Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili US OPEN 27.08.2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 27/08/2003 - 11:28
Kirilenko 2.25 centrebet 
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- merendero80
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda merendero80 » 27/08/2003 - 11:55
SEGUO A RUOTA IL CONDOR AGOSTINI!!!BELLA TROVATA CUMPà :smoke:
"L'inportante è partecipare"
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
Messaggioda High-R71 » 27/08/2003 - 11:58
High-R71 ha scritto:Oggi per me giornata di lenzuolini:
Moodie su Montanes 1.25 ladbrokes quota snai 1.15
Moya su Draper 1.28 ladbrokes quota snai 1.25
Novak su Ancic 1.36 ladbrokes quota snai 1.22
Sargisian su Delic 1.28 ladbrokes quota snai 1.18
Youzhny su Dupuis 1.3 hill quota snai 1.25
.....veramente poca roba però
Praticamente giocando 1000 euro alla snai se ne vincerebbero 2700 CONTRO GLI EVENTUALI 3600 DI UN BOOK COME LADBROKES.......MA QUALI PORCARI......l****
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda FREDDOSO » 27/08/2003 - 11:59
Salve ragazzi per il momento Freddoso-Book 0-2
E'l'ora di accorciare il risultato sperando di fare 2 gol consecutivi e riprenderci in un sol colpo
Ecco cosa vedo per oggi(lunedi vedevo Rubin-Hidalgo,ieri Murtis-Spadea
).......con gli occhiali dovrebbe migliorare:
MOODIE-MONTANES
Non ho parole per definire la mia scelta,basta guardare il nome dell'avversario di WM........ :smoke: ,3-0 potrebbe anche starci 1.18-1.25 a scelta dipende dal book.
GAMBILL-D.SANCHEZ
Altro spagnolo che non regge nemmeno + i 3 set,lo avete visto a san marino??Con Galo Blanco al 3° giocava senza corsa
,figurati 3 su 5!!!1.4 GLOBET
BLAKE-ZABALETA
Zaba e' un lottatore e alla fine il 3 su 5 potrebbe aiutarlo ma l'americano sta giocando alla grande perdendo la finale di long da super Sricha.Gioca in casa,sul centrale,in serata........se fa' se fa'
,1.53 Unibet
Tra le femminucce prevedo un canter di salute per la bellissima HANTUCHOVA 1.3 UNIB,e la PETROVA 1.18 GB,attenti infine all'intrigante TANASUGARN 2.0 UNIBET
Adesso vado,ho da fare tanto prima di andare a lavorare e poi da stasera sperando in buone notizie e soprattutto con il a letto....tutto il tifo andra' ai miei cavallini opla'.......
E'l'ora di accorciare il risultato sperando di fare 2 gol consecutivi e riprenderci in un sol colpo
Ecco cosa vedo per oggi(lunedi vedevo Rubin-Hidalgo,ieri Murtis-Spadea
MOODIE-MONTANES
Non ho parole per definire la mia scelta,basta guardare il nome dell'avversario di WM........ :smoke: ,3-0 potrebbe anche starci 1.18-1.25 a scelta dipende dal book.
GAMBILL-D.SANCHEZ
Altro spagnolo che non regge nemmeno + i 3 set,lo avete visto a san marino??Con Galo Blanco al 3° giocava senza corsa
BLAKE-ZABALETA
Zaba e' un lottatore e alla fine il 3 su 5 potrebbe aiutarlo ma l'americano sta giocando alla grande perdendo la finale di long da super Sricha.Gioca in casa,sul centrale,in serata........se fa' se fa'
Tra le femminucce prevedo un canter di salute per la bellissima HANTUCHOVA 1.3 UNIB,e la PETROVA 1.18 GB,attenti infine all'intrigante TANASUGARN 2.0 UNIBET
Adesso vado,ho da fare tanto prima di andare a lavorare e poi da stasera sperando in buone notizie e soprattutto con il a letto....tutto il tifo andra' ai miei cavallini opla'.......
Messaggioda mandit » 27/08/2003 - 12:07
Poche idee, molte incertezze.
Moodie la spunterà . Altri favoriti netti li lascio stare. Mi attirava Draper a 4 ma l'ho perso, non so, su 5 set forse Moya (dopo una settimana di stop) lo addomestica.
Zabaleta potrebbe alla lunga giovarsi delle pause di Blake, ma lo vorrei un po' più alto, vicino ai 3.
Ancic sorprenderà Novak? Boh.
Un tentativo potrebbe essere Dupuis, se azzecca la giornata, ma almeno verso i 4.
Nadal credo vinca ma lo danno troppo basso.
Uffah, mi butterò sull'atletica.
Riflessioni che butto là , attendo le vostre, in attesa di decidere.
Ciao.
Moodie la spunterà . Altri favoriti netti li lascio stare. Mi attirava Draper a 4 ma l'ho perso, non so, su 5 set forse Moya (dopo una settimana di stop) lo addomestica.
Zabaleta potrebbe alla lunga giovarsi delle pause di Blake, ma lo vorrei un po' più alto, vicino ai 3.
Ancic sorprenderà Novak? Boh.
Un tentativo potrebbe essere Dupuis, se azzecca la giornata, ma almeno verso i 4.
Nadal credo vinca ma lo danno troppo basso.
Uffah, mi butterò sull'atletica.
Riflessioni che butto là , attendo le vostre, in attesa di decidere.
Ciao.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 27/08/2003 - 12:15
nei maschietti
MOODIE su montanes
sudafrica in buona forma ,dal gran servizio,non credo possa aver problemi con lo spagnolo di terza fascia montanes che fuori dalla terra fa molta fatica
ENQVIST su portas
svedese che è molto sceso ,ma in queste quali ha dato segnali di risveglio ed ha una partita ampiamente alla sua portata,dovrebbe vincere e molto bene
nelle donzelle
CASANOVA su zuluaga
ancora giusta fiducia alla svizzerotta dal gran braccio che affronta la colombiana in buona forma ma che non credo possa contenerla se Miryam è in buona giornata
4U a 1.80
PETROVA su chladkova
russa che ha almeno una marcia in più rispetto alla ceka che ha stentato anche con la nostra serra ed è più giocatrice da terra
KIRILENKO su barna
d'accordo con voi,tentativo da fare sulla giovincella che ha superato le quali e il primo turno bene,dopo aver fatto finale al bronx,e può superare bene anche la tedesca che ha approfittato di una giornata no della krasno
2U a 2.25
LICHOVTSEVA su vento
ho visto vincere la venezuel con la rubin,l'americana era disastrosa ...come tirava il dritto sbagliava di 2 mt....,la russa invece viene da un'estate molto positiva e può proseguire in questo torneo,vincendo bene
3U a 1.55
ZVONAREVA su harkleroad
americana che è rientrata da poco senza convincere molto,io la trovo sopravvalutata ..forse per meriti estetici..,con la bambina douchevina ha fatto un pò di regolarità onesta attendendo i tanti errori,la zvona mi sembra altra merce e può farcela bene
KUZNETSOVA su mandula
ungherese assai potente ma non molto mobile e..sbagliereccia,non credo possa impensierire la kutz che è in ottima forma nel periodo
COETZER su schett
veterana sempre in gamba amandina,sembra in buona forma e dovrebbe prevalere bene sull'alterna e sempre un pò fallosa austriaca
incontri ancora da miscelare tranne quelli che ho indicato in unit e quote che son singoli.bye
MOODIE su montanes
sudafrica in buona forma ,dal gran servizio,non credo possa aver problemi con lo spagnolo di terza fascia montanes che fuori dalla terra fa molta fatica
ENQVIST su portas
svedese che è molto sceso ,ma in queste quali ha dato segnali di risveglio ed ha una partita ampiamente alla sua portata,dovrebbe vincere e molto bene
nelle donzelle
CASANOVA su zuluaga
ancora giusta fiducia alla svizzerotta dal gran braccio che affronta la colombiana in buona forma ma che non credo possa contenerla se Miryam è in buona giornata
4U a 1.80
PETROVA su chladkova
russa che ha almeno una marcia in più rispetto alla ceka che ha stentato anche con la nostra serra ed è più giocatrice da terra
KIRILENKO su barna
d'accordo con voi,tentativo da fare sulla giovincella che ha superato le quali e il primo turno bene,dopo aver fatto finale al bronx,e può superare bene anche la tedesca che ha approfittato di una giornata no della krasno
2U a 2.25
LICHOVTSEVA su vento
ho visto vincere la venezuel con la rubin,l'americana era disastrosa ...come tirava il dritto sbagliava di 2 mt....,la russa invece viene da un'estate molto positiva e può proseguire in questo torneo,vincendo bene
3U a 1.55
ZVONAREVA su harkleroad
americana che è rientrata da poco senza convincere molto,io la trovo sopravvalutata ..forse per meriti estetici..,con la bambina douchevina ha fatto un pò di regolarità onesta attendendo i tanti errori,la zvona mi sembra altra merce e può farcela bene
KUZNETSOVA su mandula
ungherese assai potente ma non molto mobile e..sbagliereccia,non credo possa impensierire la kutz che è in ottima forma nel periodo
COETZER su schett
veterana sempre in gamba amandina,sembra in buona forma e dovrebbe prevalere bene sull'alterna e sempre un pò fallosa austriaca
incontri ancora da miscelare tranne quelli che ho indicato in unit e quote che son singoli.bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 27/08/2003 - 12:19
Quote un po' basse, ma partite abbastanza nette:
Moodie, spiegato ieri, e poi mi serve per chiudere la base...
Nieminen, penso senza storia, oltretutto il finnico e' pure un combattente.
Sargsian come sopra...
Moya, si e' riposato e' peggio di come giocava e' difficile, la distanza dei 3 su 5 e la differenza tecnica feranno il resto.
El ayanaoui, Nalbandian in scioltezza.
Piu' difficili ma ugualmente buoni Gaudio e Gambill.
Penso che Lisnard ce la possa fare, e gioco su VICENTE, se si mette sulla lotta la porta a casa , questa e' difficilissima non seguitemi...

Moodie, spiegato ieri, e poi mi serve per chiudere la base...
Nieminen, penso senza storia, oltretutto il finnico e' pure un combattente.
Sargsian come sopra...
Moya, si e' riposato e' peggio di come giocava e' difficile, la distanza dei 3 su 5 e la differenza tecnica feranno il resto.
El ayanaoui, Nalbandian in scioltezza.
Piu' difficili ma ugualmente buoni Gaudio e Gambill.
Penso che Lisnard ce la possa fare, e gioco su VICENTE, se si mette sulla lotta la porta a casa , questa e' difficilissima non seguitemi...
Messaggioda luigi21 » 27/08/2003 - 12:27
Gambill - David Sanchez
Gambill non sta giocando proprio benissimo ma affronta un terraiolo, David Sanchez che non è al top, qui gioca in casa e credo che cercherà di giocare bene per andare avanti in questo torneo.
pronostico
Gambill da 1.40 5U
Casanova - Zuluaga
Casanova in forma straordinaria, sta giocando un bel tennis e finalmente sta riuscendo ad esprimere tutto il suo valore, la Zuluaga è una giocatrice più da terra ma anche su questi campi ha già dimostrato di sapersi adattare e di giocar bene. La Casanova però se gioca come ha fatto fin ora dovrebbe farcela.
pronostico
Casanova da 1.75 4U
Coetzer - Schett
3 a 2 Coetzer negli scontri diretti
1 Australian O. Jan 26 2003 A Coetzer(19) - B Schett 6-4 6-3
3 Australian O. Jan 27 2002 A Coetzer(15) - B Schett(17) 6-3 6-3
2 Zurich Oct 15 2000 B Schett - A Coetzer(5) 7-66 3-6 6-4
3 US Open Aug 23 1998 A Coetzer(13) - B Schett 3-6 6-0 6-3
QF Boston Aug 16 1998 B Schett(7) - A Coetzer(1) 6-73 6-4 6-1
Coetzer e Schett sono in buona forma, la sudafricana il suo primo turno lo ha vinto abbastanza facilmente, e su questi campi sa giocare benissimo e può farcela a passare anche il secondo turno, l'austriaca contro la Husarova che quest'anno non sta giocando bene non ha impressionato.
pronostico
Coetzer da 1.40 4U
Gambill non sta giocando proprio benissimo ma affronta un terraiolo, David Sanchez che non è al top, qui gioca in casa e credo che cercherà di giocare bene per andare avanti in questo torneo.
pronostico
Gambill da 1.40 5U
Casanova - Zuluaga
Casanova in forma straordinaria, sta giocando un bel tennis e finalmente sta riuscendo ad esprimere tutto il suo valore, la Zuluaga è una giocatrice più da terra ma anche su questi campi ha già dimostrato di sapersi adattare e di giocar bene. La Casanova però se gioca come ha fatto fin ora dovrebbe farcela.
pronostico
Casanova da 1.75 4U
Coetzer - Schett
3 a 2 Coetzer negli scontri diretti
1 Australian O. Jan 26 2003 A Coetzer(19) - B Schett 6-4 6-3
3 Australian O. Jan 27 2002 A Coetzer(15) - B Schett(17) 6-3 6-3
2 Zurich Oct 15 2000 B Schett - A Coetzer(5) 7-66 3-6 6-4
3 US Open Aug 23 1998 A Coetzer(13) - B Schett 3-6 6-0 6-3
QF Boston Aug 16 1998 B Schett(7) - A Coetzer(1) 6-73 6-4 6-1
Coetzer e Schett sono in buona forma, la sudafricana il suo primo turno lo ha vinto abbastanza facilmente, e su questi campi sa giocare benissimo e può farcela a passare anche il secondo turno, l'austriaca contro la Husarova che quest'anno non sta giocando bene non ha impressionato.
pronostico
Coetzer da 1.40 4U
Messaggioda luigi21 » 27/08/2003 - 12:28
Questo è il post di Andy Roddick che continua ad aprire ogni volta thread per ogni post.
Andy_Roddick ha scritto::lol:
Sargsian - Delic 1 (1,25)
Armenian player is more better, in 3 or 4 sets.
Phillipousis - Tipsarevic 1 (1,15)
Moodie - Montanes 1 (1,25)
Nieminen - Mahut 1 (1,15)
El Aynaoui - Kim 1 (1,15)
Gambill - Sanchez 1 (1,25)
Nadal - Vicente 1 (1,40)
Gaudio - Massu 1(1,45)
Enqvist - Portas 1 (1,20)
Woman:
Casanova - Zuluaga 1 (1,65)
Lichovceva -Vento 1 (1,70)
Suarez - Sequera 1 (1,15)
Martinez - Molik 2 (2,10)
Coetzer - Schett 1 (1,42)
Petrova - Chladkova 1(1,15)
Raymond -Czink 1 (1,12)
Barna -Kirilenko 2 (2,20)
Zvonareva -Harkleroad 1 (1,25)
Kuznetsova - Mandula 1 (1,17)
Messaggioda PIPPOZZI » 27/08/2003 - 12:30
Adesso vado,ho da fare tanto prima di andare a lavorare e poi da stasera sperando in buone notizie e soprattutto con il [/quote]
Scusa femminucce su Unibet dove

Adesso vado,ho da fare tanto prima di andare a lavorare e poi da stasera sperando in buone notizie e soprattutto con il [/quote]
Scusa femminucce su Unibet dove
Ultima modifica di PIPPOZZI il 27/08/2003 - 12:38, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda a31050 » 27/08/2003 - 12:33
BUONGIORNO RAGAZZI IERI E' ANDATA BENINO L'UNINA PECCA GUGA ED E' MEGLIO NON PARLARNE.PER OGGICI SONO UN PAIO DI DRITTE NIENTE MALE MA QUASI SOLAMENTE SULLE DONNE MI HANNO SEGNALATO KIRILENKO IN DISCESA DI QUOTA CAUSA DOLORE ALLA SPALLA BARNA,IN AMERICA GIOCANO MOLTO LA MOLIK E LA ZULUAGA CHE E' DIVENTATA FAVORITA SULLA CASANOVA IO DI MIO POSSO DIRVI CHE OLTRE A GIOCARE LE PRECEDENTI COSE DETTE,GIOCHERO' LA VENTO SIA PER LA QUOTA SIA PER IL GRAN GIOCO ESPRESSO FINO AD ORA, ATTENZIONA SE SI VUOL GIOCARE LA SCHNYDER PERCHE' LA TANASUGARN NON E' NIENTE MALE,INFINE PER GLI INCONTRI MASCHILI POCA ROBA COME NOTIZIE E ULTIMISSIME A QUANTO SEMBRA GAUDIO STA BENE E SECONDO ME PUO' VINCERE FACILE E MOYA IN UN INTERVISTA HA DETTO CHE SI SENTE IN GRAN FORMA E SI APETTA MOLTO DA QUESTO TORNEO PER RITORNARE A FARE UN BEL GIOCO.COME AL SOLITO VI RIPETO OGNUNO SI FACCIA LE GIOCATE CHE RITIENE PIU' OPPORTUNE,VOGLIO SOLO RICORDARVI CHE SEGUENDO LE MIE FONTI E LE MIE IDEE SONO ,SENZA SUPERBIA E MODESTIA IN VINCITA DA QUANDO E'INIZIATO IL TORNEO DI QUASI 6000EUROFATE VOI E BUOA SCOMMESSA :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda daniel » 27/08/2003 - 12:36
a31050 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZI IERI E' ANDATA BENINO L'UNINA PECCA GUGA ED E' MEGLIO NON PARLARNE.PER OGGICI SONO UN PAIO DI DRITTE NIENTE MALE MA QUASI SOLAMENTE SULLE DONNE MI HANNO SEGNALATO KIRILENKO IN DISCESA DI QUOTA CAUSA DOLORE ALLA SPALLA BARNA,IN AMERICA GIOCANO MOLTO LA MOLIK E LA ZULUAGA CHE E' DIVENTATA FAVORITA SULLA CASANOVA IO DI MIO POSSO DIRVI CHE OLTRE A GIOCARE LE PRECEDENTI COSE DETTE,GIOCHERO' LA VENTO SIA PER LA QUOTA SIA PER IL GRAN GIOCO ESPRESSO FINO AD ORA, ATTENZIONA SE SI VUOL GIOCARE LA SCHNYDER PERCHE' LA TANASUGARN NON E' NIENTE MALE,INFINE PER GLI INCONTRI MASCHILI POCA ROBA COME NOTIZIE E ULTIMISSIME A QUANTO SEMBRA GAUDIO STA BENE E SECONDO ME PUO' VINCERE FACILE E MOYA IN UN INTERVISTA HA DETTO CHE SI SENTE IN GRAN FORMA E SI APETTA MOLTO DA QUESTO TORNEO PER RITORNARE A FARE UN BEL GIOCO.COME AL SOLITO VI RIPETO OGNUNO SI FACCIA LE GIOCATE CHE RITIENE PIU' OPPORTUNE,VOGLIO SOLO RICORDARVI CHE SEGUENDO LE MIE FONTI E LE MIE IDEE SONO ,SENZA SUPERBIA E MODESTIA IN VINCITA DA QUANDO E'INIZIATO IL TORNEO DI QUASI 6000EUROFATE VOI E BUOA SCOMMESSA :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:![]()
![]()
![]()
![]()
MA CON TUTTE LE DRITTE SBAGLIATE CHE HAI DATO IERI COME FA A ESSERE ANDATA BENINO? DOVREBBE ESSERE ANDATA MALUCCIO!!!!
Ultima modifica di daniel il 27/08/2003 - 12:42, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania