Comparazione bonus scommesse
Consigli su apertura pvr
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
thebest1988
- Budinone Imperiale

Consigli su apertura pvr
Messaggioda thebest1988 » 24/10/2013 - 16:57
Buonasera ragazzi sono nuovo del forum. Mi scuso anticipatamente se esistono già topic che trattano questo argomento ma sinceramente non ho trovato le risposte che mi servivano.
Premetto che possedevo un agenzia di scommesse .com che mi ha dato qualche problema in quanto mi è stata fatta chiudere quindi sequestro etc.
Dopodichè ho aperto un pvr con una società che per rispetto ora preferirei non nominare. Diciamo che non mi trovo molto bene con l'attuale società in quanto spessissimo ho problemi con il sito, lunghissime attese per l'accettazione di una giocata e così via ( premetto che i clienti fanno loro la giocata con il loro conto e io li assisto in caso di neccessità ).
Quindi il mio punto è questo:
Quali sono le società con concessione aams che permettono l'apertura di un centro con giocate al banco? quindi intendo dire senza dover aprire un conto gioco e potendo pagare cash eventuali vincite.
Quali sono invece le società serie per l'apertura di un pvr? e se esiste con la possibilità di pagare cash le vincite del conto sino ad un massimo di 999€ magari.
Grazie per l'attenzione.
Premetto che possedevo un agenzia di scommesse .com che mi ha dato qualche problema in quanto mi è stata fatta chiudere quindi sequestro etc.
Dopodichè ho aperto un pvr con una società che per rispetto ora preferirei non nominare. Diciamo che non mi trovo molto bene con l'attuale società in quanto spessissimo ho problemi con il sito, lunghissime attese per l'accettazione di una giocata e così via ( premetto che i clienti fanno loro la giocata con il loro conto e io li assisto in caso di neccessità ).
Quali sono le società con concessione aams che permettono l'apertura di un centro con giocate al banco? quindi intendo dire senza dover aprire un conto gioco e potendo pagare cash eventuali vincite.
Quali sono invece le società serie per l'apertura di un pvr? e se esiste con la possibilità di pagare cash le vincite del conto sino ad un massimo di 999€ magari.
Grazie per l'attenzione.
-
interista89
- Allievo Marciatore

Re: Consigli su apertura pvr
Messaggioda interista89 » 24/10/2013 - 18:26
Un PDC non può pagare le vincite sul conto... Al massimo con una sorta di moneta elettronica (che non ricordo come si chiama) può far richiesta dal suo account di prelevare e poi viene da te e i soldi gli e li devi dare tu e rimangono sul tuo conto.
Unica cosa é che i conti madre non possono prelevare quindi in pratica tu compri le vincite dei clienti e quei soldi li devi spendere facendo ricariche hai tuoi conti giochi.
Le vincite e le giocate da banco si possono fare solo se sei un corner.
I book che ti permettono di fare questo sono i soliti "noti": eurobet, snai, Lottomatica, sisal (penso di non averne scordato nessuno).
Poi se tu hai avuto un sequestro e se le cose non ti sono andate a buon fine facile che il GIP ti abbia rinviato a giudizio e che quindi hai un carico pendente che riguarda il reato di cui art. 4 per scommesse illecite (o su per giù).
Con questo carico pendente la questura non ti darà mai la 88 tulps e quindi niente corner. Quindi devi aspettare tutto l'iter giudiziario per toglierti il carico pendente
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Unica cosa é che i conti madre non possono prelevare quindi in pratica tu compri le vincite dei clienti e quei soldi li devi spendere facendo ricariche hai tuoi conti giochi.
Le vincite e le giocate da banco si possono fare solo se sei un corner.
I book che ti permettono di fare questo sono i soliti "noti": eurobet, snai, Lottomatica, sisal (penso di non averne scordato nessuno).
Poi se tu hai avuto un sequestro e se le cose non ti sono andate a buon fine facile che il GIP ti abbia rinviato a giudizio e che quindi hai un carico pendente che riguarda il reato di cui art. 4 per scommesse illecite (o su per giù).
Con questo carico pendente la questura non ti darà mai la 88 tulps e quindi niente corner. Quindi devi aspettare tutto l'iter giudiziario per toglierti il carico pendente
Messaggioda comexbet » 24/10/2013 - 19:04
thebest1988 ha scritto:Buonasera ragazzi sono nuovo del forum. Mi scuso anticipatamente se esistono già topic che trattano questo argomento ma sinceramente non ho trovato le risposte che mi servivano.
Grazie per l'attenzione.
Per informazioni apertura pvr puoi contattarmi comexbet@libero.it
-
thebest1988
- Budinone Imperiale

Messaggioda thebest1988 » 25/10/2013 - 11:02
Grazie interista89 sei stato molto chiaro.
Sapevo già di questo sistema di moneta elettronica (diciamo una specie di vaucher) che permette di scaricare il conto del cliente (solo dal proprio conto non dal conto madre) rilasciando appunto un codice etc e una volta venuto da me avrei la possibilità di dare i soldi in cash ritrovandomi credito da utilizzare per ricaricare i conti dei clienti.
L'attuale società con cui lavoro io questo non lo fà....quindi ti chiedo gentilmente se sapresti indirizzarmi su un prodotto stabile con una buona piattaforma di gioco e che permetta questo tipo di operazione.
Ti faccio un esempio e magari sai dirmi qualcosa di più sul prodotto o sai darmi altri consigli: betpoint.it
Ti ringrazio anticipatamente.
Sapevo già di questo sistema di moneta elettronica (diciamo una specie di vaucher) che permette di scaricare il conto del cliente (solo dal proprio conto non dal conto madre) rilasciando appunto un codice etc e una volta venuto da me avrei la possibilità di dare i soldi in cash ritrovandomi credito da utilizzare per ricaricare i conti dei clienti.
L'attuale società con cui lavoro io questo non lo fà....quindi ti chiedo gentilmente se sapresti indirizzarmi su un prodotto stabile con una buona piattaforma di gioco e che permetta questo tipo di operazione.
Ti faccio un esempio e magari sai dirmi qualcosa di più sul prodotto o sai darmi altri consigli: betpoint.it
-
interista89
- Allievo Marciatore

Re: R: Consigli su apertura pvr
Messaggioda interista89 » 25/10/2013 - 11:21
Uno che questo te lo fa fare é Betpro.itthebest1988 ha scritto:Grazie interista89 sei stato molto chiaro.
Ho compilato sul loro sito il form per affiliazioni e dopo un po mi hanno contattato loro via telefono.
In più un altra cosa interessante é che Betpro.it ti da anche la possibilità di giocare scommesse da banco hai clienti registrati dal tuo conto madre semplicemente inserendo l'user del cliente a cui vuoi intestare la giocata (ed é in teorica come se il cliente l'avesse giocata dal suo conto). Solo che questo sistema é comunque illegale ed é già di per se una sorta di intermediazione. Per essere legale al 100% dovrebbe essere il cliente a giocare la scommessa direttamente su un PC (che può trovarsi anche in agenzia oppure da casa) e no giocargliela tu al posto suo...
Betpoint.it ha una buona piattaforma di gioco.... Spero che qualcun altro ti dia maggiori info su betpoint.it
Re: R: Consigli su apertura pvr
Messaggioda mod » 29/03/2014 - 18:20
interista89 ha scritto:Uno che questo te lo fa fare é Betpro.itthebest1988 ha scritto:Grazie interista89 sei stato molto chiaro.
Ho compilato sul loro sito il form per affiliazioni e dopo un po mi hanno contattato loro via telefono.
In più un altra cosa interessante é che Betpro.it ti da anche la possibilità di giocare scommesse da banco hai clienti registrati dal tuo conto madre semplicemente inserendo l'user del cliente a cui vuoi intestare la giocata (ed é in teorica come se il cliente l'avesse giocata dal suo conto). Solo che questo sistema é comunque illegale ed é già di per se una sorta di intermediazione. Per essere legale al 100% dovrebbe essere il cliente a giocare la scommessa direttamente su un PC (che può trovarsi anche in agenzia oppure da casa) e no giocargliela tu al posto suo...
Betpoint.it ha una buona piattaforma di gioco.... Spero che qualcun altro ti dia maggiori info su betpoint.it
salve
mi aggiungo alla vostra conversazione chiedendovi consigli su betpro.it
a breve dovrei inziare a lavorare con loro e vorrei qualche consiglio in piu e se ne vale la pena
grazie mille
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 09/04/2014 - 15:09
Anni fa ho avuto una breve parentesi con Betpro.it, e non mi sono affatto trovato bene, soprattutto per via dell'assistenza, sulla quale erano carenti. Oggi è diventata una skin, facendo do fatto un passo indietro.
Per quanto riguarda l'altro prodotto, citato da interista69, ovvero Betpoint.it , io ci lavoro da anni con ottimi risultati. In questi ultimi anni, in particolare Betpoint.it è diventata anche provider, non è più un semplice concessionario. Questo è un particolare di rilevante importanza perché l'essere provider permette di poter avere più fornitori dello stesso gioco(3 aziende fornitrici di scopa e burraco, 2 di poker, 4 aziende fornitrici di casinò etc etc). Questa cosa, per chi ha un punto vendita è importantissima perché dai al cliente un prodotto più performante, maggiore scelta, e, in prodotti come il casinò, avere i migliori titoli di slot di tutte e 4 le migliori aziende fornitrici presenti in Italia ti fa fare la differenza rispetto alla concorrenza. In più Betpoint ha APP di scommesse, APP di roulette, APP di bingo, e soprattutto APP delle migliori SLOT, tutte cose richiestissime e che nessun concessionario .it ha. Pagamento delle vincite massimo 3-4 ore(ormai nessun .it eguaglia questi standard). In più,se fai un buon lavoro con Betpoint, investe su di te facendoti diventare un corner sportivo con il marchio SNAI(la concessione è di betpoint, il provider è SNAI), come è successo a me. Pertanto il mio consiglio è scegliere Betpoint. Spero di esserti stato utile.
Per quanto riguarda l'altro prodotto, citato da interista69, ovvero Betpoint.it , io ci lavoro da anni con ottimi risultati. In questi ultimi anni, in particolare Betpoint.it è diventata anche provider, non è più un semplice concessionario. Questo è un particolare di rilevante importanza perché l'essere provider permette di poter avere più fornitori dello stesso gioco(3 aziende fornitrici di scopa e burraco, 2 di poker, 4 aziende fornitrici di casinò etc etc). Questa cosa, per chi ha un punto vendita è importantissima perché dai al cliente un prodotto più performante, maggiore scelta, e, in prodotti come il casinò, avere i migliori titoli di slot di tutte e 4 le migliori aziende fornitrici presenti in Italia ti fa fare la differenza rispetto alla concorrenza. In più Betpoint ha APP di scommesse, APP di roulette, APP di bingo, e soprattutto APP delle migliori SLOT, tutte cose richiestissime e che nessun concessionario .it ha. Pagamento delle vincite massimo 3-4 ore(ormai nessun .it eguaglia questi standard). In più,se fai un buon lavoro con Betpoint, investe su di te facendoti diventare un corner sportivo con il marchio SNAI(la concessione è di betpoint, il provider è SNAI), come è successo a me. Pertanto il mio consiglio è scegliere Betpoint. Spero di esserti stato utile.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 20/04/2014 - 19:35
Il problema che se lavori con un PDC/pvr che sia non puoi scaricare i conti cliente quindi non fai numeri se non fai numeri chiudi! Può avere anche 100 aziende fornitrici che il cliente gioca perde ma se vince vuole cash subito!!!
Messaggioda comexbet2 » 21/04/2014 - 11:00
xxxdanielexxx ha scritto:Il problema che se lavori con un PDC/pvr che sia non puoi scaricare i conti cliente quindi non fai numeri se non fai numeri chiudi! Può avere anche 100 aziende fornitrici che il cliente gioca perde ma se vince vuole cash subito!!!
Le skin di cui mi occupo hanno attivato un nuovo servizio IMEL.EU, che permette al pvr di pagare contanti fino a 10mila al mese,purtroppo dobbiamo abituarci al pagamento con moneta elettronica/bonifici, presto questo sara' obbligatorio anche nelle agenzie fisiche.
Le agenzie fisiche con concessione italiana devono pagare con assegni/bonifici e monete elettronica da 1000€ in poi, presto vedrete che saranno equiparate all'online, questo e' un mio pensiero che secondo me non e' molto lontano dalla realta'.
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 21/04/2014 - 11:50
Cioè pagano fino a 10.000 con imelu? Imelu non e' una sorta di MasterCard?
Scaricano le vincite su quella carta che poi girano come credito nel conto madre?
Scaricano le vincite su quella carta che poi girano come credito nel conto madre?
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 21/04/2014 - 11:50
Cioè pagano fino a 10.000 con imelu? Imelu non e' una sorta di MasterCard?
Messaggioda comexbet2 » 21/04/2014 - 12:42
xxxdanielexxx ha scritto:Il problema che se lavori con un PDC/pvr che sia non puoi scaricare i conti cliente quindi non fai numeri se non fai numeri chiudi! Può avere anche 100 aziende fornitrici che il cliente gioca perde ma se vince vuole cash subito!!!
La vincita la scarichi sul conto imel-eu bisiness per poi girarlo sul conto pvr, oppure puoi scaricare la vincita sulla tua carta contobet e utilizzarla come una prepagata.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania