Kirilenko su Barna (la giovane russa è in grande progresso, la tedesca è giocatrice alquanto alterna, lo si è visto anche con la Krasno, che ha giocato molto male...) da 1.95 3U
Molik su Martinez (1-2 negli H2H, ma nell'unico di quest'anno netta vittoria per l'australiana che sta giocando bene, Conchita solitamente in estate da qualche anno stacca la spina e in effetti gli ultimi risultati sono poca cosa...da sfavorita è da provare...) da 2.25 3U
Casanova su Zuluaga (la colombiana sta stupendo in questa estate americana, il cemento non è sicuramente la sua superficie preferita, ma la svizzera ha le armi e la grinta per portare a casa il match, sta giocando davvero bene e con continuità ...) da 1.70 3U
Likhovtseva su Vento (la venezuelana ha battuto una Rubin inguardabile, ben 46 errori gratuiti in 2 set...la russa è sotto 1-2 negli H2H, ma credo che oggi non avrà molti problemi a spostare la sudamericana, che non è certo un fulmine di rapidità ...) da 1.45 3U
Blake su Zabaleta (l'americano sta giocando bene, tende a sparacchiare se messo sotto pressione, ma non credo che Zabaleta sul cemento possa mettere alle corde James, nonostante lo abbia battuto quest'anno a Scottsdale in 3 set...in più sarà l'incontro serale, il pubblico si farà sentire!) da 1.50 3U
...mi stuzzicano anche le partite di El Aynaoui e Philippoussis, consiglio il live!