispetto a bf.
Se siete dei professionisti , lasciatevelo dire , siete dei gran cazzoni se non ci avete pensato prima a come risolvere la questione quando si sarebbe resa operativa la chiusura , lo sapevamo già da tempo , quindi...
Se invece siete tra quelli che ci tirano su un 15k all'anno vuol dire che su bf tenete mediamente , che ne so , diciamo max 10k , lo sapete vero che agendo in quel modo c'è il rischio concreto che quei soldi non li rivediate mai più ? Siete nel torto più totale , quella di versare poi su un conto intestato a X con un e-wallet intestato a Y mi pare davvero la genialata del secolo...
Voglio vedere quando arrivate a prelevare cosa gli dite...
Vabbè , avevo del tempo a disposizione
e volevo dire la mia 
Se siete dei professionisti , lasciatevelo dire , siete dei gran cazzoni se non ci avete pensato prima a come risolvere la questione quando si sarebbe resa operativa la chiusura , lo sapevamo già da tempo , quindi...
Se invece siete tra quelli che ci tirano su un 15k all'anno vuol dire che su bf tenete mediamente , che ne so , diciamo max 10k , lo sapete vero che agendo in quel modo c'è il rischio concreto che quei soldi non li rivediate mai più ? Siete nel torto più totale , quella di versare poi su un conto intestato a X con un e-wallet intestato a Y mi pare davvero la genialata del secolo...
Vabbè , avevo del tempo a disposizione
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda pemulwuy » 28/04/2014 - 16:03
vadacca ha scritto:E' inutile che discutiamo se sia giusto o meno quello che sta succedendo allo stato attuale. La cosa che sarebbe bello appurare e' se possono trattenere i fondi una volta che decidano un controllo sulla residenza.
Parte B - Termini e Condizioni di utilizzo del conto
punto 7) Sospensione o terminazione
-
lumaca@1952
- Budino Imperiale

Messaggioda lumaca@1952 » 28/04/2014 - 16:37
Jigen ha scritto:Io dico solo una cosa , se giocate per divertimento potete tranquillamente farlo anche senza bf.com , anzi , troverete molti book in cui potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento come e più volete con miriadi di varianti in più rispetto a bf.
Vabbè , avevo del tempo a disposizionee volevo dire la mia
vorrei sapere su che basi fondi le tue congetture sui pro per affermare che ci dovevamo pensare prima , ma che ne sai tu dei pro . noi ci abbiamo CERTAMENTE pensato prima , minimo 2 anni fa e nessuno di noi preleva o versa con e-wallet intestato a nominativi diversi dall'intestatario del conto . spari nel mucchio senza sapere cosa dici , lascia perdere
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 28/04/2014 - 16:48
bastava leggere il regolamento:
"
Sospensione o terminazione
Tu e Betfair siete entrambi autorizzati a sospendere o terminare il tuo conto, in qualsiasi momento, con o senza motivazione, e previo avviso(utilizzeremo tutti gli sforzi ragionevoli per avvisarti prima o dopo aver sospeso o chiuso il tuo conto). Contatta l'Helpdesk Betfair nel caso in cui desidei chiudere il tuo conto.
Prenderemo le misure necessarie al fine di impedire che tu effettui scommesse e/o utilizzi il sito(o parte del sito) se ti trovi in certe giurisdizione, ad esempio gli Stati Uniti.
A seguito della terminazione o della sospensione del tuo conto, l’Amministratore fiduciario, in accordo al normale corso degli eventi, sarà responsabile di restituire i fondi depositati sullo stesso in ottemperanza all’Atto di Trust. Contatta l'Helpdesk Betfair per recuperare eventuali fondi conservati in conti sospesi o chiusi.
Tuttavia, Betfair si riserva il diritto di richiedere all’Amministratore fiduciario di trattenere tali fondi nel tuo conto nel corso di indagini a tuo carico (comprese indagini interne rilevanti) per:
violazione sospetta dei Termini e delle Condizioni o di qualsivoglia accordo rilevante per le tue attività sul nostro sito, incluso il sospetto di collegamento del conto ad attività fraudolente o illecite e/o
in ottemperanza alle leggi vigenti o per conformarsi ad avvisi, richieste o istruzioni di qualsivoglia autorità governativa, normativa o esecutiva.
A seguito della determinazione dell’esito di suddetta indagine, Betfair si riserva il diritto di sequestrare tutti i fondi o una parte di essi presenti sul tuo conto (mediante richiesta all’Amministratore fiduciario che i fondi del tuo conto vengano a noi rilasciati) nel caso in cui siano stati verificati casi di violazione dei Termini e delle Condizioni o di qualsivoglia altro accordo concernente le tue attività sul nostro sito. I fondi inviati a Betfair saranno gestiti a nostra esclusiva e assoluta discrezione e/o in accordo ad avvisi, richieste o istruzioni forniteci da qualsivoglia autorità governativa, normativa o esecutiva.
Inoltre, qualora formalmente richiesto da polizia, enti normativi operativi nel settore del gioco, autorità fiscali o competenti in qualsivoglia altra materia, o nel caso in cui tu non fornisca a Betfair informazioni sufficienti a garantire la tua identificazione in accordo alle nostre procedure interne o alle procedure imposte dalle autorità normative (di qualsivoglia Paese), Betfair si riserverà il diritto di sospendere il tuo conto e tutte le funzionalità correlate all’uso dello stesso (quali la gestione delle scommesse o il prelievo di fondi) e richiederà all’Amministratore fiduciario di trattenere eventuali fondi presenti sul tuo conto in attesa della determinazione di procedimenti penali o legali in sospeso o di indagini a ciò attinenti o, parimenti, dell’avvenuta ultimazione della procedura KYC (Know Your Client) o di verifica dell’età.
inoltre:
CONDIZIONI D’USO DEI SERVIZI
La tua condotta:
Ti impegni a non manipolare o altrimenti alterare l’indirizzo IP del computer dal quale effettui l’accesso al sito o, parimenti, ad agire in modo da impedirci la corretta identificazione dell’indirizzo IP effettivo del computer da te utilizzato."
il regolamento non lascia speranza... o ci si trasferisce davvero oppure si giochicchia con i 50 e i 100 euro...
io giocavo con almeno 2000 euro fissi depositati....a questo punto dovrò iniziare a farmene una ragione...credo.
"
Sospensione o terminazione
Tu e Betfair siete entrambi autorizzati a sospendere o terminare il tuo conto, in qualsiasi momento, con o senza motivazione, e previo avviso(utilizzeremo tutti gli sforzi ragionevoli per avvisarti prima o dopo aver sospeso o chiuso il tuo conto). Contatta l'Helpdesk Betfair nel caso in cui desidei chiudere il tuo conto.
Prenderemo le misure necessarie al fine di impedire che tu effettui scommesse e/o utilizzi il sito(o parte del sito) se ti trovi in certe giurisdizione, ad esempio gli Stati Uniti.
A seguito della terminazione o della sospensione del tuo conto, l’Amministratore fiduciario, in accordo al normale corso degli eventi, sarà responsabile di restituire i fondi depositati sullo stesso in ottemperanza all’Atto di Trust. Contatta l'Helpdesk Betfair per recuperare eventuali fondi conservati in conti sospesi o chiusi.
Tuttavia, Betfair si riserva il diritto di richiedere all’Amministratore fiduciario di trattenere tali fondi nel tuo conto nel corso di indagini a tuo carico (comprese indagini interne rilevanti) per:
violazione sospetta dei Termini e delle Condizioni o di qualsivoglia accordo rilevante per le tue attività sul nostro sito, incluso il sospetto di collegamento del conto ad attività fraudolente o illecite e/o
in ottemperanza alle leggi vigenti o per conformarsi ad avvisi, richieste o istruzioni di qualsivoglia autorità governativa, normativa o esecutiva.
A seguito della determinazione dell’esito di suddetta indagine, Betfair si riserva il diritto di sequestrare tutti i fondi o una parte di essi presenti sul tuo conto (mediante richiesta all’Amministratore fiduciario che i fondi del tuo conto vengano a noi rilasciati) nel caso in cui siano stati verificati casi di violazione dei Termini e delle Condizioni o di qualsivoglia altro accordo concernente le tue attività sul nostro sito. I fondi inviati a Betfair saranno gestiti a nostra esclusiva e assoluta discrezione e/o in accordo ad avvisi, richieste o istruzioni forniteci da qualsivoglia autorità governativa, normativa o esecutiva.
Inoltre, qualora formalmente richiesto da polizia, enti normativi operativi nel settore del gioco, autorità fiscali o competenti in qualsivoglia altra materia, o nel caso in cui tu non fornisca a Betfair informazioni sufficienti a garantire la tua identificazione in accordo alle nostre procedure interne o alle procedure imposte dalle autorità normative (di qualsivoglia Paese), Betfair si riserverà il diritto di sospendere il tuo conto e tutte le funzionalità correlate all’uso dello stesso (quali la gestione delle scommesse o il prelievo di fondi) e richiederà all’Amministratore fiduciario di trattenere eventuali fondi presenti sul tuo conto in attesa della determinazione di procedimenti penali o legali in sospeso o di indagini a ciò attinenti o, parimenti, dell’avvenuta ultimazione della procedura KYC (Know Your Client) o di verifica dell’età.
inoltre:
CONDIZIONI D’USO DEI SERVIZI
La tua condotta:
Ti impegni a non manipolare o altrimenti alterare l’indirizzo IP del computer dal quale effettui l’accesso al sito o, parimenti, ad agire in modo da impedirci la corretta identificazione dell’indirizzo IP effettivo del computer da te utilizzato."
il regolamento non lascia speranza... o ci si trasferisce davvero oppure si giochicchia con i 50 e i 100 euro...
io giocavo con almeno 2000 euro fissi depositati....a questo punto dovrò iniziare a farmene una ragione...credo.
-
flatliners
- Super Budino

Messaggioda flatliners » 28/04/2014 - 17:30
Jigen ha scritto:Io dico solo una cosa , se giocate per divertimento potete tranquillamente farlo anche senza bf.com , anzi , troverete molti book in cui potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento come e più volete con miriadi di varianti in più rispetto a bf.
Vabbè , avevo del tempo a disposizionee volevo dire la mia
e se ti dicessi che ho già prelevato dopo essermi iscritto nuovamente?
e se ti dico che addirittura il prelievo me l'hanno accreditato su skrill in meno di 4 ore senza battere ciglio?
-
flatliners
- Super Budino

Messaggioda flatliners » 28/04/2014 - 17:33
ovviamente ewallet e conto betfair intestato a me.
da dove è uscita sta cosa di intestare a due persone differenti?
il conto skrill è legato ad una mail...quindi perchè mai dovrei intestarlo ad un'altra persona? mah
da dove è uscita sta cosa di intestare a due persone differenti?
il conto skrill è legato ad una mail...quindi perchè mai dovrei intestarlo ad un'altra persona? mah
1498 messaggi
-
Pagina 47 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania