Per me è almeno da 50 e 50 quindi accendo il lettone da sfavo, normalmente Gulbis è un giocatore che quando è concentrato arriva sempre in fondo ai tornei.. c'è il rischio che il giappo lo possa mandarlo fuori di giri entrando in modalità muro ma il miglior servizio e potenza dei colpi potrebbe fare la differenza.. speriamo
Comparazione bonus scommesse
ATP Barcelona, Bucharest WTA Stoccarda, Marrakech
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026)
139 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Re: Bar Catalano!
Messaggioda berto » 26/04/2014 - 13:02
Come anticipato ieri, ho preso Gulbis @2.27 goldbet stake 4/10
Per me è almeno da 50 e 50 quindi accendo il lettone da sfavo, normalmente Gulbis è un giocatore che quando è concentrato arriva sempre in fondo ai tornei.. c'è il rischio che il giappo lo possa mandarlo fuori di giri entrando in modalità muro ma il miglior servizio e potenza dei colpi potrebbe fare la differenza.. speriamo
Re: ATP Barcelona, Bucharest WTA Stoccarda, Marrakech
Messaggioda Kook » 26/04/2014 - 13:18
Benvenuto adam10 e ben ritrovato rebnat (che leggevo sempre con piacere in altri tempi!).
Riguardo Nishikori mi sembra forzata la quota, su terra non mi aveva mai impressionato. E' sicuramente uno che riesce a tenere buoni ritmi ed anticipa parecchio quando possibile, ma non ha colpi che possono dare reali problemi agli avversari. Si, è in forma, ma Gulbis a certe quote non si può lasciare andare.
Gulbis @2.40 matchbook
Riguardo Nishikori mi sembra forzata la quota, su terra non mi aveva mai impressionato. E' sicuramente uno che riesce a tenere buoni ritmi ed anticipa parecchio quando possibile, ma non ha colpi che possono dare reali problemi agli avversari. Si, è in forma, ma Gulbis a certe quote non si può lasciare andare.
Gulbis @2.40 matchbook
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 26/04/2014 - 13:26
al volo Sharapova- Errani Under 20,5 @1.78 pinnacle
mi sembra una rapina.... Saretta avrà grossi problemi a tenere un solo servizio. Masha è in forma, l'ho vista bene tutta la settimana e non penso che soffrirà il tennis della Errani.
mi sembra una rapina.... Saretta avrà grossi problemi a tenere un solo servizio. Masha è in forma, l'ho vista bene tutta la settimana e non penso che soffrirà il tennis della Errani.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 26/04/2014 - 14:31
di fretta, nelle due partite a scelta di oggi prendo la Jankovic e la Oprandi, soprattutto la seconda ieri vista molto bene mi sembra debba valere meno
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 26/04/2014 - 14:56
oprandi soffre altro tipo di giocatrici, ma non voglio andare a giocare cose che non ho visto. Con tutti i match che ci sono.
sulla Ivanovic invece non riesco a rimanere a guardare, per me ha sempre qualcosa in più della Jankovic e ieri ha vinto un match tosto, non era semplice battere la Kuznetsova che ti da poco ritmo e che comunque nel secondo set ha giocato come ai tempi d'oro. Ana sta bene fisicamente. Provo a prenderla @1.91 pinnacle, senza forzare.
sulla Ivanovic invece non riesco a rimanere a guardare, per me ha sempre qualcosa in più della Jankovic e ieri ha vinto un match tosto, non era semplice battere la Kuznetsova che ti da poco ritmo e che comunque nel secondo set ha giocato come ai tempi d'oro. Ana sta bene fisicamente. Provo a prenderla @1.91 pinnacle, senza forzare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda adam10 » 26/04/2014 - 15:02
Uscito col verde grazie al nipponico mi getterei su annina che tira davvero forte..... la quota a betfair.it e' 1.90
cosa ne pensi kook???
cosa ne pensi kook???
Messaggioda Kook » 26/04/2014 - 15:09
adam10 ha scritto:Uscito col verde grazie al nipponico mi getterei su annina che tira davvero forte..... la quota a betfair.it e' 1.90
cosa ne pensi kook???
ho scritto sopra. Due pareri contrastanti tra me e fonz. Penso che il match sia tosto. Si vive di proprie sensazioni più che perizie tecniche.
scusa, hai preso Gulbis e sei uscito col verde? quando ti sei girato?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda adam10 » 26/04/2014 - 15:19
No scusami ma sono rimasto della mia opinione ho giocato nishikori e sul 4-3 gulbis al secondo set ho fatto tutto verde. per quanto riguarda ivanovic sono pienamente con te 
Messaggioda Reves » 26/04/2014 - 15:40
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, dopo aver letto per un po tutto il bel forum ho trovato questo infobetting molto interessante ed ho deciso di registrarmi. Cosa ne pensate in una giocata, magari in handicap pro Girarldo?? Ad 1.15 Almagro mi sembra troppo favorito, ieri ha alternato momenti buoni a momenti con molti gratuiti, cioè ho visto più un Rara lontano dalla sua miglior forma che un grandissimo Almagro...
Messaggioda Kook » 26/04/2014 - 15:45
Reves ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, dopo aver letto per un po tutto il bel forum ho trovato questo infobetting molto interessante ed ho deciso di registrarmi. Cosa ne pensate in una giocata, magari in handicap pro Girarldo?? Ad 1.15 Almagro mi sembra troppo favorito, ieri ha alternato momenti buoni a momenti con molti gratuiti, cioè ho visto più un Rara lontano dalla sua miglior forma che un grandissimo Almagro...
guarda, mi hai messo la pulce nell'orecchio. Ho visto +4,5 Giraldo che non mi sembra male. Se si va al terzo set si incassa 99 su 100, in due set possiamo perdere anche 6-4 6-4. Molti precedenti sono stati giocati alla pari. Giraldo +4,5 @1.735
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 26/04/2014 - 20:56
a barcellona Nishikori gran favorito, ma come handicap la linea è 4,5 con Giraldo @1.89. Poco per entrare. NIshi è in forma, credo che possa avere qualche problema, ma aspetto domani. La quota e la linea dovrebbe tendere ad alzarsi.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda adam10 » 26/04/2014 - 22:01
Buona sera, piace molto nishikori e dimitrov come ambetto fava e inoltre tenterei la anina +4,5 games quota 2.02 pinnacle, secondo me domani ci sara' molta piu' battaglia di quello che credono i book

- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 26/04/2014 - 23:28
Maria Sharapova VS Ana Ivanovic - Maria Sharapova 2-1 @ 3.75 stake 3
over 20,5 @ 1,88 stake 5
Maria Sharapova sembra in buona forma ha vinto in 2 set con Pavly, Radwanska, ed Errani, solo qualche sofferenza all'esordio con la Safarova. Ana Ivanovic ha vinto il torneo di Monterrey in Messico , ha giocato per la Fed Cup dove ha perso da Sorana Cirstea e vinto con la Halep appare anche lei in splendida forma. La serba ha sconfitto Lisicki , Goerges , Kuznetsova e Jelena Jankovic. H2H la Sharapova conduce 7-2 . L'ultimo incontro è stato nel 2013 con Masha vincente a Madrid per 6-3 6-4, c'è anche un altro precedente favorevole a Masha nel 2013 proprio qui a Stoccarda in 3 set. Io prevedo un over una partita abbastanza equilibrata , contrariamente alle quote che circolano. Da quello che ho visto la Sharapova mi sembra un filino superiore più forte fisicamente e mentalmente, ma la Ivanovic lotterà fino alla fine e creerà molti problemi alla russa, a mio avviso.
Kei Nishikori - Santiago Giraldo over 21,5 @1,90 stake 4
Nishikori raggiunge per la prima volta nella sua carriera una finale ATP sulla terra, Nishikori ha lasciato per strada un solo set contro Bautista e ha fatto la sua miglior partita contro Gulbis in semifinale. Giraldo ha giocato una partita più di Nishikori, ma ha goduto di due ritiri dei suoi avversari Fognini e Kohlschreiber. Oltre a loro, il colombiano ha battuto Sijsling, Thiem,(perdendo l'unico set del torneo) e infine Almagro, che aveva appena sconfitto Nadal in semifinale. Il colombiano disputa qui la sua prima finale di un ATP 500, dopo aver battuto in un ATP 250, a Santiago nel 2011, in un match deciso al tie-break Robredo. Nishikori è il favorito per vincere l'incontro, ma la quota offerta , a mio avviso, è molto bassa considerando quello che hanno entrambi fatto durante la settimana. Giraldo ha più esperienza sulla terra battuta rispetto al giapponese(che preferisce il duro), e se lo sparapalle colombiano è in giornata e sembra lo sia...può creare seri grattacapi a chiunque, se gioca bene e gli entrano i colpi sulla terra, regala asfaltate clamorose(vedi il match contro un Ferrero in forma a Roma 2010 ). H2h 4-1 per il giapponese 3 sul duro e solo un match sulla terra a Parigi nel lontano 2010 chiuso al 5° set dall'orientale.
over 20,5 @ 1,88 stake 5
Maria Sharapova sembra in buona forma ha vinto in 2 set con Pavly, Radwanska, ed Errani, solo qualche sofferenza all'esordio con la Safarova. Ana Ivanovic ha vinto il torneo di Monterrey in Messico , ha giocato per la Fed Cup dove ha perso da Sorana Cirstea e vinto con la Halep appare anche lei in splendida forma. La serba ha sconfitto Lisicki , Goerges , Kuznetsova e Jelena Jankovic. H2H la Sharapova conduce 7-2 . L'ultimo incontro è stato nel 2013 con Masha vincente a Madrid per 6-3 6-4, c'è anche un altro precedente favorevole a Masha nel 2013 proprio qui a Stoccarda in 3 set. Io prevedo un over una partita abbastanza equilibrata , contrariamente alle quote che circolano. Da quello che ho visto la Sharapova mi sembra un filino superiore più forte fisicamente e mentalmente, ma la Ivanovic lotterà fino alla fine e creerà molti problemi alla russa, a mio avviso.
Kei Nishikori - Santiago Giraldo over 21,5 @1,90 stake 4
Nishikori raggiunge per la prima volta nella sua carriera una finale ATP sulla terra, Nishikori ha lasciato per strada un solo set contro Bautista e ha fatto la sua miglior partita contro Gulbis in semifinale. Giraldo ha giocato una partita più di Nishikori, ma ha goduto di due ritiri dei suoi avversari Fognini e Kohlschreiber. Oltre a loro, il colombiano ha battuto Sijsling, Thiem,(perdendo l'unico set del torneo) e infine Almagro, che aveva appena sconfitto Nadal in semifinale. Il colombiano disputa qui la sua prima finale di un ATP 500, dopo aver battuto in un ATP 250, a Santiago nel 2011, in un match deciso al tie-break Robredo. Nishikori è il favorito per vincere l'incontro, ma la quota offerta , a mio avviso, è molto bassa considerando quello che hanno entrambi fatto durante la settimana. Giraldo ha più esperienza sulla terra battuta rispetto al giapponese(che preferisce il duro), e se lo sparapalle colombiano è in giornata e sembra lo sia...può creare seri grattacapi a chiunque, se gioca bene e gli entrano i colpi sulla terra, regala asfaltate clamorose(vedi il match contro un Ferrero in forma a Roma 2010 ). H2h 4-1 per il giapponese 3 sul duro e solo un match sulla terra a Parigi nel lontano 2010 chiuso al 5° set dall'orientale.
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 27/04/2014 - 10:39
Buona domenica
Burnett @ 2,36 stake medio
Bella quota contro la Soler Espinosa nelle quali in Portogallo.
Sharapova 2-0 @ 2,070 stake medio.
Oggi annabella avrà pan per focaccia
Delic @ 4,51 stake medio + Delic +4,5 @ 1,990 stake medio
Quote che quando le ho viste ho fatto esattamente questa faccia
.
Finale del Challenger di Vercelli. Mi aspettavo una quota sul 3 di Delic sinceramente, o simili. Ieri se le è giocata contro il vero favorito del torneo, Marco Cecchinato che si è ritirato al terzo set per influenza mentre Bollellone ha faticato parecchio contro Arnaboldi che lo ha pure brekkato quando ha servito per il match salvo poi concedere subito il definitivo contro break. Delic è giovane, classe '93, croato, dotato di un buon servizio, ha concesso solo due set nelle sette partite fino ad ora disputate nel torneo. Per come la vedo io la quota è grassa e a pari stake oltre il money line appoggio anche l'handicap a favore.
Per la finale a Bucarest sto fermo avendo già Dimitrov a 3 vincente torneo, avevo una mezza idea di giocare la linea dell'under games ma passo. A Barcellona quote eccessivamente a favore di Nishi ma c'è anche da dire che Giraldo non penso azzecchi due partite di fila come quella di ieri e il giapponese è sicuramente più centrato e meno sprecone di Almagro.
A Marrakesch dopo la gioia di Ieri oggi non appoggio nuovamente la Torro Flor, la tifo e basta ma contro una gran rematrice come la Oprandi non sarà un match facilissimo.
Saluti
Burnett @ 2,36 stake medio
Bella quota contro la Soler Espinosa nelle quali in Portogallo.
Sharapova 2-0 @ 2,070 stake medio.
Oggi annabella avrà pan per focaccia
Delic @ 4,51 stake medio + Delic +4,5 @ 1,990 stake medio
Quote che quando le ho viste ho fatto esattamente questa faccia
Finale del Challenger di Vercelli. Mi aspettavo una quota sul 3 di Delic sinceramente, o simili. Ieri se le è giocata contro il vero favorito del torneo, Marco Cecchinato che si è ritirato al terzo set per influenza mentre Bollellone ha faticato parecchio contro Arnaboldi che lo ha pure brekkato quando ha servito per il match salvo poi concedere subito il definitivo contro break. Delic è giovane, classe '93, croato, dotato di un buon servizio, ha concesso solo due set nelle sette partite fino ad ora disputate nel torneo. Per come la vedo io la quota è grassa e a pari stake oltre il money line appoggio anche l'handicap a favore.
Per la finale a Bucarest sto fermo avendo già Dimitrov a 3 vincente torneo, avevo una mezza idea di giocare la linea dell'under games ma passo. A Barcellona quote eccessivamente a favore di Nishi ma c'è anche da dire che Giraldo non penso azzecchi due partite di fila come quella di ieri e il giapponese è sicuramente più centrato e meno sprecone di Almagro.
A Marrakesch dopo la gioia di Ieri oggi non appoggio nuovamente la Torro Flor, la tifo e basta ma contro una gran rematrice come la Oprandi non sarà un match facilissimo.
Saluti
139 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania