Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 40 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda vadacca » 22/04/2014 - 16:38
Ho formattato. Come detto altre svariate volte il pc era tracciato e secondo me mi avevano sospeso in automatico. Quello che ho fatto si vede leggendo il thread. Comunque ho riavviato e adesso e' piu' veloce, ero disturbato anche dagli aggiornamenti che ovviamente sto facendo.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Bettex » 22/04/2014 - 16:43
Mm, quindi si trattava quasi sicuramente di quel cookie che installa Betfair del quale parlava un utente tempo fa, il MAC non c'entrava nulla. A sapere dov'è che si trova e qual è il nome del file basterebbe cancellare quello probabilmente.
-
luganiga70
- Budinone Imperiale

Messaggioda luganiga70 » 22/04/2014 - 16:45
Vi leggo da anni e ora mi sono iscritto perchè ritengo doverose alcune raccomandazioni credo anche condivise da altri utenti quasi prof di bf .com.
Io con bf arrotondo da anni (2002...). Arrivato il fatidico giorno della chiusura, mi sono organizzato e ho "risolto".... senza prestanomi, tutto fuori italia. Risolto anche l'ostacolo kyc....Ora mi basta una VPN quando sono in Italia (ho trovato 50 gb a 12 dollari, mi dura quasi un anno...), versamenti e prelevamenti tutto all'estero. Si puo' fare.
Ora leggo qui decine di geni che scrivono che loro cercano il sistema per: collegarsi dall'Italia senza VPN, registrarsi con la loro ci, versare con la poste pay, che forse basta mandare una bolletta estera e si puo' fare. E magari qualcuno ci riesce pure......manca quello che vorrebbe essere a pranzo e cena a casa di Gino Betfair mattina e sera e ci sono tutti.....
Ma collegare il cervello prima di scrivere? No, troppa fatica?
Se una frotta di furboni riesce a iscriversi al .com in questo modo, con un piede praticamente in italia, betfair di sua iniziativa o costretta da aams stringerà i controlli prima o poi, mettendo TUTTI in difficoltà serie.
Il punto DA CAPIRE è che chi vuole continuare col .com deve USCIRE DALL' ITALIA, o fisicamente (residenza, ecc) o perlomeno con la connessione e i movimenti finanziari. SI DEVE SPARIRE, aams non vi conosce e betfair ha tutti i dati a posto, per lei risiediamo all'estero. Qualsiasi ipotesi contemplante postpay e simili é da decerebrati.....
Scusate la franchezza, saluti a tutti
Io con bf arrotondo da anni (2002...). Arrivato il fatidico giorno della chiusura, mi sono organizzato e ho "risolto".... senza prestanomi, tutto fuori italia. Risolto anche l'ostacolo kyc....Ora mi basta una VPN quando sono in Italia (ho trovato 50 gb a 12 dollari, mi dura quasi un anno...), versamenti e prelevamenti tutto all'estero. Si puo' fare.
Ora leggo qui decine di geni che scrivono che loro cercano il sistema per: collegarsi dall'Italia senza VPN, registrarsi con la loro ci, versare con la poste pay, che forse basta mandare una bolletta estera e si puo' fare. E magari qualcuno ci riesce pure......manca quello che vorrebbe essere a pranzo e cena a casa di Gino Betfair mattina e sera e ci sono tutti.....
Se una frotta di furboni riesce a iscriversi al .com in questo modo, con un piede praticamente in italia, betfair di sua iniziativa o costretta da aams stringerà i controlli prima o poi, mettendo TUTTI in difficoltà serie.
Il punto DA CAPIRE è che chi vuole continuare col .com deve USCIRE DALL' ITALIA, o fisicamente (residenza, ecc) o perlomeno con la connessione e i movimenti finanziari. SI DEVE SPARIRE, aams non vi conosce e betfair ha tutti i dati a posto, per lei risiediamo all'estero. Qualsiasi ipotesi contemplante postpay e simili é da decerebrati.....
Messaggioda teo82 » 22/04/2014 - 16:52
vadacca ha scritto:Ho formattato. Come detto altre svariate volte il pc era tracciato e secondo me mi avevano sospeso in automatico. Quello che ho fatto si vede leggendo il thread. Comunque ho riavviato e adesso e' piu' veloce, ero disturbato anche dagli aggiornamenti che ovviamente sto facendo.
Vadacca, grazie del consiglio di ri-leggere i vecchi post. Ora ho le idee più chiare!
Solo due domande:
1)il pc potrebbe essere tracciato se mi ci sono registrato o semplicemente se ci ho giocato? In entrambi i casi è consigliabile una formattazione?
2)vorrei evitare di coinvolgere altre persone. Registrandomi a nome mio (che avevo un conto sul .com ormai chiuso e ho un conto sul .it attivo e con denaro) potrebbe essere rischioso?
Grazie mille!
Messaggioda Bettex » 22/04/2014 - 17:18
luganiga70 ha scritto:Vi leggo da anni e ora mi sono iscritto perchè ritengo doverose alcune raccomandazioni credo anche condivise da altri utenti quasi prof di bf .com.
Sì, ok, ma non puoi pretendere che tutti abbiano la possibilità di andare a vivere qualche mese fuori dall'Italia; nella maggior parte dei casi non ne vale la pena, a meno che non si vada via per altri motivi che non c'entrano nulla con Betfair. Io infatti non mi iscrivo, perchè senza kyc non mi sento tutelato, ma non è che chi fa diversamente sia scemo come dici tu, son solo utenti che per ora voglion continuare a giocare, sapendo che prima o poi potrebbero non farlo più, non è che non lo sappiano.
Messaggioda vadacca » 22/04/2014 - 17:21
luganiga qua nessuno si e' registrato senza vpn e con postpay, saremo "geni" ma non fino a questo punto. Teo io ho chiuso i conti che avevo. Il fatto del pc tracciato lo penso io perche' non mi faceva iscrivere e mi diceva che avevo altro conto anche se mi registravo con dati completamente inventati. Pero' pare non sia successo ad altri. Tutto questo si leggeva nei post precedenti, come dice il web non e' che possiamo venire a casa a farvi la registrazione, gia' dobbiamo ringraziarlo perche' tiene aperto il thread, io fossi in voi non abuserei della sua pazienza oltre.
-
luganiga70
- Budinone Imperiale

Messaggioda luganiga70 » 22/04/2014 - 17:37
Non mi interessa giudicare nessuno. O scritto solo per far capire che scrivere di tentativi strambi in decine di post e peggio ancora metterli in atto, potrebbe causare reazioni spiacevoli che poi pagherebbero tutti.
-
luganiga70
- Budinone Imperiale

Messaggioda luganiga70 » 22/04/2014 - 17:45
Bettex ha scritto:Sì, tra l'altro di utenti che usano la PostePay non me ne ricordo manco uno, non so dove l'abbia letta 'sta cosa.
Io l'ho letta in uno dei post qui su betfair, piu' di una volta. Si ipotizzava di chiedere all'amico straniero del piano di sotto, ecc, di iscriversi al .com e poi di giocare come niente fosse, usando pure la postepay per versare e prelevare, e si chiedeva se quindi non servisse neanche la vpn visto che l'amico era straniero.......... e la tessera genio dell'anno da richiedere all'aams no?
Se per sbaglio passano iscrizioni simili, magari a decine, e aams fa casini, poi pagano tutti....
questo voglio far capire.
Messaggioda vadacca » 22/04/2014 - 17:53
Quindi sei intervenuto (mentre prima leggevi solo) semplicemente per difendere i tuoi interessi, cioe' temi che con un orda di geni che si iscrivono in modo farlocco rischi tu controlli piu' approfonditi. Potrai facilmente comprendere che "danneggiare i prof" nella lista dei motivi per i quali sarebbe meglio non avventurarsi in un'iscrizione spericolata non si trova proprio in cima.
-
luganiga70
- Budinone Imperiale

Messaggioda luganiga70 » 22/04/2014 - 17:58
Ade ha scritto:luganiga se posso tu come hai fatto?
.....mia nonna abita in Lussemburgo.....
posso solo dire che ad esempio in Svizzera,anche senza domicilio puoi aprire un conto gratuitamente in 5 minuti (basta andarci di persona con un documento) e poi su internet fai quello che vuoi....
le transazioni dall'italia NON SI DEVONO FARE!!
-
luganiga70
- Budinone Imperiale

Messaggioda luganiga70 » 22/04/2014 - 18:15
vadacca ha scritto:Quindi sei intervenuto (mentre prima leggevi solo) semplicemente per difendere i tuoi interessi, cioe' temi che con un orda di geni che si iscrivono in modo farlocco rischi tu controlli piu' approfonditi. Potrai facilmente comprendere che "danneggiare i prof" nella lista dei motivi per i quali sarebbe meglio non avventurarsi in un'iscrizione spericolata non si trova proprio in cima.
Certo, dove sta il peccato? (comunque anni fa scrivevo molto, con un altro nickname).
I rischi li correrei io E TUTTI GLI ALTRI, ovviamente. Ho ritenuto doveroso segnalare il problema e la mancanza di buonsenso da parte di molti. Non che i "prof" siano rimasti sul com tramite privilegi religiosi, o hanno realmente cambiato domicilio o hanno lavorato di fino...
Poi se tu mi dici che è corretto scrivere qui (e riscrivere, e riscriverla ancora) qualsiasi corbelleria venga in mente, e poi tentare pure di metterla in atto, giusto per provare, ecchissenefrega di chi è riuscito ad iscriversi al com senza fare casini, e non sono certo solo prof, ovvio che non sono d'accordo.
Alcune soluzioni "pulite" sono già state scritte all'inizio dei posti, come sono state chiarite molte delle cose che non si possono fare. Invitare alla prudenza e al buonsenso sia nello scrivere qui che soprattutto nel mettere in atto l'iscrizione, non mi sembra offenda nessuno, anzi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/04/2014 - 18:36
Ci sono ormai centinaia di pagine sull'argomento, sinceramente quelli che fanno le domande mi fanno cascare un po' le braccia
Anche se per me è una pazzia questa di aprire conti mezzi farlocchini, e vi invito a non farlo, siamo un forum di scommesse, la gente vuole parlare di questo, mica possiamo passare la ricetta di anci4ever per i rigatoni alla carbonara (sulla cui squisitezza non ho dubbi!)!
Abbiate però un minimo di buon senso eh!
Anche se per me è una pazzia questa di aprire conti mezzi farlocchini, e vi invito a non farlo, siamo un forum di scommesse, la gente vuole parlare di questo, mica possiamo passare la ricetta di anci4ever per i rigatoni alla carbonara (sulla cui squisitezza non ho dubbi!)!
Abbiate però un minimo di buon senso eh!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vadacca » 22/04/2014 - 18:44
Io seguo la discussione ogni giorno e ricordo perfettamente che di postepay si e' parlato solo i primi giorni, forse una o due persone. Di non utilizzare vpn non ricordo proprio ma fra tanti puo' darsi che qualcuno l'abbia detto. Ci si e' concetrati maggiormente su due punti, ossia se fosse necessaria obbligatoriamente la procedura kyc e se fosse possibile prelevare da e wallet con intestatario diverso da quello del conto. Logicamente un professionista si organizza diversamente, fa kyc e intesta conto ed e wallet alla stessa persona. Bene fa il professionista, l'abbiamo detto altrettanto tante volte di quanto abbiamo parlato di altro. Continuo pero' a leggere ogni tanto interventi seccati da parte di chi fa le cose per bene, sicuramente non solo per mettere in guardia dai rischi, dato che come detto i rischi sono ben chiari, ma solamente perche' come nel tuo caso teme qualche conseguenza su se stesso o perche' semplicemente e'infastidito dal fatto che forse altri possano riuscire con niente a fare solo un po' di quello che loro hanno fatto con tanto. Ma io dico, siete professionisti e godetevelaaaa e lasciteci gichicchiare un po' che qualche frazione di soldino arriva anche nelle vostre tasche

1498 messaggi
-
Pagina 40 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania