luganiga70 ha scritto:vadacca ha scritto:Quindi sei intervenuto (mentre prima leggevi solo) semplicemente per difendere i tuoi interessi, cioe' temi che con un orda di geni che si iscrivono in modo farlocco rischi tu controlli piu' approfonditi. Potrai facilmente comprendere che "danneggiare i prof" nella lista dei motivi per i quali sarebbe meglio non avventurarsi in un'iscrizione spericolata non si trova proprio in cima.
Certo, dove sta il peccato? (comunque anni fa scrivevo molto, con un altro nickname).
I rischi li correrei io E TUTTI GLI ALTRI, ovviamente. Ho ritenuto doveroso segnalare il problema e la mancanza di buonsenso da parte di molti. Non che i "prof" siano rimasti sul com tramite privilegi religiosi, o hanno realmente cambiato domicilio o hanno lavorato di fino...
Poi se tu mi dici che è corretto scrivere qui (e riscrivere, e riscriverla ancora) qualsiasi corbelleria venga in mente, e poi tentare pure di metterla in atto, giusto per provare, ecchissenefrega di chi è riuscito ad iscriversi al com senza fare casini, e non sono certo solo prof, ovvio che non sono d'accordo.
Alcune soluzioni "pulite" sono già state scritte all'inizio dei posti, come sono state chiarite molte delle cose che non si possono fare. Invitare alla prudenza e al buonsenso sia nello scrivere qui che soprattutto nel mettere in atto l'iscrizione, non mi sembra offenda nessuno, anzi.
pazienza...saremo strambi...ce ne faremo una ragione
io ho usato uno di quei metodi che definisci strambi...
per ora tutto ok...questo pomeriggio ho ricevuto anche il primo prelievo
prima o poi mi scopriranno? bene...pazienza...me ne farò una ragione...non morirò per questo
io non vivo per fortuna di betfair...e sinceramente addirittura emigrare per scommettere lo trovo folle...come in genere chi vive di sole scommesse...ma qesta è una mia personale e strettissima opinione