fonz ha scritto:Safarova direi che si tratta della fava più netta di giornata, circa 1,25,.
più rispetto per Magdalena
in serata all'estoril non dovrebbe essere match banale
Messaggioda rebnat » 28/04/2014 - 04:16
fonz ha scritto:Safarova direi che si tratta della fava più netta di giornata, circa 1,25,.
Messaggioda adam10 » 28/04/2014 - 09:22
Messaggioda fonz » 28/04/2014 - 10:47

Messaggioda DjokerNole » 28/04/2014 - 10:52
fonz ha scritto:stramarciato in chiusura Berrer contro Struff,
qualcuno conosce la regola dei Lucky Loser ?
possibile che Struff sia già sicuro del posto in main draw?
resiste 5Dimes 2,5
Messaggioda fonz » 28/04/2014 - 11:05
Messaggioda adam10 » 28/04/2014 - 11:09

Messaggioda DjokerNole » 28/04/2014 - 11:19
fonz ha scritto:lo so che dovrebbe ma non sono sicuro perche negli slam per evitare partite accomodate hanno stabilito che si sorteggia il lucky loser senza badare alla classifica, non so come funzioni per gli altri tornei
Messaggioda fonz » 28/04/2014 - 11:20
adam10 ha scritto:Raga per favore mi rispondete al post che ho inviato prima??? ho appoggiato con fiducia la puig quota 1.60 ora su betfair.it cosa ne pensate?![]()

Messaggioda DjokerNole » 28/04/2014 - 11:22
adam10 ha scritto:Raga per favore mi rispondete al post che ho inviato prima??? ho appoggiato con fiducia la puig quota 1.60 ora su betfair.it cosa ne pensate?![]()
Messaggioda fonz » 28/04/2014 - 12:01
Messaggioda Kook » 28/04/2014 - 12:06

Messaggioda DjokerNole » 28/04/2014 - 12:19
Messaggioda jonch » 28/04/2014 - 13:11
fonz ha scritto:apro per segnalare che la marcia pro Berrer pazzesca ( in 1 ora da 1,3 a 1,8 struff ) si è chiusa giustamente , direi, con una vittoria di Struff 6161
Messaggioda Kook » 28/04/2014 - 13:29
jonch ha scritto:fonz ha scritto:apro per segnalare che la marcia pro Berrer pazzesca ( in 1 ora da 1,3 a 1,8 struff ) si è chiusa giustamente , direi, con una vittoria di Struff 6161
ho visto, adesso, che Vesely si è ritirato x cui Struff sarebbe stato sicuro in tabellone dato che era la tds + alta delle quali
match fra tedeschi, in Germania, pensare a un accordo non era follia xò si vede che ai punticini e alla fresca Struff non ha rinunciato,o magari si stanno sui **** chi lo sa
in altri tempi, potendo, l'avremmo marciato tutti Berrer![]()
un saluto a tutti, pur nelle difficoltà ottima vita della sezione bravi vi seguo anche se marcio poco o niente, + niente che poco
una cosa vorrei dire, IMHO
se, quando si poteva puntare da tutti i books ormai defunti spesso sotto al 100, valeva la pena di giocare + partite possibili, adesso che il cordone si è ultra-stretto è il contrario. bisogna selezionare al massimo xchè si subisce il poter giocare da pochissimi books e quindi subire le quote
cos'è rimasto oltre al granitico Pinna? Matchbook che lo segue, gli stitici Maratoneti ? ah già Bet365 ,qualche italianucolo che ormai non rimane mai indietro?
bisogna solo cercare di intuire prima dove possa andare il mercato e sfruttare qualche quota early dello stesso Pinna che all'inizio offre poco come scopertura e di conseguenza ha le maglie un po larghe xchè gli interessa sondare il mercato x sistemare le quote..quello che state facendo voi nel periodo, Fonz in testa
in ogni caso, un lavoro difficile
un abbraccio
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |